Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 130942 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #435 il: 18 Aprile 2011, 04:49:24 pm »
Le comiche finali erano programmate da tempo, la differenza e' tra chi ha gli attributi e le sfrutta e chi non li ha e se le lascia sfuggire. >:(
In due partite vitali, e' stato ammonito solo Mori, questo la dice lunga sulla grinta messa in campo. Che si vadano a fare f....... loro e chi li ha portati qui. >:(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline jonnyct46

  • Utente
  • *
  • Post: 29
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #436 il: 21 Aprile 2011, 10:28:50 am »
Ancora dichiarazioni di vendita..ma questo è fuori di melone?

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #437 il: 23 Aprile 2011, 03:46:11 pm »
il direttore sportivo del Catania Pietro Lo Monaco ha parlato nuovamente....
Sulla possibile crescita del Catania ed il "sogno" Europa Lo monaco e' invece categorico:"La nostra e' una realta' di provincia non faremo mai il passo piu' lungo della gamba.Il presidente parlo' di Europa in pochi anni?Lui e' un tifoso ed alle volte si lascia trasportare...."
 >:( :^( :^(


Almeno a Pasqua....taci, taci....!!!!!!!!!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #438 il: 02 Maggio 2011, 10:16:16 am »
il Presidente Pulvirenti ha risposto cosi a una domanda sul futuro mercato:- ..io penso, in questo momento del campionato, che qualunque dirigente di qualunque squadra con gli obiettivi ancora in corso,.. se ha un pò d'amor proprio un pò di dignità non parla di questa cose, se lo fa lo fa soltanto per il proprio io per mettersi al centro dell'attenzione!!! ..Non si possono fare anticipazioni di mercato..
Oltre ad essere il dirigente di questa questa squadra sono il Presidente e sottolineo IL PRESIDENTE e io non lo faccio.... =D> =D> =D>


Direttoreeeeee ..le fischiano le orecchieeeee?????.... ::) ::) ....Mutuuuuuuu :-P :-D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #439 il: 02 Maggio 2011, 10:33:16 am »
LM non ha detto che non allungheremo la gamba, però...
Il presidente ce l'aveva con Patanè, che fa domande idiote nel bel mezzo della volata decisiva. Cosa si aspettava rispondesse? Con la lista dei partenti e degli acquisti?
Il presidente ha spiegato perfettamente cosa voleva dire.
Continuo a non capire perché ce l'abbiate tanto con questa dirigenza, che non ha certamente il dono di sapere comunicare efficacemente, ma sta facendo bene, e questo lo dice la storia del Catania, al di là dell'equazione: "nona citta d'Italia=nona squadra d'Italia" che non sta in piedi, anche perché non resta il fatto che non riusciamo a riempire uno stadio da ventimila posti nemmeno quando ci giochiamo la stagione.
« Ultima modifica: 02 Maggio 2011, 10:38:21 am da bua »

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #440 il: 02 Maggio 2011, 10:54:29 am »
Oltre ad essere il dirigente di questa questa squadra sono il Presidente e sottolineo IL PRESIDENTE e io non lo faccio.... =D> =D> =D>


Direttoreeeeee ..le fischiano le orecchieeeee?????.... ::) ::) ....Mutuuuuuuu :-P :-D

Sebbene non siano azzi miei, per questi messaggi non si usano i microfoni o i fogli del giornali, si vanno a dire in faccia ai diretti interessati (almeno se si ha le palle per farlo). Anzi mi chiedo come mai i diretti interessati di cui sopra, in precedenza, abbiano potuto dichiarare cose totalmente incompatibili con con le direttive de "IL PRESIDENTE".
Insomma, come diceva Alice nel paese delle meraviglie, "chi comanda qui"? 8|
E, aggiungo io, a quantu vannu i peri di tavulini? ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #441 il: 02 Maggio 2011, 12:19:21 pm »
LM non ha detto che non allungheremo la gamba, però...
Il presidente ce l'aveva con Patanè, che fa domande idiote nel bel mezzo della volata decisiva. Cosa si aspettava rispondesse? Con la lista dei partenti e degli acquisti?
Il presidente ha spiegato perfettamente cosa voleva dire.
Continuo a non capire perché ce l'abbiate tanto con questa dirigenza, che non ha certamente il dono di sapere comunicare efficacemente, ma sta facendo bene, e questo lo dice la storia del Catania, al di là dell'equazione: "nona citta d'Italia=nona squadra d'Italia" che non sta in piedi, anche perché non resta il fatto che non riusciamo a riempire uno stadio da ventimila posti nemmeno quando ci giochiamo la stagione.

Buaaaaaa...... il Direttore nelle ultime settimane non ha fatto altro che proclami di cessioni, partenze, e commenti sul prossimo mercato!!!  8| 8|
Cosa cavolo vendi..a campionato in corso??? cosa??...Ha ragione Pulvy ..silenzio e pedalare!!!

ps. non vorrei sbagliare ma le ultime proiezioni statische danno Catania al 10 posto... ::)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #442 il: 02 Maggio 2011, 12:28:08 pm »
Ha ragione Pulvy ..silenzio e pedalare!!!


Su questo non ci piove. E vale anche per chi invoca le dimissioni dell'AD ad ogni sconfitta.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #443 il: 02 Maggio 2011, 12:31:27 pm »
Ha ragione Pulvy ..silenzio e pedalare!!!


Su questo non ci piove. E vale anche per chi invoca le dimissioni dell'AD ad ogni sconfitta.

niente niente ti sei trasferito a Pesaro????... :-D :-D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #444 il: 02 Maggio 2011, 12:46:05 pm »
Ha ragione Pulvy ..silenzio e pedalare!!!


Su questo non ci piove. E vale anche per chi invoca le dimissioni dell'AD ad ogni sconfitta.

niente niente ti sei trasferito a Pesaro????... :-D :-D

No, ma immaginio si stia bene :-)) :-))
Comunque di dirigenti illuminati e bravi a parlare ne vedo pochi in giro.
A fine stagione speriamo di poter avere dichiarazioni coerenti dai due numeri uno rossazzurri.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #445 il: 13 Settembre 2011, 12:12:36 pm »
....riprendo volentieri questo vecchio e datato post non per polemizzare con il nostro "amatissimo" ma per ...scaramanzia!!! :-P per la serie non ci credo ma ..cu si vaddau si savvau.... ::)

Caro Direttore buon campionato a Lei e cortesemente risolviamo la querelle Ledesma  ;-)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #446 il: 13 Settembre 2011, 12:14:53 pm »
Ledesma potrebbe fare al comodo nostro, uno con i piedi discretamente buoni non guasterebbe.
ciao.

umastru

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #447 il: 13 Settembre 2011, 02:14:44 pm »
Ledesma potrebbe fare al comodo nostro, uno con i piedi discretamente buoni non guasterebbe.
ciao.
Se al Zampa avanzano ancora un 5/6 milioni, ve lo portiamo a spalla e in processione. ::)
"U Mastru"

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #448 il: 13 Settembre 2011, 02:21:44 pm »
Ledesma potrebbe fare al comodo nostro, uno con i piedi discretamente buoni non guasterebbe.
ciao.
Se al Zampa avanzano ancora un 5/6 milioni, ve lo portiamo a spalla e in processione. ::)
"U Mastru"

Mi sembrano pochini.... sarebbe il caso di pigghiarinni 2 prima ca criscinu... 8D 8D 8D

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #449 il: 14 Settembre 2011, 09:57:58 am »
....Criscitello racconta di una tel del sommo Vate, per precisare che ...Montella lo ha scelto lui e non il Presidente... come riportato dallo stesso giornalista la sera precendente!!!

 8-) 8-) mah....