Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 130936 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #300 il: 09 Febbraio 2011, 08:51:39 pm »
Bua, puoi girarla come vuoi, ma resta il fatto che uno dei nostri migliori giocatori, con la squadra quint'ultima in classifica, è stato ceduto al Napoli, per poco più di un piatto di lenticche. Per evitare tutto ciò, sarebbe bastato rinnovargli il contratto due anni fa, ma questo, che è normale in tutte le società d'Italia per gli uomini più forti, da noi non vale. Noi semu cchiù spetti, dobbiamo lesinare il centesimo.
A proposito di spittizza, a me risultano in scadenza di contratto a giugno anche Alvarez, Silvestre, Gazzola, Morimoto, Izco, Llama, Carboni e Terlizzi. Qualcuno riesce a condermarmi questo dato?

Anche con due anni di contratto, di fronte ad un'offerta del Napoli, non credo sarebbe cambiato nulla. Lo ha sempre detto anche Mascara stesso, che tutto era relativo: "se arriva un'offerta da un grande club...."
Ad ogni modo, se non sbaglio Silvestre andrà in scadenza nel 2012, quindi lo venderemo a giugno per non rischiare (da tempo il direttore manda messaggi in questo senso). Confermo invece che Morimoto, Izco, Carboni e Terlizzi sono in scadenza. Gli altri non so.
Bua non ho potestà divinatorie, non so cosa sarebbe successo davanti ad una richiesta del Napoli, se Mascara avesse avuto il contratto firmato, ma so se si fosse verificata questa ipotesi, non avremmo avuto un giocatore scazzato, ed avremmo potuto ottenere in cambio qualcosa di più di una cartata di pasta.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #301 il: 10 Febbraio 2011, 09:08:34 am »
Bua, puoi girarla come vuoi, ma resta il fatto che uno dei nostri migliori giocatori, con la squadra quint'ultima in classifica, è stato ceduto al Napoli, per poco più di un piatto di lenticche. Per evitare tutto ciò, sarebbe bastato rinnovargli il contratto due anni fa, ma questo, che è normale in tutte le società d'Italia per gli uomini più forti, da noi non vale. Noi semu cchiù spetti, dobbiamo lesinare il centesimo.
A proposito di spittizza, a me risultano in scadenza di contratto a giugno anche Alvarez, Silvestre, Gazzola, Morimoto, Izco, Llama, Carboni e Terlizzi. Qualcuno riesce a condermarmi questo dato?

Anche con due anni di contratto, di fronte ad un'offerta del Napoli, non credo sarebbe cambiato nulla. Lo ha sempre detto anche Mascara stesso, che tutto era relativo: "se arriva un'offerta da un grande club...."
Ad ogni modo, se non sbaglio Silvestre andrà in scadenza nel 2012, quindi lo venderemo a giugno per non rischiare (da tempo il direttore manda messaggi in questo senso). Confermo invece che Morimoto, Izco, Carboni e Terlizzi sono in scadenza. Gli altri non so.
Bua non ho potestà divinatorie, non so cosa sarebbe successo davanti ad una richiesta del Napoli, se Mascara avesse avuto il contratto firmato, ma so se si fosse verificata questa ipotesi, non avremmo avuto un giocatore scazzato, ed avremmo potuto ottenere in cambio qualcosa di più di una cartata di pasta.

Può darsi sia come dici tu.
Però faccio presente che ogni trasferimento, anche il più insensato (vedi Leonardo al Milan) viene giustificando dicendo che, essendo professionisti, i giocatori hanno diritto a fare le proprie scelte. Bene, allora  un professinista, che lo stipendio lo prende anche se non ha ancora firmato il rinnovo, deve dare tutto per la società che lo paga, fino all'ultima gara. In un'azienda normale lo "scazzamento" non è una giustificazione per dei cali di rendimento,e  hai voglia di lamentarti se ti mettono...in panchina. Per questo preferisco credere che il rendimento di Mascarinho sia stato limitato dai problemi fisici che ha avuto.
Poi l'accordo per il rinnovo era fatto da tempo e lo stesso Mascara lo aveva annunciato pubblicamente, quindi poteva firmare e basta.
Io non è che abbia una simpatia eccessiva per LM, ma condivido la scelta di non trattenere nessuno controvoglia.

umastru

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #302 il: 10 Febbraio 2011, 02:44:58 pm »
Bua, puoi girarla come vuoi, ma resta il fatto che uno dei nostri migliori giocatori, con la squadra quint'ultima in classifica, è stato ceduto al Napoli, per poco più di un piatto di lenticche. Per evitare tutto ciò, sarebbe bastato rinnovargli il contratto due anni fa, ma questo, che è normale in tutte le società d'Italia per gli uomini più forti, da noi non vale. Noi semu cchiù spetti, dobbiamo lesinare il centesimo.
A proposito di spittizza, a me risultano in scadenza di contratto a giugno anche Alvarez, Silvestre, Gazzola, Morimoto, Izco, Llama, Carboni e Terlizzi. Qualcuno riesce a condermarmi questo dato?

Anche con due anni di contratto, di fronte ad un'offerta del Napoli, non credo sarebbe cambiato nulla. Lo ha sempre detto anche Mascara stesso, che tutto era relativo: "se arriva un'offerta da un grande club...."
Ad ogni modo, se non sbaglio Silvestre andrà in scadenza nel 2012, quindi lo venderemo a giugno per non rischiare (da tempo il direttore manda messaggi in questo senso). Confermo invece che Morimoto, Izco, Carboni e Terlizzi sono in scadenza. Gli altri non so.
Bua non ho potestà divinatorie, non so cosa sarebbe successo davanti ad una richiesta del Napoli, se Mascara avesse avuto il contratto firmato, ma so se si fosse verificata questa ipotesi, non avremmo avuto un giocatore scazzato, ed avremmo potuto ottenere in cambio qualcosa di più di una cartata di pasta.
Si, adesso tenevamo Pelè! ::) ::) ::) ::) Aldo, quasi trentadue anni, con in più un allenatore che gli faceva fare il tappabuchi. Grande il Vate che ha portato a casa due lire. ::)
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #303 il: 10 Febbraio 2011, 03:24:24 pm »
Poi l'accordo per il rinnovo era fatto da tempo e lo stesso Mascara lo aveva annunciato pubblicamente, quindi poteva firmare e basta.
Per firmare occorre essere in due, bisogna essere d'accordo sulle cifre ed è il datore che predispone il contratto per la firma.

No umastru, non tenevamo Pelè, avevamo Peppe Mascara e adesso non c'è l'abbiamo più e siamo quart'ultimi in classifica. A te piacciono i giochini ilari, perchè non mi fai il nome di almeno due giocatori, ma se fossero di più falli pure, più forti di Mascara attualmente in rosa al Catania? Io poi delle due lire ricavate dalla svendita di Mascara me ne sbatto allegramente perchè faccio il tifo per una squadra di calcio e mi interessano i risultati sportivi, di una plusvalenza che a campionato in corso mi riduce notevolmente il livello qualitativamente la qualità della squadra non so che farmene. Ma probabilmente sono io che sbaglio ed avete ragione voi, è vero sono un pò all'antica, pensate ... continuo ad andare allo stadio, mentre sarebbe più economico e finanziariamente corretto, starsene seduto al caldo davanti al televisore.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #304 il: 10 Febbraio 2011, 04:37:29 pm »
Secondo il mio modesto punto di vista, e' abbastanza evidente che Peppe, pur in una annata non particolarmente brillante, assicurava per l' intiero arco dei 90 minuti una continua serie di calci da fermo battuti mediamente in modo magistrale, che davano al Catania, la possibilita' di realizzare su palla inattiva quello che non si riusciva a finalizzare col gioco compiuto.
Indubbiamente la perdita di Mascara e' una grossa perdita, nell' economia globale della squadra "Catania".
Vista la posizione in classifica, forse la cifra versata dal Napoli, non e' poi cosi' significativa.

umastru

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #305 il: 10 Febbraio 2011, 10:01:54 pm »
Poi l'accordo per il rinnovo era fatto da tempo e lo stesso Mascara lo aveva annunciato pubblicamente, quindi poteva firmare e basta.
Per firmare occorre essere in due, bisogna essere d'accordo sulle cifre ed è il datore che predispone il contratto per la firma.

No umastru, non tenevamo Pelè, avevamo Peppe Mascara e adesso non c'è l'abbiamo più e siamo quart'ultimi in classifica. A te piacciono i giochini ilari, perchè non mi fai il nome di almeno due giocatori, ma se fossero di più falli pure, più forti di Mascara attualmente in rosa al Catania? Io poi delle due lire ricavate dalla svendita di Mascara me ne sbatto allegramente perchè faccio il tifo per una squadra di calcio e mi interessano i risultati sportivi, di una plusvalenza che a campionato in corso mi riduce notevolmente il livello qualitativamente la qualità della squadra non so che farmene. Ma probabilmente sono io che sbaglio ed avete ragione voi, è vero sono un pò all'antica, pensate ... continuo ad andare allo stadio, mentre sarebbe più economico e finanziariamente corretto, starsene seduto al caldo davanti al televisore.
E allora parliamo seriamente, Mascara non aveva più voglia di stare a Catania, questo è assodato.
Non c'era nessun contratto firmato, colpa della società? Può essere, ma stranamente lo stesso Calatino ha avuto parole dolcissime nei confronto della suddetta; "Mi hanno tratttato come un figlio"
L'aternativa qual'era, tenere un giocatore imbronciato fino a giugno per poi vederlo andare via gratis?
Parliamo dei risultati sportivi adesso. Spero che prima o poi ci incontreremo ad una partita,spero magari a Torino per il ritorno. Cosi de visu ti renderai conto che tifoso scatenato sono e a cinquant'anni suonati uno dei miei sogni più ricorrenti bada bene, non è lo scudetto ma la coppa dei campioni ai piedi dell'etna. ::) ::)
Poi appena rimetto i piedi a terra, devo constatare che quello che ha realizzato questa dirigenza in questi anni è il massimo  che si poteva ottenere, anzi qualcosa in più. Certo, sbagliano (ultimamente parecchio) anche loro, ma con loro una retrocessione sarebbe un problema, non un dramma.
Ma soprattutto hanno cominciato a costruire su fondamenta molto robuste, che possono garantire alla società Catania calcio un futuro sereno, in A o in B.
Con affetto.
"U Mastru"
P.S. Se vieni su a Torino fatti sentire.
P.S.2 Lopez, Llama, Morimoto se parliamo tecnicamente più forti, ma mai e poi mai determinanti quanto a Mascarigno fino a quando ha avuto voglia, adesso non ne aveva più.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #306 il: 11 Febbraio 2011, 02:20:47 am »
Poi l'accordo per il rinnovo era fatto da tempo e lo stesso Mascara lo aveva annunciato pubblicamente, quindi poteva firmare e basta.
Per firmare occorre essere in due, bisogna essere d'accordo sulle cifre ed è il datore che predispone il contratto per la firma.

No umastru, non tenevamo Pelè, avevamo Peppe Mascara e adesso non c'è l'abbiamo più e siamo quart'ultimi in classifica. A te piacciono i giochini ilari, perchè non mi fai il nome di almeno due giocatori, ma se fossero di più falli pure, più forti di Mascara attualmente in rosa al Catania? Io poi delle due lire ricavate dalla svendita di Mascara me ne sbatto allegramente perchè faccio il tifo per una squadra di calcio e mi interessano i risultati sportivi, di una plusvalenza che a campionato in corso mi riduce notevolmente il livello qualitativamente la qualità della squadra non so che farmene. Ma probabilmente sono io che sbaglio ed avete ragione voi, è vero sono un pò all'antica, pensate ... continuo ad andare allo stadio, mentre sarebbe più economico e finanziariamente corretto, starsene seduto al caldo davanti al televisore.
E allora parliamo seriamente, Mascara non aveva più voglia di stare a Catania, questo è assodato.
Non c'era nessun contratto firmato, colpa della società? Può essere, ma stranamente lo stesso Calatino ha avuto parole dolcissime nei confronto della suddetta; "Mi hanno tratttato come un figlio"
L'aternativa qual'era, tenere un giocatore imbronciato fino a giugno per poi vederlo andare via gratis?
Parliamo dei risultati sportivi adesso. Spero che prima o poi ci incontreremo ad una partita,spero magari a Torino per il ritorno. Cosi de visu ti renderai conto che tifoso scatenato sono e a cinquant'anni suonati uno dei miei sogni più ricorrenti bada bene, non è lo scudetto ma la coppa dei campioni ai piedi dell'etna. ::) ::)
Poi appena rimetto i piedi a terra, devo constatare che quello che ha realizzato questa dirigenza in questi anni è il massimo  che si poteva ottenere, anzi qualcosa in più. Certo, sbagliano (ultimamente parecchio) anche loro, ma con loro una retrocessione sarebbe un problema, non un dramma.
Ma soprattutto hanno cominciato a costruire su fondamenta molto robuste, che possono garantire alla società Catania calcio un futuro sereno, in A o in B.
Con affetto.
"U Mastru"
P.S. Se vieni su a Torino fatti sentire.
P.S.2 Lopez, Llama, Morimoto se parliamo tecnicamente più forti, ma mai e poi mai determinanti quanto a Mascarigno fino a quando ha avuto voglia, adesso non ne aveva più.
Invidio le tue certezze, anche quelle, secondo cui Llama e Morimoto sarebbero più forti di Mascara :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Io evito di sognare la Coppa dei campioni e lo scudetto, mi limito a sognare una serie A senza patemi di sorta, con una squadra che viene di anno in anno rinforzata senza scommesse continue. A chi dirige la società dico bravo se fa le cose bene, dico che fa delle sciocchezze, se fa delle sciocchezze e la cessione di Mascara, con la squadra in queste condizioni, è stata una sciocchezze sesquipedale. Ho macinato tanti chilometri, speso tanti soldi, preso tanto freddo e acqua per questi colori, per farmi prendere in giro da chicchessia. A Torino penso di esserci, perchè sono tutt'ora convnto che Simeone, che è una persona seria, sarà in grado di salvarci, nonostante gli abbiano venduto uno degli elementi migliori della squadra.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #307 il: 11 Febbraio 2011, 12:50:59 pm »
premetto che dall'esterno è difficile giudicare realmente i fatti non avendo tutti gli elementi (volontà di Mascara? orecchie da mercante della società?). Mi limito ad osservare che:
1) la cessione del giocatore più rappresentativo della squadra all'ultimo giorno di mercato non è un bel vedere (valgono comunque le considerazioni di cui sopra)

2) se una società si spinge all'estremo a considerare ogni movimento di mercato come mero fatto economico allora poi non ci si lamenti se viene meno l'apporto del pubblico che finirà per percepire i propri beniamini nè più nè meno che come prodotto commerciale. Mi spiego meglio: la maggior parte dei tifosi vive di passione, di risultati a volte (si spera) trascinanti e tende anche ad identificare la propria passione con la figura di uno o più giocatori "simbolo". Come si può pretendere che questo legame si mantenga nei confronti di atleti per i quali è continuamente preannunciata la partenza per sponde più prestigiose?

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #308 il: 11 Febbraio 2011, 01:49:27 pm »
premetto che dall'esterno è difficile giudicare realmente i fatti non avendo tutti gli elementi (volontà di Mascara? orecchie da mercante della società?). Mi limito ad osservare che:
1) la cessione del giocatore più rappresentativo della squadra all'ultimo giorno di mercato non è un bel vedere (valgono comunque le considerazioni di cui sopra)

2) se una società si spinge all'estremo a considerare ogni movimento di mercato come mero fatto economico allora poi non ci si lamenti se viene meno l'apporto del pubblico che finirà per percepire i propri beniamini nè più nè meno che come prodotto commerciale. Mi spiego meglio: la maggior parte dei tifosi vive di passione, di risultati a volte (si spera) trascinanti e tende anche ad identificare la propria passione con la figura di uno o più giocatori "simbolo". Come si può pretendere che questo legame si mantenga nei confronti di atleti per i quali è continuamente preannunciata la partenza per sponde più prestigiose?

Sul punto due credo che, anche se è difficile, dobbiamo imparare a cambiare punto di vista. Tempo fa la tifoseria etnea si vantava di non dedicate mai striscioni ad un singolo giocatore e di tifare solo la maglia e alla bandiera.
Gli uomini passano, specie se vanno a guadagnare di più (vedi Caserta, che il contratto lo aveva appena rinnovato), quindi dobbiamo considerarli come ingranaggi di un meccanismo. Lo stesso vale per i dirigenti. E' difficile, ma la passione viene alimentata quando la squadra gioca e fa risultato, poi gli interpreti possono cambiare.

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #309 il: 11 Febbraio 2011, 03:03:23 pm »
Bua, vero che il calcio cambia. Solo che quando non arrivano nemmeno il rischio di una disaffezione elevata da parte del pubblico diventa concreto.

intanto speriamo bene per domenica

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #310 il: 11 Febbraio 2011, 04:21:31 pm »
Cari Aldo, bua , Umastru e Ciccio, parlare di Mascara, oggi, è come parlare del sesso degli angeli. Mi spiego: sia con il cuore che con la ragione, ognuno di Voi ha ragione. Fa rabbia pensare che la Società lo abbia ceduto, fa rabbia pensare che Mascara, dopo tutto quello che per noi ha rappresentato, aveva già scelto da tempo (circa 3 anni a suo dire) di abbandonare Catania... fa ancora più rabbia averlo fatto in un momento come questo! ma cosa dobbiamo fare' Litigare fra noi per una risposta che non possiamo e non sappiamo dare' I colloqui a quattr' occhi fra Mascara e Dirigenti, rimangono chiusi nella stanza dove sono avvenuti e dove nuassuno di noi era presente, quindi...
Certo, dà fastidio sentire certe espressioni di Mascara (finalmente sono al Napoli... non vedevo l' ora... certi traguardi non mi interessavano più... se segnerò al Catania non esulterò...), forse frasi di circostanza, ma non deve dimenticare il rispetto per chi lo ha calcisticamente "osannato", che si commuoveva quando, dopo colpi strepitosi, baciava la maglia... noi ci credevamo... oggi ci sentiamo un pò presi in giro, turlupinati... soprattutto perchè era siciliano... era uno di noi...
La Società non doveva cederlo... si fa presto a dirlo... che te ne fai di un demotivato?
Come vedete, la verità sta nel mezzo...
Di fatto, la situazione è questa. Dobbiamo imparare a convivere con un calcio che cambia, mosso da altri sentimenti, fatto di soldi e di traguardi personali, non di gruppo... un volta era diverso.... c' era la maglia, la squadra e la città...
Piuttosto, tutti argentini.... siamo pronti a questo?
Con stima a tutti Voi =D>
#STAMUAVVULANNU!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #311 il: 11 Febbraio 2011, 08:31:25 pm »
Cari Aldo, bua , Umastru e Ciccio, parlare di Mascara, oggi, è come parlare del sesso degli angeli. Mi spiego: sia con il cuore che con la ragione, ognuno di Voi ha ragione. Fa rabbia pensare che la Società lo abbia ceduto, fa rabbia pensare che Mascara, dopo tutto quello che per noi ha rappresentato, aveva già scelto da tempo (circa 3 anni a suo dire) di abbandonare Catania... fa ancora più rabbia averlo fatto in un momento come questo! ma cosa dobbiamo fare' Litigare fra noi per una risposta che non possiamo e non sappiamo dare' I colloqui a quattr' occhi fra Mascara e Dirigenti, rimangono chiusi nella stanza dove sono avvenuti e dove nuassuno di noi era presente, quindi...
Certo, dà fastidio sentire certe espressioni di Mascara (finalmente sono al Napoli... non vedevo l' ora... certi traguardi non mi interessavano più... se segnerò al Catania non esulterò...), forse frasi di circostanza, ma non deve dimenticare il rispetto per chi lo ha calcisticamente "osannato", che si commuoveva quando, dopo colpi strepitosi, baciava la maglia... noi ci credevamo... oggi ci sentiamo un pò presi in giro, turlupinati... soprattutto perchè era siciliano... era uno di noi...
La Società non doveva cederlo... si fa presto a dirlo... che te ne fai di un demotivato?
Come vedete, la verità sta nel mezzo...
Di fatto, la situazione è questa. Dobbiamo imparare a convivere con un calcio che cambia, mosso da altri sentimenti, fatto di soldi e di traguardi personali, non di gruppo... un volta era diverso.... c' era la maglia, la squadra e la città...
Piuttosto, tutti argentini.... siamo pronti a questo?
Con stima a tutti Voi =D>
Catanisazzu, a te daranno fastidio le espressioni di Mascara, a me da più fastidio che sia stato ceduto all'ultimo giorno di mercato, per un piatto di lenticchie, con la squadra al quint'ultimo posto e senza trovare uno straccio di sostituto. La mia squadra è stata indebolita, per insipienza di qualcuno che ha un nome e cognome, ed io, se permetti, mi arrabbio con due zeta, tu puoi tranquillamente plaudire all'autore di questo misfatto io no. E' una questione di gusti. La stoira di Mascara, poi, non è la prima, ci sono già state, nelle stesse condizioni, quelle di Stovini, Baiocco, Spinesi e, se proprio vuoi, quella di Caserta. Solo a Catania non si riesce a trattenere giocatori che hanno fatto la storia recente di questa squadra, da altre parti no, Di Vaio resta al Bologna, Pellissier al Chievo, a Catania no, i nostri sono tutti mercenari, è il calcio che cambia e chi più ne ha, più ne metta di luoghi comuni. Ripeto sei libero di pensarla come credi, ma non puoi pretendere che anche altri si adeguino. La cessione di Mascara, in queste condizioni è stata una corbelleria sesquipedale e nulla e nessuno potrà convincermi del contrario. Spero solo che quel brav'uomo di Simeone, riesca a regalarci anche quest'anno nell'impresa di salvare la mia squadra.
 
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #312 il: 11 Febbraio 2011, 08:48:11 pm »
Aldo, forse mi sono spiegato male, a me danno fastidio abedue le cose, la sovente superficialità della Dirigenza e li voltagabbana di Mascara... e in più, se non si fosse capito, non condivido nemmeno la scelta di avere solo argentini in campo... ma tant' è... che mi adeguo.
Essere solo distruttivi, non credo porti da qualche parte!
#STAMUAVVULANNU!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #313 il: 12 Febbraio 2011, 10:29:41 am »
...Caro Direttore oggi è sabato e di Transfert neanche l'ombra!!!!....attendiamo fiduciosi >:( >:(

ps. le ricordo che nel 2012 secondo la profezia Maya ci sarà la fine del mondo, ci auguriamo di vedere bergessio in campo almeno ...un paio di domeniche prima!!!!! ::) ::) ::)


.....

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #314 il: 12 Febbraio 2011, 10:56:42 am »
Aldo ,Mascara e' voluto andare via.Sinni scappau,e' vero che la societa' non gli ha dato un rinnovo alle stesse cifre ma per un calciatore di 32 anni e' normale avere un contratto triennale al ribasso.Su fici Totti,lo sta facendo Delpiero non capisco perche' il Catania sbaglia.

Lo volevano tenere ma lui legittimamente e' voluto andare dove guadagna di piu',poteva fare come Pellissier o Di Natale,poteva entrare nella storia del Catania e nel cuore della tifoseria.Ha deciso diversamente .Nessuna colpa a lui ma finemula di incolpare sempre la societa'.

Ha fatto il suo interesse,non capisco perche' il sacrificio lo doveva fare solo la societa'?

Un Capitano non lascia la barca in difficolta'.Grazie per quello che ci ha dato ma non entrera' nella storia come altri.Per me.