Autore Topic: Le parole non bastano più...  (Letto 753 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Le parole non bastano più...
« il: 06 Dicembre 2009, 06:19:49 pm »
...per dare un senso logico a quello che sta succedendo al Ct.
Premessa d'obbligo: a questo punto giunti, credo che sia inevitabile il cambio d'allenatore, non foss'altro che per provare a dare una scossa ad un gruppo che sembra essersi incartapecorito su se stesso; un pò come quando chi fa il banco a baccarat e sta perdendo da molti colpi che decide, a quel punto, di togliere una carta del mazzo per cecrare di (come si dice in gergo) "smazzare"...
Ecco, è proprio questo quello che ci vuole in questo momento: una vera e propria smazzata...
Detto questo, credo che le colpe dell'allenatore siano si tante, ma meno di quelle che si vorrebbe far passare come dogmi; mi chiedo: ma quando un portiere ed un difensore si rendono protagonisti di quei disastri che tutti abbiamo potuto "ammirare" oggi, siamo proprio sicuri che l'allenatore c'entri molto?
Avrei tante cose da scrivere, ma mi fermo qui perchè sono troppo preso di rabbia...Mi riservo comunque di intervenire in qualche altro topic (o in questo, se avrà un seguito...)... :^( :^(

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le parole non bastano più...
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2009, 06:39:06 pm »
Garreccio..sono diverse le carte dal mazzo da eliminare.
Cistoni inutili...

Il dramma e' che l'avvicendamento del tecnico non risolvera' NIENTE.
I problemi sono a monte. Inutile ripeterci...

Non credo che ci sara' alcun avvicendamento. Ma se ci sara' avra' valenza psicologica, non tattica.
Sei mesi per capire che il manico e' sbagliato...Troppi..TROPPI!