Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 130921 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #420 il: 13 Aprile 2011, 07:50:15 pm »
"Lo stesso discorso vale non solo per Lopez e Silvestre ma anche per tutti gli altri 27 giocatori della rosa. Ad eccezione di Biagianti e Llama, che anche a causa dell'infortuni resteranno con noi il prossimo anno, dovessero arrivare 27 offerte importanti li venderemmo tutti e 27. Non ci sarà un giocatore al quale verrà impedito di trovare altrove stimoli o provare il salto di qualità.

"Far nomi adesso è però fantasia, nessuno fa mercato in questo periodo della stagione. Certamente ritorneranno a Catania Catellani come Moretti e Donnarumma.

"Basta dire che il Catania è la squadra degli argentini, ci sono già tanti italiani in rosa e col tempo ce ne saranno sempre di più. Il nostro centro sportivo sarà un punto di partenza, non di arrivo. Progressivamente metteremo in piedi progetti importanti per portare gli Allievi e la Primavera fino in prima squadra. Sarà questo il Catania del futuro.

 
  :-D :-D :-D

..giusto cosi!!! comanda Lei...prossimo campionato per cuori forti, anzi fortissimi!!!!!!! ;-) :-D

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #421 il: 13 Aprile 2011, 08:23:44 pm »
"Lo stesso discorso vale non solo per Lopez e Silvestre ma anche per tutti gli altri 27 giocatori della rosa. Ad eccezione di Biagianti e Llama, che anche a causa dell'infortuni resteranno con noi il prossimo anno, dovessero arrivare 27 offerte importanti li venderemmo tutti e 27. Non ci sarà un giocatore al quale verrà impedito di trovare altrove stimoli o provare il salto di qualità.

"Far nomi adesso è però fantasia, nessuno fa mercato in questo periodo della stagione. Certamente ritorneranno a Catania Catellani come Moretti e Donnarumma.

"Basta dire che il Catania è la squadra degli argentini, ci sono già tanti italiani in rosa e col tempo ce ne saranno sempre di più. Il nostro centro sportivo sarà un punto di partenza, non di arrivo. Progressivamente metteremo in piedi progetti importanti per portare gli Allievi e la Primavera fino in prima squadra. Sarà questo il Catania del futuro.

 
  :-D :-D :-D

..giusto cosi!!! comanda Lei...prossimo campionato per cuori forti, anzi fortissimi!!!!!!! ;-) :-D

Thor la dichiarazione di vatino non fa una grinza...bisogna solo vedere poi a quanto si vende, e cosa si compra...

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #422 il: 13 Aprile 2011, 08:28:48 pm »
"Lo stesso discorso vale non solo per Lopez e Silvestre ma anche per tutti gli altri 27 giocatori della rosa. Ad eccezione di Biagianti e Llama, che anche a causa dell'infortuni resteranno con noi il prossimo anno, dovessero arrivare 27 offerte importanti li venderemmo tutti e 27. Non ci sarà un giocatore al quale verrà impedito di trovare altrove stimoli o provare il salto di qualità.

"Far nomi adesso è però fantasia, nessuno fa mercato in questo periodo della stagione. Certamente ritorneranno a Catania Catellani come Moretti e Donnarumma.

"Basta dire che il Catania è la squadra degli argentini, ci sono già tanti italiani in rosa e col tempo ce ne saranno sempre di più. Il nostro centro sportivo sarà un punto di partenza, non di arrivo. Progressivamente metteremo in piedi progetti importanti per portare gli Allievi e la Primavera fino in prima squadra. Sarà questo il Catania del futuro.

 
  :-D :-D :-D

..giusto cosi!!! comanda Lei...prossimo campionato per cuori forti, anzi fortissimi!!!!!!! ;-) :-D

Thor la dichiarazione di vatino non fa una grinza...bisogna solo vedere poi a quanto si vende, e cosa si compra...
=D> =D> =D>

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #423 il: 13 Aprile 2011, 09:28:13 pm »
"Lo stesso discorso vale non solo per Lopez e Silvestre ma anche per tutti gli altri 27 giocatori della rosa. Ad eccezione di Biagianti e Llama, che anche a causa dell'infortuni resteranno con noi il prossimo anno, dovessero arrivare 27 offerte importanti li venderemmo tutti e 27. Non ci sarà un giocatore al quale verrà impedito di trovare altrove stimoli o provare il salto di qualità.

"Far nomi adesso è però fantasia, nessuno fa mercato in questo periodo della stagione. Certamente ritorneranno a Catania Catellani come Moretti e Donnarumma.

"Basta dire che il Catania è la squadra degli argentini, ci sono già tanti italiani in rosa e col tempo ce ne saranno sempre di più. Il nostro centro sportivo sarà un punto di partenza, non di arrivo. Progressivamente metteremo in piedi progetti importanti per portare gli Allievi e la Primavera fino in prima squadra. Sarà questo il Catania del futuro.

 
  :-D :-D :-D

..giusto cosi!!! comanda Lei...prossimo campionato per cuori forti, anzi fortissimi!!!!!!! ;-) :-D

Che c'è di strano? Se chiama il Milan li cedono, se chiama il Cagliari no.
Lo scorso anno ha detto che non cedeva Lopez nemmeno per 80 mln e non andava bene, ora dice che probabilmente lo cede e non va bene uguale...

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #424 il: 13 Aprile 2011, 09:38:24 pm »
Che c'è di strano? Nulla se il campionato fosse finito oppure fossimo matematicamente salvi, purtroppo il campionato non è ancora finito e noi non siamo ancora matematicamente salvi. Cosa gli costava aspettare che tutto fosse finito, prima di dire che vende tutta la squadra? Mah!? Misteri rossazzurri. 
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #425 il: 13 Aprile 2011, 11:19:30 pm »
Che c'è di strano? Nulla se il campionato fosse finito oppure fossimo matematicamente salvi, purtroppo il campionato non è ancora finito e noi non siamo ancora matematicamente salvi. Cosa gli costava aspettare che tutto fosse finito, prima di dire che vende tutta la squadra? Mah!? Misteri rossazzurri. 

Ha detto che faceva un'esagerazione per farsi capire, nonche vende tutta la squadra. Che si debba aprire un nuovo ciclo è evidente.
Come è evidente che si sente già salvo, altrimenti avrebbe messo il solito disco delle 6 finali da giocare tutti uniti.
Lo stesso presidente ha detto che se nonci addormentiamo è fatta.
Speriamo che abbiano ragione.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #426 il: 14 Aprile 2011, 12:48:18 am »
Ciao a tutti.
Speriamo che LM sappia quello che fa.
Sarebbe un errore troppo grave, di sicumera mal riposta, turbare la serenità della squadra (di una squadra oltremodo fragile psicologicamente e incapace di tenere la tensione) facendo sognare a tutti altri lidi anzitempo.
Spero che appartenga a questo "mondo al contrario" anche la dichiarazione su Simeone. Se non si capisce ancora che un buon campionato inizia da un buon allenatore, ci attendono in futuro ancora tempi duri, forse più duri degli attuali.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #427 il: 14 Aprile 2011, 12:52:55 am »
Anche io trovo del tutto demenziale, che a salvezza ancora da raggiungere, si siano aperte le danze della campagna cessioni!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #428 il: 14 Aprile 2011, 04:58:52 pm »
Anche io trovo del tutto demenziale, che a salvezza ancora da raggiungere, si siano aperte le danze della campagna cessioni!
=D> =D> =D>

...servono almeno 4 punti...io avrei aspettato!

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #429 il: 17 Aprile 2011, 06:45:30 pm »
Ciao a tutti.
Speriamo che LM sappia quello che fa.
Sarebbe un errore troppo grave, di sicumera mal riposta, turbare la serenità della squadra (di una squadra oltremodo fragile psicologicamente e incapace di tenere la tensione) facendo sognare a tutti altri lidi anzitempo...

Come Volevasi Dimostrare... e adesso suggerirei a LM di imporsi il silenzio stampa fino alla fine del campionato. ;-)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #430 il: 17 Aprile 2011, 06:59:24 pm »
 =D> =D> =D>....


SI VERGOGNI!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #431 il: 17 Aprile 2011, 07:30:46 pm »
AAbbiamo perso contro la quarta in classifica, non penso sia colpa delle dichiarazioni di LM. Anche se il principio è sempe che se vinciamo è fortuna e se perdiamo è colpa di quello che fa/dice/pensa LM.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #432 il: 17 Aprile 2011, 07:46:36 pm »
AAbbiamo perso contro la quarta in classifica, non penso sia colpa delle dichiarazioni di LM. Anche se il principio è sempe che se vinciamo è fortuna e se perdiamo è colpa di quello che fa/dice/pensa LM.


Caro Bua il problema è sempre lo stesso: il TEMPISMO!!!...non aveva senso farle adesso...preparare la giustificazione prima dell'assenza è PERICOLOSO  e INSENSATO... ma di sensato nel calcio non c'è molto...

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #433 il: 17 Aprile 2011, 08:39:21 pm »
AAbbiamo perso contro la quarta in classifica, non penso sia colpa delle dichiarazioni di LM. Anche se il principio è sempe che se vinciamo è fortuna e se perdiamo è colpa di quello che fa/dice/pensa LM.


Caro Bua il problema è sempre lo stesso: il TEMPISMO!!!...non aveva senso farle adesso...preparare la giustificazione prima dell'assenza è PERICOLOSO  e INSENSATO... ma di sensato nel calcio non c'è molto...

Questo è vero! Comunque a Lecce le comiche hanno ricordato Empoli-Reggina. Ridicolo come abbia sbagliato il quarto gol quando pure l'ultimo difensore è caduto e poi hanno fatto rimontare nel recupero. Mi aspetto tre punti facili fra due domeniche.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #434 il: 17 Aprile 2011, 10:46:21 pm »
"Il nostro presidente parla di tifoso, ma certe considerazioni sono controproducenti dopo una sconfitta come questa ed in una situazione di classifica come la nostra.
 ::) ::) ::)

....incredibile...neanche il Presidente puó parlare!!!!.... 8| 8| 8|