Autore Topic: ZENGA IN BILICO O GIA' ESONERATO?  (Letto 5365 volte)

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
ZENGA IN BILICO O GIA' ESONERATO?
« il: 23 Novembre 2009, 12:27:21 am »
Voci giornalistiche o pseudo tali danno per finito il rapporto tra Zenga e Zamparini.
Sarà contenta la mia amica Giusi della tribuna B del Cibali che ha sempre visto il passaggio al Palermo dell' ex uomo ragno come un tradimento.
Sarà anche felice una parte della città di Palermo che non ha mai accettato l'ex portiere della Nazionale alla guida dei rosanero, ma consentitemi di criticare l'eventuale decisione di esonero in questo momento.
Ammetto che Zenga ha fatto molti errori finora (anche oggi è sembrato un pò confuso) ma a mio avviso sarebbe più opportuno aspettare almeno fino a gennaio per giudicare il suo lavoro e capire se è il caso dare continuità al suo progetto o cambiare la guida al timone della nave.
In ogni caso se veramente Zampa ancora una volta s'è mangiato un altro allenatore, speriamo che il sostituto sia Delio Rossi e non come qualcuno vocifera Arrigoni.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: ZENGA IN BILICO O GIA' ESONERATO?
« Risposta #1 il: 23 Novembre 2009, 09:16:16 am »
Penso che se continuate a cambiare non si arriverà mai a fare il salto di qualità. Un progetto ha bisogno di tempo, avete gli stessi punti dello scorso anno, anche se il gioco latita. Secondo me bisogna pensare in prospettiva, stile Lecce con De Canio (4 anni di contratto).

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ZENGA IN BILICO O GIA' ESONERATO?
« Risposta #2 il: 23 Novembre 2009, 09:49:02 am »
Mi sa che arriva Pergolizzi.E' già sottocontratto e se dovesse andar male richiamare Zenga non gli costerebbe nulla...

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ZENGA IN BILICO O GIA' ESONERATO?
« Risposta #3 il: 23 Novembre 2009, 10:20:55 am »
Bua ma tu un allenatore scarso lo riconosci?
Io si ..............questo è scarso e raccomandato!!!

Al buon Mughini che da dell'uomo da psichiatria a Zamparini dico che forse merita lo psichiatra quella pletora di addetti lavori che hanno deciso che Zenga è un allenatore da Inter sulla base del nulla.

A Zamparini dico che per coerenza a fine anno deve cacciare anche Sabatini che rimane il primo dei mediocri!!!!

Mai e dico mai sono stato così convinto della necessità dell'avvicendamento dell'allenatore.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: ZENGA IN BILICO O GIA' ESONERATO?
« Risposta #4 il: 23 Novembre 2009, 11:28:21 am »
Bua ma tu un allenatore scarso lo riconosci?
Io si ..............questo è scarso e raccomandato!!!

Al buon Mughini che da dell'uomo da psichiatria a Zamparini dico che forse merita lo psichiatra quella pletora di addetti lavori che hanno deciso che Zenga è un allenatore da Inter sulla base del nulla.

A Zamparini dico che per coerenza a fine anno deve cacciare anche Sabatini che rimane il primo dei mediocri!!!!

Mai e dico mai sono stato così convinto della necessità dell'avvicendamento dell'allenatore.

Non è importante che io sia in grado di riconoscere un allenatore scarso, ma che lo sappia fare un presidente, che di mestiere deve scegliere i tecnici. Se ci crede, nell'allenatore, deve difenderlo e dargli il tempo di lavorare, altriementi deve fare mea culpa e cambiare.
Se però ogni anno è la stessa storia, allora mi sa che non dipende dalle qualità dell'allenatore.

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ZENGA IN BILICO O GIA' ESONERATO?
« Risposta #5 il: 23 Novembre 2009, 11:42:06 am »
Palermo, esonerato Zenga
23.11.2009 10.22 di Redazione ITA Sport Press  articolo letto 448 volte
Fonte: Elisa De Chiara
E' durata solo 13 giornate l'avventura di Walter Zenga sulla panchina del Palermo. Il presidente rosanero Maurizio Zamparini ha deciso dopo il pari nel derby col Catania di esonerarlo. Al posto dell'ex portiere dell'Inter arriverà Delio Rossi.


Cugino.... cvd

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ZENGA IN BILICO O GIA' ESONERATO?
« Risposta #6 il: 23 Novembre 2009, 11:44:43 am »
Bua ma tu un allenatore scarso lo riconosci?
Io si ..............questo è scarso e raccomandato!!!

Al buon Mughini che da dell'uomo da psichiatria a Zamparini dico che forse merita lo psichiatra quella pletora di addetti lavori che hanno deciso che Zenga è un allenatore da Inter sulla base del nulla.

A Zamparini dico che per coerenza a fine anno deve cacciare anche Sabatini che rimane il primo dei mediocri!!!!

Mai e dico mai sono stato così convinto della necessità dell'avvicendamento dell'allenatore.

Non è importante che io sia in grado di riconoscere un allenatore scarso, ma che lo sappia fare un presidente, che di mestiere deve scegliere i tecnici. Se ci crede, nell'allenatore, deve difenderlo e dargli il tempo di lavorare, altriementi deve fare mea culpa e cambiare.
Se però ogni anno è la stessa storia, allora mi sa che non dipende dalle qualità dell'allenatore.


Infatti che la scelta di Zenga sia stata una "pazzia da incompetente" di Zamparini lo andiamo sbandierando, sin da quando stadionews diede notizia che coach Z stava arrivando a PALERMO per incontrare la società!!!
 8| 8| 8| 8|

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ZENGA IN BILICO O GIA' ESONERATO?
« Risposta #7 il: 23 Novembre 2009, 12:00:35 pm »
Zenga è stato esonerato......... =D> =D>

Ora io esonero Zamparini per aver scelto Zenga e Sabatini. Ma mentre con quest'ultimo non aveva grandi elementi prima di assumerlo, con Zenga è stata una follia bella e buona.

Mi aspetto che per coerenza Zamparini a fine stagione cacci Sabatini e prenda Marino

Saluti

Per favore non piangiamo con le frasi di progetto interrotto...diciamo che invece di nascere a Giugno nasce oggi con un allenatore di pallone.
A giornalisti di mediaset dico........si...si fategli allenare le strisciate sta negghia........

Filippo MI

  • Visitatore
Re: ZENGA IN BILICO O GIA' ESONERATO?
« Risposta #8 il: 23 Novembre 2009, 12:03:46 pm »
Bua ma tu un allenatore scarso lo riconosci?
Io si ..............questo è scarso e raccomandato!!!

Al buon Mughini che da dell'uomo da psichiatria a Zamparini dico che forse merita lo psichiatra quella pletora di addetti lavori che hanno deciso che Zenga è un allenatore da Inter sulla base del nulla.

A Zamparini dico che per coerenza a fine anno deve cacciare anche Sabatini che rimane il primo dei mediocri!!!!

Mai e dico mai sono stato così convinto della necessità dell'avvicendamento dell'allenatore.

Non è importante che io sia in grado di riconoscere un allenatore scarso, ma che lo sappia fare un presidente, che di mestiere deve scegliere i tecnici. Se ci crede, nell'allenatore, deve difenderlo e dargli il tempo di lavorare, altriementi deve fare mea culpa e cambiare.
Se però ogni anno è la stessa storia, allora mi sa che non dipende dalle qualità dell'allenatore.


quoto bua del resto con 10/11 della rosa uguali a quelli dello scorso anno, mi pare che Zenga abbia fatto gli stessi punti del compianto Ballardini .. se poi pensate di aver perso un fenomeno, chiedete agli amici laziali cosa ne pensono del vostro ex allenatore ...

In questo credo che non ci sia paragone tra le due società. Una difende, anche se a volte con errori pacchiani di comunicazione, l'operato dei propri tesserati, l'altra (o meglio Zamparini) si diverte a distruggere quello che ha creato ...

Scusatemi per l'intrusione, permettetemi solo di fare i miei più sinceri auguri a Walter Zenga da adesso ritorno a preoccuparmi solo del Catania che ha problemi seri che mi stanno molto più a cuore  :-\

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: ZENGA IN BILICO O GIA' ESONERATO?
« Risposta #9 il: 23 Novembre 2009, 12:17:28 pm »
Bua ma tu un allenatore scarso lo riconosci?
Io si ..............questo è scarso e raccomandato!!!

Al buon Mughini che da dell'uomo da psichiatria a Zamparini dico che forse merita lo psichiatra quella pletora di addetti lavori che hanno deciso che Zenga è un allenatore da Inter sulla base del nulla.

A Zamparini dico che per coerenza a fine anno deve cacciare anche Sabatini che rimane il primo dei mediocri!!!!

Mai e dico mai sono stato così convinto della necessità dell'avvicendamento dell'allenatore.

Non è importante che io sia in grado di riconoscere un allenatore scarso, ma che lo sappia fare un presidente, che di mestiere deve scegliere i tecnici. Se ci crede, nell'allenatore, deve difenderlo e dargli il tempo di lavorare, altriementi deve fare mea culpa e cambiare.
Se però ogni anno è la stessa storia, allora mi sa che non dipende dalle qualità dell'allenatore.


quoto bua del resto con 10/11 della rosa uguali a quelli dello scorso anno, mi pare che Zenga abbia fatto gli stessi punti del compianto Ballardini .. se poi pensate di aver perso un fenomeno, chiedete agli amici laziali cosa ne pensono del vostro ex allenatore ...

In questo credo che non ci sia paragone tra le due società. Una difende, anche se a volte con errori pacchiani di comunicazione, l'operato dei propri tesserati, l'altra (o meglio Zamparini) si diverte a distruggere quello che ha creato ...

Scusatemi per l'intrusione, permettetemi solo di fare i miei più sinceri auguri a Walter Zenga da adesso ritorno a preoccuparmi solo del Catania che ha problemi seri che mi stanno molto più a cuore  :-\

Devo dire che un po' mi dispiace, ma Walterone se l'è cercata, accasandosi su una panchina bollente. Il fatto che sia saltato dopo il derby, chissà, forse gli farà pensare che sarebbe stato meglio rispettare il suo contratto rossazzurro.

La cosa assurda è che si fa il nome di Arrigoni, che già è passato dalle vostre parti, se arriva lui credo che Zenga tornerà presto:-)
Comunque la squadra è forte, il problema è che la UEFA ci sono appena due posti, visto che i primi 4 sono prenotati, dunque è difficile andare in Europa e non si può pretendere di farlo agevolmente.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ZENGA IN BILICO O GIA' ESONERATO?
« Risposta #10 il: 23 Novembre 2009, 12:51:41 pm »

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ZENGA IN BILICO O GIA' ESONERATO?
« Risposta #11 il: 23 Novembre 2009, 03:00:20 pm »
Ora basta!!!!

Ci sono folate di aria orientale che palesano i vizi solitI  TIPICI di quelle terre.

Pure la c a c c a se avuto l'opportunità di soggiornare a Catania diventa caramello.

CI AVETE ROTTO I MARONI


Quindi o si capisce di calcio si parla di altro!!

Zenga è una allenatore di una pochezza impressionante e chi lo paragona ad altri, tipo Ballardini, deve dedicarsi allo squash o altri sport.
Siccome è stato l'allenatore del Catania ora si dice che Zamparini chi un capisce niente NO NO .......siete che voi che non ne capite niente e Zamparini quando lo ha preso!!!

Ma pi fauri!!
Zamparini non capisce niente quando, per dare uno schiaffo a ballardini, lo sostituisce con l'allenatore che gli ha rifilato 4 pappine.

Quindi basta chi fissarie.......quando hai gente come Kjaer Balzaretti Cassani, Simplicio Bresciano Nocerino Miccoli Cavani Hernandez etc etc etc e li fai giocare una pena per 4 mesi NON HAI ATTENUNATI. 
zENGA era na niegghia anche a Catania MA CATANIA SI DOVEVA SALVARE A PALERMO DOVEVA ANDARE MINIMO IN UEFA..........

Io, caro Filippo,. faccio a Zenga gli auguri come persona e come padre, ma professionalmente ci sono 2000 allenatori meglio di lui (non ci vuole molto) .....uno di questi è Atzori.

Rifletta invece Zamparini su cosa sbaglia ogni anno.......glielo dico io è sempre un inno alle incompiute..........ne vota inserta l'allenatore, na vota inserta la squadra, mai inserta il DS etc.........IL PALERMO è UN ETRNA INCOMPIUTA


Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ZENGA IN BILICO O GIA' ESONERATO?
« Risposta #12 il: 23 Novembre 2009, 03:58:19 pm »
Ora basta!!!!

Ci sono folate di aria orientale che palesano i vizi solitI  TIPICI di quelle terre.

Pure la c a c c a se avuto l'opportunità di soggiornare a Catania diventa caramello.

CI AVETE ROTTO I MARONI


Quindi o si capisce di calcio si parla di altro!!

Zenga è una allenatore di una pochezza impressionante e chi lo paragona ad altri, tipo Ballardini, deve dedicarsi allo squash o altri sport.
Siccome è stato l'allenatore del Catania ora si dice che Zamparini chi un capisce niente NO NO .......siete che voi che non ne capite niente e Zamparini quando lo ha preso!!!

Ma pi fauri!!
Zamparini non capisce niente quando, per dare uno schiaffo a ballardini, lo sostituisce con l'allenatore che gli ha rifilato 4 pappine.

Quindi basta chi fissarie.......quando hai gente come Kjaer Balzaretti Cassani, Simplicio Bresciano Nocerino Miccoli Cavani Hernandez etc etc etc e li fai giocare una pena per 4 mesi NON HAI ATTENUNATI. 
zENGA era na niegghia anche a Catania MA CATANIA SI DOVEVA SALVARE A PALERMO DOVEVA ANDARE MINIMO IN UEFA..........

Io, caro Filippo,. faccio a Zenga gli auguri come persona e come padre, ma professionalmente ci sono 2000 allenatori meglio di lui (non ci vuole molto) .....uno di questi è Atzori.

Rifletta invece Zamparini su cosa sbaglia ogni anno.......glielo dico io è sempre un inno alle incompiute..........ne vota inserta l'allenatore, na vota inserta la squadra, mai inserta il DS etc.........IL PALERMO è UN ETRNA INCOMPIUTA



Caro Occasionale mi offri il destro non solo per quotarti in toto, ma ti dirò di più,Zenga non solo non vale niente come tecnico, ma neanche come uomo, altrimenti per quanto sia rampante, non avrebbe dovuto saltare al coro "chi non salta è catanese". Con una tifoseria (tranne lo scrivente e pochi altri, e me ne vanto) e una società che lo portava su una pianta di mano, e che lo ha rimesso al mondo del calcio che conta, non puoi comportarti come se ti avessero cacciato sbattendoti la porta in faccia.
Non solo sei un ingrato, ma pure un maleducato  r u f f i a n o  da quattro soldi e tale ti sei qualificato. ;-)
« Ultima modifica: 23 Novembre 2009, 04:01:29 pm da sonar »

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ZENGA IN BILICO O GIA' ESONERATO?
« Risposta #13 il: 23 Novembre 2009, 04:41:45 pm »
quoto bua del resto con 10/11 della rosa uguali a quelli dello scorso anno, mi pare che Zenga abbia fatto gli stessi punti del compianto Ballardini

Ciao Filippo, strana questa tua considerazione visto che proprio ieri scrivevi in altro topic che il Palermo di Ballardini giocava molto meglio.
Lo scorso campionato il Palermo vinse 15 partite in casa "distruggendo" gli avversari. Ogni squadra, anche blasonata, veniva presa a pallonate. Avevamo perso solo con Inter, Juventus, Fiorentina e Catania. E comunque giocando sempre grandi partite.
Il Palermo di Zenga invece ha vinto 3 gare (Udinese, Livorno, Napoli) immeritatamente, lasciando parecchi dubbi a noi tifosi e parecchie recriminazioni ai nostri avversari che non hanno avuto timori di commentare la gara parlando di furto.
Esonero? Per conto mio Zenga a Palermo non ci doveva nemmeno passare. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ZENGA IN BILICO O GIA' ESONERATO?
« Risposta #14 il: 23 Novembre 2009, 04:50:54 pm »
Comunque la squadra è forte, il problema è che la UEFA ci sono appena due posti, visto che i primi 4 sono prenotati, dunque è difficile andare in Europa e non si può pretendere di farlo agevolmente.

Picciotti, sembra che in questo forum scrivete solo voi rossazurri e non leggete i nostri commenti. Il problema non è andare a tutti i costi in Europa ma se hai i giocatori di qualità è giusto tentarci. E vedere giocare il Palermo, specialmente ieri nel secondo tempo, faceva cadere le braccia. Zenga non è stato all'altezza.
Chiaramente non è stato solo Zenga a non essere all'altezza visto che tutti igiocatori presi durante la campagna di rafforzamento estiva finivano puntualmente in panchina o in tribuna.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO