Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 130950 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #390 il: 24 Marzo 2011, 08:36:53 pm »
Santuzzu che ti posso dire? Hai ragione, infatti  ccu sti gran iucatuti ri serie A ca avemu, avannu ni stamu arricriannu a saluti! :-P :-P :-P

Se riusciamo a salvarci senza giocatori di A, allora LM è davvero un mito!
Sicuramente sono io che non ci vedo bene, se dopo Santuzzu, che tutti conosciamo e a cui tutti vogliamo bene, eccone un altro ca avannu s'arricria a vita a viririr i pattiti, cu sti ranni iucaturi ca avemu. Quindi siccome sbaglio io, speriamo che li confermino in blocco cosi na ricriamu a saluti macari l'annu ca veni.

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Quest'anno non m'aricriai, ma penso manco quelli della Juventus. Ciò non significa che non sia una squadra fatta da giocatori di A.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #391 il: 24 Marzo 2011, 08:43:56 pm »
Personalmente di quelli della Juventus me ne frega un benemerita cippa! Ribadisco assodato che sono tutti gran giocatori di serie A, per coerenza dovremmo augurarcene una totale riconferma, con un anno di esperienza e di coesione in più dovremmo salvarci facile, addiruttura potremmo pensare di riprenderci Atzori, così ci divertiamo ancor di più, altro che Udinese!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #392 il: 24 Marzo 2011, 08:48:55 pm »
Aldo,sta sdilliriannu.Ieri vecchiu quannu ti canuisciu ma ora sdunasti :-D

Tu hai detto giocatori di A.

Se non sei giocatore di A non ti fa 5 anni in massima serie.L?equazione non la puoi discutere.Poi possono essere forti o scarsi ma sempre di A.

E' cmq tranne il secondo anno con salvezza all'ultima partita il resto in cavalleria.

Ora mancano 8 partite.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #393 il: 24 Marzo 2011, 09:00:45 pm »
Personalmente di quelli della Juventus me ne frega un benemerita cippa! Ribadisco assodato che sono tutti gran giocatori di serie A, per coerenza dovremmo augurarcene una totale riconferma, con un anno di esperienza e di coesione in più dovremmo salvarci facile, addiruttura potremmo pensare di riprenderci Atzori, così ci divertiamo ancor di più, altro che Udinese!

Infatti io discuto più che altro il valore caratteriale, non tecnico. Ma i vari Silvestre, Spolli, Lodi Alvarez, Carboni, Biagianti, Llama, vorrei che restassero. Purtroppo Silvestre, oltre a Maxi, sicxuramente andrà via.
Farebberos empre comodo, molto comodo. Invece rivedrei i contratti di quei giocatori infortunati cronici, tipo Capuano e Bellusci.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #394 il: 25 Marzo 2011, 02:07:26 am »
E' cmq tranne il secondo anno con salvezza all'ultima partita il resto in cavalleria.
 :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #395 il: 25 Marzo 2011, 02:21:54 am »
Personalmente di quelli della Juventus me ne frega un benemerita cippa! Ribadisco assodato che sono tutti gran giocatori di serie A, per coerenza dovremmo augurarcene una totale riconferma, con un anno di esperienza e di coesione in più dovremmo salvarci facile, addiruttura potremmo pensare di riprenderci Atzori, così ci divertiamo ancor di più, altro che Udinese!

Infatti io discuto più che altro il valore caratteriale, non tecnico. Ma i vari Silvestre, Spolli, Lodi Alvarez, Carboni, Biagianti, Llama, vorrei che restassero. Purtroppo Silvestre, oltre a Maxi, sicxuramente andrà via.

Non aver paura Bua l'anno prossimo c'e li troviamo tutti qua tranne gli ultratrentenni in scadenza di contratto che saranno prontamente sostituiti da qualche argentino da scoprire   e da qualche giovane promessa proveniente dal Milazzo
Farebberos empre comodo, molto comodo. Invece rivedrei i contratti di quei giocatori infortunati cronici, tipo Capuano e Bellusci.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #396 il: 25 Marzo 2011, 12:59:01 pm »
Personalmente di quelli della Juventus me ne frega un benemerita cippa! Ribadisco assodato che sono tutti gran giocatori di serie A, per coerenza dovremmo augurarcene una totale riconferma, con un anno di esperienza e di coesione in più dovremmo salvarci facile, addiruttura potremmo pensare di riprenderci Atzori, così ci divertiamo ancor di più, altro che Udinese!

Infatti io discuto più che altro il valore caratteriale, non tecnico. Ma i vari Silvestre, Spolli, Lodi Alvarez, Carboni, Biagianti, Llama, vorrei che restassero. Purtroppo Silvestre, oltre a Maxi, sicxuramente andrà via.


Farebberos empre comodo, molto comodo. Invece rivedrei i contratti di quei giocatori infortunati cronici, tipo Capuano e Bellusci.
Non aver paura Bua l'anno prossimo c'e li troviamo tutti qua tranne gli ultratrentenni in scadenza di contratto che saranno prontamente sostituiti da qualche argentino da scoprire   e da qualche giovane promessa proveniente dal Milazzo

Giusto per giocare, tu chi confermeresti?
E quali acquisti ti farebebro sperare in una stagione migliore?

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #397 il: 25 Marzo 2011, 03:05:19 pm »
Mmmm no Aldo non ce li ritroveremo tutti.
Non avremo piu' Schelotto, che e' stato preso in prestito secco e non avremo piu'
Maxi lopez e Silvestre, che verranno ceduti al miglior offerente.
Gli altri ci saranno tutti, per dindirindina!! Ci mancherebbe!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #398 il: 25 Marzo 2011, 03:58:57 pm »
Citazione
Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matias Ezequiel Schelotto, classe 1989. Il centrocampista di origine argentina, nazionale italiano under 21, giunge dall'Atalanta Bergamasca Calcio, via Cesena, a titolo temporaneo con diritto di riscatto della metà del cartellino.


Non mi pare che si parli di prestito secco, comunque è uno di quelli che terrei, io terrei anche Pesce, che non capisco perchè venga tenuto in scarsa considerazione,  se fatto giocare nel suo ruolo di esterno sinistro a me pare buono ed è uno dei pochi che ha una bella castagna da fuori area, ed anche adesso lo preferirei a gomez che invece simenone si ostina a fare giocare in un ruolo non suo, e poi non dimentichiamoci di moretti che ho visto  giocare nell'ascoli ed è veramente interessante, come anche gazzola mi pare meglio di qualche terzino che abbiamo in squadra in questo momento, come nuovi arrivi ci vorrebbe almeno una punta di quelle che segnano, mi viene in mente r.bianchi, e poi 2 terzini forti, ma questi non saprei indicarli, perchè è diventato un ruolo in cui è veramente difficile trovare elementi validi, poi un buon centrocampista facendo giocare lodi nel suo ruolo naturale a sinistra e non davanti alla difesa,  un buon centrale se va via silvestre, e per finire un portiere di sicuro affidamento, in questi ruoli al contrario penso ce ne siano parecchi, e i nomi sarebbero tanti.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #399 il: 25 Marzo 2011, 04:18:40 pm »

Non aver paura Bua l'anno prossimo c'e li troviamo tutti qua tranne gli ultratrentenni in scadenza di contratto che saranno prontamente sostituiti da qualche argentino da scoprire   e da qualche giovane promessa proveniente dal Milazzo
[/quote]

Giusto per giocare, tu chi confermeresti?
E quali acquisti ti farebebro sperare in una stagione migliore?
[/quote]
Se è per giocare, giochiamo ai  sette (cosi pochi?)  che confermeresti tu, toglierei Llama e Carboni, cui non sarà rinnovato il contratto, ed aggiungerei Andujar, Campagnolo, Alvarez, Bellusci, Capuano, Ricchiuti, Moretti , Catellani, e Gomez per dargli un'altra possibilità. Manderei Kosinsky, Sciacca e Morimoto a farsi le ossa in una squadra di serie B. Ritornerei Bergessio al mittente. Valuterei in base al rendimento nel prosieguo del campionato se acquistare le metà di Schelotto e di Lodi.

In una stagione migliore, mi farebbero sperare l'acquisto di gente di categoria, che abbia già calcato i campi di serie A o di platee simili, oppure giovani promesse di spessore, non raccattate in terza serie o giù di lì. Quest'ultimo tipo di giocatore potrebbe pure arrivare, ma solo in eccesso.

Questo è quello che farei, anzi avrei già cominciato gradualmente a fare due anni fa, ma di ciò non avverrà  nulla, perchè come ho scritto prima, saranno confermati tutti, meno gli ultratrentenni in scadenza di contratto, come ha aggiunto Francesco saranno ceduti Maxi Lopez e Silvestre, ed i partenti saranno rimpiazzati da altri argentini misconosciuti e tutti da scoprire e da qualche giovane, altrettanto da scoprire, proveniente dal Milazzo.

P.S. Francesco confermo quello che ha appena scritto ivan, anche se la fonte è la stessa, il sito ufficiale.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #400 il: 25 Marzo 2011, 04:33:19 pm »

Non aver paura Bua l'anno prossimo c'e li troviamo tutti qua tranne gli ultratrentenni in scadenza di contratto che saranno prontamente sostituiti da qualche argentino da scoprire   e da qualche giovane promessa proveniente dal Milazzo


Giusto per giocare, tu chi confermeresti?
E quali acquisti ti farebebro sperare in una stagione migliore?

Se è per giocare, giochiamo ai  sette (cosi pochi?)  che confermeresti tu, toglierei Llama e Carboni, cui non sarà rinnovato il contratto, ed aggiungerei Andujar, Campagnolo, Alvarez, Bellusci, Capuano, Ricchiuti, Moretti , Catellani, e Gomez per dargli un'altra possibilità. Manderei Kosinsky, Sciacca e Morimoto a farsi le ossa in una squadra di serie B. Ritornerei Bergessio al mittente. Valuterei in base al rendimento nel prosieguo del campionato se acquistare le metà di Schelotto e di Lodi.

In una stagione migliore, mi farebbero sperare l'acquisto di gente di categoria, che abbia già calcato i campi di serie A o di platee simili, oppure giovani promesse di spessore, non raccattate in terza serie o giù di lì. Quest'ultimo tipo di giocatore potrebbe pure arrivare, ma solo in eccesso.

Questo è quello che farei, anzi avrei già cominciato gradualmente a fare due anni fa, ma di ciò non avverrà  nulla, perchè come ho scritto prima, saranno confermati tutti, meno gli ultratrentenni in scadenza di contratto, come ha aggiunto Francesco saranno ceduti Maxi Lopez e Silvestre, ed i partenti saranno rimpiazzati da altri argentini misconosciuti e tutti da scoprire e da qualche giovane, altrettanto da scoprire, proveniente dal Milazzo.

P.S. Francesco confermo quello che ha appena scritto ivan, anche se la fonte è la stessa, il sito ufficiale.

Io darei una possibilità pure a Bergessio (ho buttato li i primi nomi che mi venivano in mente). Per i giovani esordienti, beh, se li prendiamo solo in eccesso quando lo vedono il campo?
Penso che i giovani con una certa esperienza possano venire al massimo in prestito, non so se sia un buon investimento. Catellani anche io lo proverei.
Ne riparliamo più in là, quando ricomincerà il mercato e sapremo anche chi sarà il tecnico (oltre al campionato di appartenenza;-)
« Ultima modifica: 25 Marzo 2011, 04:35:12 pm da bua »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #401 il: 25 Marzo 2011, 05:28:08 pm »
Per i giovani esordienti, beh, se li prendiamo solo in eccesso quando lo vedono il campo?

Dopo de anni come è stato fatto con Marco Biagianti, che è stato impiegato con continuità solo alla terza stagione in rossazzurro.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #402 il: 25 Marzo 2011, 05:31:51 pm »
Per i giovani esordienti, beh, se li prendiamo solo in eccesso quando lo vedono il campo?

Dopo de anni come è stato fatto con Marco Biagianti, che è stato impiegato con continuità solo alla terza stagione in rossazzurro.
Scusate per la fretta, mi è uscito un de, invece che un due.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #403 il: 25 Marzo 2011, 06:33:52 pm »
e Izco, Gomez e Martinho?
Poi sul fatto di riuscire a fare giocare dei giovani promettenti è chiaro che bisogna avere una situazione di classifica più tranquilla (cosa di cui abbiamo goduto di fatto solo nella stagione di Zenga).

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #404 il: 25 Marzo 2011, 07:14:01 pm »
Izco,Llama,Pesce,Martinho,Morimoto,Gomez,Ledesma.Bellusci,Terlizzi,Alvarez,Marchese,Sciacca,Biagianti,Ricchiuti.

Da valutare molto attentamente Lodi,Bergessio e Schelotto.Con possibilita' piu' concrete per il secondo.