Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 130923 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #600 il: 25 Novembre 2012, 12:53:24 am »
Lo Monaco si n'suggi di fogna e il tuo naturale habitat sono le immondizie di Palermo!
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #601 il: 25 Novembre 2012, 01:38:10 am »
Non ho commentato prima le parole di Lo Monaco perché, essendo uno che non dimentica, sapevo a cosa mirassero, cioè ad alleggerire le responsabilità della sua squadra, quindi andavano ignorate e bene avrebbero fatto i giornali locali a fare lo stesso.
Io di LM ho sempre parlato bene e l'ho sempre difeso in questo post in nome del buon lavoro da lui svolto qui da noi. Ora però devo dire che come uomo è una grossa delusione.
A parte il fatto che aveva detto che piuttosto che andare a Palermo (dove fra l'altro aveva capito cosa significasse odiare "sportivamente" un'intera tifoseria, ipse dixit), il sottolineare costantemente che tutto quello che è stato costruito qui sia solo merito suo, parlando ironicamente di altri tesserati rossazzurri, la dice lunga sulla sua megalomania e sul rispetto per i suoi stessi collaboratori, che evidentemete ritiene pupazzi (anzi soldatini, visto che ha pure dovuto copiare un'espressione di Cassano).
Vabbè, immagino che anche quando va a Roma racconti che il colosseo lo ha fatto lui, evidentemente i tanti successi mietuti dopo aver lasciato l'elefante ingiro per l'Italia e per la Sicilia hanno peggiroato la sua sindrome da onnipotenza.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #602 il: 25 Novembre 2012, 01:43:33 am »
Cmq tra Lo Monaco e Pulvirenti deve essere accaduto qualcosa di personale che non sappiamo o almeno che io non so..............

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #603 il: 25 Novembre 2012, 11:05:15 am »
Cmq tra Lo Monaco e Pulvirenti deve essere accaduto qualcosa di personale che non sappiamo o almeno che io non so..............

Di certo è così, proprio per questo sarebbe meglio che non si vendicassero dicendo cose come quelle dette dall'AD.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #604 il: 04 Febbraio 2013, 08:55:11 pm »
Caro Direttore,

quella che si appresta a vivere sarà una lunga notte, ricca di pensieri di propositi e ripensamenti...

si renderà conto che (qualora si verificasse l'addio al Palermo) essere "ringraziato" da due società in meno di sei mesi non sarà un lieve scrivere..sul suo curriculum!

Certe dichiarazioni ( chiuderò la mia carriera al Palermo...sono tifoso rosanero..) le sembreranno pesanti ed inappropriate...che ci vuole fare..chiusa una porta si apre un portone.........da questa parte della Sicilia non gioiamo certo per le infauste decisioni del Zamparini show, i cugini meritano cmq rispetto e due siciliane in A sono meglio di una!!!!....

Nell'augurarle le migliori fortune future mi consenta....il vento non si è fermato neanche stavolta!!!!


 ;-)

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #605 il: 05 Febbraio 2013, 03:57:21 pm »
Caro Direttore,

... (qualora si verificasse l'addio al Palermo) essere "ringraziato" da due società in meno di sei mesi non sarà un lieve scrivere..sul suo curriculum!

SI È DIMESSO....  (fonte TMW)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #606 il: 05 Febbraio 2013, 06:04:24 pm »
Strano mondo quello degli amministratori delegati.L'organico che l'uno ha costruito viene gestito da un suo subentrante, che a sua volta,dopo averne costruito un altro,viene gestito dal rientrante che dallo stesso era stato scalzato...é anche difficile a spiegarsi ..figuriamoci a farlo nella pratica...ma nel mondo pazzo pallonaro ci sta, e proprio a Palermo questo é riuscito a materializzarsi ...
Il gioco di cummari mu cangia l'ovu?, porte girevoli di hotel e supermercati MZ ..chi entra e chi esce,ma sempre con gli stessi personaggi.
A Catania siamo stati buoni profeti,e i piú ottimisti gli avevano pronosticato la durata dell'idillio in meno di sei mesi. 
Dopo questo secondo esonero peró viene spontanea una riflessione: Pietro Lo Monaco lontano da Catania non é nuddu ammiscatu cu nenti
I fatti dimostrano incontrovertibilmente come il Catania in sua assenza abbia portato avanti il suo programma di crescita, mentre lui in appena sei mesi é giá stato destituito dai suoi incarichi e preso a calci in Kulo,prima dal giocattolaro di Genova e adesso da un Zamparini che nel delirio di onnipotenza crede,o fa finta di credere,che solo lui é indispensabile mentre gli altri sono carta da cesso...
I palermitani si dolgono per la sua cacciata,ma chi conosce bene il personaggio puó a ragione e legittimamente dire, che nessuno si é perso granché. Basta aspettare qualche settimana per avere i riscontri e  rendersene conto.Per aspera ad astra.   
« Ultima modifica: 05 Febbraio 2013, 06:07:53 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #607 il: 05 Febbraio 2013, 06:40:21 pm »
Non sono d'accordo anche se due tre minchiate di cui una fatale (squadra assemblata a fine Gennaio) le ha fatte. Se l'alternativa a Lo Monaco è l'andreottiano Perinetti ed il folle megalomane di Maurizio Burattini..........mi tengo Lo Monaco tutta la vita!!!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #608 il: 05 Febbraio 2013, 06:49:41 pm »
Alla facciazza di chi a occidente minimizzava Pulvirenti

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #609 il: 05 Febbraio 2013, 07:02:36 pm »
Non sono d'accordo anche se due tre minchiate di cui una fatale (squadra assemblata a fine Gennaio) le ha fatte. Se l'alternativa a Lo Monaco è l'andreottiano Perinetti ed il folle megalomane di Maurizio Burattini..........mi tengo Lo Monaco tutta la vita!!!
Dispiace per voi ma arrivate sempre in ritardo.Vedi la contestazione di oggi pomeriggio e che doveva essere fatta almeno un anno e mezzo fa. É fuori tempo e in questo momento non giova ne al nuovo allenatore ne al ritornato Perinetti,semprecché ci teniate al mantenimento della serie A.Ma poi come fa un presidente a farsi imbonire dieci calciatori che in altri paesi hanno fallito, o quantomeno non avevano dato quello che le societá si sarebbero aspettati da loro.Metti in conto anche che i loro ingaggi,appunto per essere allettati dall'' avventura palermitana, sono considerevolmente piú alti dei calciatori andati in uscita.
Credo che tutto questo agire in autonomia  piú le sicure ingerenze tecniche di LM che fino adesso non hanno sortito nessun risultato, l'abbiano infastidito al punto che gli hanno fatto prendere questa drastica ma,secondo lui,inevitabile decisione.
Credo che nella fattispecie ci sia una prevezione nei confronti di chi sta arrivando,mentre invece quello che serve adesso é uno stop and go per riprendere fiato e ripartire,sicuri del raggiungimento della salvezza..poi magari l'anno prossimo sa fa sdurrubbari , ndo kulu
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #610 il: 05 Febbraio 2013, 07:05:35 pm »
Lo Monaco cacciato dal Genoa dopo 10 giorni? E dov'è la sorpresa? Tutto scontato......

Ma comu mi staiu inchiennu i cianchi ..... non ha prezzo!  :-D :-D :-D :-D
Lo Monaco "dimesso" dal Palermo? Altra non sorpresa.

Ma comu mi staiu inchinnu i cianchi 2  :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #611 il: 06 Febbraio 2013, 07:57:51 am »
Lo Monaco cacciato dal Genoa dopo 10 giorni? E dov'è la sorpresa? Tutto scontato......

Ma comu mi staiu inchiennu i cianchi ..... non ha prezzo!  :-D :-D :-D :-D
Lo Monaco "dimesso" dal Palermo? Altra non sorpresa.

Ma comu mi staiu inchinnu i cianchi 2  :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Adesso per fare il tris perfetto dei presidenti matti...ci manca fare altri 2 mesi e mezzo a Cagliari !!!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #612 il: 12 Febbraio 2013, 07:29:10 pm »
Direttoreeeee..... in soli 4 mesi..innamorato di questi colori.....ahahahahhah---per S. Valentino bellumazzu di ciuri ai cugini..presso stadio Barbera, interno 20 lato B....... :-D :-D :-D

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #613 il: 13 Marzo 2013, 10:04:27 pm »
A sorpresa eletto un Papa argentino ..... che dietro ci sia la longa manus del Direttore? 8|

Scherzi a parte, benvenuto tra noi Santità!

 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #614 il: 26 Marzo 2013, 08:05:54 pm »
...la Vergogna non ha mai fine!!!....pezzente! :O =D>