Autore Topic: Peccato Lo Monaco....oggi mancava Spinesi!!!  (Letto 745 volte)

Offline la voce della verita'

  • Utente
  • **
  • Post: 83
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Peccato Lo Monaco....oggi mancava Spinesi!!!
« il: 07 Novembre 2009, 09:21:13 pm »
Dopo aver visto quante ingenuita' ci sono state sotto rete stasera col Napoli rimango della mia idea:
A questa squadra manca l'attaccante in doppia cifra e se in estate per qualche milione di euro in piu' ci si e' lasciato scappare Bergessio (l'anno precedente invece Boselli) a Lo Monaco sara' venuto in mente che Spinesi sarebbe stato comodo ancora quest'anno?
Gionatha ha sempre segnato in doppia cifra e vorrei capire una volta per tutte se la mancanza del suo rinnovo contrattuale sia dovuto all'eta' (ma a 31 anni mica si e' vecchi),all'ingaggio ,oppure se dopo l'infortunio e la riabilitazione non era piu' in grado di giocare.
La verita' da Lo Monaco non la sapremo mai.
E se e' vero che a parte una o due partite non siamo mai stati messi sotto da nessuna squadra  un goleador di peso li' davanti non solo non ci avrebbe relegato al penultimo posto(almeno per stasera),ma sicuramente avremmo veleggiato verso altri lidi.
E ad Atzori oltre ad avere operato a volte scelte sbagliate nel mettere insieme formazioni e sostituzioni, rimprovero solo di non avere avuto voce in capitolo in estate e di aver lasciato fare la campagna acquisti a Lo Monaco senza mettere naso ,
ma  come si dice ...chi e' causa dei suoi mali pianga se' stesso.
Dei morti e feriti domani ne sapremo di piu'.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Peccato Lo Monaco....oggi mancava Spinesi!!!
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2009, 12:55:48 am »
Il grande Napoli, tanto decantato, oggi ha fatto una partita dentro la sua metą campo.
Peccato che nessuno dei nostri sa mettere la palla dentro la rete.
Bravi! Ma i maccaruni jncunu a panza.
Sempre in basso a destra siamo, purtroppo.
Altra notte insonne.
Sempre sogni d'oro, a chi riesce a dormire.