Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 132961 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #540 il: 20 Giugno 2012, 09:05:57 pm »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #541 il: 20 Giugno 2012, 09:54:16 pm »
e ora.....???.....Gaspareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....!!!! ;-) ;-)

...ho sentito dire che dopo avere portato dentro Lusi quelli della Penitenziaria avevano in programma un salto a casa Lomonaco...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #542 il: 20 Giugno 2012, 11:21:32 pm »
e ora.....???.....Gaspareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....!!!! ;-) ;-)

...ho sentito dire che dopo avere portato dentro Lusi quelli della Penitenziaria avevano in programma un salto a casa Lomonaco...
Lette le accuse, mi dispiace deluderti Temply ma questi reati (se accertati) in itaglia fanno curriculum. ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Thor, ti vorrei rispettosamente far notare che il Guappo è in buona e abbondante compagnia, ma soprattutto non penso proprio che Ninuzzo nostro non ne sapesse niente, se no le denunce partivano da sole.....

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #543 il: 20 Giugno 2012, 11:43:53 pm »
e ora.....???.....Gaspareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....!!!! ;-) ;-)

...ho sentito dire che dopo avere portato dentro Lusi quelli della Penitenziaria avevano in programma un salto a casa Lomonaco...
Lette le accuse, mi dispiace deluderti Temply ma questi reati (se accertati) in itaglia fanno curriculum. ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Thor, ti vorrei rispettosamente far notare che il Guappo è in buona e abbondante compagnia, ma soprattutto non penso proprio che Ninuzzo nostro non ne sapesse niente, se no le denunce partivano da sole.....
..io,veramente ,non c'ho capito granche'...cosi' dai capi d'imputazione sembra una sorta di associazione a delinquere dedita a confondere entrate e uscite di somme di denaro,per altro un modus operandi in uso da sempre tra gli operatori delle societa' calcistiche...comunque prima di pronunciamenti e di attacchi all'ex plenipotenziario del Catania aspettiamo l'evolversi dell'accaduto...comunque sembra una vicenda da non trattare con leggerezza...
« Ultima modifica: 20 Giugno 2012, 11:47:45 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #544 il: 21 Giugno 2012, 12:00:09 am »
e ora.....???.....Gaspareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....!!!! ;-) ;-)

...ho sentito dire che dopo avere portato dentro Lusi quelli della Penitenziaria avevano in programma un salto a casa Lomonaco...
Lette le accuse, mi dispiace deluderti Temply ma questi reati (se accertati) in itaglia fanno curriculum. ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Thor, ti vorrei rispettosamente far notare che il Guappo è in buona e abbondante compagnia, ma soprattutto non penso proprio che Ninuzzo nostro non ne sapesse niente, se no le denunce partivano da sole.....
..io,veramente ,non c'ho capito granche'...cosi' dai capi d'imputazione sembra una sorta di associazione a delinquere dedita a confondere entrate e uscite di somme di denaro,per altro un modus operandi in uso da sempre tra gli operatori delle societa' calcistiche...comunque prima di pronunciamenti e di attacchi all'ex plenipotenziario del Catania aspettiamo l'evolversi dell'accaduto...comunque sembra una vicenda da non trattare con leggerezza...
Si tratta delle solite fatture false per creare provvista in nero. Malattia molto presente nella società itagliana. Insieme a Lo Monaco vengono citati dirigenti dell'Udinese, della Reggina qualche giocatore e un pò di sottobosco calciofilo.
Ma per il biondo divino quello che conta e che ci sia di mezzo il guappo...... ::)
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #545 il: 21 Giugno 2012, 12:05:05 am »
...ho sentito dire che per responsabilità oggettiva rischia pure Balzaretti, anche se, per la giurisprudenza sportiva, il fatto che sia diventato nipote acquisito di Lomonaco solo dopo che questi aveva perpretato i reati, prevederebbe delle attenuanti...

Un'altra tegola sul cammino dell'Italia agli Europei...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #546 il: 21 Giugno 2012, 12:05:50 am »
E non vorrei che ci andasse di mezzo anche la scalata televisiva di Teghini... Salta Sanremo quest'anno?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #547 il: 21 Giugno 2012, 08:39:39 am »
La procura federale della Federcalcio, a conclusione degli indagini inerenti i rapporti tra società e procuratori dei giocatori, ha deferito alla commissione disciplinare 37 agenti di calciatori, 24 dirigenti di società e 9 club per responsabilità diretta per violazione del Regolamento Agenti. Tra questi figura Sergio Gasparin, all’epoca dei fatti direttore generale del Vicenza, insieme alla società biancorossa, come anche Pietro Lo Monaco, all’epoca dei fatti direttore generale del Catania, tuttavia la società etnea non figura tra i club deferiti.

Di seguito l’elenco dei deferimenti:


32. il sig. Sergio GASPARIN, all’epoca dei fatti, dirigente con poteri di  rappresentanza della Società VICENZA CALCIO S.p.a.:
per la violazione dell’art. 1, comma 1, del CGS in relazione con gli artt. 12,15, comma 1, e 16 del Regolamento Agenti vigente sino al 1° febbraio 2007, per  aver conferito incarico per l’assistenza contrattuale finalizzata al tesseramento del calciatore Luis HELGUERA BUJA al suo stesso Agente Fabio DIAFERIO, così determinando una situazione di conflitto di interessi;

17. il sig. Antonio REBESCO, agente di calciatori iscritto nell’elenco della  F.I.G.C.:  per la violazione dell’art. 1, comma 1, CGS in relazione agli artt. 12 e 15, comma 1, del Regolamento Agenti vigente sino al 1° febbraio 2007, per aver operato in qualità di agente del calciatore Gianvito Plasmati, nell’ambito della  trattativa finalizzata al tesseramento del nominato calciatore con la società  CALCIO CATANIA S.p.a., espletando la propria opera professionale anche  nell’interesse della società CALCIO CATANIA S.p.a, così determinando una  situazione di conflitto di interessi;

18. il sig. Pietro LO MONACO, all’epoca dei fatti, dirigente con poteri di rappresentanza della Società CALCIO CATANIA S.p.a.: per la violazione dell’art. 1, comma 1, del CGS in relazione agli artt. 12, 15, comma 1, e 16 del Regolamento Agenti vigente sino al 1° febbraio 2007, per aver conferito incarico per l’assistenza contrattuale finalizzata al tesseramento del calciatore Gianvito PLASMATI all’Agente Antonio REBESCO il quale, a sua stessa volta, risultava titolare del mandato conferito dal medesimo Plasmati, così determinando una situazione di conflitto di interessi;

=D> =D> =D>

anche il nuovo risulta nell'elenco!!!.... :-D :-D :-D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #548 il: 21 Giugno 2012, 09:26:26 am »
 8-)


Le accuse, se provate, sono gravi, con buona pace dei sostenitori del miglior dirigente degli ultimi 150 anni, scioltisi come la neve al sole di Giugno...

e ora.....???.....Gaspareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....!!!! ;-) ;-)

 
Resto basito...davvero  8-)

A megghiu parola è chidda ca non si rici...Fratello...anche perchè rischierei di rovinare le nostre amicizia  ;-)

Ti voglio bene...ti abbraccio Nico

 8-)



« Ultima modifica: 21 Giugno 2012, 09:39:23 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #549 il: 21 Giugno 2012, 05:25:44 pm »
8-)


Le accuse, se provate, sono gravi, con buona pace dei sostenitori del miglior dirigente degli ultimi 150 anni, scioltisi come la neve al sole di Giugno...

e ora.....???.....Gaspareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....!!!! ;-) ;-)

 
Resto basito...davvero  8-)

A megghiu parola è chidda ca non si rici...Fratello...anche perchè rischierei di rovinare le nostre amicizia  ;-)

Ti voglio bene...ti abbraccio Nico

 8-)


auuuuuu stunatu... :-D lo so che a Ct fa caldo mail mio ...Gaspareeeeee...era un moto si sorpresa!!!

come dire:- ..chi lo avrebbe mai detto!!!!... 8D ;-)

acchiana ca ti pottu a gardaland!!!... :-D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #550 il: 22 Giugno 2012, 01:51:22 pm »


auuuuuu stunatu... :-D lo so che a Ct fa caldo mail mio ...Gaspareeeeee...era un moto si sorpresa!!!

come dire:- ..chi lo avrebbe mai detto!!!!... 8D ;-)

acchiana ca ti pottu a gardaland!!!... :-D

 ;-) ...tranquillo non è successo niente, Fratello...chiarito l'equivoco  ;-) ...no, perchè su altri spazi, leggasi muro di .com, qualcuno a questa notizia sta cercando di fare come quando scoppia la peste...caccia all'untore...gli stessi possibilmente che andavano dicendo che era Lo Monaco a dividere i tifosi...alla faccia della coerenza  :-D

Comunque...quel chi lo avrebbe mai detto!!!! non mi riguarda perchè avevo già accennato qualcosa rispondendo qui e la su questo Forum  ;-) ...non per ultimo la metafora delle mafalde che feci a Sergio  ;-) ....dungue nulla di nuovo sotto il sole del calcio...

Pur non di meno...Lo Monaco è stato, antipatico o arrogante quanto vuoi, il miglior dirigente calcistico dal '46 ad oggi se consideriamo risultati e patrimonializzazione dell'azienda Calcio Catania...io grazie a lui ho vissuto...per dirla alla Renato Zero...i migliori anni della nostra vita e di questo non posso che ringraziarlo...per il resto craxi suoi se ha sbagliato paghi!!

Su Gardaland...Fratello, stendiamo un velo pietoso  :-D ::) ...ti ringrazio per l'innvito che se non fosse per una serie di casini miei non esiterei ad accettare, ma ci sono stato già,...bellissimo...ma con mio figlio che aveva 8/9 anni ca ma fici fari vilenu!! >:( >:( ::) ...non c'era gioco che gli piacesse!!

Pi cottesia...scanzatini!!  :-D

Un abbraccio ancora Nico  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #551 il: 03 Luglio 2012, 06:04:58 pm »
....non ci posso credereeeeeeeeeee!!!!!!! 8| 8| 8|..esattamente 335 giorni dopo l'accettazione della documentazione ...HO LA TESSERA!!!!! =D> =D> =D> :-D :-D :-D

..Miracolooooooo ( sembrerebbe che sono saltete fuori centinaia di tessere..) come dire:- ...via il Vate tessere inoltrate!!!!! :-D ;-)... A PENSARE MALE...... ;-)


anche gli altri amici degli OLD stanno ricevendo la tessera!!! :-P :-P :-P =D>


ps...NSSS!!!....aleeeee ohhhohh...aleeeee ohhhhhohohoh...


puu pupu di pezza!!!  =D>

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #552 il: 04 Luglio 2012, 01:23:23 am »
Scusa Presidente, ti ho scritto tantissime volte  ::)
Ma devo aspettare anch'io 335 giorni?  :-P

un abbraccio

enzo

 :-D

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #553 il: 11 Luglio 2012, 09:41:12 am »
....non ci posso credereeeeeeeeeee!!!!!!! 8| 8| 8|..esattamente 335 giorni dopo l'accettazione della documentazione ...HO LA TESSERA!!!!! =D> =D> =D> :-D :-D :-D

..Miracolooooooo ( sembrerebbe che sono saltete fuori centinaia di tessere..) come dire:- ...via il Vate tessere inoltrate!!!!! :-D ;-)... A PENSARE MALE...... ;-)


anche gli altri amici degli OLD stanno ricevendo la tessera!!! :-P :-P :-P =D>


ps...NSSS!!!....aleeeee ohhhohh...aleeeee ohhhhhohohoh...


puu pupu di pezza!!!  =D>
Confermo il miracolo, ritirate ieri ben quattro tessere con anzianità di richiesta dai 325 ai 265 giorni!!!!!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #554 il: 28 Luglio 2012, 12:02:25 pm »
Genoa, clamorosa rottura Preziosi-Lo Monaco: l'ex Catania pronto a dimettersi
28 luglio alle 10:38

Colpo di scena nella notte fra Enrico Preziosi e Pietro Lo Monaco: la cessione di Perin al Pescara è stata la causa della rottura fra il presidente del Genoa e il suo braccio destro che sarebe dovuto diventare ufficialmene l'amministratore delegato del club rossoblù. Invece, Lo Monaco ha rassegnato il mandato ed è pronto ad andarsene. In giornata è atteso un chiarimento fra le parti. Lo Monaco è già rientrato in Sicilia.
Fonte: calciomercato.com
 ::) ::) ::) ::) ::)
« Ultima modifica: 28 Luglio 2012, 12:17:48 pm da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!