Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 130959 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #135 il: 10 Marzo 2010, 12:19:36 pm »
Mastru, io amo le persone chiare e dirette, non quelle ipocrite. Però a me, queste dichiarazioni del direttore, non sono piaciute perché ho visto un modo di fomentare l'aggressività dei tifosi verso Mourinho. Se ha delle questioni personali con l'allenatore dell'Inter, e le ha come dimostrano i recenti screzi, che si prenda le sue responsabilità e dica quello che gli pare e che pensa, senza tirare in ballo i tifosi del Catania. Senza tirare in ballo le loro reazioni. Senza tirare in ballo eventuali episodi tutti ancora da provare.
E' tanto difficile da fare?

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #136 il: 10 Marzo 2010, 12:40:23 pm »


Citazione
Non credo che lo stadio accoglierà bene Mourinho, anche se spero il contrario, tuttavia e' il personaggio che attira gli strali del popolo, lui e' un uomo di spettacolo, ha fatto di tutta la sua vita uno spettacolo, e' cosciente di quel che e' e non si scandalizzerà, mi aspetto un comportamento civile degli attori e degli spettatori.


Fanta, non vedo cosa trovi di tanto deprecabile in queste frasi di Lo Monaco, c'è forse una sola virgola non vera in quello che dice, a me non sembra, e non mi pare neanche che fomenti alcuna violenza, o tu credi che senza queste parole, mourigno sarebbe accolto con applausi scroscianti e manifestazioni di gioia, anzichè i fischi riservati, bene o male, a tutti gli avversari, a parte che non andrà neanche in panchina, e non potremo avere manco questo piacere di fischiarlo.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #137 il: 10 Marzo 2010, 12:58:46 pm »


Citazione
Non credo che lo stadio accoglierà bene Mourinho, anche se spero il contrario, tuttavia e' il personaggio che attira gli strali del popolo, lui e' un uomo di spettacolo, ha fatto di tutta la sua vita uno spettacolo, e' cosciente di quel che e' e non si scandalizzerà, mi aspetto un comportamento civile degli attori e degli spettatori.


Fanta, non vedo cosa trovi di tanto deprecabile in queste frasi di Lo Monaco, c'è forse una sola virgola non vera in quello che dice, a me non sembra, e non mi pare neanche che fomenti alcuna violenza, o tu credi che senza queste parole, mourigno sarebbe accolto con applausi scroscianti e manifestazioni di gioia, anzichè i fischi riservati, bene o male, a tutti gli avversari, a parte che non andrà neanche in panchina, e non potremo avere manco questo piacere di fischiarlo.

Appunto, andrà in tribuna, in mezzo ai tifosi. MAgari qualche mononeuronico si fa riscaldare dalle dichiarazioni bellicose (leggi tra le righe Ivan, a 'ca nisciuno e fesso) del nostro amato direttore. Io, francamente, di queste dichiarazioni, non ne sentivo il bisogno. Avrebbe potuto benissimo continuare la sua personalissima polemica dicendo quello che ha detto più volte, ossia che non lo considera un bravo allenatore, che fa solo show, che è soprattutto un prodotto mediatico...ecc. Bene, benissimo, libero di farlo, anzi, liberissimo, bravo, almeno si discosta dal conformismo generale, ma che bisogno c'era di tirare in ballo le reazioni dei tifosi del Catania? Si vuole prendere una rivincita per la battuta sul monaco tibetano e sul gran premio di Monaco? Avaia Ivan...

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #138 il: 10 Marzo 2010, 01:27:24 pm »
 MAgari qualche mononeuronico si fa riscaldare dalle dichiarazioni bellicose

Da quel che ho visto...Neanche a Udine Mou e restato in tribuna a lungo..dunque il personaggio e' di per se sopra le righe, il buon Mourinho intendo.

Ci sarebbe da discutere su cosa realmente abbia portato di innovativo nel campionato italiano questo signore..
Anche qui' sarebbe lungo il discorso.

Mou e' esattamente come descritto da Lo Monaco..E Lo Monaco ne usa le medesime tattiche..

Hodie mihi, cras tibi Fanta.

Non vedo lo scandalo, davvero. L'opportunita' a ridosso della gara con l'Inter delle sue dichiarazioni?
Parliamoci chiaramente..non vedo reali cambiamenti di equilibrio dopo questa dichiarazioni.
Ne potrebbero esserci.

Se L'Inter dovesse giocare al 50%  delle sue possibilita' finisce 3-0 per loro.
Questo lo sa Lo Monaco...e pure Mourinho..


Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #139 il: 10 Marzo 2010, 01:31:24 pm »
Non andrà in mezzo ai tifosi, ma nel gabbiotto della stampa, immagino da solo o con pochi amici, come l'anno scorso.
A tal proposito ricordo che il signor Mou, rinverdì allora la tradizione di Herrera o quasi, affermando che l'Inter avrebbe vinto pure se avesse giocato in porta lui etc...
Voglio dire, facciamo le pulci alel cavolate che dice Lo Monaco, allora dovremmo farle pure alle provocazioni degli altri.
In compenso lo scorso anno arrivò la lettera di ringraziamento per l'accoglienza della società nerazzurra. Forse si aspettavano guerriglia...Mah!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #140 il: 10 Marzo 2010, 02:04:44 pm »
Non andrà in mezzo ai tifosi, ma nel gabbiotto della stampa, immagino da solo o con pochi amici, come l'anno scorso.
A tal proposito ricordo che il signor Mou, rinverdì allora la tradizione di Herrera o quasi, affermando che l'Inter avrebbe vinto pure se avesse giocato in porta lui etc...
Voglio dire, facciamo le pulci alel cavolate che dice Lo Monaco, allora dovremmo farle pure alle provocazioni degli altri.
In compenso lo scorso anno arrivò la lettera di ringraziamento per l'accoglienza della società nerazzurra. Forse si aspettavano guerriglia...Mah!


Bua, a me di quello che dicono gli altri non interessa granché...mi interessa solo quando criticano la mia squadra, la società o la città. E se le dichiarazioni sono ironiche ci faccio due risate, quando sono livorose mi incacchio. Bua, onestamente, quale dichiarazione ritieni migliore, quella del gran premio/monaco/Bayern o questa "Spero che venga accolto bene, ma penso che non sarà così. E' un personaggio che per i suoi atteggiamenti, più o meno calcolati, non attira simpatie"...Onesto Bua...

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #141 il: 10 Marzo 2010, 02:08:50 pm »
MAgari qualche mononeuronico si fa riscaldare dalle dichiarazioni bellicose

Da quel che ho visto...Neanche a Udine Mou e restato in tribuna a lungo..dunque il personaggio e' di per se sopra le righe, il buon Mourinho intendo.

Ci sarebbe da discutere su cosa realmente abbia portato di innovativo nel campionato italiano questo signore..
Anche qui' sarebbe lungo il discorso.

Mou e' esattamente come descritto da Lo Monaco..E Lo Monaco ne usa le medesime tattiche..

Hodie mihi, cras tibi Fanta.

Non vedo lo scandalo, davvero. L'opportunita' a ridosso della gara con l'Inter delle sue dichiarazioni?
Parliamoci chiaramente..non vedo reali cambiamenti di equilibrio dopo questa dichiarazioni.
Ne potrebbero esserci.

Se L'Inter dovesse giocare al 50%  delle sue possibilita' finisce 3-0 per loro.
Questo lo sa Lo Monaco...e pure Mourinho..



Infatti Marco, Lo Monaco non ha spostato gli equilibri del match, non ha fatto dichiarazioni che, in un modo o nell'altro, aiutano la squadra. Ha solo teso un tranello a Mourinho per una questione personale...ti faccio una domanda...se per caso un mononeuronico rifilasse un pugno a Mourinho, magari dicendogli "Accussì t'insigni", Lo Monaco potrebbe ancora stare nel mondo del calcio o verrebbe radiato per 2-3 anni? E il Catania ne risentirebbe? Va be so la risposta..ma perché correre questo rischio per antipatie personali e o per incapacità a rispondere con una bella battuta a una battuta? Se non ce la fa, che chiamasse Castiglia! O i ragazzi di telecolor! O Brigantoni! Insomma, che si facesse aiutare  :-D :-D :-D

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #142 il: 10 Marzo 2010, 02:36:54 pm »
Non andrà in mezzo ai tifosi, ma nel gabbiotto della stampa, immagino da solo o con pochi amici, come l'anno scorso.
A tal proposito ricordo che il signor Mou, rinverdì allora la tradizione di Herrera o quasi, affermando che l'Inter avrebbe vinto pure se avesse giocato in porta lui etc...
Voglio dire, facciamo le pulci alel cavolate che dice Lo Monaco, allora dovremmo farle pure alle provocazioni degli altri.
In compenso lo scorso anno arrivò la lettera di ringraziamento per l'accoglienza della società nerazzurra. Forse si aspettavano guerriglia...Mah!


Bua, a me di quello che dicono gli altri non interessa granché...mi interessa solo quando criticano la mia squadra, la società o la città. E se le dichiarazioni sono ironiche ci faccio due risate, quando sono livorose mi incacchio. Bua, onestamente, quale dichiarazione ritieni migliore, quella del gran premio/monaco/Bayern o questa "Spero che venga accolto bene, ma penso che non sarà così. E' un personaggio che per i suoi atteggiamenti, più o meno calcolati, non attira simpatie"...Onesto Bua...

I classici 19 soldi con una lira.
Comunque sarebeb meglio evitare, naturalmente.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #143 il: 10 Marzo 2010, 03:04:20 pm »
Infatti Marco, Lo Monaco non ha spostato gli equilibri del match, non ha fatto dichiarazioni che, in un modo o nell'altro, aiutano la squadra. Ha solo teso un tranello a Mourinho per una questione personale...

Secondo te..Secondo me ha cercato di spostare l'attenzione (e la tensione del match) su se stesso.
Mourinho style puro.

ti faccio una domanda...se per caso un mononeuronico rifilasse un pugno a Mourinho, magari dicendogli "Accussì t'insigni", Lo Monaco potrebbe ancora stare nel mondo del calcio o verrebbe radiato per 2-3 anni?

In merito a questa eventualita'..ti ha gia risposto Bua, ricordando l'attestato di stima per l'accoglienza e l'ospitalita' rilasciata dall'AD interista Paolillo..Dovresti essere piu' generoso nella considerazione che hai in merito alla gestione degli eventi da parte del Calcio Catania, Fanta.

E il Catania ne risentirebbe? Va be so la risposta..

Se la sai non fare questa domanda Fanta ::).

ma perché correre questo rischio per antipatie personali e o per incapacità a rispondere con una bella battuta a una battuta?

Che Mourinho faccia "belle" battute e' opinabile. Lo ritengo un provocatore, sufficientemente (*) coi media.
A me Special One non ha mai fatto ridere.
Che l'AD sia abbastanza "ruspante", per non dire grezzo, e' notorio. Questo lo lato non lo apprezzo quando dileggia il suo pubblico, la sua FORZA.

Quando "stampa" un 55 in faccia a certi pagliacci pompati dal bel mondo meneghino...diventa il mio idolo Fanta.
Mou e' come un certo personaggino coi capelli di plastica..guai a fargli credere che sei condiscendente...
Occorrono le bastonate sui denti..E ce ne vorrebbero parecchie a mio avviso.

Se non ce la fa, che chiamasse Castiglia! O i ragazzi di telecolor! O Brigantoni! Insomma, che si facesse aiutare

Eh..magari in futuro chissa' Fanta ;-)


(*) prendo atto che definire il comportamento di una persona  equiparabile a quella di un protettore di peripatetiche e' una parola proibita..
« Ultima modifica: 10 Marzo 2010, 03:07:39 pm da marco-69 »

umastru

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #144 il: 10 Marzo 2010, 03:12:20 pm »
Allora, Lotito viaggia sotto scorta, da parte romanista lo sport preferito è accoltellare l'avversario, ma se succede qualcosa a catania è colpa delle dichiarazioni di Lo Monaco!
Un Lo Monaco che l'anno scorso aveva consigliato martellate sui denti e cemento a pronta, mica pizza e fichi. Peccato che poi la società dell'inter lo abbia ringraziato pubblicamente per la squisita accoglienza. Ah, tra parentesi il portoghese ha "tranquillamente" passeggiato per le vie del centro di Catania, peccato che non sia andato a Librino, così magari qualche testa calda faceva "gioire" Fanta. ::) ::) ::) ::)
Io ho notato che il Catania viene citato nei giornali sportivi difficilmente per i risultati ma sempre quando Lo Monaco fà qualche polemica, che onestà intellettuale mi fà dire che fà raramente. Ma per 4/5 giorni alla settimana, i giornali sportivi sono pieni di polemiche anche più feroci, in qualche modo devono riempire le pagine, ma l'unico responsabile se succede qualcosa a Catania sarà sempre il vatino, in qualche angolo del Cibali è già pronta la croce dove appenderlo, visto che forse non retrocediamo speriamo in qualche imbecille.....
Mi ripeto da tre anni a questa parte la tifoseria del Catania rispetto alla media della serie A sembra fatta da educande, di chi è il merito? Ma del sindaco naturalmente!
"U Mastru"
P.S. oggi vi va male, la neve mi ha bloccato a casa, onde per cui vi tocca sopportare la mia logoroica tastiera.
« Ultima modifica: 10 Marzo 2010, 03:16:12 pm da umastru »

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #145 il: 10 Marzo 2010, 04:11:14 pm »
Allora, Lotito viaggia sotto scorta, da parte romanista lo sport preferito è accoltellare l'avversario, ma se succede qualcosa a catania è colpa delle dichiarazioni di Lo Monaco!
Un Lo Monaco che l'anno scorso aveva consigliato martellate sui denti e cemento a pronta, mica pizza e fichi. Peccato che poi la società dell'inter lo abbia ringraziato pubblicamente per la squisita accoglienza. Ah, tra parentesi il portoghese ha "tranquillamente" passeggiato per le vie del centro di Catania, peccato che non sia andato a Librino, così magari qualche testa calda faceva "gioire" Fanta. ::) ::) ::) ::)
Io ho notato che il Catania viene citato nei giornali sportivi difficilmente per i risultati ma sempre quando Lo Monaco fà qualche polemica, che onestà intellettuale mi fà dire che fà raramente. Ma per 4/5 giorni alla settimana, i giornali sportivi sono pieni di polemiche anche più feroci, in qualche modo devono riempire le pagine, ma l'unico responsabile se succede qualcosa a Catania sarà sempre il vatino, in qualche angolo del Cibali è già pronta la croce dove appenderlo, visto che forse non retrocediamo speriamo in qualche imbecille.....
Mi ripeto da tre anni a questa parte la tifoseria del Catania rispetto alla media della serie A sembra fatta da educande, di chi è il merito? Ma del sindaco naturalmente!
"U Mastru"
P.S. oggi vi va male, la neve mi ha bloccato a casa, onde per cui vi tocca sopportare la mia logoroica tastiera.

E che dire della battuta di Terlizzi su Totti ("forse bisogna picchiarlo più degli altri"), chiaramente ironica? Scatenò un putiferio con tanto di deferimento, mntre Doni può fare i gesti che abbiamo visto senza beccarsi nulla.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #146 il: 10 Marzo 2010, 05:06:11 pm »
Citazione
MAgari qualche mononeuronico si fa riscaldare dalle dichiarazioni bellicose (leggi tra le righe Ivan, a 'ca nisciuno e fesso) del nostro amato direttore.

Secondo me sei un "tantinello" esagerato, io sono sicuro che non succederà niente come non è successo niente l'anno scorso, a meno che il signor murigno non si metta ad insultare palesemente i nostri. cosa che ritengo difficile, nel qual caso se qualcuno reagisse sicuramente la colpa non sarebbe di lo monaco.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #147 il: 10 Marzo 2010, 06:28:38 pm »
Allora, Lotito viaggia sotto scorta, da parte romanista lo sport preferito è accoltellare l'avversario, ma se succede qualcosa a catania è colpa delle dichiarazioni di Lo Monaco!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #148 il: 10 Marzo 2010, 06:32:16 pm »
Scusate, prima mi è scappato un invio.  ::)

Tra parentesi, la sua dichiarazione è stata ripresa con molto risalto anche nelle pagine sportive di Repubblica, evidenziando tutti i rischi che le sue dichiarazioni potevano provocare

Allora, Lotito viaggia sotto scorta, da parte romanista lo sport preferito è accoltellare l'avversario, ma se succede qualcosa a Catania è colpa delle dichiarazioni di Lo Monaco!

Caro u mastru, proprio per queste tue considerazioni, che condivido, secondo me avrebbe fatto bene a tacere. Come sai benissimo capito dall’infausto 2 febbraio 2007, la tifoseria del Catania è sotto tiro e qualsiasi cosa faccia, anche una pernacchia viene additata, dai media, al pubblico ludibrio nazionale. In altri campi può succedere di tutto, ma per i media sono notizie che, se si degnano di dare, stanno in un trafiletto nascosto nelle pagine interne. Questo è il quadro della situazione. Allora mi chiedo a che serve fare questo tipo di dichiarazioni prima della partita? Se l’A.D. gli stessi concetti li avesse espressi alle ore 23,00 di venerdì 12 marzo 2010, avrebbero perso di forza?  Questo non capisco, quale sia l’utilità per il Catania di fare queste dichiarazioni prima del match, se tu, o qualcun altro, volesse spiegarmele, gliene sarei riconoscente.

Mi ripeto da tre anni a questa parte la tifoseria del Catania rispetto alla media della serie A sembra fatta da educande, di chi è il merito? Ma del sindaco naturalmente!

Perche, invece di chi sarebbe?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #149 il: 10 Marzo 2010, 06:32:29 pm »
Allora, Lotito viaggia sotto scorta, da parte romanista lo sport preferito è accoltellare l'avversario, ma se succede qualcosa a catania è colpa delle dichiarazioni di Lo Monaco!
?????

Sai sono abituato a; tesi, antitesi, sintesi, così mi spiazzi un poco. 8D
"U mastru"

Scusa non era ancora apparso il resto.
"U mastru"