Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 130906 volte)

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #330 il: 13 Febbraio 2011, 01:09:40 pm »
Santuzzo, avaia..se a dicembre fosse trapelata la notizia in tutta la sua grave realta', non pensi che magari tutti e ribadisco tutti i tifosi, avrebbero preteso un impegno ben piu' importante di quello avvenuto per cercare di mettare una pezza all situazione disastrosa del centrocampo? Altro che fax non funzionanti o transfert che non arrivano!!
Io ne ho gli zebedei pieni di queste stronzate.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #331 il: 13 Febbraio 2011, 09:00:24 pm »
Si Franz,e' loro ci avrebbero accontentat.Giusto?
Dai sono situazione che a noi non dovrebbero interessare ma solo il tecnico.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #332 il: 13 Febbraio 2011, 11:47:00 pm »
Vogliamo parlare di Biagianti???
Credo sia la situazione piu' emblematica e paradossale di questa annata: infortunatosi a dicembre senza che la notizia venisse minimamente e volutamente segnalata. Siamo  a meta' febbraio e ancora dell' unico centrocampista della nostra squdra capace di giocare realmente a calcio, non si ha ancora  nessuna notizia.
E' stato preso Lodi, che potrebbe essere un altro buon centrocampista, col presuppsto pero' che ci fosse anche Biagianti in squadra..
A me onestamente sembra che alcuni pensino di potersi permettere qualsiasi porcata, senza alcun rischio di venire sgamati...ed in effetti, analizzando la situazione, non hanno tutti i torti...-)

Pochi giorni fa il predidente ha dichiarato che l'infortunio di Biagianti sembrava banale, invece si è rivelato grave, molto grave, ilc he ha ovviamente conseguenze sul morale del giocatore.
Non so esattamente di cosa si tratti, ma certo per il suo bene non credo sia il caso di indugiare sul problema. Fra l'altro da qualche anno hanno ficcato pure nei problemid ie giocatori la questione privacy (un po' ridicolo, lo so).

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #333 il: 14 Febbraio 2011, 10:20:00 am »
Catania città sempre disfattista.
Non meritate/meritiamo un' emerita cippa...
Siamo sempre pronti a criticare.... perchè siamo Catanesi e "ni sapemu sempri chiossai"... Ignoranti, presuntuosi ed egocentrici... ecco cosa siamo
Ma come si può pretendere di sapere sempre più degli altri... altri che, FRA L' ALTRO investono e gestiscono finanze e risorse... come si può?
Direttore pezz.. di ..rda... gridavano... per come la penso, visto che siete solo distruttivi ed ignoranti... i pezz. di ..rda siete voi, che non riuscite a dare fiducia a chi vi sta, calcisticamente parlando, gratificando con una squadra che da 5 anni gioca nella massima serie...
andate con i commenti... e spiegatemi quando potevate vedere il VOSTRO Catania battere 3 -1 l' Inter, 4-0 il Palermo, 2-1 la Giuventus, arrivare in semifinale di Coppa Italia, 2 convocati in Nazionale...etc, etc..
Continuate a fare i cori e se si rompono le ...palle, poi indicate Voi a chi affidare la squadra...
Pulvirenti e Lo Monaco mettono  capitali, risorse e sacrifici... e Voi?
#STAMUAVVULANNU!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #334 il: 14 Febbraio 2011, 02:58:07 pm »
Caprarupens, l'invito a non leggere i miei post era fatto a fin di bene, non volevo che i mei scritti potessero adombrare le vostre certezze assolute.

P.S. Una curiosità personale, ma tu ci vai allo stadio?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #335 il: 14 Febbraio 2011, 03:44:39 pm »
Pulvirenti e Lo Monaco mettono  capitali, risorse e sacrifici... e Voi?

Santi subito? Caritas? Nobel? Un posto nel calendario?

a parte gli scherzi, come ho detto più volte non condivido la critica becera e catastrofista. Ma non condivido neanche la beatificazione...oppure l'opinione di coloro che credono che le azioni di vatino e ninuzzo siano esenti da interessi personali e finalizzate solo all'amore per il Catania.

Insomma..fanno i loro interessi personali che spesso coincidono con quelli della squadra e dei tifosi.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #336 il: 14 Febbraio 2011, 03:53:49 pm »
Fanta, nè santi, nè nobel, sia chiaro.
anch' io ho mosso in passato piccole critiche alla Dirigenza, ma da naturali discussioni da tifoso, ai cori di ieri allo Stadio, ne passa e ne corre.
Nessuno è fesso... e nemmeno il Vate e Ninuzzo, intendiamoci;sparare a zero o offendere... be' mi sembra solo disfattista.... eppoi, ridico, ma di certe discussioni su mascara, bergessio o altre situazioni ancora, la gente che ne sa? e perchè critica?
fanno i loro interessi personali????!!! Mi sembra logico, ma di contro, stiamo da 5 anni in A.... è superfluo ricordarti che 5 anni in A sono il record di permanenza nella storia del Catania Calcio.... e noi che facciamo? Li critichiamo a strafottere!!!
Ovvia mentalità catanese!
#STAMUAVVULANNU!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #337 il: 14 Febbraio 2011, 04:27:01 pm »
Alcune note sparse: manca una salvezza per eguagliare il record di permanenza nella massima serie del Catania: 6 stagioni consecutive. Sarebbe la decima salvezza, quella della "stella"!

Non capisco chi potrebbe mai mettersi  nelle cento messe di gestire una società di calcio solo per passione, senza guadagnarci nulla, ma solo a dover rendere conto a chiunque veda anche solo uno spezzone di partita.
E' chiaro che i dirigenti ci guadagnano qualcosa, non siamo una onlus ma una s.p.a. Prima del 1970 forse era diverso.
Presidente, AD, magazziniere e company fanno il loro lavoro, e chiaramente devono gudagnarci qualcosa.
Non vedo lo scandalo e non vedo proposte di beatificazione.


Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #338 il: 14 Febbraio 2011, 05:35:57 pm »
Grazie Bua, puntuale come sempre...  =D> =D> =D>ricordavo 5 permanenze.... ma cambia poco per il concetto!!!!
#STAMUAVVULANNU!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #339 il: 14 Febbraio 2011, 06:59:33 pm »
Caprarupens, l'invito a non leggere i miei post era fatto a fin di bene, non volevo che i mei scritti potessero adombrare le vostre certezze assolute.

P.S. Una curiosità personale, ma tu ci vai allo stadio?


Quando il Catania viene a Firenze -città in cui vivo- si;
Per il resto non ti preoccupare delle mie certezze adombrate o meno dai tuoi "scritti"  ;-)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #340 il: 14 Febbraio 2011, 10:01:43 pm »
Caprarupens, l'invito a non leggere i miei post era fatto a fin di bene, non volevo che i mei scritti potessero adombrare le vostre certezze assolute.

P.S. Una curiosità personale, ma tu ci vai allo stadio?


Quando il Catania viene a Firenze -città in cui vivo- si;
Per il resto non ti preoccupare delle mie certezze adombrate o meno dai tuoi "scritti"  ;-)
Bene, vuol dire che, se ne avrai il piacere, avremo presto l'occasione di conoscerci di persona.  :-)):-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #341 il: 14 Febbraio 2011, 10:53:33 pm »
Se ti trovi in zona per quella data mandami pure una mail (la puoi prendere dal mio profilo) e sarò ben lieto di fare la tua conoscenza.  :-))

P.S. sempre Forza Catania

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #342 il: 14 Febbraio 2011, 11:11:53 pm »
Se ti trovi in zona per quella data mandami pure una mail (la puoi prendere dal mio profilo) e sarò ben lieto di fare la tua conoscenza.  :-))

P.S. sempre Forza Catania
Alcuni tifosi viola (erano famiglie, brava gente) per rincuorarci della sconfitta ci hanno detto sorridendo: "pazienza, ci faremo perdonare battendo il Catania". Al che io ho risposto che se nel prosieguo del campionato la Fiorentina mantenesse i segni di ripresa, è meglio che vince il Catania. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #343 il: 15 Febbraio 2011, 01:49:13 am »
Se ti trovi in zona per quella data mandami pure una mail (la puoi prendere dal mio profilo) e sarò ben lieto di fare la tua conoscenza.  :-))

P.S. sempre Forza Catania
Io non mi trovo in zona per quella data, io vengo apposta perchè gioca il mio Catania! :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #344 il: 23 Febbraio 2011, 06:40:39 pm »
....domenica non andrò alla stadio, sono stufo di sentire cori denigratori e fischi nei miei confronti, i tifosi ci hanno abbandonato...!!!!! =D> =D> =D>

veramente incredibile...veramente incredibile!!!!!! :-\ 8| :-\ 8|