Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 130938 volte)

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #285 il: 06 Febbraio 2011, 03:41:41 pm »
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #286 il: 07 Febbraio 2011, 10:17:00 am »
Emanuelson ...gioca
Van Bommel...gioca
Konko...gioca
Rosina...gioca
ecc ecc ecc giocano tutti.....a noi non arriva il documento del trasferimento per Bergessio, come non arrivò quello per Martinho o per gli altri a noi non arrivano mai...ma come si fa come si fa a spararle cosi grosse!!!!....

che organizzazione...che balle...ma quante balle!!!! 8| 8| 8|

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #287 il: 07 Febbraio 2011, 10:38:14 am »
Il fax, THOR, il fax...
Nell'era di internet, dove la gente sposta le case, le attività, le macchine, i mobili con una semplice e-mail, noi aspettiamo il fax.
Un mio amico col cellulare da 60 euro è collegato con tutto il mondo. Riceve e invia documenti importanti, nel frattempo si ascolta la musica, fa le foto, scrive lettere...
Noi, aspettiamo il fax...
Nel fax ci vuole il toner, la carta che  a volte si inceppa... il fax...Nella sede di un centro sportivo megagalattico, noi aspettiamo il fax.
Se lo dicevano o Mastru, che è più vicino al confine con la Francia, rispetto a me, quello faceva un salto e si faceva dare il transfert. Poi andava all'aeroporto di caselle, lo consegnava alla hostess della compagnia ddo zù Ninu e in due ore era fatta... No! Aspettiamo il fax.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #288 il: 07 Febbraio 2011, 10:45:09 am »
Il fax, THOR, il fax...
Nell'era di internet, dove la gente sposta le case, le attività, le macchine, i mobili con una semplice e-mail, noi aspettiamo il fax.
Un mio amico col cellulare da 60 euro è collegato con tutto il mondo. Riceve e invia documenti importanti, nel frattempo si ascolta la musica, fa le foto, scrive lettere...
Noi, aspettiamo il fax...
Nel fax ci vuole il toner, la carta che  a volte si inceppa... il fax...Nella sede di un centro sportivo megagalattico, noi aspettiamo il fax.
Se lo dicevano o Mastru, che è più vicino al confine con la Francia, rispetto a me, quello faceva un salto e si faceva dare il transfert. Poi andava all'aeroporto di caselle, lo consegnava alla hostess della compagnia ddo zù Ninu e in due ore era fatta... No! Aspettiamo il fax.
=D> =D> =D>

umastru

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #289 il: 07 Febbraio 2011, 02:10:36 pm »
Il fax, THOR, il fax...
Nell'era di internet, dove la gente sposta le case, le attività, le macchine, i mobili con una semplice e-mail, noi aspettiamo il fax.
Un mio amico col cellulare da 60 euro è collegato con tutto il mondo. Riceve e invia documenti importanti, nel frattempo si ascolta la musica, fa le foto, scrive lettere...
Noi, aspettiamo il fax...
Nel fax ci vuole il toner, la carta che  a volte si inceppa... il fax...Nella sede di un centro sportivo megagalattico, noi aspettiamo il fax.
Se lo dicevano o Mastru, che è più vicino al confine con la Francia, rispetto a me, quello faceva un salto e si faceva dare il transfert. Poi andava all'aeroporto di caselle, lo consegnava alla hostess della compagnia ddo zù Ninu e in due ore era fatta... No! Aspettiamo il fax.
Se serviva anche a piedi lo portavo, ::) ::) ::) ma mi sà che come per il brasiliano, Transfer, deve essere una parola in codice per coprire altro.
"U Mastru"

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #290 il: 08 Febbraio 2011, 06:49:41 pm »
Capitolo Bergessio
Dal 1 Ottobre 2010 tutti i trasferimenti professionistici Internazionali vanno effettuati tramite un sistema automatizzato chiamato TMS (Transfer Matching System) messo in piedi dalla FIFA.
I 2 club devono inserire nel sistema TMS i dati relativi alla transazione, come dati anagrafici del giocatore, tipo di trasferimento, eventuali commissioni , il prezzo pattuito , scadenze dei pagamenti pattuiti (con date, importi e beneficiari ). I dati vanno validati dalle rispettive Federazioni Nazionali.
 
Il problema potrebbe essere legato all'acquisto della licenza del sw utilizzato per il sistema automatico ....come direbbe Boskov ..volere transfert vedere euro!!!!! :-\ ::) :-\

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #291 il: 08 Febbraio 2011, 06:51:53 pm »
DIRETTOOOOOOREEEEE,

Se ci date la iuserneim :-P e la passguord ::) la carichiamo noi la pratica di Bergessio su TMS: https://www.fifatms.com/fifatms/

Quali dei parametri richiesti fanno da intoppo???
Eventuali commissioni, il prezzo pattuito, scadenze dei pagamenti pattuiti (con date, importi e beneficiari)????
http://www.fifa.com/aboutfifa/federation/administration/news/newsid=1310345.html

Domenica, caro Direttore, si gioca la madre di tutte le battaglie: VIETATO SBAGLIARE  >:( >:(


Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #292 il: 08 Febbraio 2011, 07:15:32 pm »
Ma, secondo te, Thor, sto Bergessio arriva o non arriva? :$ :$ :$
#STAMUAVVULANNU!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #293 il: 08 Febbraio 2011, 09:17:29 pm »
Adesso ancora niente è perduto, ma il Direttore, regalando, nelle nostre condizioni di classifica, Mascara al Napoli, per un piatto di lenticchie, si è assunta una grossa responsabilità. Da che mondo è mondo le squadre in difficoltà si rafforzano, non si indeboliscono.  >:( Se dovesse, mi auguro di no, accadere l'irreparabile, il responsabile avrà un nome e cognome ben preciso e dovrà trarne le conseguenze.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #294 il: 08 Febbraio 2011, 09:40:53 pm »
...e certo che Mascarinho ha confezionato per Sosa un assisti di quelli che farebbero la gioia di Maxi

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #295 il: 09 Febbraio 2011, 10:40:00 am »
...e certo che Mascarinho ha confezionato per Sosa un assisti di quelli che farebbero la gioia di Maxi
Ho letto che ha corso come non aveva più fatto a Catania da un anno e mezzo. E' Vero?
Se è così, meglio che sia andato via. Non era più il nostro Mascara ma, era del Napoli da questa estate. Buona fortuna a lui e sopratutto a noi.
Fozza Catania

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #296 il: 09 Febbraio 2011, 02:44:12 pm »
Penso che abbia corso di più perché era entrato da 10', cosa che a Catania non accadeva mai, perché tirava la carretta per tutta la gara. Poi lo splendido assist è una mezza ciabattata nel deserto dell'area avversaria.
Mi pare ovvio che il giocatore voleva cogliere l'occasione Napoli e non aveva senso trattenerlo contro voglia. Purtroppo non era una vera bandiera, stile Di Natale, per intenderci. Ma io gli voglio bene  lo stesso. Detto questo ormai è passato e non ha senso andare a vedere quello che fa altrove in tutt'altro contesto (anche per l'entusiasmo che c'è lì e che a Catania non si vede da tempo immemorabile).

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #297 il: 09 Febbraio 2011, 02:55:23 pm »
Bua, puoi girarla come vuoi, ma resta il fatto che uno dei nostri migliori giocatori, con la squadra quint'ultima in classifica, è stato ceduto al Napoli, per poco più di un piatto di lenticche. Per evitare tutto ciò, sarebbe bastato rinnovargli il contratto due anni fa, ma questo, che è normale in tutte le società d'Italia per gli uomini più forti, da noi non vale. Noi semu cchiù spetti, dobbiamo lesinare il centesimo.
A proposito di spittizza, a me risultano in scadenza di contratto a giugno anche Alvarez, Silvestre, Gazzola, Morimoto, Izco, Llama, Carboni e Terlizzi. Qualcuno riesce a condermarmi questo dato?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #298 il: 09 Febbraio 2011, 04:31:56 pm »
Bua, puoi girarla come vuoi, ma resta il fatto che uno dei nostri migliori giocatori, con la squadra quint'ultima in classifica, è stato ceduto al Napoli, per poco più di un piatto di lenticche. Per evitare tutto ciò, sarebbe bastato rinnovargli il contratto due anni fa, ma questo, che è normale in tutte le società d'Italia per gli uomini più forti, da noi non vale. Noi semu cchiù spetti, dobbiamo lesinare il centesimo.
A proposito di spittizza, a me risultano in scadenza di contratto a giugno anche Alvarez, Silvestre, Gazzola, Morimoto, Izco, Llama, Carboni e Terlizzi. Qualcuno riesce a condermarmi questo dato?

Anche con due anni di contratto, di fronte ad un'offerta del Napoli, non credo sarebbe cambiato nulla. Lo ha sempre detto anche Mascara stesso, che tutto era relativo: "se arriva un'offerta da un grande club...."
Ad ogni modo, se non sbaglio Silvestre andrà in scadenza nel 2012, quindi lo venderemo a giugno per non rischiare (da tempo il direttore manda messaggi in questo senso). Confermo invece che Morimoto, Izco, Carboni e Terlizzi sono in scadenza. Gli altri non so.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #299 il: 09 Febbraio 2011, 08:18:07 pm »
ESCLUSIVA ITASPORTPRESS- Estudiantes, il direttore sportivo: "E' vero aspettiamo il transfer di Barrientos"
09.02.2011 19.05 di Redazione ITA Sport Press   per itasportpress.it   articolo letto 3 volte
 
L’indiscrezione raccolta in Argentina da Itasportpress.it riguardo al mancato arrivo del transfer del trequartista Pablo Barrientos trova conferme anche nel quartier generale del club di La Plata. Marcelo Malaspina, dirigente del “Pincha”, raggiunto telefonicamente in Argentina, ha confermato quanto anticipato dalla nostra redazione pochi minuti fa. “Si è verissimo –spiega ai microfoni di Itasportpress- attendiamo ancora l’arrivo del transfer del “Pitu” Barrientos. Speriamo che tutto vada per il meglio e non saltino fuori novità. Ci dispiacerebbe non poter disporre dell’ex giocatore del Catania per la prima partita di campionato. Il motivo del ritardo? No comment”.

Si autorizza l’uso dei contenuti ai fini di cronaca a condizione di citare Itasportpress.it come fonte, legge n. 633/1941 sul diritto d’autore

 8| 8| 8|...senza parole!!!!