Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 130940 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #585 il: 26 Settembre 2012, 11:21:33 am »
Chi avrebbe mai immaginato che l'operazione Perinetti Sannino sarebbe stata un totale fallimento?

Come chi l'avrebbe immaginato? Lo dico da anni che il problema non sono i DS o gli allenatori, ma è uno e soltanto uno!!!

Sergioooooo! Unn'astatu?  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #586 il: 26 Settembre 2012, 12:00:45 pm »
In verità devo dire che sarei stato più soddisfatto se invece di Perinetti avesse preso Lo Monaco già a giugno, perchè lo ritengo più adatto al ruolo di dirigente generale. Per cui il cambio non può che farmi piacere. E poi se ha qualche sassolino nella scarpa da lanciare a qualche parvenu residente ad Est, Palermo è piazza giusta. ;-)

 :-D :-D :-D =D> =D> =D> ...AAAAHHHHH SIIIIII!!??... potessi riesumare certi tuoi post (Forum e Muro di .com!!) di non molte stagioni fa su Lo Monaco  :-D :-D :-D ...sei sempre il mio mito...e mi convinco sempre di più che il posto dove realizzeresti alla grande la tua proverbiale coerenza è l'ARS o il Parlamento....  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #587 il: 26 Settembre 2012, 12:19:08 pm »
In verità devo dire che sarei stato più soddisfatto se invece di Perinetti avesse preso Lo Monaco già a giugno, perchè lo ritengo più adatto al ruolo di dirigente generale. Per cui il cambio non può che farmi piacere. E poi se ha qualche sassolino nella scarpa da lanciare a qualche parvenu residente ad Est, Palermo è piazza giusta. ;-)

 :-D :-D :-D =D> =D> =D> ...AAAAHHHHH SIIIIII!!??... potessi riesumare certi tuoi post (Forum e Muro di .com!!) di non molte stagioni fa su Lo Monaco  :-D :-D :-D ...sei sempre il mio mito...e mi convinco sempre di più che il posto dove realizzeresti alla grande la tua proverbiale coerenza è l'ARS o il Parlamento....  :-D :-D

Alt! Senza curriri. ::)
Su Lo Monaco, non c'è nulla da nascondere, nè da rimangiarsi, ne ho dette di cotte di crude. E perchè a Palermo avevamo di meglio, è perchè a Palermo ancora nessuno ha steso veli pietosi sulla tifoseria. Oggi gli scenari sono cambiati. La schizofrenia di Zamparini viaggia a velocità galoppante ed ha raggiunto limiti insostenibili. Un compratore serio e affidabile (gli arabi? inkia...!!) non si vede, un direttore generale sembra la soluzione più fattibile.
Lo Monaco avrà grossi problemi di comunicabilità ("martellate sui denti" ::)) però è quello che ha fatto le fortune del Catania (ma tu crederai pure che invece è tutta bravura di Ninuzzu ::), non c'è problema). Penso che messo nelle miglior condizioni per poter lavorare possa fare bene anche qui a Palermo. Ma il tutto (e per "tutto" intendo che il Palermo torni ad essere un club serio e ambito da ogni serio professionista) passa dall'ipotesi che Zampa cominci ad essere più distaccato. E sotto questo aspetto, Lo Monaco che non è il tipo da prendere ordini, è una garanzia. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #588 il: 26 Settembre 2012, 12:21:16 pm »
Chi avrebbe mai immaginato che l'operazione Perinetti Sannino sarebbe stata un totale fallimento?

Come chi l'avrebbe immaginato? Lo dico da anni che il problema non sono i DS o gli allenatori, ma è uno e soltanto uno!!!

Sergioooooo! Unn'astatu?  ::) ::) ::)

Per ma la situazione è ancora tutta in evoluzione. Non siamo ancora morti! ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #589 il: 26 Settembre 2012, 12:23:33 pm »
Chi avrebbe mai immaginato che l'operazione Perinetti Sannino sarebbe stata un totale fallimento?

Come chi l'avrebbe immaginato? Lo dico da anni che il problema non sono i DS o gli allenatori, ma è uno e soltanto uno!!!

Sergioooooo! Unn'astatu?  ::) ::) ::)

Per ma la situazione è ancora tutta in evoluzione. Non siamo ancora morti! ;-)

S'avissi i capiddi russi e l'uocchi azzurri, parissi Nicole Kidman in The Others...  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #590 il: 26 Settembre 2012, 12:52:36 pm »

Alt! Senza curriri. ::)
Su Lo Monaco, non c'è nulla da nascondere, nè da rimangiarsi, ne ho dette di cotte di crude. E perchè a Palermo avevamo di meglio, è perchè a Palermo ancora nessuno ha steso veli pietosi sulla tifoseria. Oggi gli scenari sono cambiati. La schizofrenia di Zamparini viaggia a velocità galoppante ed ha raggiunto limiti insostenibili. Un compratore serio e affidabile (gli arabi? inkia...!!) non si vede, un direttore generale sembra la soluzione più fattibile.
Lo Monaco avrà grossi problemi di comunicabilità ("martellate sui denti" ::)) però è quello che ha fatto le fortune del Catania (ma tu crederai pure che invece è tutta bravura di Ninuzzu ::), non c'è problema). Penso che messo nelle miglior condizioni per poter lavorare possa fare bene anche qui a Palermo. Ma il tutto (e per "tutto" intendo che il Palermo torni ad essere un club serio e ambito da ogni serio professionista) passa dall'ipotesi che Zampa cominci ad essere più distaccato. E sotto questo aspetto, Lo Monaco che non è il tipo da prendere ordini, è una garanzia. ;-)

 :-D :-D ...una volta te lo dissi e oggi te lo ripeto: cancia le ventose che supra a stu vittru non c'hafai cchiu ad abbrancicariti  :-D :-D

1) in rispetto e maleparole da parte di un dirigente verso i tifosi non è che stavate messi meglio di noi...diciamo che con Petrus avrete più opzioni per gli insulti...a differenza nostra  :-D

2) sulle condizioni che ti fanno lavorare bene o male...guarda...ti sei risposto da solo  :-D :-D ...non aggiungo altro per pietà  ::) 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #591 il: 26 Settembre 2012, 03:41:18 pm »
Penso che messo nelle miglior condizioni per poter lavorare possa fare bene anche qui a Palermo

Gia'...
Vedremo che reazioni avra' Zampa alla fatidica frase "il Presidente non dica minchiate"...
E vedremo la reazione della tifoseria rosanero quando verra' blandita col "territorio"... :-D E soprattutto col "salotto..." ::)

Marx diceva che la storia si ripete..

Prima sotto forma di tragedia..
Poi sotto forma di farsa..

Vedremo..
Sapevo che Perinetti era un "dead man walking"...
Ma MAI avrei immaginato che l'uomo del pentotal sarebbe stato il Boss di Torre Annunziata.. 8|

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #592 il: 26 Settembre 2012, 03:48:11 pm »


Gia'...
Vedremo che reazioni avra' Zampa alla fatidica frase "il Presidente non dica minchiate"...
 

magari succedesse! sarebbe ora che qualcuno glielo gridasse in faccia! sarebbe uno spettacolo imperdibile.
salutamu.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #593 il: 26 Settembre 2012, 08:14:54 pm »
Thor, mi sa tanto che tra pochi giorni dovremo cedere questo topic ai cugini occidentali.  :-D :-D :-D :-D
Thor, che ti avevo detto? Si sono già appropriati del tuo topic!!!!!  :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #594 il: 21 Novembre 2012, 04:04:41 pm »
...cosa??...come???...ahhhhhhhh il Direttore ha detto che:-

..se il Catania non va in Uefa è un fallimento!!!! 8| 8|

..Il Palermo deve solo salvarsi!! ;-)

...Pulvirenti? non lo saluterò! Il Catania l'ho fatto io!! :-D :-D ::) ::)


che aggiungere??..nulla ...non serve....caro Direttore la LINGUA BATTE DOVE IL DENTE DUOLE!!!!!... ::) ::)

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #595 il: 21 Novembre 2012, 05:01:54 pm »
E' iniziata un'altra puntata della seguitissima telenovelas "La Guerra dei Roses"... :-D


...adesso vorrei proprio sentire la replica di Pulvirenti alle battute al vetriolo del suo amato-odiato ex AD (stuzzicato dalla stampa, sicuramente non mancherà di dire la sua...)  ::)


Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #596 il: 21 Novembre 2012, 05:49:36 pm »
 =D> =D> =D> bravo Presidente!--


....VOLGARITA'!!!....

bella lezione =D> =D> =D>

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #597 il: 21 Novembre 2012, 07:18:15 pm »
Anche stavolta ha esagerato come la sua ultima conferenza stampa fiume, piena di livore e di rancore.
L'ho sempre apprezzato come AD e come uomo. Ultimamente non più. Uno che continua a insultare è ancira pieno di rancore. Credo che ancora stia cercando una società che gli dia spazio come quella catanese e si sponsorizza da solo.
Bene ha fatto Nino a bon replicare.
Fozza Catania.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #598 il: 21 Novembre 2012, 08:35:03 pm »
.Bene ha fatto Nino a no replicare

[/quote ]Avrei aggiunto: Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet,il Principato di Monaco, il Gran prix di Monaco..il manico da scupa  :-D...se questo Lo Monaco vuole essere conosciuto per parlare di me ,deve pagare tanto...Lo Monaco nesci i soddi, sta arrivannu Befera co redditometru appressu
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #599 il: 24 Novembre 2012, 11:59:02 pm »
..non godere troppo direttore... Ci sarà un ritorno .....