Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 133061 volte)

umastru

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #405 il: 25 Marzo 2011, 08:13:56 pm »
Se non sbaglio il Milazzo è stato preso proprio per far fare le ossa ai ragazzi più interessanti usciti dalla primavera.
Il Vate ha detto a chiare lettere che adesso si cambiera registro, anche perchè si cominciano a vedere in cassa un po di soldi veri.
Ma non essendo il calcio una scelta esatta non è detto che spendendo di più si acquisti il campione, certo si potrebbe prendere giocatori di categoria ben rodati ma di sicuro non giovanissimi.
Io penso invece che la società (per la disperazione di molti) continuerà la sua politica dei piccolissimi passi, lentissima quanto si vuole ma sicura.
Con un'aspettativa di vita per il maschio italiano di ottantanni, avendone solo cinquanta magari ce la faccio a vedere il Catania in europa. ::) ::)
Non dimentichiamoci poi come qualcuno ha scritto, che qualche ragazzo interessante (e italiano) il Catania in giro per i campi della B ce là, quindi penso che la percentuale di argentini il prossimo anno calerà.
Speriamo solo che la prossima sia un'annata più fortunata in fatto d'infortunii e di giocatori con la luna storta.
Anche perchè mica lo sò quanto regge ancora Aldo prima di esplodere. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #406 il: 25 Marzo 2011, 08:49:52 pm »
Mastru fra quelli che piu' si stanno mettendo in evidenza ci sta Moretti 1988.

E' poi il solito Catellani 1988,e' Gazzola 1985

In grandissima evidenza in C1 Negro 1988 e Donnarumma 1990.Attaccanti e protagnositi assoluti della marcia trionfale delle rispettive squadre verso la B

Hanno la compartecipazione anche di Capece e Margarita(il primo 1992) dell'ascoli.

Ora togliendo Moretti(e' forse Gazzola ca non mi pari chiu scassu di Capuano)ancora si deve aspettare eventuali inserimenti.

Ho fatto solo nomi.Non me la sento di dire altro


umastru

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #407 il: 25 Marzo 2011, 11:41:15 pm »
Mastru fra quelli che piu' si stanno mettendo in evidenza ci sta Moretti 1988.

E' poi il solito Catellani 1988,e' Gazzola 1985

In grandissima evidenza in C1 Negro 1988 e Donnarumma 1990.Attaccanti e protagnositi assoluti della marcia trionfale delle rispettive squadre verso la B

Hanno la compartecipazione anche di Capece e Margarita(il primo 1992) dell'ascoli.

Ora togliendo Moretti(e' forse Gazzola ca non mi pari chiu scassu di Capuano)ancora si deve aspettare eventuali inserimenti.

Ho fatto solo nomi.Non me la sento di dire altro
Vedi, per Fanta questi o sono scommesse,  o costano poco o sono vecchi.
Per me sono il futuro del Catania, non sò se come diretti protagonisti in maglia rossazzura, ma di sicuro come creatori di plusvalenze.
"U Mastru"
P.S.Intanto i ragazzini vanno a farsi una gita in inghilterra, fino a pochi anni fà grasso che cola se arrivavano a Battipaglia. 8D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #408 il: 26 Marzo 2011, 10:45:15 am »
Mastru,quando si ragiona da tifoso allora si vuole qualcosa in piu'.

Il problema nasce quando si vedono squadre con una storia arrancare in eccellenza,interregionale,lega pro o B

Torino,Mantova,Pisa,Messina,Ascoli(vivo perche' sostenuto da noi)

Loro hanno un progetto chiarissimo ma di lunga attuazione.Cosa che a un tifoso non sta bene(me compreso)in certi momenti.

Quello che dice Aldo e' di difficile attuazione.Perche' le equazioni che propone non danno garanzie.Sono tutte scommesse tranne che prendi un Messi.Si potrebbero citare migliaia di casi.

Io chiedo solo che venga sfaldato il gruppo base della formazione tipo con i giocatori stranieri di altra nazionalita'.
Morimoto o Sciacca a fare esperienza in B poi e' una castroneria.Mandi i Moretti o i Gazzola o i Catellani in B.Non gente di valore

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #409 il: 26 Marzo 2011, 02:55:51 pm »
Santuzzu ma cchi vo riri? Di quali equazioni stai parlando?  8| 8| 8| 8|

Morimoto o Sciacca a fare esperienza in B poi e' una castroneria. Mandi i Moretti o i Gazzola o i Catellani in B. Non gente di valore
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #410 il: 27 Marzo 2011, 11:01:54 am »
Chi arriri Aldo :-D

Morimoto giocando si e no una trentina di partite da titolare fici chiu gol di Giovinco.Ed e' di 2 anni piu' giovane.Con 2 infortuni gravi in carriera

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #411 il: 28 Marzo 2011, 07:26:36 pm »
Santuzzu, quando scrivi una cosa del genere: Sono tutte scommesse tranne che prendi un Messi.Si potrebbero citare migliaia di casi. , cosa vuoi ribattere se non una sonora risata, c'è bisogno proprio che te lo scriva che, al nostro livello, basta molto meno di un Messi, per fare un deciso miglioramento nella qualità? Quindi meglio prendere i tuoi post come battute di un inguaribile ottimista che vede il mondo, esclusivamente, con occhiali rossazzurri. :-D :-D :-D :-D :-D

P.S. Carino anche l'ultimo accostamento Morimoto-Giovinco.  :-P :-P
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #412 il: 28 Marzo 2011, 08:03:53 pm »
Aldo :-D :-Dse non ci fossei bisognerebbe inventarti.

Quasi quasi a Bari 8D

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #413 il: 03 Aprile 2011, 06:31:13 pm »
DIRETTOREEEEEEEE....4 ...vasuni per Lei!!!!! =D> =D> ::) ::)

miiiiii lo potrei baciare davveroooo ::) ::) 8D :-P ::) =D>

umastru

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #414 il: 03 Aprile 2011, 09:57:05 pm »
DIRETTOREEEEEEEE....4 ...vasuni per Lei!!!!! =D> =D> ::) ::)

miiiiii lo potrei baciare davveroooo ::) ::) 8D :-P ::) =D>
Cercane uno bravo per curarti, si chiama schizzofrenia il tuo male! ::) ::) ::)
Aspetto ancora le foto in cui mangi risi e bisi.. 8D
A proposito, come vecchio liotru non te la senti di assistere ad un Juve Catania che l'anno scorso tante soddisfazioni ci ha dato?
Io sono pronto a precettare mia moglie per la preparazione di un quintale di arancini accompagnati da una chilata di acciughe al verde. Io penso alla birra per gli arancini, ma per le acciughe minimo minimo pretendo dell'amarone di tre anni. ci pensi tu?
"U Mastru"
P.S, lo sò L'amarone non è che lo trovi dietro l'angolo, ma un vino da meditazione ci vuole. 8D

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #415 il: 04 Aprile 2011, 09:41:24 am »
la gioia di 4 pere ai cugini mi porterebbe ad osare anche i " vasuni".. ::) ::).. ma ovviamente solo per una breve parentesi .. ::) ::) ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #416 il: 05 Aprile 2011, 02:28:05 pm »
"I tifosi chiedono che si alzi l'asticella? La piazza non può chiedere niente, puo solo fare quello che ha fatto ieri, essendo un tutt'uno con la squadra". È secca la risposta dell'amministratore delegato del Catania, Pietro lo Monaco, in una intervista in onda a Sportsera su Raidue in riferimento agli obiettivi futuri della società etnea.


Quando una persona vuol proprio farsi volere bene! :-)) :-)) :-)) :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #417 il: 05 Aprile 2011, 02:50:32 pm »
Stavolta devo dare ragine ad Aldo.

Bastava poco.

Proveremo a fare soffrire meno i nostri tifosi.Ma non assicuro niente :-D

A cchi ci voli.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #418 il: 05 Aprile 2011, 03:09:18 pm »

A cchi ci voli.
....non naricci cuntu e cumpatillu...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #419 il: 05 Aprile 2011, 07:58:23 pm »
Secondo me è una strategia di comunicazione. Mi spiego meglio:
1       LM si attira gli strali della parte di tifoseria che nessuno di noi vorrebbe negli stadi per -appunto- demotivare la loro presenza ed in     questo modo cambiare il target della "clientela". (Il manager della civita)
2       LOMMY a brutto muso ribadisce a chiare lettere i futuri obbiettivi del Catania ovvero "il nostro scudetto è la salvezza" (O guappo ra via Caronda)
3       IL VATINO avendo le spalle larghe si rende antipatico per catalizzare tutte le energie negative su si se ed in questo modo far lavorare la squadra più tranquillamente: alla Murino per intenderci (San Pietro in rossazzurro)

In ogni caso io valuterei il suo operato più dai risultati che dalle sue parole.