Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 130990 volte)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #360 il: 06 Marzo 2011, 08:09:50 pm »

Citazione
=D> =D> =D> grazie sempre grazie per gli anni consecutivi in serie A grazie per il centro sportivo, ma soprattutto grazie per regalarci questa sofferenza continua che ci tiene vivi e presenti!!!!.....
 =D> =D> =D>

[/quote]
 =D> =D> =D> =D> =D>
Bravo THOR!!!!
Mi unisco ai tuoi ringraziamenti!
Il regalo della sofferenza continua che ci tiene vivi e presenti è semplicemente meraviglioso.
Grazie! ne sono eternamente riconoscente alla squadra e alla Società.
 =D> =D> =D> =D>

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #361 il: 06 Marzo 2011, 11:09:59 pm »
Fortunati  Firentian, Genoa, Parma, che senza centro sportivo stanno godendosi una tranquilla salvezza dopo aver speso soldoni....
Ma anche Torino, Atalanta & Co, che si godono le loro cavalcate trionfali...
Ma piffavuri va...Se pensate che in A si ci possiamo stare senza soffrire portate la ricetta, i dirigenti e i soldini e vedrete chenessuno avrà obiezioni.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #362 il: 07 Marzo 2011, 02:07:52 am »
Fortunati  Firentian, Genoa, Parma, che senza centro sportivo stanno godendosi una tranquilla salvezza dopo aver speso soldoni....
Ma anche Torino, Atalanta & Co, che si godono le loro cavalcate trionfali...
Ma piffavuri va...Se pensate che in A si ci possiamo stare senza soffrire portate la ricetta, i dirigenti e i soldini e vedrete chenessuno avrà obiezioni.
=D> =D> =D> =D>

Sante parole bua, concordo assolutamente con te, la responsabilità di quello che ci sta succedendo è ovviamente del destino cinico e baro, non di certo di chi ha messo su la organico e staff tecnico.  No, ci mancherebbe.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #363 il: 07 Marzo 2011, 09:36:24 am »
Fortunati  Firentian, Genoa, Parma, che senza centro sportivo stanno godendosi una tranquilla salvezza dopo aver speso soldoni....
Ma anche Torino, Atalanta & Co, che si godono le loro cavalcate trionfali...
Ma piffavuri va...Se pensate che in A si ci possiamo stare senza soffrire portate la ricetta, i dirigenti e i soldini e vedrete chenessuno avrà obiezioni.
=D> =D> =D> =D>

Sante parole bua, concordo assolutamente con te, la responsabilità di quello che ci sta succedendo è ovviamente del destino cinico e baro, non di certo di chi ha messo su la organico e staff tecnico.  No, ci mancherebbe.

Chi ha detto questo? In A ci sono 20 squadre delle quali nessuna punta alla retrocessione, ma ogni anno, alla fine, tre occupano i posti dal 18mo al 20mo, qualche volta nmon sono nemmeno le più povere. Gli errori fanno parte del gioco. Si può criticare, ma ricordiamoci che la nostra dimensione è questa. Se poi ti sembra corretto attaccare sempre ed esclusivamente una sola persona p sia che le cose vadano bene che nel caso vadano male, perché comunque è uno che non può fare simpatia vista la cafonaggine che lo contraddistingue, fate pure.
Io penso che bisogna prendersela molto di più con i giocatori che non si guadagnano lo stipendio, perché tecnicamente non siamo certamente inferiori al Chievo o al Bologna.
Intanto però bisogna lottare fino alla fine.
 

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #364 il: 07 Marzo 2011, 01:35:46 pm »
Hai ragione ancora una volta bua, infatti se la Fiat sbaglia la produzione e la gente non ne compra più le auto, la proprietà se la prende con gli operai e con la clientela e non muove il minimo rimprovero alla dirigenza che ha pianificato la scelta imprenditoriale sbagliata.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #365 il: 07 Marzo 2011, 02:14:02 pm »
Mi unisco ai tuoi ringraziamenti!
Il regalo della sofferenza continua che ci tiene vivi e presenti è semplicemente meraviglioso.
Grazie! ne sono eternamente riconoscente alla squadra e alla Società.
 =D> =D> =D> =D>

dimenticate:"...La salvezza il nostro scudetto" =D> =D> =D> =D>

Con la differenza che chi non vince lo scudetto resta in A e magari ci guadagna la champions, chi perde la corsa salvezza va in B (e quando ci tornerai in A?...) ::)
In questo momento preferirei soffrire da interista o napoletano che da tifoso rossazzurro...  ;-)

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #366 il: 07 Marzo 2011, 02:30:53 pm »
Hai ragione ancora una volta bua, infatti se la Fiat sbaglia la produzione e la gente non ne compra più le auto, la proprietà se la prende con gli operai e con la clientela e non muove il minimo rimprovero alla dirigenza che ha pianificato la scelta imprenditoriale sbagliata.

Il problema è che qui "il minimo rimprovero" lo si muoveva pure quando volavamo verso al A.
A parte che se gli operai lavorano male e le macchine non sono buone non si vende...
Comunque, chi vuoi al suo posto: Corvino, Marotta, Moggi, Angelozzi. Cominciamo a fare proposte concrete invece di dire solo "chisto nun me piace"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #367 il: 07 Marzo 2011, 02:39:47 pm »
Lo Monaco tutta la vita.

Perche' basta elencare alcuni semplici fatti.

Serie A da 5 anni e centro sportivo finito.

Magari la Fiata facesse questi fatti in soli 7 anni.

Parliamo della singola problematica altrimenti passiamo per buffoni

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #368 il: 07 Marzo 2011, 03:00:27 pm »
Lo Monaco tutta la vita.

Perche' basta elencare alcuni semplici fatti.

Serie A da 5 anni e centro sportivo finito.

Magari la Fiata facesse questi fatti in soli 7 anni.

Parliamo della singola problematica altrimenti passiamo per buffoni

A quanto pare la problematica è che ci si è stancati di soffrire per salvarsi.
Bah!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #369 il: 07 Marzo 2011, 05:32:21 pm »
No caro bua, non mi sono affatto stancato di lottare per salvarci, so che questo è il nostro destino e lo accetto tranquillamente. Voglio soltanto giocarmela alla pari con gli altri, non scommettendo ogni anno su caio, filano o sempronio. Voglio alla fine della campagna acquisti avere la ragionevole speranza che la squadra che schiereremo ai nastri di partenza, sia più forte di quella del campionato precedente. Non voglio una squadra che "scommette" sul fatto che Gomez sia uguale a Martinez. Non voglio una squadra che continua a non comprare terzini o centrocampisti, quando è evidente a tutti che difettiamo da due anni di terzini e di centrocampisti di qualità. Non voglio una squadra che da tre o quattro anni, non compra un giocatore di sicuro affidamento in serie A. Chiedo troppo?
Quanto a chi vorrei al posto di Lo Monaco, non è un problema mio, non sono il Presidente del Catania, ci sono valenti professionisti in giro, se tutto il resto d'Italia, d'Europa e del mondo riesce a sopravvivere con un direttore sportivo diverso da Lo Monaco ci riuscirà anche il Catania, oppure no? D'altra parte se fosse così bravo, da essere indispensabile come tu pensi, credo che sia è giusto che faccia carriera e vada all'Inter, al Milan, al Real Madrid, al Manchester United. Perchè limitarne la carriera? Migliorare professionalmente è nelle aspirazioni di ognuno di noi, o sbaglio di nuovo?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #370 il: 07 Marzo 2011, 06:00:29 pm »
No caro bua, non mi sono affatto stancato di lottare per salvarci, so che questo è il nostro destino e lo accetto tranquillamente. Voglio soltanto giocarmela alla pari con gli altri, non scommettendo ogni anno su caio, filano o sempronio. Voglio alla fine della campagna acquisti avere la ragionevole speranza che la squadra che schiereremo ai nastri di partenza, sia più forte di quella del campionato precedente. Non voglio una squadra che "scommette" sul fatto che Gomez sia uguale a Martinez. Non voglio una squadra che continua a non comprare terzini o centrocampisti, quando è evidente a tutti che difettiamo da due anni di terzini e di centrocampisti di qualità. Non voglio una squadra che da tre o quattro anni, non compra un giocatore di sicuro affidamento in serie A. Chiedo troppo?
Quanto a chi vorrei al posto di Lo Monaco, non è un problema mio, non sono il Presidente del Catania, ci sono valenti professionisti in giro, se tutto il resto d'Italia, d'Europa e del mondo riesce a sopravvivere con un direttore sportivo diverso da Lo Monaco ci riuscirà anche il Catania, oppure no? D'altra parte se fosse così bravo, da essere indispensabile come tu pensi, credo che sia è giusto che faccia carriera e vada all'Inter, al Milan, al Real Madrid, al Manchester United. Perchè limitarne la carriera? Migliorare professionalmente è nelle aspirazioni di ognuno di noi, o sbaglio di nuovo?

Mi pare che abbiamo confermato i migliori, che Silvestre, Biagianti, Lopez e tanti altri non siano scommesse, che ce la stiamo giocando alla pari degli altri (anche per l'ampiezza della rosa), altrimenti con tutti gli infortuni che abbiamo avuto saremmo con il Bari. Non credo sia un problema tuo nemmeno decidere chi è di sicuro affidamento e chi no. Se anche avessimo preso Crespo, Diamanti e Rosina saremmo allo stesso punto e te ne lamenteresti comunque. Oggi si rimpiange Martinez, che nessuno conosceva e pochi apprezzavano dopo averlo conosciuto, idem succederà con Gomez in futuro. Poi non so se hai visto il livello medio dei terzini e  centrali in Italia...difficile trovarne di decenti. Ovvio che le piccole debbano fare di necessità virtù, altrimenti non sarebbero tali. E pure le medie a volte sbaglaino e si ritrovano impelagate in basso, come l'Udinese lo scorso anno e il Parma quest'anno. Quello che voglio dire è che non è così facile come sembra, altrimenti tutti se la caverebbero bene. Quanto ci ha messo l'Udinese per consolidare il suo modello?
Non penso che sia indispensabile l'AD, ma penso che abbia messo in piedi un progetto interessante e compatibile con la nostra realtà. Non so quante squadre del nostro livello abbiano avuto i nostri risultati senza pagare dazio.
Non vedo perché buttarlo a mare, anche se sono certo che, come esistevamo prima di LM e Pulvirenti, continueremo ad esistere dopo. Probabilmente però, improvvisando ogni giorno, come avviene quasi per tutto in questa città.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #371 il: 07 Marzo 2011, 08:11:23 pm »
Bua,con gli amici Thor e Aldo sono chiacchere perse.Ma non perche' sono testoni,infatti trattasi di persone dall'intelligenza di un certo livello,ma solo per il semplice fatto cassaffissanu.

Come succede a molti Catanesi(e' non solo credo)

I fatti dicono che il primo anno ci hanno fatto finire al 4 posto(dopo il 2 febbraio e' finito il nostro campionato)

Il secondo salvezza all'ultima giornata

Il terzo ad undici giornate dalla fine

Il Quarto a 6 giornate dalla fine.

Questo siamo quartultimia  10 giornate dalla fine.


Ok,mi aspettavo di piu'.Ma non mi sembra che non na iucamu alla pari

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #372 il: 07 Marzo 2011, 08:41:32 pm »
Non penso che sia indispensabile l'AD, ma penso che abbia messo in piedi un progetto interessante e compatibile con la nostra realtà. Non so quante squadre del nostro livello abbiano avuto i nostri risultati senza pagare dazio.
Non vedo perché buttarlo a mare, anche se sono certo che, come esistevamo prima di LM e Pulvirenti, continueremo ad esistere dopo. Probabilmente però, improvvisando ogni giorno, come avviene quasi per tutto in questa città.

Concordo pienamente con questa valutazione.

Però quest'anno mi pare che questo progetto si stia perdendo per strada: non abbiamo una squadra da retrocessione però siamo in serio pericolo e ancora una volta per errori nella scelta della guida tecnica. Mi rendo conto che non è facile trovare bravi allenatori alla nostra portata, ma quando non vanno si vede subito ed è inutile insistere rischiando seriamente di perdere la categoria senza che ce ne siano i presupposti.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #373 il: 08 Marzo 2011, 01:49:13 am »
Non credo sia un problema tuo nemmeno decidere chi è di sicuro affidamento e chi no.
Decidere, ovviamente no, ma avere una ragionevole speranza, per quanto ingannevole sia il calcio, si. Un giocatore con una giusta esperienza di serie A, mi da più garanzie di riuscita di un Gomez o di un Martinho, presi da campionati sudamericani e di cui non sappiamo se, come e quando si adatteranno al nostro torneo. Un certo signor Platini, il primo anno in Italia non ha fatto sfracelli, anzi.
Se anche avessimo preso Crespo, Diamanti e Rosina saremmo allo stesso punto e te ne lamenteresti comunque.
E perchè dovrei lamentarmi a prescindere? Ma con chi credi di interagire? Ma chi ti credi di essere? Come ti permetti di parlare cosi con me? Hai buoni rapporti da mantenere con qualcuno?Oggi si rimpiange Martinez, che nessuno conosceva e pochi apprezzavano dopo averlo conosciuto, idem succederà con Gomez in futuro.
Evidentemente io non ho titolo ad esprimere un parere, se un giocatore è idoneo a giocare in serie A, ma tu si. Ne prendo atto, come prendo atto anche con chi sto colloquiando e la chiudo qui perchè non mi interessa più.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #374 il: 08 Marzo 2011, 09:32:58 am »
Non credo sia un problema tuo nemmeno decidere chi è di sicuro affidamento e chi no.
Decidere, ovviamente no, ma avere una ragionevole speranza, per quanto ingannevole sia il calcio, si. Un giocatore con una giusta esperienza di serie A, mi da più garanzie di riuscita di un Gomez o di un Martinho, presi da campionati sudamericani e di cui non sappiamo se, come e quando si adatteranno al nostro torneo. Un certo signor Platini, il primo anno in Italia non ha fatto sfracelli, anzi.
Evidentemente se lo fanno di lavoro sapranno come valutare se uno può adattarsi o meno e in quanto tempo. Martinho sta bruciando le tappe, ma è un investimento a lunga scadenza tipo Morimoto. Sono rischi calcolati. Infatti finora hanno azzeccato più spesso di quanto hanno sbagliato. Platini ha faticato, ma giocava nel campionato più bello del mondo, a 16 squadre, dal livello tecnico spaventoso e non nel quarto campionato europeo dove giocatori come Bonera e Legrottaglie non sfigurano.

Se anche avessimo preso Crespo, Diamanti e Rosina saremmo allo stesso punto e te ne lamenteresti comunque.
E perchè dovrei lamentarmi a prescindere? Ma con chi credi di interagire? Ma chi ti credi di essere? Come ti permetti di parlare cosi con me? Hai buoni rapporti da mantenere con qualcuno?
Sempre a fare dietrologia, ma che amicizie vuoi che debba mantenere? Io mi parlo dei fatti e in base a quelli mi permetto di farti notare che sembra che sia tu ad avere un fatto personale con LM. Mi pare che è da tempo lo attacchi, a prescindere dai risultati, che sono sotto gli occhi di tutti, a meno di non credere che siamo già adesso pronti per qualcosa (o molto)  di più.
E siccome quasi sempre nessuno crede nei giocatori che vengono acquistati (a meno che non salti il trasferimento in extremis e allora diventano dei campioni che quegli incapaci della società si sono fatti sfuggire), è ovvio che chiunque venga non andrà mai bene. Il Parma è retrocesso con fior di nomi due anni fa, la Fiorentina e il Genoa stanno salvandosi senza patemi ma puntavano al quarto posto. E' il gioco del calcio: la concorrenza è spietata, noi stiamo faticando per errori di valutazione che ci stanno.

Se Lopez passa metà stagione a giocare fantasticando la Juventus o il Napoli e sbagliando gol fatti, o Mascara si deprime perché ha solo un biennale da firmare o Izco crede di poter andare alla Roma, e persino Bellusci e Marchese, che film non ne hanno fatti, mugugnano per il poco spazio invece di darsi da fare, se tutti credono di avere il diritto di attaccare in salastampa il tecnico e di decidere se farlo saltare è evidente che si è sbagliato nella valutazione degli uomini, non degli atleti. Cose che è davvero difficile prevedere.

Oggi si rimpiange Martinez, che nessuno conosceva e pochi apprezzavano dopo averlo conosciuto, idem succederà con Gomez in futuro.
Evidentemente io non ho titolo ad esprimere un parere, se un giocatore è idoneo a giocare in serie A, ma tu si. Ne prendo atto, come prendo atto anche con chi sto colloquiando e la chiudo qui perchè non mi interessa più.

La mia è una provocazione, se Gomez diventa un fuoriclasse o lo si vende per 10 mln si dirà che si è rifilato un pacco al fesso di turno o si infacceranno Perrone e Messera. Non dico che lo fai tu, dico che l'andazzo generale è questo e uno che viene ricoperto quotidianamente da insulti tipo pezzente, mercenario, pezzo di m., ecc da chi, magari (non tu certamente), poi non vuole pagare 15 euro per andare in curva o sputa sentenze e rimpiange quando si giocava col Giulianova, o parla con nostalgia della trasferta di Gangi e di Massimino (che un mese prima di morire è sato picchiato dagi stessi che erano commossi al funerale)  mi pare comprensibile che poi il  diretto interessato non abbia tanta voglia di fare distinguo quando parla della tifoseria che non vede l'ora di fischiare. Però se poi sbaglia lui a parlare tutti a sezionare parola per parola le sue conferenze stampa (che dovrebbe evitare e se assumesse qualcuno che mastica di comunicazione lo farebbe).
Prendo atto pure della tua grande disponibilità ad accettare critiche e chiudo.
A beddu Catania avemu
 :-))
« Ultima modifica: 08 Marzo 2011, 09:55:21 am da bua »