Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 130860 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #450 il: 14 Settembre 2011, 10:37:32 am »
Thor,la sera prima tal criscitiello parlando ad una precisa domanda del Catania aveva dichiarato:

Il Catania non e' Pulvirenti ma Lo Monaco,senza di lui saremmo finiti.

Che la squadra e' buona

Montella non sevvi

Ma Montella lo ha scelto il Presidente non Lo Monaco.

Tanto che queste cose le avevo scritte in altro sito.

Ora racconti della precisazione.Meglio.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #451 il: 14 Settembre 2011, 10:41:07 am »
....Criscitello racconta di una tel del sommo Vate, per precisare che ...Montella lo ha scelto lui e non il Presidente... come riportato dallo stesso giornalista la sera precendente!!!

 8-) 8-) mah....
...se cosi fosse...
questo implica che se un giorno (speriamo mai) dovesse esonerarlo...se ne andrebbe pure lui a braccetto dell'aeroplanino?
...le perde proprio tutte le occasioni pi starisi mutu !!!
Prima pero' pensavo che fosse un fatto caratteriale e istintivo...dopo la salernitana ho il sospetto che siano voluti e questo non mi piace.

Fozza Catania

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #452 il: 14 Settembre 2011, 09:18:04 pm »
Criscitiello è un fan di Lo Monaco e di Marcolin, tanto che incoraggiava il primo ad affidare al secondo la panchina del Catania, trattandosi di una scommessa vinta in partenza (a suo dire, chissà quali differenze ci fossero rispetto a Montella).
Questo spiega la sua linea e dimostra che non solo dalle nostre parti la professionalità scarseggia fra i giornalisti...
Ad ogni modo lo stesso Criscitello dice ceh non rischieremo di retrocedere perché ci sono parecchie squadre meno forti di noi. Siccome a noi interessa salvarci possiamo anche fregarcene di chi c'è in panca e ce ne possiamo fregare se si alza, grida, fa la sceneggiata durante la partita oppure no (perché in molti si lamentano macari di chisto)!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #453 il: 15 Settembre 2011, 08:40:08 am »
 8-)

...interessante ed avvincente la discussione...

Ma soprattutto molto costruttiva...quasi come un servizio del Tg 1 di Minzolini sul problema del diabete dei criceti  ;-)

Ce n'era necessità di riesumare questo topic...davvero  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #454 il: 21 Settembre 2011, 09:01:34 am »
 =D> =D> =D>  Grande Morimoto ieri sera contro l'Inter!!!! =D> =D> =D>

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #455 il: 21 Settembre 2011, 09:22:33 am »
=D> =D> =D>  Grande Morimoto ieri sera contro l'Inter!!!! =D> =D> =D>

Bravo anche chi l'ha scoperto 6 anni fa!

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #456 il: 21 Settembre 2011, 09:45:57 am »
Citazione
=D> =D> =D>  Grande Morimoto ieri sera contro l'Inter!!!! =D> =D> =D>

Bravo anche chi l'ha scoperto 6 anni fa!

Peccato, Bua, che negli ultimi due anni lo abbiamo castrato...Sono contento per lui ma, con un pizzico di amarezza. Bisognava farlo giocare e dargli fiducia, non mettergli la croce addosso per i cinque minuti che giocava e non segnava. Ieri non si sentiva altro che il suo nome alla radio. Hanno vinto grazie a lui.
Spero che tutti gli scenziati che lo criticavano si ricredano.
Ogni volta che parlo di Taka, penso o Mastru... Sarà ancora più arraggiatu.
Saluti e Fozza Catania per stasera.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #457 il: 21 Settembre 2011, 11:09:48 am »
Morimoto ha giocato benissimo. Da due anni dicevo di mandarlo in prestito (in B).

La scelta di Novara é stata giusta...Novara é una realtà molto più piccola di Catania (checchenedica qualcuno) e là Morimoto si gioca il posto (in un modulo a 2 punte) con il solo Granoche (se non sbaglio). Quindi Franco credo che la situazione è un pò più complessa...

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #458 il: 21 Settembre 2011, 12:40:27 pm »
Citazione
=D> =D> =D>  Grande Morimoto ieri sera contro l'Inter!!!! =D> =D> =D>

Bravo anche chi l'ha scoperto 6 anni fa!

Peccato, Bua, che negli ultimi due anni lo abbiamo castrato...Sono contento per lui ma, con un pizzico di amarezza. Bisognava farlo giocare e dargli fiducia, non mettergli la croce addosso per i cinque minuti che giocava e non segnava. Ieri non si sentiva altro che il suo nome alla radio. Hanno vinto grazie a lui.
Spero che tutti gli scenziati che lo criticavano si ricredano.
Ogni volta che parlo di Taka, penso o Mastru... Sarà ancora più arraggiatu.
Saluti e Fozza Catania per stasera.

Diciamo intanto che al 50% è nostro. Poi a Novara ha meno concorrenza, inoltre ha sprecato la sua occasione ai tempi di Atzori, quando era titolare e sbagliava l'impossibile. Però era schierato al centro dell'attacco, ruolo che non credo sia il suo.
Certo, è stato comunque un grosso errore di valutazione, sarebbe stato meglio mandarlo in prestito prima, ma ci può stare.
Io resto un suo estimatore, anche se con l'attuale abbondanza in attacco credo che il prossimo anno lo protremmo reinserire in caso di flop di Lanzafame e cessione di Lopez con conseguente spostamento di Bergessio al centro.
Vedremo il prossimo anno. Ricordiamoci anche che lo scorso anno il Novara partì fortissimo, ma fini con l'acqua alla gola: non è detto che l'exploit attuale non sia anche frutto di una preparazione particolare che agevola i pesi leggeri.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #459 il: 21 Settembre 2011, 01:15:54 pm »
Citazione
non è detto che l'exploit attuale non sia anche frutto di una preparazione particolare che agevola i pesi leggeri.

Bua,
ma di quale exploit parli?
l'inter di ieri sera era semplicemente imbarazzante, un'armata brancaleone, chiunque avrebbe fatto un figurone, sono giorni che ripeto fortunate le squadre che la incontrano o l'hanno incontrata in questo periodo, un vero peccato avere la juve e non loro domenica prossima, sarebbero stati 3 punti facili.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #460 il: 21 Settembre 2011, 01:44:10 pm »
Citazione
non è detto che l'exploit attuale non sia anche frutto di una preparazione particolare che agevola i pesi leggeri.

Bua,
ma di quale exploit parli?
l'inter di ieri sera era semplicemente imbarazzante, un'armata brancaleone, chiunque avrebbe fatto un figurone, sono giorni che ripeto fortunate le squadre che la incontrano o l'hanno incontrata in questo periodo, un vero peccato avere la juve e non loro domenica prossima, sarebbero stati 3 punti facili.

Ivan, prima di ieri sera Morimoto aveva già fatto un goal e un assist.  ;-)

Fermo restando che é troppo presto per dare giudizi definitivi....

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #461 il: 21 Settembre 2011, 02:09:37 pm »
Fanta,

senza nulla togliere a Morimoto, il  mio discorso era rivolto semplicemente alla situazione attuale dell'inter che perde con cani e porci, una squadra senza idee, con una difesa da torneo dopolavoristico e un attacco che non fa paura a nessuno.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #462 il: 21 Settembre 2011, 02:16:35 pm »
Fanta,

senza nulla togliere a Morimoto, il  mio discorso era rivolto semplicemente alla situazione attuale dell'inter che perde con cani e porci, una squadra senza idee, con una difesa da torneo dopolavoristico e un attacco che non fa paura a nessuno.

Non l'ho vista la partita, spero comunque che l'Inter rimanga in questa situazione fino a quando non la incontriamo noi!

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #463 il: 21 Settembre 2011, 03:42:52 pm »
Citazione
Fanta,

senza nulla togliere a Morimoto, il  mio discorso era rivolto semplicemente alla situazione attuale dell'inter che perde con cani e porci, una squadra senza idee, con una difesa da torneo dopolavoristico e un attacco che non fa paura a nessuno.

Non l'ho vista la partita, spero comunque che l'Inter rimanga in questa situazione fino a quando non la incontriamo noi!

Concordo con tutti e due e spero davvero che la Inter sia in questo stato fino a quando non la incontreremo noi.
Fanta, hai ragione su Morimoto che la cosa è un po' più complessa... Comunque, pare abbia trovato gli stimoli giusti. Speriamo di non perderlo.
A stasera.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #464 il: 21 Settembre 2011, 06:26:08 pm »
Ieri Morimoto, come tutto il Novara, ha fatto solamente una partita dignitosa, ma niente di più. Il tutto è stato ingigantito da un Inter INCONSISTENTE, tutta tesa a far fuori Gasperini. Purtroppo ci sono riusciti, per cui quando li incontreremo, alla 7^, se non ricordo male, dovrebbero essere tutti concentrati per dimostrare che la colpa era tutta di Gasperini. Peccato, Moratti avrebbe dovuto avere pazienza e tenere il mister per solo 3 ulteriori settimane, sarebbe stata vittoria sicura.  :-D Pazienza, vuol dire che dovremo impegnarci veramente per conquistare i tre punti.  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙