Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 133233 volte)

umastru

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #150 il: 10 Marzo 2010, 06:50:50 pm »
Scusate, prima mi è scappato un invio.  ::)

Tra parentesi, la sua dichiarazione è stata ripresa con molto risalto anche nelle pagine sportive di Repubblica, evidenziando tutti i rischi che le sue dichiarazioni potevano provocare

Allora, Lotito viaggia sotto scorta, da parte romanista lo sport preferito è accoltellare l'avversario, ma se succede qualcosa a Catania è colpa delle dichiarazioni di Lo Monaco!

Caro u mastru, proprio per queste tue considerazioni, che condivido, secondo me avrebbe fatto bene a tacere. Come sai benissimo capito dall’infausto 2 febbraio 2007, la tifoseria del Catania è sotto tiro e qualsiasi cosa faccia, anche una pernacchia viene additata, dai media, al pubblico ludibrio nazionale. In altri campi può succedere di tutto, ma per i media sono notizie che, se si degnano di dare, stanno in un trafiletto nascosto nelle pagine interne. Questo è il quadro della situazione. Allora mi chiedo a che serve fare questo tipo di dichiarazioni prima della partita? Se l’A.D. gli stessi concetti li avesse espressi alle ore 23,00 di venerdì 12 marzo 2010, avrebbero perso di forza?  Questo non capisco, quale sia l’utilità per il Catania di fare queste dichiarazioni prima del match, se tu, o qualcun altro, volesse spiegarmele, gliene sarei riconoscente.

Mi ripeto da tre anni a questa parte la tifoseria del Catania rispetto alla media della serie A sembra fatta da educande, di chi è il merito? Ma del sindaco naturalmente!

Perche, invece di chi sarebbe?

Allora, le polemiche sono il sale per i pallonari, la tensione sale, e come ha già digitato qualcuno anche il Vate prova a spostare la tensione su di se, lontano dalla squadra.
D'accordo, il 2 febbraio 2007 c'è scappato il morto, lo abbiamo pagato e lo pagheremo ancora per anni giustamente, ma non è che prima non fosse successo niente a Catania, ma non eravamo in serie A, allora erano delitti di serie....B o C capisci a me.
Il merito è CHIARAMENTE DELLA SOCIETA' anche con una politica di prezzi altissimi nelle curve per esempio, con un'organizzazione che sfiora la perfezione appena passi le transenne che delimitano le responsabilità del comune da quelle della società quando vai al Cibali.
Aldilà delle transenne  caos, vigili che non ti sanno indicare un parcheggio, abusivismo a tinchitè, oltre mi sembrava di essere in Svizzera, gente che rispettava la coda,anche quelli della curva sud, addetti gentili, prezzi al bar interno allo stadio decenti, per dire una coca da 33cc a Milano ti scippano TRE EURO.
Delle due l'una; ho è merito della Santuzza, oppure l'amministratore delegato del catania calcio c'entra qualcosa. O no?
Domanda per i residenti; ma qualche cartello con l'indicazione stadio l'hanno messo peri peri o i milanesi devono venire muniti di GPS che i supporters rossoazzurri provvederanno ad espropriare? ::) ::) ::)
"U mastru"

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #151 il: 10 Marzo 2010, 07:01:46 pm »
Perche, invece di chi sarebbe?

Delle due l'una; ho è merito della Santuzza, oppure l'amministratore delegato del catania calcio c'entra qualcosa. O no?

"U mastru"


Secondo me é merito delle normative anti-violenza e delle forze dell'ordine che hanno deciso di rendere più sicuri gli stadi. Lo Monaco ha tanti meriti, ma questo lo darei ad altri.

umastru

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #152 il: 10 Marzo 2010, 07:50:20 pm »
Perche, invece di chi sarebbe?

Delle due l'una; ho è merito della Santuzza, oppure l'amministratore delegato del catania calcio c'entra qualcosa. O no?

"U mastru"


Secondo me é merito delle normative anti-violenza e delle forze dell'ordine che hanno deciso di rendere più sicuri gli stadi. Lo Monaco ha tanti meriti, ma questo lo darei ad altri.
Scusa le norme non ci sono anche nel resto del regno di Berlusconia? Capitale compresa. Poi mi sembra che da un pò di tempo la polizia stia fuori dell'impianto.
Niente da fa è più forte di te, roba che hai nel d.n.a. come la maggior parte dei Catanesi. ::) ::)
"U mastru"

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #153 il: 10 Marzo 2010, 07:58:13 pm »
Perche, invece di chi sarebbe?

Delle due l'una; ho è merito della Santuzza, oppure l'amministratore delegato del catania calcio c'entra qualcosa. O no?

"U mastru"


Secondo me é merito delle normative anti-violenza e delle forze dell'ordine che hanno deciso di rendere più sicuri gli stadi. Lo Monaco ha tanti meriti, ma questo lo darei ad altri.
Scusa le norme non ci sono anche nel resto del regno di Berlusconia? Capitale compresa. Poi mi sembra che da un pò di tempo la polizia stia fuori dell'impianto.
Niente da fa è più forte di te, roba che hai nel d.n.a. come la maggior parte dei Catanesi. ::) ::)
"U mastru"

Infatti Mastru, ricordo molto bene gli scontri tra i tifosi all'interno di tutti gli altri stadi, che oggi praticamente non ci sono più. Ricordo lanci di motorini, che oggi non ci sono più. Ricordo le bombe carta in altri stadi, che oggi non ci sono quasi più. Ricordo i razzi lanciati da una curva all'altra, che oggi sono molti di meno. E quanti Lo Monaco ci sono in giro per l'Italia? C'è stata la moltiplicazioni dei Lo Monachi?  :-)) :-)) :-)) :-)) Ricordo poi, che al Massimino, quando lo stadio era in mano alla nostra società, prima dell'omicidio Raciti, che centinaia di persone entravano gratis. ECC, ECC, ECC.

Niente Mastru, questo prosciuitto davanti agli occhi non te lo vuoi veramente levare  :-D :-D :-D :-D :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Diamo a Lo Monaco quello che é di Lo Monaco, ma diamo alle forze dell'ordine, e alle leggi, quello che é dello Stato.

umastru

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #154 il: 10 Marzo 2010, 08:17:46 pm »
Perche, invece di chi sarebbe?

Delle due l'una; ho è merito della Santuzza, oppure l'amministratore delegato del catania calcio c'entra qualcosa. O no?

"U mastru"


Secondo me é merito delle normative anti-violenza e delle forze dell'ordine che hanno deciso di rendere più sicuri gli stadi. Lo Monaco ha tanti meriti, ma questo lo darei ad altri.
Scusa le norme non ci sono anche nel resto del regno di Berlusconia? Capitale compresa. Poi mi sembra che da un pò di tempo la polizia stia fuori dell'impianto.
Niente da fa è più forte di te, roba che hai nel d.n.a. come la maggior parte dei Catanesi. ::) ::)
"U mastru"

Infatti Mastru, ricordo molto bene gli scontri tra i tifosi all'interno di tutti gli altri stadi, che oggi praticamente non ci sono più. Ricordo lanci di motorini, che oggi non ci sono più. Ricordo le bombe carta in altri stadi, che oggi non ci sono quasi più. Ricordo i razzi lanciati da una curva all'altra, che oggi sono molti di meno. E quanti Lo Monaco ci sono in giro per l'Italia? C'è stata la moltiplicazioni dei Lo Monachi?  :-)) :-)) :-)) :-)) Ricordo poi, che al Massimino, quando lo stadio era in mano alla nostra società, prima dell'omicidio Raciti, che centinaia di persone entravano gratis. ECC, ECC, ECC.

Niente Mastru, questo prosciuitto davanti agli occhi non te lo vuoi veramente levare  :-D :-D :-D :-D :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Diamo a Lo Monaco quello che é di Lo Monaco, ma diamo alle forze dell'ordine, e alle leggi, quello che é dello Stato.
Mi sembra che qualcosina succeda ancora in giro per l'italia, tipo qualche decina di bombe carta a Roma e qualche insultino razzista qui sotto le alpi.
Poi scusa, io sapevo che la società gestisce lo stadio da dopo il fattaccio, non prima, tanto e vero che i bar interni prima erano in appalto alla mafia spa. Mi sbaglio?
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #155 il: 10 Marzo 2010, 08:30:09 pm »
 8-) ...già dal 2 febbraio ad oggi non succede più nulla negli stadi...va bè...Fanta  8D

A parte le decine e decine di scontri e tafferugli dentro e fuori gli stadi in questi anni...ma poi si vede che i poliziotti mandati in ospedale l'anno scorso a Bergamo e quest'anno ad Udine...se li sarà inventati la solita stampa asservita a Lo Monaco...

Poi...il mononeuronico che assale Mourinho  :-D :-D ...ma dai, secondo me non solo non ci credi nemmeno tu...ma mentre lo scrivi ridi  ::) ...
Sta gente gira con tanto di gorilla di scorta...che non gli si può avvicinare manco na zazzamita...  ::)

A FAAAA' ...uno scatto d'orgoglio ogni tanto...e dai che rimani lo stesso obbbbiettivo anche se per una volta non fai il riverente col potente di turno  ::)

Ciao!  ;-)

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #156 il: 11 Marzo 2010, 12:42:20 am »
Delle due l'una; ho è merito della Santuzza, oppure l'amministratore delegato del catania calcio c'entra qualcosa. O no?
Bravo u mastru grande accostamento!  Adesso ho capito.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #157 il: 11 Marzo 2010, 11:36:46 am »
8-) ...già dal 2 febbraio ad oggi non succede più nulla negli stadi...va bè...Fanta  8D

A parte le decine e decine di scontri e tafferugli dentro e fuori gli stadi in questi anni...ma poi si vede che i poliziotti mandati in ospedale l'anno scorso a Bergamo e quest'anno ad Udine...se li sarà inventati la solita stampa asservita a Lo Monaco...

Poi...il mononeuronico che assale Mourinho  :-D :-D ...ma dai, secondo me non solo non ci credi nemmeno tu...ma mentre lo scrivi ridi  ::) ...
Sta gente gira con tanto di gorilla di scorta...che non gli si può avvicinare manco na zazzamita...  ::)

A FAAAA' ...uno scatto d'orgoglio ogni tanto...e dai che rimani lo stesso obbbbiettivo anche se per una volta non fai il riverente col potente di turno  ::)

Ciao!  ;-)



inchia gaspare, mangi pani scuddato...

ma solo io mi ricordo delle centinaia di tifosi che si azzuffavano dentro gli stadi tra di loro? E i portoghesi (che non sono quelli che vivono in Portogallo)? E i razzi? E dopo il 2 febbraio quante volte é successo? E in  tutta Italia é merito di Lo Monaco (teoria di u' mastru ;-))??????? 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) Oppure la tua teoria é che dentro gli stadi non è cambiato niente? Ma dove  vivi Gaspare? Nel modo di Alice? O in quello del mago di Oz?

E ti dirò di più...oggi al Massimino ci sono un bel pò di ragazze, cosa che 4-5 anni fa non esisteva. Le hai viste oppure hai occhi solo per Lo Monaco???? :-D :-D ::) ::) ::) Oggi io allo stadio porterei i bambini...4-5 anni fa non li avrei fatti avvicinare a Piazza spedini. Idem in altri stadi d'Italia.

Il problema purtroppo persiste fuori dagli stadi, ma dentro la situazione é migliorata.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #158 il: 11 Marzo 2010, 01:21:56 pm »

inchia gaspare, mangi pani scuddato...

ma solo io mi ricordo delle centinaia di tifosi che si azzuffavano dentro gli stadi tra di loro? E i portoghesi (che non sono quelli che vivono in Portogallo)? E i razzi? E dopo il 2 febbraio quante volte é successo? E in  tutta Italia é merito di Lo Monaco (teoria di u' mastru ;-))??????? 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) Oppure la tua teoria é che dentro gli stadi non è cambiato niente? Ma dove  vivi Gaspare? Nel modo di Alice? O in quello del mago di Oz?

E ti dirò di più...oggi al Massimino ci sono un bel pò di ragazze, cosa che 4-5 anni fa non esisteva. Le hai viste oppure hai occhi solo per Lo Monaco???? :-D :-D ::) ::) ::) Oggi io allo stadio porterei i bambini...4-5 anni fa non li avrei fatti avvicinare a Piazza spedini. Idem in altri stadi d'Italia.

Il problema purtroppo persiste fuori dagli stadi, ma dentro la situazione é migliorata.


 8D ...tu beddu miu, non sai mancu unni stai di casa  :-D :-D

Ti comunico che l'allora Cibali, oggi Massimino, si è sempre segnalato come uno degli stadi più tranquilli d'Italia...agitato solo in fatto di colore e calore del pubblico...informati prima di sparare palle in libertà...

I bambini allo stadio sono sempre venuti...dagli anni '60 ad oggi...

Ben prima della militarizzazione che ha subito da quel maledetto 2 febbraio...

Pensa che in una domenica sportiva...l'ultimo anno di Gaucci a Catania, eravamo in B...dopo un turbolento Catania Livorno, i presenti in studio si stupivano che tra le nuvole di lacrimogeni si vedevano adulti che tenevano per mano bamabini...ma pure donne...tanto che Italo Cucci (Italo Cucci da Bologna...no da San Cristoforo, Fanta  ;-) ) li informò (dunque, se mai non è così in altri stadi!) che a Catania è consuetudine, fin dai tempi di Massimino, che allo stadio vanno le famiglie...

Le ragazze?... ti assicuro che è solo una questione, diciamo, di costume o, se vuoi, di moda...ma se non se ne registravano prima, non era certo per questioni legate all'ordine pubblico....

Il problema, semmai, è che oggi c'è stato un ricambio generazionale, fra le frange del tifo ultrà, non all'altezza delle tradizioni del passato...questo e conseguenti diffide e DASPO dei nuovi capi del tifo organizzato, hanno generato la situazione che è poi sfociata con i tragici eventi in cui perse la vita Filippo Raciti...

Infine...caro Fanta...se il tappo del bummulu dove vivi non lo togli  ::) ...non ci riesci a vedere che in tutta Italia (in tutta Italia...Fanta...in tutta Italia, no al Massimino...u capisci o hai bisogno del Tg L.I.S.!?) la situazione violenza dentro e fuori gli stadi, nonchè aggressioni vigliacche a tutori dell'ordine, non è cambiata...se non ti piace che lo scriva io, chiedilo alla signora Marisa Grasso che lo ha detto recentemente...almeno a lei, visto che per te qualcosa dica è vangelo e va adorato, credi o no?

Ciao  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #159 il: 11 Marzo 2010, 06:22:12 pm »
Citazione
I bambini allo stadio sono sempre venuti...dagli anni '60 ad oggi...

Confermo, quando io ero ragazzino anni 60-70, e la curva sud si chiamava gradoni ed era in tubi e tavole di legno, io andavo da solo allo stadio e non ho avuto mai nessun problema, neanche quando nelle stesso settore a pochi metri di distanza c'erano tifosi avversari con le loro sciarpe e le loro bandiere, vedi reggini ecc... perchè allora gabbie denominate settore ospiti non ne esistevano.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #160 il: 11 Marzo 2010, 07:56:42 pm »
auuuuuuuuuuuuuu calma...più che un forum ..paremu a na riunione di condominio!!! :-D :-D


Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #161 il: 11 Marzo 2010, 08:05:05 pm »
CATANIA, 11 marzo - «Ospitiamo con la massima cortesia qualunque avversario, con l'Inter non faremo certo eccezioni».  =D> =D>

Bravo Presidente!!! =D> =D>

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #162 il: 13 Marzo 2010, 09:52:53 am »
... =D> =D> =D> Bravi...TUTTI!!! ANCHE IL VATE!!!! =D> =D> :-D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #163 il: 13 Marzo 2010, 12:29:51 pm »
Possiamo dire che è un bene che nonsi sia dimesso?

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #164 il: 13 Marzo 2010, 01:57:04 pm »
Bua nessuno vuole le dimissioni del Vate.

Per metterci chi poi?quell'incompetente di marino.

Il bon ton nel calcio non esiste quindi finiamola con sta farsa.