Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 132291 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #555 il: 28 Luglio 2012, 12:47:39 pm »
Avrà più tempo per occuparsi della rinascita peloritana.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #556 il: 28 Luglio 2012, 02:18:18 pm »
Avrà più tempo per occuparsi della rinascita peloritana.

Lo rivedremo a Catania.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #557 il: 28 Luglio 2012, 03:31:55 pm »
Avrà più tempo per occuparsi della rinascita peloritana.

Lo rivedremo a Catania.

Ne dubito, ma di certo, come ho sempre detto, i 10 anni di collaborazione con Pulvirrenti resteranno un record.
Dovunque andrà immagino si porterà dietro i tre pupilli rimasti ora senza lavoro:
http://genova.repubblica.it/sport/2012/07/28/news/preziosi-lo_monaco_divorzio_definitivo_il_mistero_dei_tre_anni_di_contratto-39891518/


Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #558 il: 28 Luglio 2012, 06:51:02 pm »
Avrà più tempo per occuparsi della rinascita peloritana.

Lo rivedremo a Catania.

Ne dubito, ma di certo, come ho sempre detto, i 10 anni di collaborazione con Pulvirrenti resteranno un record.
Dovunque andrà immagino si porterà dietro i tre pupilli rimasti ora senza lavoro:
http://genova.repubblica.it/sport/2012/07/28/news/preziosi-lo_monaco_divorzio_definitivo_il_mistero_dei_tre_anni_di_contratto-39891518/

Anche in questo caso, tanto mistero sulle discussioni... chi non ha rispettato gli accordi? 8-)

CRISCITELLO... fammi una cortesia... chiama i due tipi e chiedi i voti, all' uno dell' altro!!! ::) ::) ::)
#STAMUAVVULANNU!

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #559 il: 28 Luglio 2012, 06:53:41 pm »
Genoa, clamorosa rottura Preziosi-Lo Monaco: l'ex Catania pronto a dimettersi
28 luglio alle 10:38

Colpo di scena nella notte fra Enrico Preziosi e Pietro Lo Monaco: la cessione di Perin al Pescara è stata la causa della rottura fra il presidente del Genoa e il suo braccio destro che sarebe dovuto diventare ufficialmene l'amministratore delegato del club rossoblù. Invece, Lo Monaco ha rassegnato il mandato ed è pronto ad andarsene. In giornata è atteso un chiarimento fra le parti. Lo Monaco è già rientrato in Sicilia.
Fonte: calciomercato.com
 ::) ::) ::) ::) ::)

 ::) ::) ::) ::) ::)
http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idnet=aXRhc3BvcnRwcmVzcy5pdC05NDI5NQ

http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idnet=aXRhc3BvcnRwcmVzcy5pdC05NDMyMQ

« Ultima modifica: 28 Luglio 2012, 06:55:49 pm da Michelangelo »

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #560 il: 28 Luglio 2012, 10:47:47 pm »
E la maledizione del Liotru continua.
Attento Montella.
Fozza Catania

umastru

  • Visitatore
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #561 il: 28 Luglio 2012, 11:10:11 pm »
A me invece dispiace. A parte il carattere impossibile l'uomo vale. Ricordiamoci cosa ha fatto per il Catania, ma soprattutto come ha tenuto fuori il Catania dalle schifezze del calcio scommesse. Le varie indagini che lo riguardano sia a livello sportivo che penale mi sanno tanto di ritorsioni. Che ci piaccia o no, quei comportamenti li hanno tutte le società per frodare il fisco.
Ma per noi (per adesso) è acqua passata, speriamo che il trio etneo, che sembra già diventato un duo di cui uno conta come il due di coppe con briscola a bastoni, riesca a raggiungere gli stessi risultati, sportivi, ma soprattutto economici.
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #562 il: 29 Luglio 2012, 11:40:18 am »
Gia' emettiamo giudizi su qualcosa che manco conosciamo.La nuova dirigenza Etnea

Insomma va cambiano i protagonisti(i dirigenti Etnei)ma non le teste dei Catanesi.


Su Lo Monaco ,carissimo Mastru senza il Catania e Pulvirenti il Vate non si trovava ancora in A

Il tempo dira' quello che deve dire.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #563 il: 29 Luglio 2012, 11:42:09 am »
A Catania ci sta una struttura dirigenziale completamente nuova(dall'Ad a quasi il magazzinieri)

Non puo' tornare qua.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #564 il: 29 Luglio 2012, 01:37:51 pm »
..Brasil....lallalalalla'....lallala'lla'la la'...Brasil... :-D :-D ;-) =D> =D> =D>

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #565 il: 29 Luglio 2012, 02:02:24 pm »
Ormai manca solo l'ufficialità, dopo solo due mesi è rottura irreversibile tra Preziosi e Lo Monaco:

http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idnet=aXRhc3BvcnRwcmVzcy5pdC05NDM2OQ

 ::) ::) ::) ::)

E la maledizione del Liotru continua.
Attento Montella.

Fozza Catania

C'è pure per Montella, lasciate che il tempo faccia il suo corso...

http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idtmw=370955

 ::) ::) ::) ::)
« Ultima modifica: 29 Luglio 2012, 02:08:46 pm da Michelangelo »

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #566 il: 29 Luglio 2012, 04:05:08 pm »
Mastru, Io non discuto il professionista anzi, tanto di cappello.
non mi è piaciuta la sua conferenza stampa di addio. troppo livore e cattiveria nei riguardi di un presidente che non ne troverâ più come Pulvirenti, nel mondo del calcio. Ha fatto molta ironia inutile e non ha perso l'occasione di farne ancora mentre era al Genoa. Comunque, auguri per il suo Messina.
Fozza Catania.

umastru

  • Visitatore
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #567 il: 29 Luglio 2012, 11:07:41 pm »
Scusate, ma li leggete i post? Ho chiaramente scritto: Carattere impossibile, risultati eccezionali.
Adesso abbiamo questa nuova dirigenza, che come a Lo Monaco, (giustamente) Il Pres. lascia libera d'agire. Ma mi semmbra chiaro e lampante che anche se sono in tre l'unico che conta veramente è Gasparin.
Tra l'altro di lui ancora non si può dire niente di male, il suo lavoro lo conosce. Ma gli altri due?
Io ho solo riaffermato qualcosa che nessuno può smentire; Che Lo Monaco a Catania ( con l'avvallo di Pulvirenti) ha lavorato benissimo punto.
Tanto state tranquilli, che conoscendo le due teste, è impossibile un suo ritorno a Catania. ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #568 il: 30 Luglio 2012, 11:04:30 am »
Utilizzando lo stile lomonachiano di parlare per "massime", a proposito del suo divorzio immediato dal Genoa si potrebbe dire: "ognuno è artefice del proprio destino".
Ho sermpre sotenuto che Lo Monaco è un professionista che conosce il suo mestiere, e molto bene. Ma, come accade nella vita, questo non basta: occorre anche "relazionarsi" con gli altri, con il mondo. Specie se "gli altri" sono quelli che ti danno da lavorare.
La cosa che veramente mi ha disgustato, nella vicenda dell'addio di Lo Monaco al Catania (cosa comprensibile e che prima o poi doveva accadere) è stato il suo atteggiamento spocchioso, irriconoscente, nei confronti di una Società e del suo Presidente che, passando sopra al suo difficile carattere, gli aveva consentito di esprimere il massimo delle sue capacità professionali, dandogli realmente piena "carta bianca" nella gestione del Catania. Una condizione di lavoro che, a quei livelli, credo, sia e rimarrà unica. E Preziosi non ha perso tempo a ricordarglielo.
Vedremo adesso, per il bene del Messina che, in quanto squadra siciliana, ci sta a cuore, se saprà fare bene il mestiere di Presidente.
Pulvirenti evidentemente il suo mestiere, che è quello di scegliersi i collaboratori e di farli lavorare al massimo delle loro capacità, a dispetto delle sentenze sparate da Lo Monaco nei palcoscenici televisivi dei suoi adoratori, lo sa fare bene. Indipendentemente dai risultati sportivi che arriveranno, a me pare che un salto di qualità nella conduzione della società già si incominci a vedere.   

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #569 il: 31 Luglio 2012, 11:09:48 am »
Solo due brevissime  considerazioni:

- il passato: le 5 componenti a Catania c'erano. Punto ;-);

- il presente: molto bene così, anche se le conclusioni le potremo trarre solo a fine campionato e a salvezza acquisita. Tuttavia, apprezzo lo stile garbato del nuovo AD. Ovviamente, i fatti hanno più importanza, ma rappresentare il Catania con questo stile è un valore aggiunto;

Fatte le due considerazioni, passo alla conclusione: possiamo dire quello che vogliamo e sottilizzare su tante cose OGGI non apprezzate, ma non bisogna mettere in secondo piano quanto è stato importante e valido il lavoro svolto da LoMonaco.
Mentre leggevo la notizia m'è sfuggito un involontario sorriso d'ironia, perché forse un po' immaginavamo potessero esserci incomprensioni nella nuova esperienza. Ma sono d'accordo col Mastru, francamente mi dispiace, perché quello che ha fatto a Catania non può essere messo in discussione e non sarà mai dimenticato.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)