Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 130912 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #570 il: 07 Agosto 2012, 02:49:19 pm »
Lo Monaco cacciato dal Genoa dopo 10 giorni? E dov'è la sorpresa? Tutto scontato......

Ma comu mi staiu inchiennu i cianchi ..... non ha prezzo!  :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #571 il: 03 Settembre 2012, 02:33:24 pm »
...ops...a Città di messina che vento tira??!!! :-D :-D :-D...tranquillo vate a prima è de picciriddi!!!!!.... :-D :-D :-D :-P ::) =D>

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #572 il: 03 Settembre 2012, 05:36:17 pm »
...ops...a Città di messina che vento tira??!!! :-D :-D :-D...tranquillo vate a prima è de picciriddi!!!!!.... :-D :-D :-D :-P ::) =D>
So di darti un dispiacere, ma LM ha acquistato l'ACR Messina, ieri vittorioso sull'Acireale, non il Città di Messina.  ::)  :-P :-P
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #573 il: 03 Settembre 2012, 06:03:20 pm »
...ops...a Città di messina che vento tira??!!! :-D :-D :-D...tranquillo vate a prima è de picciriddi!!!!!.... :-D :-D :-D :-P ::) =D>

Ancora gli vuoi bene e lo segui vedo  :-))

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #574 il: 26 Settembre 2012, 01:52:12 am »
Thor, mi sa tanto che tra pochi giorni dovremo cedere questo topic ai cugini occidentali.  :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #575 il: 26 Settembre 2012, 09:03:00 am »
Thor, mi sa tanto che tra pochi giorni dovremo cedere questo topic ai cugini occidentali.  :-D :-D :-D :-D

Mi spiace deluderti, ma ormai da noi va di moda lo "Zamparini vattene!". Lo Monaco si dimetterà da solo nel giro di qualche ora...
« Ultima modifica: 26 Settembre 2012, 09:15:34 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #576 il: 26 Settembre 2012, 09:27:59 am »
.... 8| 8| 8|non ci posso credere.....il Vate a Palermo... 8| >:( 8|...con Zampa!!??....ahahahahahah.....


Poveri Picciotti! :-D ;-)







Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #577 il: 26 Settembre 2012, 09:53:49 am »
Lo Monaco , se mai arriverà, rimarrà solo il tempo necessario di mangiarsi qualche panino 'ca meusa o chi panelli quindi il problema non si pone.
Per quanto riguarda lo "Zamparini Vattene" come dice Templare, devo confermare con l'eccezione che le mode sono passeggere, mentre in questo caso credo che il malumore aumenterà progressivamente fino a quando non avverrà il cambio societario. Per Zamparini prevedo uno scenario simile a quando Toni fece il suo ingresso al Barbera con la maglia viola: 35.000 persone a fischiare in modo assordante.
a quel punto state certi che l'orgoglio di Zampa gli imporrà di  mettersi da parte. L'unica mia preoccupazione è che per ripicca non ci faccia fare la stessa fine del Venezia.
Col Palermo fà le stesse dichiarazioni di non abbandono e rassicuranti che fà con l'allenatore del mese, poi però sappiamo come và a finire...

Mi ero ripromesso di non parlare più di Zamparini...
salutamu.
« Ultima modifica: 26 Settembre 2012, 10:08:01 am da turiddu »

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #578 il: 26 Settembre 2012, 10:46:23 am »
Per Zamparini prevedo uno scenario simile a quando Toni fece il suo ingresso al Barbera con la maglia viola: 35.000 persone a fischiare in modo assordante.

Ma no!! Tutto dipende dai risultati. Con un Palermo vincente, Zamparini potrebbe anche essere uno sgozzapreti. Non gliene frega niente a nessuno. Gli allenatori Zamparini li cambiava anche prima (pensa a Glerean fatto fuori alla prima gionata ed il primo anno che Zamparini fu a Palermo). Però quel Palermo vinceva quindi...... viva Zamparini. Se prima cambiava gli allenatori, quindi vicende tecnicotattiche di poca sua pertinenza, figurati se non cambia i dirigenti che riguarda l'aspetto finanziario della società.
Intanto oggi a Pascara bisognerà fare punti, onde evitare che domenica prossima, al Barbera, l'aria sia un po' pesantuccia. Però, come tu ben sai, bastano quattro minchiate raccontate da Lo Monaco, (tipo "farò un gran Palermo e in breve tempo porteremo la squadra in Europa, lasciateci lavorare") e tutto verrà messo a tacere. Poi, però, occorrerano i fatti.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #579 il: 26 Settembre 2012, 10:52:24 am »
Gli allenatori Zamparini li cambiava anche prima (pensa a Glerean fatto fuori alla prima gionata ed il primo anno che Zamparini fu a Palermo). Però quel Palermo vinceva quindi...... viva Zamparini.

Quel Palermo vinceva perchè era un altro Palermo, perché fuoriclasse e ottimi giocatori erano la regola, non l'eccezione. Da due anni a questa parte Zamparini associa scarpe vecchie a giri vorticosi di allenatori e dirigenti.

Prima o poi tanta arroganza, tanta demenza, si paga.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #580 il: 26 Settembre 2012, 10:59:40 am »
Gli allenatori Zamparini li cambiava anche prima (pensa a Glerean fatto fuori alla prima gionata ed il primo anno che Zamparini fu a Palermo). Però quel Palermo vinceva quindi...... viva Zamparini.

Quel Palermo vinceva perchè era un altro Palermo, perché fuoriclasse e ottimi giocatori erano la regola, non l'eccezione. Da due anni a questa parte Zamparini associa scarpe vecchie a giri vorticosi di allenatori e dirigenti.

Prima o poi tanta arroganza, tanta demenza, si paga.

Certo che contano solo i risultati Sergio, non ci sono dubbi. Difficilmente arriveranno se non colmi tutte le minchiate sempre fatte con una rosa di qualità , cosa che come diceva appunto Templare, da un paio di anni a questa parte manca. La rosa attuale sarebbe una dignitosa formazione che mirerebbe ad una tranquilla salvezza, ma non l'handicap delle minckiate noi partiamo da meno 10 punti ogni anno... trai tu le conclusioni.
Comunque sempre forza Palermo.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #581 il: 26 Settembre 2012, 11:01:37 am »
Gli allenatori Zamparini li cambiava anche prima (pensa a Glerean fatto fuori alla prima gionata ed il primo anno che Zamparini fu a Palermo). Però quel Palermo vinceva quindi...... viva Zamparini.

Quel Palermo vinceva perchè era un altro Palermo, perché fuoriclasse e ottimi giocatori erano la regola, non l'eccezione. Da due anni a questa parte Zamparini associa scarpe vecchie a giri vorticosi di allenatori e dirigenti.

Prima o poi tanta arroganza, tanta demenza, si paga.

Effettivamente ci vuole un inversione di tendenza.  Insomma, se Lo Monaco non è venuto qui per prendere in giro un vecchio deficiente e spillargli i soldi, l'operazione non può che essere positiva. Ma è proprio quello che si auspicava a giugno scorso: Perinetti con ampi poteri decisionali e Zamparini a Vergiate ad occuparsi di vruocculi e sparacieddi nel suo giardino di casa. In verità devo dire che sarei stato più soddisfatto se invece di Perinetti avesse preso Lo Monaco già a giugno, perchè lo ritengo più adatto al ruolo di dirigente generale. Per cui il cambio non può che farmi piacere. E poi se ha qualche sassolino nella scarpa da lanciare a qualche parvenu residente ad Est, Palermo è piazza giusta. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #582 il: 26 Settembre 2012, 11:01:58 am »
La rosa attuale sarebbe una dignitosa formazione che mirerebbe ad una tranquilla salvezza, ma non l'handicap delle minckiate noi partiamo da meno 10 punti ogni anno... trai tu le conclusioni.
Comunque sempre forza Palermo.

Straquoto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #583 il: 26 Settembre 2012, 11:06:17 am »
Gli allenatori Zamparini li cambiava anche prima (pensa a Glerean fatto fuori alla prima gionata ed il primo anno che Zamparini fu a Palermo). Però quel Palermo vinceva quindi...... viva Zamparini.

Quel Palermo vinceva perchè era un altro Palermo, perché fuoriclasse e ottimi giocatori erano la regola, non l'eccezione. Da due anni a questa parte Zamparini associa scarpe vecchie a giri vorticosi di allenatori e dirigenti.

Prima o poi tanta arroganza, tanta demenza, si paga.

Certo che contano solo i risultati Sergio, non ci sono dubbi. Difficilmente arriveranno se non colmi tutte le minchiate sempre fatte con una rosa di qualità , cosa che come diceva appunto Templare, da un paio di anni a questa parte manca. La rosa attuale sarebbe una dignitosa formazione che mirerebbe ad una tranquilla salvezza, ma non l'handicap delle minckiate noi partiamo da meno 10 punti ogni anno... trai tu le conclusioni.
Comunque sempre forza Palermo.

Turiddu, noi però non è che dobbiamo essere bravi a esprimere giudizi a fatti compiuti?! 8-) Chi avrebbe mai immaginato che l'operazione Perinetti Sannino sarebbe stata un totale fallimento? Eppure è andata così. Fortunatamente Zamparini ha la forza (economica) di porvi rimedio e cambiare.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #584 il: 26 Settembre 2012, 11:13:46 am »
Gli allenatori Zamparini li cambiava anche prima (pensa a Glerean fatto fuori alla prima gionata ed il primo anno che Zamparini fu a Palermo). Però quel Palermo vinceva quindi...... viva Zamparini.

Quel Palermo vinceva perchè era un altro Palermo, perché fuoriclasse e ottimi giocatori erano la regola, non l'eccezione. Da due anni a questa parte Zamparini associa scarpe vecchie a giri vorticosi di allenatori e dirigenti.

Prima o poi tanta arroganza, tanta demenza, si paga.

Certo che contano solo i risultati Sergio, non ci sono dubbi. Difficilmente arriveranno se non colmi tutte le minchiate sempre fatte con una rosa di qualità , cosa che come diceva appunto Templare, da un paio di anni a questa parte manca. La rosa attuale sarebbe una dignitosa formazione che mirerebbe ad una tranquilla salvezza, ma non l'handicap delle minckiate noi partiamo da meno 10 punti ogni anno... trai tu le conclusioni.
Comunque sempre forza Palermo.

Turiddu, noi però non è che dobbiamo essere bravi a esprimere giudizi a fatti compiuti?! 8-) Chi avrebbe mai immaginato che l'operazione Perinetti Sannino sarebbe stata un totale fallimento? Eppure è andata così. Fortunatamente Zamparini ha la forza (economica) di porvi rimedio e cambiare.

Sergio io purtroppo lo avevo messo nel conto che Sannino era di passaggio e a ruota Ds, mi sono solo sbagliato nell'indicare il successore che io pensavo fosse Reja, ma il campionato ancora è lungo...
<che Zamparini abbia la forza di cambiare non c'è dubbio  ::) ::) ::) eè questo ciò che mi preoccupa ::) ::) ::)
Comunque sempre forza Palermo.