Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 133102 volte)

Offline Sarracino

  • Utente
  • ***
  • Post: 115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #345 il: 23 Febbraio 2011, 08:48:50 pm »
Mastru
Sei un sognatore (non è un rimprovero: lo sono anch'io), la coppa dei campioni ai piedi dell'Etna sarebbe il sogno di tutta la Sicilia, ma stiamo con i piedi per terra: cerchiamo di raggiungere i posti di elit della classifica, cerchiamo di vincere qualche Coppa Italia. Credo che con 'attuale presidenza il Catania si dovrà accontentare di salvarsi. Vedasi la campagna acquisti di gennaio compreso il "Carneade" dell'allenatore: io avrei preso un allenatore italiano che conosce tutte le magagne del nostro campionato, ma con Simeone con credo si potrà andare lontano.
Comunque i sogni non sono mai proibiti: aspettiamo le coppe......mi accontento della UEFA.... 

 
No umastru, non tenevamo Pelè, avevamo Peppe Mascara e adesso non c'è l'abbiamo più e siamo quart'ultimi in classifica. A te piacciono i giochini ilari, perchè non mi fai il nome di almeno due giocatori, ma se fossero di più falli pure, più forti di Mascara attualmente in rosa al Catania? Io poi delle due lire ricavate dalla svendita di Mascara me ne sbatto allegramente perchè faccio il tifo per una squadra di calcio e mi interessano i risultati sportivi, di una plusvalenza che a campionato in corso mi riduce notevolmente il livello qualitativamente la qualità della squadra non so che farmene. Ma probabilmente sono io che sbaglio ed avete ragione voi, è vero sono un pò all'antica, pensate ... continuo ad andare allo stadio, mentre sarebbe più economico e finanziariamente corretto, starsene seduto al caldo davanti al televisore.
[/quote]
E allora parliamo seriamente, Mascara non aveva più voglia di stare a Catania, questo è assodato.
Non c'era nessun contratto firmato, colpa della società? Può essere, ma stranamente lo stesso Calatino ha avuto parole dolcissime nei confronto della suddetta; "Mi hanno tratttato come un figlio"
L'aternativa qual'era, tenere un giocatore imbronciato fino a giugno per poi vederlo andare via gratis?
Parliamo dei risultati sportivi adesso. Spero che prima o poi ci incontreremo ad una partita,spero magari a Torino per il ritorno. Cosi de visu ti renderai conto che tifoso scatenato sono e a cinquant'anni suonati uno dei miei sogni più ricorrenti bada bene, non è lo scudetto ma la coppa dei campioni ai piedi dell'etna. ::) ::)
Poi appena rimetto i piedi a terra, devo constatare che quello che ha realizzato questa dirigenza in questi anni è il massimo  che si poteva ottenere, anzi qualcosa in più. Certo, sbagliano (ultimamente parecchio) anche loro, ma con loro una retrocessione sarebbe un problema, non un dramma.
Ma soprattutto hanno cominciato a costruire su fondamenta molto robuste, che possono garantire alla società Catania calcio un futuro sereno, in A o in B.
Con affetto.
"U Mastru"
P.S. Se vieni su a Torino fatti sentire.
P.S.2 Lopez, Llama, Morimoto se parliamo tecnicamente più forti, ma mai e poi mai determinanti quanto a Mascarigno fino a quando ha avuto voglia, adesso non ne aveva più.
[/quote]

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #346 il: 24 Febbraio 2011, 09:35:25 am »

Saracino, se vincessimo una coppa Italia diventeremmo in automatico la squadra italiana più titolata a sud di Napoli!
Le cose non avvengono per caso, ma sono frutto di lavoro. Ci volgiono investimenti e organizzazione, ma anche voglia di lottare. Cose che comunque danno risultati a lungo termine, cosa mai accettata in Italia, in nessun campo, noi amiamo i salvatori della patria con la bacchetta magica, anche se poi si rivelano venditori di fumo.

Riguardo l'ennesima conferenza stampa di LM, che sembra una replica delle altre, è innegabile che l'AD deve smetterla di attaccare i tifosi, perché usando quella parola colpisce anche quelli come me che mai fischierebbero la squadra prima della fine della partita. Il paragone con la tifoseria genoana, che probabilmente è la più appassionata, competente e fedele d'Italia, non regge: sarebbe come paragonare il nostro organico a quello del Barcellona. Noi possiamo forse competere con quella del Bari.

Certo è che sono incontestabili anche le sue affermazioni: c'è un sacco di gente che non vede l'ora che le cose vadano male per prendersela con lui e con il presidente, attaccandoli pure su operazioni che sono sicuramente strategiche, intelligenti e pulite come quella del centro sportivo (ancora molti parlano di centro commerciale, contro ogni evidenza. E poi se anche fosse, mi pare che ogni volta che ne apre uno tutta la comunità ne è ben contenta).

Io trovo davvero deplorevole che, pur di atttaccare una persona, si voltino le spalle alla squadra, in barba ai principi fino a qualche tempo fa sbandierati dai club (tiopo "sempre presenti" o "solo la maglia"). Evidentemente si trattava solo di slogan di cui non si comprendeva il significato ma che suonavano fighi!
Detto questo, anche la società dovrebbe fare autocritica e programmare, oltre al risanamento economico (ormai raggiunto) e la crescita tecnica (ancora lenta), anche una operazione di restyling sul piano della comunicazione e del marketing (perché chi si occupa di questi aspetti, se c'è qualcuno che se ne occupa, non è all'altezza) e di riavvicinamento ai tifosi, facendo un'analisi dei motivi che hanno portato alla scollatura.

Poi, lo sappiamo benissimo e lo sa pure chi fa calcio, anche se avessimo un presidente con le capacità economiche di Abramovic e Moratti insieme capace di portare tutti i trofei del mondo, ci sarebbe chi lo criticherebbe.

Ultimo ma non ultimo, direi anche che il Catania Calcio è la punta di diamante di una città che per molti altri aspetti non esprime affatto potenzialità da Serie A, nemmeno da zona salvezza di Serie A. Quindi sarebbe suspicabile andare a rompere quotidianamente le scatole pure ai responsabili del degrado che è sotto gli occhi di tutti.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #347 il: 24 Febbraio 2011, 03:26:53 pm »
Bua secondo me, sel'AD la smettesse di attaccare i tifosi, ci sarebbe meno gente che non vede l'ora che le cose vadano male, per insultarlo.
Io non ho difficolta a dare atto all'attuale staff dirigenziale, quindi al solo Lo Monaco, di aver effettuato un grande risanamento economico della società. Poi basta. L'ultima campagna acquisti decente, a mio giudizio, è stata quella del primo anno di serie A, che seguiva le due eccellenti, la prima purtroppo solo sulla carta, dei precedenti campionati di B. Poi il nulla. D'allora in poi all'inizio di ogni stagione, non ho mai avuto la sensazione  di avere una squadra più forte di quella dell'anno precedente, al limite di egual consistenza, ma mai superiore. Io, come pure penso la maggior parte di noi, non chiedo la coppa UEFA o la Champions League, so già che non sono nelle nostre possibilità, chiedo soltanto che di anno in anno si tenti di migliorare la squadra, cercando di eliminare le carenze registrate nell'anno precedente. Da quanti anni lamentiamo carenze nei terzini, mi piace ancora chiamarli così  ;-)? Due, tre, quattro? Eppure i terzini in dotazione sono rimasti sempre gli stessi due Alvarez e Capuano, salvo poi adattare nel ruolo, centrali quali Potenza, Bellusci, Augustyn, Silvestre. Da quanti anni lamentiamo carenze a centrocampo? Uno, due? Eppure quest'estate nel ruolo non è stato comprato nessuno e solo a gennaio con una programmazione low cost e last minutes, sono arrivati gli Schelotto ed i Lodi. A me piacerebbe che la società aggiungesse uno due tasselli per volta, provando ad incrementare il livello qualitativo della squadra. Sottolineo il provando, perchè questo è quello che chiedo, non la certezza di aver migliorato la squadra, perchè poi i risultati dipendono da una serie di circostanze (infortuni, cali di forma, incompatibilità, ecc.) che sfuggono anche alle nostre migliori volontà. Questo è quello che l'attuale direzione sportiva non fa, preferendo non investire, ma continuare a scommettere non solo su giocatori stranieri, che non puoi mai sapere se, e quando, si adatteranno al campionato italiano, ma anche su carneadi scovati addirittura nelle serie minori dei campionati argentini o brasiliani. Io non credo in questa politica della lesina.

Detto questo, anche la società dovrebbe fare autocritica e programmare, oltre al risanamento economico (ormai raggiunto) e la crescita tecnica (ancora lenta), anche una operazione di restyling sul piano della comunicazione e del marketing (perché chi si occupa di questi aspetti, se c'è qualcuno che se ne occupa, non è all'altezza) e di riavvicinamento ai tifosi, facendo un'analisi dei motivi che hanno portato alla scollatura.
Sottoscrivo assolutamente questo pensiero, ma so già che si ascrive alla categoria dei sogni, come la mia di vedere potenziata la squadra di anno in anno. Con l'attuale AD questo non sarà possibile, con l'attuale proprietà sarà quasiimpossibile avere un diverso AD.

Comunque io domenica prossima sarò al mio posto, come sempre, settore ospiti stadio Artemio Franchi, Firenze e se al direttore la qualità del mio, del nostro, tifo non piacerà, pazienza, se ne farà una ragione.

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #348 il: 24 Febbraio 2011, 04:33:26 pm »
Aldo, come ho detto pure io non gradisco questi attacchi indiscriminati alla tifoseria. L'AD, allo stesso modo, non gradisce attacchi farneticanti come quelli di coloro che gli rimproverano il centro sportivo.
Io credo che la permanenza in A sia fondamentale per lui e per la società, e pertanto l'obiettivo di inizio stagione è sempre quello di migliorare. Penso che gente come Silvestre, Spolli, Alvarez e altri non sia male...poi il rendimento sul campo è un'altra cosa.
Ricordo perfettamente la grande delusione di molti al termine della campagna acquisti 2006-'07, quando arrivarono "solo" Corona, Colucci, Vargas...Io ero contento delle tante conferme.
Quest'anno ero contento per l'ampiezza della rosa, delle conferme di Biagianti e Max, e pensavo che non sarebbe servita tanta abbondanza. Mi sbagliavo.
Questo per dire che tutti noi facciamo valutazioni diverse, in buona fede. Di sicuro pure l'AD e il presidente fanno lo stesso, perché loro sono gli unici che guadagnano in termini economici dalle salvezze.
Per il futuro io mi preoccuperei di scartare quei giocatori che in curriculum hanno molte assenze per infortuni: Capuano, Potenza, Bellusci non servono a molto se giocano una partita su quattro, quando va bene.
Comunque, se miglioriamo ogni anno la squadra e il piazzamento, forse non in 5 ma in 7 anni saremo di sicuro in Europa!

Offline Sarracino

  • Utente
  • ***
  • Post: 115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #349 il: 24 Febbraio 2011, 04:42:41 pm »


Saracino, se vincessimo una coppa Italia diventeremmo in automatico la squadra italiana più titolata a sud di Napoli!
Le cose non avvengono per caso, ma sono frutto di lavoro. Ci volgiono investimenti e organizzazione, ma anche voglia di lottare. Cose che comunque danno risultati a lungo termine, cosa mai accettata in Italia, in nessun campo, noi amiamo i salvatori della patria con la bacchetta magica, anche se poi si rivelano venditori di fumo.

Riguardo l'ennesima conferenza stampa di LM, che sembra una replica delle altre, è innegabile che l'AD deve smetterla di attaccare i tifosi, perché usando quella parola colpisce anche quelli come me che mai fischierebbero la squadra prima della fine della partita. Il paragone con la tifoseria genoana, che probabilmente è la più appassionata, competente e fedele d'Italia, non regge: sarebbe come paragonare il nostro organico a quello del Barcellona. Noi possiamo forse competere con quella del Bari.

Bua, ti ricordo che Napoli ha la squadra al vertice della classifica di serie A, e personalmente con tutti i problemi che ha la città  non credo sia  da serie A. Diciamo che ha un presidente che è il primo tifoso della squadra e uno stadio da 70 mila spettatori, (sempre pieno). Quindi, si pensi alla costruzione di uno stadio con S maiuscola e forse sarebbe il primo passo per essere  SEMPRE PROTAGONISTI IN  serie  A. 


Certo è che sono incontestabili anche le sue affermazioni: c'è un sacco di gente che non vede l'ora che le cose vadano male per prendersela con lui e con il presidente, attaccandoli pure su operazioni che sono sicuramente strategiche, intelligenti e pulite come quella del centro sportivo (ancora molti parlano di centro commerciale, contro ogni evidenza. E poi se anche fosse, mi pare che ogni volta che ne apre uno tutta la comunità ne è ben contenta).

Io trovo davvero deplorevole che, pur di atttaccare una persona, si voltino le spalle alla squadra, in barba ai principi fino a qualche tempo fa sbandierati dai club (tiopo "sempre presenti" o "solo la maglia"). Evidentemente si trattava solo di slogan di cui non si comprendeva il significato ma che suonavano fighi!
Detto questo, anche la società dovrebbe fare autocritica e programmare, oltre al risanamento economico (ormai raggiunto) e la crescita tecnica (ancora lenta), anche una operazione di restyling sul piano della comunicazione e del marketing (perché chi si occupa di questi aspetti, se c'è qualcuno che se ne occupa, non è all'altezza) e di riavvicinamento ai tifosi, facendo un'analisi dei motivi che hanno portato alla scollatura.

Poi, lo sappiamo benissimo e lo sa pure chi fa calcio, anche se avessimo un presidente con le capacità economiche di Abramovic e Moratti insieme capace di portare tutti i trofei del mondo, ci sarebbe chi lo criticherebbe.

Ultimo ma non ultimo, direi anche che il Catania Calcio è la punta di diamante di una città che per molti altri aspetti non esprime affatto potenzialità da Serie A, nemmeno da zona salvezza di Serie A. Quindi sarebbe suspicabile andare a rompere quotidianamente le scatole pure ai responsabili del degrado che è sotto gli occhi di tutti.
[/quote]

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #350 il: 24 Febbraio 2011, 04:50:57 pm »
Bua, ti ricordo che Napoli ha la squadra al vertice della classifica di serie A, e personalmente con tutti i problemi che ha la città  non credo sia  da serie A. Diciamo che ha un presidente che è il primo tifoso della squadra e uno stadio da 70 mila spettatori, (sempre pieno). Quindi, si pensi alla costruzione di uno stadio con S maiuscola e forse sarebbe il primo passo per essere  SEMPRE PROTAGONISTI IN  serie  A. 


E' vero, molte delle città che hanno una squadra in A non lo meriterebbero, altrimenti lo scudetto se lo giocherebbero sempre Bolzano e Parma! Chissà forse c'è una relazione di proporzione inversa fra tradizione calcistica e qualità della vita:-)

Comunque per il nuovo stadio, se con decenni di ritardo si sposerà il modello inglese (con tutte le incognite del caso), ci arriveremo, e ci vorranno altri investimenti come è stato per il centro sportivo.
Adesso però non riempiamo nemmeno quello che abbiamo di stadio, non so che senso avrebbe costruirne uno nuovo.

P.S.: hai qualche difficoltà con il quotare le risposte, ti consiglio i usare l'anteprima.
Ciao!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #351 il: 25 Febbraio 2011, 01:27:29 am »
Comunque, se miglioriamo ogni anno la squadra e il piazzamento, forse non in 5 ma in 7 anni saremo di sicuro in Europa!

Se miglioriamo la squadra, hai detto bene, peccato che è da due anni che non l'hanno migliorata, anzi.

Poi lasciamo perdere lo stadio, per favore, se no n'alliccamu a sadda per altri cinque anni. Il vecchio Cibali va benissimo. Voglio investimenti sulla parte sportiva, delle capitalizzazioni immobiliari della spa Calcio Catania, se devono essere l'alibi per non fare investimenti sulla squadra, francamente me ne infischio. Non tifo per una società finanziaria, ma per una squadra di calcio, il cui scopo principale dovrebbe essere, non la realizzazione di plusvalenze, ma il miglioramento delle prestazioni sportive. O sbaglio?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #352 il: 25 Febbraio 2011, 09:07:43 am »
Comunque, se miglioriamo ogni anno la squadra e il piazzamento, forse non in 5 ma in 7 anni saremo di sicuro in Europa!

Se miglioriamo la squadra, hai detto bene, peccato che è da due anni che non l'hanno migliorata, anzi.

Poi lasciamo perdere lo stadio, per favore, se no n'alliccamu a sadda per altri cinque anni. Il vecchio Cibali va benissimo. Voglio investimenti sulla parte sportiva, delle capitalizzazioni immobiliari della spa Calcio Catania, se devono essere l'alibi per non fare investimenti sulla squadra, francamente me ne infischio. Non tifo per una società finanziaria, ma per una squadra di calcio, il cui scopo principale dovrebbe essere, non la realizzazione di plusvalenze, ma il miglioramento delle prestazioni sportive. O sbaglio?
D'accordo, rinforziamo la squadra. con cosa? con dei giocatori sicuri, che per venire a Catania vogliono un ingaggio più alto. Ma con un fatturato di 30 milioni dove li prende i soldi Lo Monaco? Li chiede a Pulvirenti? Non aprliamo di due euro, ma di almeno 15/20 milioni di euro per due anni tra acquisti e ingaggi. Bada bene solo per sperare di lottare per l'Uefa.
Secondo te Pulvirenti ha voglia di buttare sti soldi o preferisce aprire un'altro leasing per un'altro aereo?
L'autonomia economica del Catania calcio questo permette, non di più. Ma con il centro sportivo che aumenta il valore patrimoniale della società si potrà lentamente crescere, tra aquisti azzeccati e "sole" inevitabili, ma crescere e non essere meteore stile Messina, città in cui lo stadio comunale ormai è usato come pascolo per gli ovini. Questo a noi tifosi costa sofferenza? Pacienza, soffriamo ma in seria A, ma caro Aldo con questa politica è facile che noi cinquantenni vedremo prima della pensione il Catania in Eufa, mentre penso che sia impossibile che mio figlio piccolo che ha 4 anni passi un giorno sul famoso ponte sullo stretto promesso da un nano a.rr.a.pa.to. ::) ::) ::) ::)
Vedi, e più forte di me, ho un debole per le persone arroganti, ma serie, che mantengono le promesse, mentre mi stanno sulle b.a.l.l.e i piacioni inconcludenti capaci solo di fare promesse inrealizzabili, lo sò in Italia sono in minoranza, in sicilia poi non ne parliamo, più raro di una mosca bianca, ma non posso farci niente, sarò un disturbato mentale come i giudici. ::)
A presto.
"U Mastru

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #353 il: 25 Febbraio 2011, 11:01:51 am »
Comunque, se miglioriamo ogni anno la squadra e il piazzamento, forse non in 5 ma in 7 anni saremo di sicuro in Europa!

Se miglioriamo la squadra, hai detto bene, peccato che è da due anni che non l'hanno migliorata, anzi.

Poi lasciamo perdere lo stadio, per favore, se no n'alliccamu a sadda per altri cinque anni. Il vecchio Cibali va benissimo. Voglio investimenti sulla parte sportiva, delle capitalizzazioni immobiliari della spa Calcio Catania, se devono essere l'alibi per non fare investimenti sulla squadra, francamente me ne infischio. Non tifo per una società finanziaria, ma per una squadra di calcio, il cui scopo principale dovrebbe essere, non la realizzazione di plusvalenze, ma il miglioramento delle prestazioni sportive. O sbaglio?

Beh, la squadra può esistere, intendo a lungo, senza patemi, a livello di serie A, solo se la società è solida, perché trattasi di azienda, oltre che di club calcistico. Poi bisogna trovare un parametro assoluto per decidere se una rosa è migliore della precedente. Se prendiamo la classifica, lo scorso anno abbiamo eguagliato il miglior risultato degli ultimi 40 anni. Bisogna pure considerare che la concorrenza non sta a guardare: tutti si rafforzano e gli equilibri cambiano più che altro quando qualcuno canna (vedi Juventus e Fiorentina in queste stagioni), quidni pure la classifica può essere relativizzata a piacimento. Obiettivamente è difficile stare nei primi 10 posti senza svenarsi. Se poi si vuole investire è bene prima guadagnare. Intanto abbiamo risolto un problema epocale che era quello delle strutture. Credo che a lungo termine, sebbene a piccoli passi, avremo di che essere soddisfatti guardando quanta strada abbiamo fatto. Ma per avere una visione corretta bisogna allargare los guardo e ciò è possibile solo dopo un po' di tempo.
Io piuttosto che arrivare ottavo per 3 anni (è solo un esempio) e poi fallire preferisco lottare per salvarci ma restare vivo.
Per esempio, risp'etto a 5 anni fa siamo messi meglio e abbiamo una magiore solidità complessiva.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #354 il: 25 Febbraio 2011, 11:55:21 am »
Citazione
A te piacciono i giochini ilari, perchè non mi fai il nome di almeno due giocatori, ma se fossero di più falli pure, più forti di Mascara attualmente in rosa al Catania?


Sarracino,
scusa se mi intrometto, ma non posso farne a meno, visto che dall mio punto di vista, la cessione di mascara, è stato il miglior "acquisto" che abbia fatto quest'anno il Catania, ma veramente rimpiangi uno che non ne azzecca una da almeno un paio di anni, che si intestardiva a battere tutti i calci d'angolo e le punizioni sbagliandone il 95%, che faceva sempre lo stesso ghirigoro quando prendeva la palla, senza saltare mai l'uomo, che cercava sempre il gol da posizione impossibile, sprecando spesso cos' palloni in maniera irritante, se stamo parlando dello stesso mascara ebbene io ti rispondo che mi riescie più difficle trovarne 2 più scarsi di lui nella rosa del Catania che trovarne 2 più forti.

Citazione
sel'AD la smettesse di attaccare i tifosi

Aldo,
io non mi sono mai sentito attaccato, forse perchè faccio parte di quei 9000 che continuano ad abbonarsi e senza mai pentirmene, forse perchè non considero lo stadio un teatro, forse perchè non fischio mai un giocatore della mia squadra, forse perchè non dico mai "chiddu non è bonu mancu pa B" di un nostro giocatore, e allora se l'attacco è rivolto a tutti quelli che fanno almeno una di queste cose, mi unisco anch'io a questo attacco e lo condivido in toto.






Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #355 il: 27 Febbraio 2011, 06:48:58 pm »
Ivan io faccio parte di quei 25/30 che continuano ad andare in trasferta senza mai pentirmene, nonostante l'ultima vittoria vista risalga a qualche lustro fa, considero lo stadio uno stadio e non un'arena per gladiatori e come tale mi comporto, non fischio mai un giocatore della mia squadra, però dico agli amici "chiddu non è bonu mancu pa B", se chiddu non è bonu mancu pa B, perche il fatto di essere tifoso non altera le mie capacità intellettuali e non mi fa credere che il solo fatto di vestire la maglia rossazzurra renda tutti campioni. Io come tifoso del Catania mi sono sentito ripetutamente attaccato dall'amministratore delegato della mia squadra e mi viene voglia di mandarlo a quel paese e dedicare le mie domenche ad occupazioni meno stressanti e più piacevoli. Poi siccome amo questi colori e la mia città, mi turo il naso, mi tappo le orecchie, e sarò presente allo stadio come sempre, cominciando da domenica a Firenze. Per me quell'individuo prima se ne va e meglio sto.
Poi ti chiedo di fare uno sforzo, non riesci proprio a trovare due giocatori del Catania più scarsi di Mascara, dai provaci, fai uno sforzo .....
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #356 il: 27 Febbraio 2011, 08:11:32 pm »
Ivan io faccio parte di quei 25/30 che continuano ad andare in trasferta senza mai pentirmene, nonostante l'ultima vittoria vista risalga a qualche lustro fa, considero lo stadio uno stadio e non un'arena per gladiatori e come tale mi comporto, non fischio mai un giocatore della mia squadra, però dico agli amici "chiddu non è bonu mancu pa B", se chiddu non è bonu mancu pa B, perche il fatto di essere tifoso non altera le mie capacità intellettuali e non mi fa credere che il solo fatto di vestire la maglia rossazzurra renda tutti campioni. Io come tifoso del Catania mi sono sentito ripetutamente attaccato dall'amministratore delegato della mia squadra e mi viene voglia di mandarlo a quel paese e dedicare le mie domenche ad occupazioni meno stressanti e più piacevoli. Poi siccome amo questi colori e la mia città, mi turo il naso, mi tappo le orecchie, e sarò presente allo stadio come sempre, cominciando da domenica a Firenze. Per me quell'individuo prima se ne va e meglio sto.
Poi ti chiedo di fare uno sforzo, non riesci proprio a trovare due giocatori del Catania più scarsi di Mascara, dai provaci, fai uno sforzo .....

Infatti lui non ce l'ha con te, ma con quelli che allo stadio ci vanno prevenui, per contestare. Ma siccome usa il termine "tifosi" non facendo distinzioni. Comunque il prossimo che viene starà magari simpatico a te, ma antipatico ad altri per altri motivi...
La vita del dirigente sportivo è questa, quaslunque cosa fa ci sarà sempre qualcuno scontento.

Tornando al problema che siamo stanchi di lottare per la salvezza, sono arcisicuro ches e anche fossimo arrivati decimi per 5 anni di fila qualcuno sarebbe stanco lo stesso...Io diventassimo come il Cagliari sarei strafelice.
Poi magari qualcuno dei nostri non è bonu manco pa' B, ma il nostro organico in A ci può stare.



Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #357 il: 27 Febbraio 2011, 08:45:37 pm »
...tutte le componenti Presenti  =D> =D> =D> gli assenti non giustificati!!!!

Chi per FEDE chi per soldi.... =D> =D>

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #358 il: 27 Febbraio 2011, 08:49:18 pm »
Lo Monaco a vita.

Non facciamo come i bambini che si fissano.Sono loro gli artefici di tutto questo.Basterebbe riconoscerlo

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #359 il: 06 Marzo 2011, 07:07:53 pm »
....anni 60 ( credo) Tony Dallara cantava:- ... Come prima più di prima...finiró... Zero punti a casa porterò ... Con i tifosi mercoledì me la prenderò ... L'ossa co sali mangiare vi faró!,,,,


=D> =D> =D> grazie sempre grazie per gli anni consecutivi in serie A grazie per il centro sportivo, ma soprattutto grazie per regalarci questa sofferenza continua che ci tiene vivi e presenti!!!!.....
 =D> =D> =D>