Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 134148 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #495 il: 10 Novembre 2011, 11:07:06 am »
Dal sito ufficiale
Il Calcio Catania S.p.A. comunica che giovedì 10 novembre, alle ore 10, prenderà il via la vendita dei tagliandi validi per le prossime due gare di campionato in programma, domenica 20 novembre alle ore 15 contro il Chievo e domenica 4 dicembre alle ore 12.30 con il Cagliari, allo stadio Angelo Massimino.
In occasione dei due eventi in programma, la società Calcio Catania riserverà ai propri sostenitori una vantaggiosa promozione.

A tutti coloro i quali acquisteranno, contemporaneamente, i biglietti per entrambe le partite verrà applicato un prezzo promozionale per assistere ai due eventi.

Questi i prezzi dei tagliandi per le due partite (Chievo e Cagliari):
Due biglietti per le Curve €20
Due biglietti per la Tribuna B €40
Due biglietti per la Tribuna A €80
Due biglietti per la Tribuna Elite €160


=D> =D> =D> =D> =D>

C'è voluto del tempo, ma l'importante è che ci siamo arrivati. Il cliente va ingolosito, coccolato, non maltrattato. Bravi!

...e adesso forza catanesi riempiamo (io ci sono con lo spirito) il Massimino ci servono sei punti in queste due partite!!!

Fozza Catania

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #496 il: 10 Novembre 2011, 04:58:54 pm »
Dal sito ufficiale
Il Calcio Catania S.p.A. comunica che giovedì 10 novembre, alle ore 10, prenderà il via la vendita dei tagliandi validi per le prossime due gare di campionato in programma, domenica 20 novembre alle ore 15 contro il Chievo e domenica 4 dicembre alle ore 12.30 con il Cagliari, allo stadio Angelo Massimino.
In occasione dei due eventi in programma, la società Calcio Catania riserverà ai propri sostenitori una vantaggiosa promozione.

A tutti coloro i quali acquisteranno, contemporaneamente, i biglietti per entrambe le partite verrà applicato un prezzo promozionale per assistere ai due eventi.

Questi i prezzi dei tagliandi per le due partite (Chievo e Cagliari):
Due biglietti per le Curve €20
Due biglietti per la Tribuna B €40
Due biglietti per la Tribuna A €80
Due biglietti per la Tribuna Elite €160


=D> =D> =D> =D> =D>

C'è voluto del tempo, ma l'importante è che ci siamo arrivati. Il cliente va ingolosito, coccolato, non maltrattato. Bravi!

Meglio tardi che mai....ma questa iniziativa merita un plauso!!!! =D> =D> =D>



ps... della tessera nessuna notizia ma ho scoperto che non sono il solo....addirittura c'e' chi aspetta da 14 mesi!!!! =D> 8| :^( ::) ;-)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #497 il: 04 Dicembre 2011, 03:58:45 pm »
...la fortuna gira le spalle mio caro!!

 le pochezze tecniche saltano fuori gli errori di mercato evidenti e adesso voglio vedere se parli ancora di vendere!!!

VERGOGNA!! >:( :^( >:(

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #498 il: 04 Dicembre 2011, 06:14:51 pm »
...la fortuna gira le spalle mio caro!!

 le pochezze tecniche saltano fuori gli errori di mercato evidenti e adesso voglio vedere se parli ancora di vendere!!!

VERGOGNA!! >:( :^( >:(

Possibile che quando arriva il momento no ogni astagione si parla di errori di mercato e quando le cose vanno bene si parla di fortuna?

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #499 il: 05 Dicembre 2011, 09:16:54 am »
Caro Bua siamo l'eterna incompiuta!!! e le ultime partite lo dimostrano..

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #500 il: 05 Dicembre 2011, 09:24:20 am »
Caro Bua siamo l'eterna incompiuta!!! e le ultime partite lo dimostrano..

A volte mi sembra che aspetti questi momenti per riesumare questo post.
Complessivamente questa squadra ha dimostrato ottimi progressi, non parlerei di fortuna come se la posizione che abbiamo adesso fosse frutto del caso: il Cagliari ci ha battuto meritatamente, ma con il Chievo per esempio siamo stati sfortunatissimi, mentre a Lecce in altre stagioni avremmo perso come abbiamo perso lo scorso anno pur creando. E' chiaro che abbiamo dei punti deboli, altrimenti lotteremmo per l'Europa già adesso, però possiamo salvarci senza patemi. Bisognerebbe risolvere l'equivoco Lopez e smetterla di inculcare la mentalità secondo la quale non possimo fare più che salvarci. A questo proposito LM ha parlato ultimamente di possibilità di media classifica, è già qualcosa.





Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #501 il: 05 Dicembre 2011, 09:35:05 am »
Purtroppo Nico, Fratello...Bua ha straragione non sei credibile ...perchè hai una fissa tu...e non aspetti altro che questi momenti per esternarla.... 8-)

La rabbia per queste sconfitte ci sta ed è comprensibile...sapessi come mi sento io in questi momenti...ma la verità è tutt'altra, Nico...ed è anche sotto i tuoi occhi...magari il giorno che risolverai i tuoi problemi (evidentemente personali...perchè non si spiega altrimenti!) con il Direttore lo capirai...

Ciao...ti voglio bene, Fratello!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #502 il: 05 Dicembre 2011, 02:46:05 pm »
magari il giorno che risolverai i tuoi problemi (evidentemente personali...perchè non si spiega altrimenti!) con il Direttore lo capirai...

Ciao...ti voglio bene, Fratello!
[/quote]

scusatemi ma che ci azzeccano i problemi personali con la disamina di una partita di calcio? Se sono daccordo sono pro-società altrimenti c'è da andare dallo psicanalista? La squadra va analizzata con lucidità e non per voler dimostrare una tesi. E poi i numeri sono li sotto gli occhi di tutti. Gol segnati . . .  gol subiti . . . 

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #503 il: 05 Dicembre 2011, 04:51:49 pm »
magari il giorno che risolverai i tuoi problemi (evidentemente personali...perchè non si spiega altrimenti!) con il Direttore lo capirai...

Ciao...ti voglio bene, Fratello!

scusatemi ma che ci azzeccano i problemi personali con la disamina di una partita di calcio? Se sono daccordo sono pro-società altrimenti c'è da andare dallo psicanalista? La squadra va analizzata con lucidità e non per voler dimostrare una tesi. E poi i numeri sono li sotto gli occhi di tutti. Gol segnati . . .  gol subiti . . . 
[/quote]

Siamo d'accordo, quello che contesto è che si parla di fortuna quando le cose vanno bene e mercato sbagliato quando vanno male. Anche la classifica e la media punti sono sotto gli occhi di tutti, l'importante è vedere tutto nell'insieme, altrimenti si ha l'impressione che si attacchi pregiudizialmente una persona, anche se non credo che Thor abbia problemi personali con LM, solo gli sta antipatico. Non è che a me faccia tanta simpatia, ma non si può negare che la squadra sia competitiva per l'obbiettivo.


Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #504 il: 05 Dicembre 2011, 06:25:58 pm »
Purtroppo Nico, Fratello...Bua ha straragione non sei credibile ...perchè hai una fissa tu...e non aspetti altro che questi momenti per esternarla.... 8-)

La rabbia per queste sconfitte ci sta ed è comprensibile...sapessi come mi sento io in questi momenti...ma la verità è tutt'altra, Nico...ed è anche sotto i tuoi occhi...magari il giorno che risolverai i tuoi problemi (evidentemente personali...perchè non si spiega altrimenti!) con il Direttore lo capirai...

Ciao...ti voglio bene, Fratello!

 :-D :-D :-D

arriremu pi non chianciri...

Gaspare ti assicuro che di problemi personali, fortunatamente, non ho con nessuno nè al di qua del Pò nè di là!..

La mia (personalissima) querelle con il Direttore è puramente calcistica, Lui ragiona da dirigente di società facendo gli interessi della stessa come più gli aggrada, Io da spettatore pagante critico uno spettacolo con (in questo momento) non mi piace e gli attori dello stesso!! Aggiungendo che il regista dell'opera lascia sempre il copione con qualche battuta in meno, senza concluderlo!!!!

Dirai giustamente tu:- si.. ma alla fine da sette anni a questa parte ha sempre ragione lui, lo spettacolo risulta sufficiente(salvezze)...bene ..e io dico che pur soddisfatto per le salvezze non gradisco!!!!...sarò libero di dire come la penso..spero di si... ;-)



 

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #505 il: 06 Dicembre 2011, 09:00:47 am »
Bah,
non capisco perché non te la prendi pure con il presidente che avalla queste scelte. Purtroppo la squadra è un'azienda, va gestita come il buon padre di famiglia.
Comunque secondo me lo spettacolo qust'anno è gradevole, come ai tempi di Marino, in più sono arrivati parecchi punti e qualcuno ci manca. Forse potremo fare meglio degli altri anni, non mi pare il caso di dare sentenze dopo 13 giornate, molte giocate ad alti livelli.
Se pretendi di divertirti 38 partite su 38 devi trovarti un'altra squadra, probabilmente estera!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #506 il: 06 Dicembre 2011, 09:33:41 am »

 :-D :-D :-D

arriremu pi non chianciri...

Gaspare ti assicuro che di problemi personali, fortunatamente, non ho con nessuno nè al di qua del Pò nè di là!..

La mia (personalissima) querelle con il Direttore è puramente calcistica, Lui ragiona da dirigente di società facendo gli interessi della stessa come più gli aggrada, Io da spettatore pagante critico uno spettacolo con (in questo momento) non mi piace e gli attori dello stesso!! Aggiungendo che il regista dell'opera lascia sempre il copione con qualche battuta in meno, senza concluderlo!!!!

Dirai giustamente tu:- si.. ma alla fine da sette anni a questa parte ha sempre ragione lui, lo spettacolo risulta sufficiente(salvezze)...bene ..e io dico che pur soddisfatto per le salvezze non gradisco!!!!...sarò libero di dire come la penso..spero di si... ;-)


 8D ...credo di non dover aggiungere nulla a ciò con cui Bua mi ha anticipato...anche perchè i fatti e i numeri ce li hai anche tu sotto gli occhi...dico solo che alla tua libertà (sacrosanta ed inviolabile!) di scrivere e dire quello che senti, posso avere io quella di dirti che non sei credibile quando dici che è una contrapposizione solo calcistica!?

Spero...anche per me... di si...

Un abbraccio...  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #507 il: 13 Dicembre 2011, 09:25:33 am »
..solo per ricordare...179 giorni e la tdtifoso non arriva!!!..... =D> =D> ::) :-P

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #508 il: 30 Dicembre 2011, 09:45:21 am »
...197 giorni ....efficacia e precisione Made in Ct!!! auguri Direttore =D> =D> =D>

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #509 il: 30 Dicembre 2011, 07:18:10 pm »
...197 giorni ....efficacia e precisione Made in Ct!!! auguri Direttore =D> =D> =D>
Quale e' il record? Forse telo vuole fare battere!!!  :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙