Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 132983 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #315 il: 12 Febbraio 2011, 01:30:22 pm »
Quoto Santo parola per parola

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #316 il: 12 Febbraio 2011, 02:54:44 pm »
Santopesaro, Caprarupens e quale problema c'è? Voi siete contenti e felici perchè Mascara è andato via, io sono arrabbiato,con due zeta. Voi dite che la società ha fatto bene e la colpa è di Mascara, io sono convinto del contrario perchè è l'ennesimo caso identico che si propone a Catania. Io mi chiedo, ma possibile che tutti i mercenari, senza cuore, senza attaccamento alla maglia li troviamo noi, mentre da altre parti i Doni, i Di Natale, i Pellissier, i Vergassola, restano? Evidentemente voi a questa domanda rispondete di si, io,almeno per un calcolo di probabilità, rispondo di no e traggo le mie deduzioni conseguenti. Contenti e felici voi di pensarla così, lasciatemi la  rabbia per lo smembramento dell'identità della mia squadra e se poi voleste pure evitare di leggere i miei post, non ve ne farei una colpa, deve essere pesante leggere quello che scrivo, per chi ha le vostre certezze.
Vi vogghiu cca saluti.  :-))

P.S. Santuzzu potrei scriverti che firmare un contratto a ribasso si può, dipende tutto dal ribasso, me che te lo scrivo a fare tanto tu sai già che quella proposta dalla società era la cifra giusta e che è Mascara che non si è accontentato perchè è un mercenario.  :-P
 
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #317 il: 12 Febbraio 2011, 04:11:36 pm »
<Santoooooo minks ma come te lo devo dire:- SE VUOI TRATTENERE LA BANDIERA, IL SIMBOLO DI UNA SQUADRA GLI OFFRI UN CONTRATTO DECENTEEEEE NON AL RIBASSO DELL'80%!!!!! MA LO VUOI CAPIRE O NO, che non lo volevano più???!!!....e bastaaaaa

DIRETTOREEEEE U TRANSFERT DOV'E'??????? il migliore d'Italia!!!!!! a piffauri!!! >:( >:( >:(

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #318 il: 12 Febbraio 2011, 06:12:37 pm »
A Pellissier ci raunu un miione e mezzo a Napoli.Puppittaruuuuuuuuuu :-D

Tu sei quello dei 15 gol di Bergessio dopo 10 partite :-D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #319 il: 12 Febbraio 2011, 06:14:21 pm »
Dimenticavo

Le cifre "comunicate"non fari finta di non sapiri erano

700000 guadagnava lui e gli offrivano 350000.La meta'

A Napoli 550000 :-D

Smentisci te stesso all'istante fozza mi raccomando :-D :-D :-D

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #320 il: 12 Febbraio 2011, 07:09:59 pm »
Sbaglia LM a dare al colpa la pubblico ogni volta che siamo in difficoltà, sbagliano i giocatori a lamentarsi della freddezza del nostro stadio.
Ma noi non siamo il Chievo, abbiamo nel DNA il bisogno del pubblico, che aiuta anche se non basta a vincere.
Non capisco invece perché si debba sempre cantare il de profundis in anticipo, o meglio, quando ci giochiamo i punti più pesanti della stagione, che è il momento peggiore per destabilizzare.
Il calcio non è una scienza esatta, si possono fare degli errori e comunque i risultati (che finora sono arrivati) non giustificano tutto: se c'è una maggioranza di tifosi che non gradisce questa dirigenza, che pensa che la nostra serie A non sia un miracolo ma un diritto, deve  avere la coerenza di organizzare una contestazione seria, anche se quando stiamo a metà classifica, e prendersi la respondabilità di cacciare Pulvirenti e LM.
Io penso che la società avrà milel difetti, ma ha portato organizzazione, programmazione, ristrutturazione di prima squadra e vivaio, cose che finora non avevamo mai visto. Manca ancora una gestione della comunicazione all'altezza della Serie A (con tutto il rispetto per Scaltriti, la Marletta e la Morelli), così in tanti non vedono l'ora di rinfacciare dichiarazioni infelici, ma è qualcosa di marginale. Personalmente poi, direi che LM deve cominciare a delegare di più, dal momento che la società cresce e non può fare tutto lui.
Detto questo, l'astio dimostrato da tanti verso il direttore profuma di fatto personale, probabilmente molti non vedono l'ora di vendicarsi di qualche "sovecchieria" e magari fanno i conti in tasca ai dirigenti per poi disertare lo stadio quando le curve sono a 15 euro (certamente non è il caso di Thor).
Queste cose, che ci sono sempre state, denotano che certi slogan cantati da certi ultrà (solo la maglia, gli uomini passano etc) sono, appunto, slogan e basta. Di fatto la squadra la si abbandona con molta facilità.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #321 il: 12 Febbraio 2011, 08:43:56 pm »
Aldo mi pari che a vista sei messo peggio di me(non te lo auguro)

Vatti a rileggere il mio post

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #322 il: 12 Febbraio 2011, 11:33:27 pm »
Aldo quale è il problema?
se scrivi in un forum e vi partecipi attivamente è perchè ti vuoi confrontare con gli altri partecipanti per cui non capisco l' invito a non leggere i tuoi post; se non vuoi che si leggano è semplice: non li scrivere.
Poi non mi sembra di aver fatto niente di male se tra le tue tesi e quelle di Santo io sono più vicino a quelle di Santo che a quelle tue.
Se poi proprio vuoi che ti spiatelli la mia opinione su Mascara te la dico pure:
era da un anno e mezzo che giocava in maniera svogliata, supponente ed imbarazzante e questo la dice lunga sulle sue aspettative all'interno della società che, essendo un suo tesserato, (a mio avviso) ha fatto benissimo a cederlo con tanti saluti.



Offline michelangelo43

  • Utente
  • **
  • Post: 52
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #323 il: 13 Febbraio 2011, 02:31:53 am »
...e certo che Mascarinho ha confezionato per Sosa un assisti di quelli che farebbero la gioia di Maxi


Ma di queste il signor Mascara non ne faceva piu,dunque se ne andato ,buon viaggio.

Offline michelangelo43

  • Utente
  • **
  • Post: 52
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #324 il: 13 Febbraio 2011, 02:43:56 am »
Santopesaro:d'accordo con te,
in questa stagione,mascara era diventato un giocatore"semplice"
giocava,per giocare,niente di piu,il Mascara che noi conosciamo non era piu "Mascara"

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #325 il: 13 Febbraio 2011, 10:45:16 am »
Dimenticavo

Le cifre "comunicate"non fari finta di non sapiri erano

700000 guadagnava lui e gli offrivano 350000.La meta'

A Napoli 550000 :-D

Smentisci te stesso all'istante fozza mi raccomando :-D :-D :-D
Continua così, abbocca a tutti gli ami, libero di farlo ....adesso crederai pure che il transfert non arriva per colpa del timer o del fax....riempiti la bocca con il centrosportivo ca facemmo a fini da Reggina!...  =D> =D>

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #326 il: 13 Febbraio 2011, 11:09:44 am »
Thor,veramente queste notizie me le hai date tu per telefono :-D

Insomma fra i 15 gol di Bergessio in 10 partite  e le notizie sul contratto di Mascara ni sparasti chiossai di mia :-D :-D

umastru

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #327 il: 13 Febbraio 2011, 11:26:18 am »
Thor, o divino Thor! non sò se hai notato che questi improvvisatori da quattro lire (manco euro) hanno portato i giovani liotri al terzo posto nel campionato primavera. A due dalla lazio e sette mi sembra dalla Roma. Ma la cosa più divertente è che il Palermo è a undici punti. Lì di argentini non ce nè, giusto giusto qualche campano... ::) ::) ::) ::)
Ti devo ricordare cos'era il settore giovanile  sette anni fà?
Hai capito finalmente perchè il gatto e la volpe i soldi li spendono nel centro sportivo e non in ingaggi per giocatori "sicuri"?
Certo, a volte sono indisponenti e spocchiosi, non hanno la più pallida idea da che parte si deve allisciare il pelo ai tifosi. Mettici pure che sono circondati da signorsì e quaquaraquà pronti a dargli sempre ragione. Ma questa non è una novità a Catania, ma questi a differenza degli altri fanno i fatti, non si mangiano solo i soldi, i soldi sono lì tramutati in mattoni e in campi di calcio, dove finalmente chi vuole sognare e ha un minimo di capacità può allenarsi e crescere, non deve più riempire una valigia di sogni ed andare via, come hai fatto tu, Santo, Filippo, io.
Ti sembra poco? non ti basta?
A me si e me ne avanza pure, da potergli perdonare tutti gli errori commessi quest'anno.
Ma soprattutto anche perchè questi due sono gli unici che forse, tra cent'anni, ci faranno fare del turismo da tifosi in europa.
Con affetto.
"U Mastru"
P.S. Per intanto abbiamo ripreso i primavera.......

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #328 il: 13 Febbraio 2011, 11:55:26 am »
Vogliamo parlare di Biagianti???
Credo sia la situazione piu' emblematica e paradossale di questa annata: infortunatosi a dicembre senza che la notizia venisse minimamente e volutamente segnalata. Siamo  a meta' febbraio e ancora dell' unico centrocampista della nostra squdra capace di giocare realmente a calcio, non si ha ancora  nessuna notizia.
E' stato preso Lodi, che potrebbe essere un altro buon centrocampista, col presuppsto pero' che ci fosse anche Biagianti in squadra..
A me onestamente sembra che alcuni pensino di potersi permettere qualsiasi porcata, senza alcun rischio di venire sgamati...ed in effetti, analizzando la situazione, non hanno tutti i torti...-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #329 il: 13 Febbraio 2011, 12:58:21 pm »
Pero' Francesco una precisazione.Ok a me da fastidio che all'improvviso spariscano giocatori,ma realmente cosa cavolo ci puo' fregare a noi 8|e Biagianti manca due mesi o 3.Non dobbiamo mica organizzarla noi la partita.A cosa puo' servire sapere queste notizie,fermo restando che si possono dare notizie del genere.

Al massimo puo' servire per fare le formazioni al fantacalcio,ma di utilita' a noi nulla.L'importante che le valutino bene loro.