Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 130964 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #375 il: 20 Marzo 2011, 10:14:17 pm »
...nonostante la distanza i km i costi almeno 100 catanesi presenti a Udine! ...lo spettacolo ancora una volta una delusione!!!!
Questa squadra a salvezza raggiunta è da rifondare, serve aria nuova fresca e con qualità tecnico tattiche diverse!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #376 il: 20 Marzo 2011, 10:57:00 pm »
Guardo il Cagliari

Missiroli
Agazzi
perico
Conti
Agostini
Boindini
Cossu

Etc.etc.

Senza offesa,ma dal prossimo anno voglio almeno i 3-4 di formazione base Italiana.

E' giovani



Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #377 il: 20 Marzo 2011, 10:58:59 pm »
...nonostante la distanza i km i costi almeno 100 catanesi presenti a Udine! ...lo spettacolo ancora una volta una delusione!!!!
Questa squadra a salvezza raggiunta è da rifondare, serve aria nuova fresca e con qualità tecnico tattiche diverse!


Direi soprattutto con qualità morali-caratteriali migliori. Intanto salviamoci. Abbiamo -3 punti, ma la stessa posizione di un anno fa.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #378 il: 22 Marzo 2011, 09:37:24 pm »
A me che siano italiani, congolesi, argentini o bantù, francamente non me ne importa tanto di più.
Voglio giocatori da serie A, che sappiano giocare al pallone, non scommesse o giovani promesse.

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Angelo67

  • Utente
  • **
  • Post: 53
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #379 il: 22 Marzo 2011, 10:53:39 pm »
Guardo il Cagliari

Missiroli
Agazzi
perico
Conti
Agostini
Boindini
Cossu

Etc.etc.

Senza offesa,ma dal prossimo anno voglio almeno i 3-4 di formazione base Italiana.

E' giovani




Che ne pensi, invece, dell'Udinese? Domenica 8/11 stranieri.

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #380 il: 23 Marzo 2011, 11:51:30 am »
credo che le realtà del nord non siano confrontabili con quello che viviamo dalle nostre parti.
pensiamo invece a mettere su una squadra che sia coriacea ma di qualità. le scorciatoie
non pagano, o meglio, possono essere utili in una o due circostanze, ma alla lunga una squadra
ha bisogno di : 1) un buon-ottimo allenatore, che va pagato per quello che vale  : 2) un organico
di categoria, ma non a parole, bensì con i fatti, senza troppe scommesse

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #381 il: 23 Marzo 2011, 02:55:52 pm »
credo che le realtà del nord non siano confrontabili con quello che viviamo dalle nostre parti.
pensiamo invece a mettere su una squadra che sia coriacea ma di qualità. le scorciatoie
non pagano, o meglio, possono essere utili in una o due circostanze, ma alla lunga una squadra
ha bisogno di : 1) un buon-ottimo allenatore, che va pagato per quello che vale  : 2) un organico
di categoria, ma non a parole, bensì con i fatti, senza troppe scommesse

I fatti sono i punti in classfica: finora abbiamo sempre avuto un organico di categoria.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #382 il: 23 Marzo 2011, 08:40:12 pm »
Aldo,se il Catania si e' fatto 5 anni di A vuol dire che nel suo organico ci stavano giocatori di A

Io mi riferisco ad altro.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #383 il: 24 Marzo 2011, 01:35:46 am »
Santuzzu che ti posso dire? Hai ragione, infatti  ccu sti gran iucatuti ri serie A ca avemu, avannu ni stamu arricriannu a saluti! :-P :-P :-P
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #384 il: 24 Marzo 2011, 01:03:03 pm »
Santuzzu che ti posso dire? Hai ragione, infatti  ccu sti gran iucatuti ri serie A ca avemu, avannu ni stamu arricriannu a saluti! :-P :-P :-P

Se riusciamo a salvarci senza giocatori di A, allora LM è davvero un mito!

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #385 il: 24 Marzo 2011, 01:19:10 pm »
Citazione
Santuzzu che ti posso dire? Hai ragione, infatti  ccu sti gran iucatuti ri serie A ca avemu, avannu ni stamu arricriannu a saluti! :-P :-P :-P

Se riusciamo a salvarci senza giocatori di A, allora LM è davvero un mito!

Io penso che sarebbe bastato avere almeno 40 / 42 punti e tutti saremmo stati più tranquilli perchè, al di là di tutto ciò che possiamo dire e sognare, quello che noi tifosi ci auguriamo è di fare un campionato senza rischiare l'infarto ogni domenica. Certo, l'importante è non fare come due anni fa che a dieci giornate dalla fine eravamo salvi e da quel momento in poi, abbiamo perso tutte le partite.
Nessuno chiede la luna, perchè abbiamo i piedi per terra. Ma nemmeno questi finali di campionato da incubo...
Poi, possiamo dire tutto e il contrario di tutto.
Salutamu e Fozza Catania.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #386 il: 24 Marzo 2011, 01:21:06 pm »
Santuzzu che ti posso dire? Hai ragione, infatti  ccu sti gran iucatuti ri serie A ca avemu, avannu ni stamu arricriannu a saluti! :-P :-P :-P

Se riusciamo a salvarci senza giocatori di A, allora LM è davvero un mito!

I giocatori sono stati e sono, quasi tutti, da serie A. Il problema è di sapere se sono giocatori da bassissima, bassa, centro o alta classifica. E l'altro problema è di sapere se con il BUDGET a disposizione del Catania si possono comprare giocatori di bassa, di centro o di alta classifica. E l'altro problema è di sapere se i piani di questa società sono a lungo termine (quindi acquistare un gruppo di giovani sui quali imbastire un gruppo, giovani davvero non i 23enni) o a breve termine.

Insomma, piuttosto che "sti iucaturi non su boni mancu pa B" o "In società sanno quello che fanno...." ci sono tante risflessioni intermedie  ;-) ;-) ;-) ;-)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #387 il: 24 Marzo 2011, 01:34:28 pm »
Platini, in A Virtuose solo Catania e Napoli
   
di Redazione Giovedì 24 Marzo 2011 11:52




Da poco rieletto a capo della UEFA per un altro mandato, Michelle Platini è fermamente intenzionato ad applicare severamente le norme del fair Play Finanziario, ed in Italia avrà presto un bel da fare.Secondo un’indagine operata da “La Gazzetta dello Sport” sui bilanci presentati per la stagione 2009/2010 dalle 18 società di serie A, solo Catania e Napoli , dal loro ritorno in serie A, presentano un saldo attivo.

La società capitanata dal Presidente Pulvirenti e gestita dall’addì Lo Monaco è difatti al suo quinto anno di profitto, avendo chiuso il 2010 con 19 milioni all’attivo, ai quali, nel prossimo bilancio, andrà aggiunta la plusvalenza della cessione di Martinez, per 12 milioni, alla Juventus.

Raggiunge per la prima volta l’utile di bilancio la Fiorentina dei Della Valle.

Drammatica o la condizione di tante altre formazioni. Il Bari è stato costretto a cedere il marchio (21,5 milioni) evitando così l’aumento del capitale societario. Un milione, di propria tasca, è stato invece costretto a destinarlo alle casse del suo club il Presidente del Genoa, Preziosi, già espostosi in passato per 21 milioni di euro. In difficoltà anche il Parma, che ha già dovuto convertire 10 milioni di finanziamento in conto capitale, e per il futuro i revisori fanno sapere: «si renderanno necessari ulteriori interventi di natura finanziaria al fine di superare possibili tensioni di liquidità». Dieci sono i milioni che il Presidente Garrone ha dovuto destinare all’aumento di capitale della Sampdoria, che ha chiuso l’anno con quasi 17 milioni di perdita. La nuova proprietà del Bologna, di milioni per la ricapitalizzazione, ne ha dovuti versare 13, e per giugno il passivo stimato ammonta già a 6,3 milioni.

Hanno chiuso in rosso anche società “virtuose” come Atalanta, Udinese, Cagliari, Chievo, Lazio e Palermo i cui deficit impallidiscono davanti ai conti delle big del campionato:

A Milano si gioisce per i “soli “69 milioni di perdita dell’Inter, erano stati 154 l’anno precedente; la Juventus chiude in rosso di 11,3 milioni; Gli acquisti di Ibrahimovic e Robinho pongono un serio punto interrogativo sull’equilibrio futuro dei conti presentati dal Milan, che grazie ai 63 milioni derivanti dalla cessione di Kakà aveva compensato la voragine del 2009. Mentre oltre i 40 milioni vola il deficit della Roma.

E noi ci limitiamo a ricordare come, nel 1993, alla Federazione Italiana Giuoco Calcio, capitanata dall’allora Presidente, Antonio Matarrese, e spalleggiata dall’allora Presidente della Lega di Serie C, Giancarlo Abete, bastò il controverso “miliardo” (di lire) sul quale il Catania non volle dar adeguate garanzie finanziarie (per una legge che permetteva alle società isolane di differire le scadenze fiscali a seguito di un evento sismico allora occorso, ndr) per metter la mannaia sul capo della società di Massimino, che pur riuscendo ad evitare la radiazione, fu costretta a ripartire dai polverosi campi d’Eccellenza.

 =D> =D> =D>

Per quanto riportato sopra non posso che complimentarmi con la società; ma appare evidente che qualche piccolo sforzo per migliorare la rosa si poteva fare!!!

Va bene va bene...abbbiamo un centro sportivo che tutto il mondo ci invidia....ma ricordate che è pur sempre un investimento e che per tanto ( se di proprietà del Calcio Catania) crea valore aggiunto!!

In ogni bravi a tutti!!! =D> =D> =D> =D>


ps. mamma miaaaa macari o Diretturiiiii...mi verrà l orticaria!!! =D> ::)

umastru

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #388 il: 24 Marzo 2011, 02:16:52 pm »
Platini, in A Virtuose solo Catania e Napoli
   
di Redazione Giovedì 24 Marzo 2011 11:52




Da poco rieletto a capo della UEFA per un altro mandato, Michelle Platini è fermamente intenzionato ad applicare severamente le norme del fair Play Finanziario, ed in Italia avrà presto un bel da fare.Secondo un’indagine operata da “La Gazzetta dello Sport” sui bilanci presentati per la stagione 2009/2010 dalle 18 società di serie A, solo Catania e Napoli , dal loro ritorno in serie A, presentano un saldo attivo.

La società capitanata dal Presidente Pulvirenti e gestita dall’addì Lo Monaco è difatti al suo quinto anno di profitto, avendo chiuso il 2010 con 19 milioni all’attivo, ai quali, nel prossimo bilancio, andrà aggiunta la plusvalenza della cessione di Martinez, per 12 milioni, alla Juventus.

Raggiunge per la prima volta l’utile di bilancio la Fiorentina dei Della Valle.

Drammatica o la condizione di tante altre formazioni. Il Bari è stato costretto a cedere il marchio (21,5 milioni) evitando così l’aumento del capitale societario. Un milione, di propria tasca, è stato invece costretto a destinarlo alle casse del suo club il Presidente del Genoa, Preziosi, già espostosi in passato per 21 milioni di euro. In difficoltà anche il Parma, che ha già dovuto convertire 10 milioni di finanziamento in conto capitale, e per il futuro i revisori fanno sapere: «si renderanno necessari ulteriori interventi di natura finanziaria al fine di superare possibili tensioni di liquidità». Dieci sono i milioni che il Presidente Garrone ha dovuto destinare all’aumento di capitale della Sampdoria, che ha chiuso l’anno con quasi 17 milioni di perdita. La nuova proprietà del Bologna, di milioni per la ricapitalizzazione, ne ha dovuti versare 13, e per giugno il passivo stimato ammonta già a 6,3 milioni.

Hanno chiuso in rosso anche società “virtuose” come Atalanta, Udinese, Cagliari, Chievo, Lazio e Palermo i cui deficit impallidiscono davanti ai conti delle big del campionato:

A Milano si gioisce per i “soli “69 milioni di perdita dell’Inter, erano stati 154 l’anno precedente; la Juventus chiude in rosso di 11,3 milioni; Gli acquisti di Ibrahimovic e Robinho pongono un serio punto interrogativo sull’equilibrio futuro dei conti presentati dal Milan, che grazie ai 63 milioni derivanti dalla cessione di Kakà aveva compensato la voragine del 2009. Mentre oltre i 40 milioni vola il deficit della Roma.

E noi ci limitiamo a ricordare come, nel 1993, alla Federazione Italiana Giuoco Calcio, capitanata dall’allora Presidente, Antonio Matarrese, e spalleggiata dall’allora Presidente della Lega di Serie C, Giancarlo Abete, bastò il controverso “miliardo” (di lire) sul quale il Catania non volle dar adeguate garanzie finanziarie (per una legge che permetteva alle società isolane di differire le scadenze fiscali a seguito di un evento sismico allora occorso, ndr) per metter la mannaia sul capo della società di Massimino, che pur riuscendo ad evitare la radiazione, fu costretta a ripartire dai polverosi campi d’Eccellenza.

 =D> =D> =D>

Per quanto riportato sopra non posso che complimentarmi con la società; ma appare evidente che qualche piccolo sforzo per migliorare la rosa si poteva fare!!!

Va bene va bene...abbbiamo un centro sportivo che tutto il mondo ci invidia....ma ricordate che è pur sempre un investimento e che per tanto ( se di proprietà del Calcio Catania) crea valore aggiunto!!

In ogni bravi a tutti!!! =D> =D> =D> =D>


ps. mamma miaaaa macari o Diretturiiiii...mi verrà l orticaria!!! =D> ::)
Sicuro di non avere qualche linea di febbre? Oggi mi sembri strano.. ::) ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #389 il: 24 Marzo 2011, 05:05:51 pm »
Santuzzu che ti posso dire? Hai ragione, infatti  ccu sti gran iucatuti ri serie A ca avemu, avannu ni stamu arricriannu a saluti! :-P :-P :-P

Se riusciamo a salvarci senza giocatori di A, allora LM è davvero un mito!
Sicuramente sono io che non ci vedo bene, se dopo Santuzzu, che tutti conosciamo e a cui tutti vogliamo bene, eccone un altro ca avannu s'arricria a vita a viririr i pattiti, cu sti ranni iucaturi ca avemu. Quindi siccome sbaglio io, speriamo che li confermino in blocco cosi na ricriamu a saluti macari l'annu ca veni.

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙