Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 130917 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #270 il: 16 Gennaio 2011, 09:12:18 pm »
Per la gioia dei filo.... :-P

Anche la partita odierna ci mette davanti ad un dilemma: o la società ha sbafliato per la terza volta la scelta dell'allenatore ( Baldini..Atzori...) o gli ha messo in mano una 500 facendola passare per una Ferrari!!!
Le capacità tecnicotattiche del Mister sono assai discutibili e verranno messe alle corde nelle prossime 4 gare: tre fuori ed una in casa con il Milan!!!!
I rischi sono tanti, e davanti ad una rosa ( ma chi capisce ormai qual'è la vera rosa...) incompleta (è un dato di fatto) certi rinforzi, certi "supporti" certe qualità servirebbero subito, non domani S U B I T O !!!

Caro Direttore un bell'esame di coscienza e portiamo qualità, quella vera (non un "volante" brasileiro di terza categoria...)

Amen >:(
Certo che il torto che ti ha fatto il Vate è proprio grosso! ::) ::) ::) ::)
Ma cerca di vedere il lato positivo della cosa, stiamo soffrendo, è vero, ma per un pareggio con i Mussi volanti in serie A. che per quanto decaduta è sempre meglio di un derby con  Siragusa o peggio mi sento con il Messina. O il tuo sogno è la stracittadina con l'atletico?
Non stiamo andando bene, d'accordo, ma ricordiamoci sempre che siamo il Calcio Catania, mica il
L'Inter o il Milan.
Dai mi devi già una pizza, altre due difese d'ufficio e devi sfamare tutta la famiglia. ::) ::) ::) ::) ::)

Caro amico la pizza sarà sempre un piacere!!
Ma concedimi di essere quantomeno perplesso sull'attuale stato delle cose!!! Sono ben felice di giocare in seri A contro il Chievo, ma abbiamo fatto solo 4 punti sui 18 disponibili....sarò anche incontentabile ma gli stessi giocatori parlano di "problemi"...
Come tutti i tifosi di questa terra vorrei vincere, ogni tanto ... ::) andremo a Parma Cesena e Bologna fuori il Milan in casa...personalmente tanto tranquillo non sono!!! 8|

umastru

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #271 il: 16 Gennaio 2011, 10:56:28 pm »
Leggimi su altri post, e vedi che ti dò ragione.
Il problema di base, è che come tifoso, sono più un.c.a.zza.to. di te.
Ma se ragiono razionalmente, devo ammettere che la societa " calcio Catania S.p.a." da cinque anni sta perpetuando un miracolo. Siamo in serie A, abbiamo un settore giovanile in crescita (di soli italiani meridionali alla facci di borghezio) e i conti in ordine.
In surbordine, un investimento immobiliare "del catania calcio" di qualche decina di milioni.
Bene, sai cosa ti dico? che dopo aver guardato la foto del nano ar.r.ap.ato. e quella di Lombardo, ( a quella del segretario dei pd siciliani ormai gli spu.to soltanto) ringrazio qualsiasi divinità, non ho preferenze, che a Catania ci sia un Vate e un Ninuzzu che rischiano soldi loro! Certo, per un loro tornaconto, ma in cinquant'anni  a Catania non lo ha fatto mai nessuno.  a parter il Cavaliere, che il buon dio lo abbia in gloria.
Stanno sbagliando? lo penso anch'io, ma il primo rischio è loro.
Onde per cui , sempre massimo rispetto.
"U Mastru"
P.S.
Certo non invidio il tuo lunedi in quel di Verona. Spero che una certa trattoria  domani sia di riposo. ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #272 il: 16 Gennaio 2011, 11:51:52 pm »
P.S.
Certo non invidio il tuo lunedi in quel di Verona. Spero che una certa trattoria  domani sia di riposo. ::) ::) ::) ::) ::) ::)
...non ti angosciare...tranquillo,non corre pericolo alcuno,i clivensi sono ....i ribattuti dell'Adige...
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #273 il: 17 Gennaio 2011, 03:10:41 pm »
P.S.
Certo non invidio il tuo lunedi in quel di Verona. Spero che una certa trattoria  domani sia di riposo. ::) ::) ::) ::) ::) ::)
...non ti angosciare...tranquillo,non corre pericolo alcuno,i clivensi sono ....i ribattuti dell'Adige...
Ho avuto un amico telematico che purtroppo è mancato, era una delle persone più simpatiche che abbia mai conosciuto. dotato di un grandissimo senso dell'ironia. Il Mitico Rava, stratifoso del Ceo dai tempi del campetto di periferia tra l'Adige e il canale.
E poi a me quelli del Chievo stanno simpatici, Hanno perso uno spareggio con noi senza fare drammi. ma soprattutto si sono presi Sardo! ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #274 il: 17 Gennaio 2011, 07:24:52 pm »
.....mi mancherai :^( ;-)....te l'ho detto,domani parto....ti saluto Bronte e poi sto due mesi nella terra de spetti,beddi e malandrini,quelli che ne sanno sempre una piu' degli
altri....specimmenti ddi pilu e di calcio....insommamente..i spacchiusi ::) ::) ::)...
Un caro saluto a te e a tutti i i compagni cibernauti.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #275 il: 19 Gennaio 2011, 08:50:58 am »
...ohhhhhhh finalmente (umoristico) una cosa giusta!!!..salutiamo il mister Giampy e buona vita a lui!!!

Sarà Cholo....e allora ce la Choliamo tutti!!!! :-P :-D ;-)

Benvenuto, questo mi piace!!!!! =D>

ps. certo è che in prima battuta li ha sbagliati tutti...Baldini, Atzori, Giampa.... =D> =D>

umastru

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #276 il: 19 Gennaio 2011, 09:19:50 am »
...ohhhhhhh finalmente (umoristico) una cosa giusta!!!..salutiamo il mister Giampy e buona vita a lui!!!

Sarà Cholo....e allora ce la Choliamo tutti!!!! :-P :-D ;-)

Benvenuto, questo mi piace!!!!! =D>

ps. certo è che in prima battuta li ha sbagliati tutti...Baldini, Atzori, Giampa.... =D> =D>
E' come certi tennisti, sblaglia sempre la prima di servizio. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #277 il: 20 Gennaio 2011, 08:26:00 am »
Sembrerebbe che il nostro capitano possa cambiare maglia a breve, il famoso contratto non gli è stato ancora rinnovato e le sirene napoletane suonano forte...

Personalmente ritengo che perdere Peppe sarebbe un errore.. :^( :-\ 8-) >:(

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #278 il: 20 Gennaio 2011, 09:30:57 am »
Sembrerebbe che il nostro capitano possa cambiare maglia a breve, il famoso contratto non gli è stato ancora rinnovato e le sirene napoletane suonano forte...

Personalmente ritengo che perdere Peppe sarebbe un errore.. :^( :-\ 8-) >:(

Soprattutto per lui che andrebbe a scaldare una panchina aspettando che ai titolari venga un raffreddore...
Ma non aveva detto lui stesso che aveva rinnovato?!

Filippo MI

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #279 il: 20 Gennaio 2011, 10:36:51 am »
Sembrerebbe che il nostro capitano possa cambiare maglia a breve, il famoso contratto non gli è stato ancora rinnovato e le sirene napoletane suonano forte...

Personalmente ritengo che perdere Peppe sarebbe un errore.. :^( :-\ 8-) >:(

Soprattutto per lui che andrebbe a scaldare una panchina aspettando che ai titolari venga un raffreddore...
Ma non aveva detto lui stesso che aveva rinnovato?!

Credo che sia troppo nervosismo in società ed è il momento di fare tutti un passo indietro ... Nel merito Mascara farebbe una fesseria grossa come una casa andando a scaldare non le panchine ma le tribune del San Paolo. Anche se nel calcio le bandiere non esistono più, per il bene di tutti e soprattutto del ragazzo, Catania è e deve rimanere la casa del nostro capitano  :-|


Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #280 il: 20 Gennaio 2011, 01:44:14 pm »
Sembrerebbe che il nostro capitano possa cambiare maglia a breve, il famoso contratto non gli è stato ancora rinnovato e le sirene napoletane suonano forte...

Personalmente ritengo che perdere Peppe sarebbe un errore.. :^( :-\ 8-) >:(

Soprattutto per lui che andrebbe a scaldare una panchina aspettando che ai titolari venga un raffreddore...
Ma non aveva detto lui stesso che aveva rinnovato?!

Credo che sia troppo nervosismo in società ed è il momento di fare tutti un passo indietro ... Nel merito Mascara farebbe una fesseria grossa come una casa andando a scaldare non le panchine ma le tribune del San Paolo. Anche se nel calcio le bandiere non esistono più, per il bene di tutti e soprattutto del ragazzo, Catania è e deve rimanere la casa del nostro capitano  :-|


Ma non dipende solo dal capitano, due sono le parti che firmano il rinnovo, e di una sappiamo benissimo come la pensa .......... per cui Mascara, che dall'1 febbraio è libero di firmare con chi più gli aggrada, l'anno prossimo ha molte possibilità  di indossare la maglia del Napoli, che poi la indossi per stare in panchina o in campo, questo sarà solo un problema suo. SUERTE!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #281 il: 25 Gennaio 2011, 09:05:32 am »
Lo Monaco:- Barrientos ceduto per colpa di Giampaolo....!!!! 8| 8| 8|

Come??? Cosa???...ma da quando in qua Lei "cede" all'allenatore??...mah....

anche questa va ad arricchire la mia personale collezione delle "chicche" .... =D> =D>

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #282 il: 25 Gennaio 2011, 11:40:06 am »
Sembrerebbe che il nostro capitano possa cambiare maglia a breve, il famoso contratto non gli è stato ancora rinnovato e le sirene napoletane suonano forte...

Personalmente ritengo che perdere Peppe sarebbe un errore.. :^( :-\ 8-) >:(

Thor dipende dagli eurini che ci sono in gioco. Sarebbe auspicabile che qualcuno ci spiegasse (FORZA SANTO ;-)) qual é la distanza tra la domanda e l'offerta.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #283 il: 25 Gennaio 2011, 02:55:07 pm »
Lo Monaco:- Barrientos ceduto per colpa di Giampaolo....!!!! 8| 8| 8|

Come??? Cosa???...ma da quando in qua Lei "cede" all'allenatore??...mah....

anche questa va ad arricchire la mia personale collezione delle "chicche" .... =D> =D>

Non so cosa abbia detto il direttore, ma credo che sia ovvio che se un allenatore non ha intenzione di utilizzare un giocatore, è inutile tenerlo fermo, meglio mandarlo a giocare altrove. Non penso che volesse dire che Giampaolo è andato a chiedergli di cederlo.
Un po' di elasticità:-)
Certo, se il direttore a sua volta aveva già in mente di cambiare il tecnico, Barrientod  poteva tenerselo.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #284 il: 30 Gennaio 2011, 09:31:07 am »
.....abbiamo la migliore squadra di sempre, non servono rinforzi.....!!!!!

SI VERGOGNI!!!.... >:(