Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 134106 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #240 il: 22 Dicembre 2010, 12:05:16 pm »
"Una squadra di calcio è dei suoi tifosi, della Città, non del Presidente o di chi detiene la maggioranza delle azioni."
Massimo Zanetti, neo proprietario e futuro Presidente del Bologna Calcio.  

 =D> =D> =D>  Benvenuto nel calcio, Presidente!

.....belle parole...pero' aspettiamo ancora un po'...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #241 il: 22 Dicembre 2010, 03:39:39 pm »
Aldo,veramente Pulvirenti ha sempre detto questa cosa.Ma tu manu non cina bbattutu.

Aaaaa l'esterofilia :-D

umastru

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #242 il: 22 Dicembre 2010, 07:55:45 pm »
"Una squadra di calcio è dei suoi tifosi, della Città, non del Presidente o di chi detiene la maggioranza delle azioni."
Massimo Zanetti, neo proprietario e futuro Presidente del Bologna Calcio.  

 =D> =D> =D>  Benvenuto nel calcio, Presidente!

Ah, che bella cosa la demagogia! ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Lo voglio vedere con i tifosi infuriati sotto casa che gli chiedono di cacciare i soldi. Che fà? Gli dice di tirare fuori la loro parte dato che la squadra e loro? ::) ::) ::)
Io di uno che fà una dichiarazione del genere non mi fiderei molto.
Ma si sà, sono trinariciuto.
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #243 il: 23 Dicembre 2010, 02:50:33 pm »
Aldo,veramente Pulvirenti ha sempre detto questa cosa.Ma tu manu non cina bbattutu.

Aaaaa l'esterofilia :-D
Santuzzu e quando l'avrebbe detto? Mi deve essere sfuggita, forse non sono stato attento ..... ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #244 il: 23 Dicembre 2010, 02:55:08 pm »
umastru forse tu preferisci qualcuno che non fa demagogia dicendo che il pubblico PAGANTE è penoso. Questione di gusti, nulla da dire.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #245 il: 29 Dicembre 2010, 11:29:07 pm »
...solita vita, inutile...che tristezza....

Si...hai ragione Aldo...ovunque hanno le migliori società/presidenti/AD/DS/ del mondo ...solo noi possediamo questa scalogna di società che si permette di stare sopra la linea di galleggiamento di questa città...nota per la laboriosità, la modestia e le poche parole misurate dei suoi abitanti...

 =D> Zanetti, senza aver fatto nulla...e solo per le tue parole, scevre da ogni demagogia (sia mai!)...meriti anche da parte mia un big applaus  =D> ...anche se io preferisco il caffè Spendid...ma si sa io non capisco nulla...

Benvenuto nel calcio...Lo Monaco impara!!  8D
 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #246 il: 30 Dicembre 2010, 07:57:31 pm »
...solita vita, inutile...che tristezza....

Si...hai ragione Aldo...ovunque hanno le migliori società/presidenti/AD/DS/ del mondo ...solo noi possediamo questa scalogna di società che si permette di stare sopra la linea di galleggiamento di questa città...nota per la laboriosità, la modestia e le poche parole misurate dei suoi abitanti...

 =D> Zanetti, senza aver fatto nulla...e solo per le tue parole, scevre da ogni demagogia (sia mai!)...meriti anche da parte mia un big applaus  =D> ...anche se io preferisco il caffè Spendid...ma si sa io non capisco nulla...

Benvenuto nel calcio...Lo Monaco impara!!  8D
 
Bentornato Gas! Se non sono indiscreti che fine hai fatto? Mai rimasto solo a difendere l'indifendibile...... :^(
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #247 il: 30 Dicembre 2010, 08:02:25 pm »
Tra parentesi, il neo presidente, per prima cosa ha chiesto una dilazione sul pagamento degli stipendi arretrati e di striscio anche una riduzione degli ingaggi.
Adesso non mi sembra che il Bologna abbia un monte ingaggi altissimo, ma soprattutto non mi sembra giusto chiedere ancora una dilazione ad atleti che hanno tenuto la squadra sulla linea di galleggiamento, non prendendo una lira da sei mesi.
Ma in compenso è tanto simpatico!! ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #248 il: 31 Dicembre 2010, 02:21:13 am »
...solita vita, inutile...che tristezza....

Si...hai ragione Aldo...ovunque hanno le migliori società/presidenti/AD/DS/ del mondo ...solo noi possediamo questa scalogna di società che si permette di stare sopra la linea di galleggiamento di questa città...nota per la laboriosità, la modestia e le poche parole misurate dei suoi abitanti...

 =D> Zanetti, senza aver fatto nulla...e solo per le tue parole, scevre da ogni demagogia (sia mai!)...meriti anche da parte mia un big applaus  =D> ...anche se io preferisco il caffè Spendid...ma si sa io non capisco nulla...

Benvenuto nel calcio...Lo Monaco impara!!  8D
 
Caro Gaspare,excusatio non petita, accusatio manifesta:-D
Buon anno a te e famiglia!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #249 il: 01 Gennaio 2011, 08:50:26 pm »
Caro Gaspare,excusatio non petita, accusatio manifesta:-D
Buon anno a te e famiglia!

Ti ringrazio e ricambio, a te e famiglia, caro Aldo... ;-)

Santuzzo? Si è poco attento...perchè effettivamente si è dimenticato di Gaucci padre e figlio...anche loro erano tutto un "il Catania è dei catanesi, non di Gaucci..."

Torna! Sta casa aspetta a te, Riccardì...  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #250 il: 09 Gennaio 2011, 09:35:40 pm »
PRESENTE!... ::)

E il girono d'andata è andato, solo 5 vittorie tutte al Massimino fuori casa insieme alla Fiorentina siamo gli unici a non avere mai vinto!
Giampaolo è un'allenatore modesto, ma a sua parziale scusante va considerato un parco giocatori a disposizione altrettanto modesto!!! Tra l'altro condizionato da opinabili scelte societarie (vedi il caso Ricchiuti o Terlizzi)...
La serie B dista solo 3 punti e il girone di ritorno ci vedrà 10 volte fuori 9 in casa...abbiamo il 4ultimo attacco del campionato fuori casa per numero di golas siamo al penultimo posto il Ns. capocannoniere ha fatto solo 4 goals e nelle ultime 5 partite abbiamo racimolato 3 punti su 15!!.

Che dice facciamo qualcosa o dobbiamo come sempre soffrire fino all'ultima??? risolviamo i problemi di cessioni e arrivi ( indispensabili) o ci luamu manu di subitu????...

Fossi in Lei stanco delle critiche (inevitabili) andrei fino a Barcellona per prendere quel Messi di cui si dice un gran bene ::) ::) cosi d'antupparici a ucca a tutti!!! e sa luassi sta soddisfazione...tutti muti ioca Messi!!! :-D :-D :-D


Prenderla a ridere è una piccola soddisfazione un pò di sano umorismo non guasta mai...per cui la saluto canticchiando quel motivetto che mi piace tanto...
...dimmi quannu tinni vai...dimmi quannu quannu quannu l'ora il giorno e il mese in cui i barattelli ti farai.....auuuuuuu non si scuddassi Giampaolo!!!! :-D :-D :-D

umastru

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #251 il: 09 Gennaio 2011, 10:49:27 pm »
PRESENTE!... ::)

E il girono d'andata è andato, solo 5 vittorie tutte al Massimino fuori casa insieme alla Fiorentina siamo gli unici a non avere mai vinto!
Giampaolo è un'allenatore modesto, ma a sua parziale scusante va considerato un parco giocatori a disposizione altrettanto modesto!!! Tra l'altro condizionato da opinabili scelte societarie (vedi il caso Ricchiuti o Terlizzi)...
La serie B dista solo 3 punti e il girone di ritorno ci vedrà 10 volte fuori 9 in casa...abbiamo il 4ultimo attacco del campionato fuori casa per numero di golas siamo al penultimo posto il Ns. capocannoniere ha fatto solo 4 goals e nelle ultime 5 partite abbiamo racimolato 3 punti su 15!!.

Che dice facciamo qualcosa o dobbiamo come sempre soffrire fino all'ultima??? risolviamo i problemi di cessioni e arrivi ( indispensabili) o ci luamu manu di subitu????...

Fossi in Lei stanco delle critiche (inevitabili) andrei fino a Barcellona per prendere quel Messi di cui si dice un gran bene ::) ::) cosi d'antupparici a ucca a tutti!!! e sa luassi sta soddisfazione...tutti muti ioca Messi!!! :-D :-D :-D


Prenderla a ridere è una piccola soddisfazione un pò di sano umorismo non guasta mai...per cui la saluto canticchiando quel motivetto che mi piace tanto...
...dimmi quannu tinni vai...dimmi quannu quannu quannu l'ora il giorno e il mese in cui i barattelli ti farai.....auuuuuuu non si scuddassi Giampaolo!!!! :-D :-D :-D
Non è che tu giri per quel di Verona con una tuta da sub a mezzagamba, un sospensorio e una bottiglia con cui ti percuoti i genitali?  ::) ::) ::) ::) ::)
Non per dire, oggi giocavamo contro una squadra che da quando a fatto fuori Benitez ha come unico obbiettivo quello di dimostrare che avevano ragione loro.
Qui ci si scorda sempre qual'è la giusta dimensione del Catania, citta per inciso che data la crisi non riempie più lo stadio neanche con le strisciate. Pur con tutti questi limiti, in questi quattro anni si è sempre migliorata la posizione in classifica, di poco daccordo, ma cosa pretendiamo? Io sarò il primo a dire che il gatto e la volpe hanno sbagliato se a fine campionato avranno fatto gli stessi punti dell'anno scorso. Ma prima di allora no.
Non è detto poi che con una retrocessione non torni uno di quei personaggi che voi amate tanto, che sò un Proto, un Gaucci, un ultras che picchi i giocatori negli spogliatoi.......
"U Mastru" (con pochissima voglia di scherzare)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #252 il: 10 Gennaio 2011, 01:05:04 am »
.... citta per inciso che data la crisi non riempie più lo stadio neanche con le strisciate....
E ti credo, con le curve a 40 euro o vengono i tifosi delle strisciate, o lo stadio non si riempie.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #253 il: 10 Gennaio 2011, 08:36:09 am »
.... citta per inciso che data la crisi non riempie più lo stadio neanche con le strisciate....
E ti credo, con le curve a 40 euro o vengono i tifosi delle strisciate, o lo stadio non si riempie.
Ieri neanche quelli sono venuti, credo sia la prima volta in 5 anni
"U Mastru"

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #254 il: 10 Gennaio 2011, 08:51:44 pm »
Salve, mi chiamo Giuseppe Napoli e sono nuovo del forum, bazzico soprattutto sul muro di calciocatania.com col nik che vedete.
Devo fare i complimenti all'autore di questo bel topic, molto serio e intelligente. Soprattutto alle argomentazioni che, sempre l'arguto autore, pone. Tutte vere e dotate di grande onestà intellettuale. si vede che questo Thor è disinteressato, perchè ha a cuore sempre e solo il Catania, mica avanza qualcosa da Lo Monaco?
Non c'è alcuna malafede in ciò che questo signore scrive. Certo un pò di schizzofrenia c'è, visto che dall'insulto si passa a qualche complimento per questo tipaccio, gaglioffo, criminale, ladro, lestofante, cosa inutile di Lo Monaco, però c'è veramente grande passione di grande tifoso, che ha capito tutto di come si gestisce una società di calcio, nelle sue intelligenti e accorate parole!
Bravo =D>
Il Catania effettivamente non ha bisogno di Lo Monaco, ha bisogno di tifosi puri e genuini come te, caro Thor. Perchè sappiamo benissimo cosa, i tifosi come te, hanno portato nella storia del calcio catanese. Matarrese vi pensa sempre e con affetto. Proto poi. Vi ama!
Bei tempi quelli senza questo nefasto figuro di Lo Monaco, che con Pulvirenti viene intelligentemente chiamato il Gatto e la Volpe (ah la furbizia di certi catanesi è proverbiale). Ho ancora limpide le immagini degli epici scontri con il Giarre o gli accesissimi derbyes con l'Acireale. Altro che serie A da 5 anni consecutivi.   
Per non parlare del prestigio con cui si facevano affari di mercato con la Casertana o con l'Andria. E che dire delle mitiche squadre costruite da quel genio di Gaucci. 22 giocatori rigorosamente prestati, che l'anno dopo si doveva partire da zero. Però vuoi mettere che non c'era la noia che c'è oggi, hai ragione, Thor!. Aspita, altro che queste mezze cartucce prese in Argentina da squadrette di bassa lega come il Boca Juniors o l'Indipendiente.
E pensa, ricordi? Quand'eravamo felici di vedere il Catania che si allenava al Cibali. Pazienza se poi la domenica in campionato facevamo ridere l'Italia intera presentandoci con un campo di patate, ma vuoi mettere l'ebrezza di vedersi gli allenamenti a due passi da casa? Io addirittura "caliavo" la scuola per vederli. Invece questo gaglioffo, truffatore, affamatore di tifosi, di un Lo Monaco, in affiliazione col suo degno datore di lavoro Pulvirenti, sta per inaugurare un centro sportivo. Un centro sportivo a Catania, ma ti rendi conto? E' proprio una cosa inutile quest'uomo qui!
Fantastico, infine, accedi a questo forum alla voce "calcio siciliano" e compare in bella vista questo furbissimo "LO MONACO DIMETTITI!!" e uno, soprattutto non fosse di Catania e non conoscesse la storia calcistica di questa città, direbbe poverini questi 
chissà da quanti anni stagnano in B o forse in C.
Invece gli devi spiegare (e a me è capitato visto che per lavoro vado spesso fuori Catania) che il nostro A.D. si dovrebbe dimettere perchè:
1) da 4 anni consecutivi in A ci fa lottare per non retrocedere, pensa un pò che bast...do, noi che per anni abbiamo conteso lo scudetto al Milan;
2) non rispetta i tifosi raccontando barzellette, promettendo la coppa dei campioni da domani e non regala abbonamenti e biglietti a coloro che c'erano abituati(non solo: gli fa pagare gli abbonamenti e i biglietti più cari del continente conosciuto dall'uomo!!), ma ha la brutta abitudine di portare fatti e non...Cristiano Ronaldo. Accipicchia è proprio un bast...do!!
3) cosa grave: amministra il Catania non come i certi catanesi sono abituati a vedere gestire l'amministrazione di Catania città. E questo nella culla di Scapagnini e Stancanelli, La Russa e Lombardo è inaccettabile. Oserei dire uno scandalo!
Ha proprio ragione il grande tifoso Thor: Lo Monaco vattene. Sei incompatibile con questi geni incompresi, basta che ti fai un giro per la città per comprenderlo!
Viva l'autolesionismo catanese, viva il neo amministratore delegato Thor!! =D>