Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 130951 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #120 il: 03 Febbraio 2010, 07:54:56 pm »
Citazione
come mai non si riescono ad intrecciare rapporti con le italiane???

Forse perchè sparano cifre spropositate anche per giocatori mezzetacche?

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #121 il: 03 Febbraio 2010, 10:02:15 pm »
Citazione
come mai non si riescono ad intrecciare rapporti con le italiane???

Forse perchè sparano cifre spropositate anche per giocatori mezzetacche?

Ivan, ma tutte??' proprio tutte?? strano... perchè leggendo i giornali di affari tra italiane ne sono stati fatti diversi... 8-) 8-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #122 il: 04 Febbraio 2010, 09:41:49 am »
Citazione
come mai non si riescono ad intrecciare rapporti con le italiane???

Forse perchè sparano cifre spropositate anche per giocatori mezzetacche?

Ivan, ma tutte??' proprio tutte?? strano... perchè leggendo i giornali di affari tra italiane ne sono stati fatti diversi... 8-) 8-)

Si ma a che prezzi?

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #123 il: 04 Febbraio 2010, 05:31:09 pm »
Citazione
Ivan, ma tutte??' proprio tutte?? strano... perchè leggendo i giornali di affari tra italiane ne sono stati fatti diversi...

Credo proprio di si, e sicuramente neanche il Catania viene meno quando si tratta di vendere.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #124 il: 05 Febbraio 2010, 01:36:48 am »
ivan sarei tentato di correggerti, perchè a parte i gioielli di famiglia, De Zerbi, Caserta, Vargas, quelli che costano tanti soldi, tanto per capirci, non vendiamo alle società italiani, ma, salvo pochisisme occasioni, perdiamo i giocatori gratutitamente  per scadenza di contratto o per risoluzione consensuale dello stesso. Qualche problema ad operare sul mercato italiano, penso proprio che ci sia.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #125 il: 23 Febbraio 2010, 07:18:01 pm »
Lo Monaco a gamba tesa su Mourinho: "Roba da voltastomaco"
23.02.2010 15.27 di Stefano Sica  articolo letto 2786 volte
 © foto di Image Photo Agency"Mourinho? Le sue sceneggiate contro la Sampdoria sono state da voltastomaco". Il dg del Catania, Pietro Lo Monaco, si scaglia contro il tecnico dell'Inter parlando ai microfoni di Radio Gol. Il suo affondo è schietto e dettagliato: "La colpa non è sua ma nostra e del nostro sistema, oltre che della stampa italiana che senza di lui non vende perchè è un personaggio. Quante volte l'avete sentito parlare di tecnica o di cose inerenti al suo lavoro? Mi piacerebbe che Mourinho si facesse notare per le sue qualità di tecnico, quando risponde a tutti e attacca tutti: ora addirittura lo fa anche attraverso il suo staff. La sua è mancanza di umiltà, oltre che di rispetto e di considerazione per gli altri. Lui certamente non è Dio, anche se ha dichiarato che dopo Dio viene lui. Tagliavento? E' stato bravo. Non ha sofferto di sudditanza ed ha sancito le giuste ammende quando doveva farlo. Mi dispiace che De Laurentiis si sia fermato nella polemica: dire che un allenatore come Mourinho non lo prenderebbe mai può significare tante cose, anche che magari ha un modo di fare che non collima con quello del mio amico Aurelio. Comunque, è meglio chiuderla così".



Caro Direttore si ricordi che dopo Bari e Cagliari, giocheremo contro l'Inter....certe esternazioni sarebbe meglio evitarle... :-\ :-\ :-\

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #126 il: 23 Febbraio 2010, 08:00:41 pm »
Lo Monaco a gamba tesa su Mourinho: "Roba da voltastomaco"
23.02.2010 15.27 di Stefano Sica  articolo letto 2786 volte
 © foto di Image Photo Agency"Mourinho? Le sue sceneggiate contro la Sampdoria sono state da voltastomaco". Il dg del Catania, Pietro Lo Monaco, si scaglia contro il tecnico dell'Inter parlando ai microfoni di Radio Gol. Il suo affondo è schietto e dettagliato: "La colpa non è sua ma nostra e del nostro sistema, oltre che della stampa italiana che senza di lui non vende perchè è un personaggio. Quante volte l'avete sentito parlare di tecnica o di cose inerenti al suo lavoro? Mi piacerebbe che Mourinho si facesse notare per le sue qualità di tecnico, quando risponde a tutti e attacca tutti: ora addirittura lo fa anche attraverso il suo staff. La sua è mancanza di umiltà, oltre che di rispetto e di considerazione per gli altri. Lui certamente non è Dio, anche se ha dichiarato che dopo Dio viene lui. Tagliavento? E' stato bravo. Non ha sofferto di sudditanza ed ha sancito le giuste ammende quando doveva farlo. Mi dispiace che De Laurentiis si sia fermato nella polemica: dire che un allenatore come Mourinho non lo prenderebbe mai può significare tante cose, anche che magari ha un modo di fare che non collima con quello del mio amico Aurelio. Comunque, è meglio chiuderla così".



Caro Direttore si ricordi che dopo Bari e Cagliari, giocheremo contro l'Inter....certe esternazioni sarebbe meglio evitarle... :-\ :-\ :-\

Sul merito io dire anche un sommesso "senti chi parla". Anche se, come ho detto più volte, é meglio così, piuttosto che le interviste insulse, menzognere e superficiali

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #127 il: 24 Febbraio 2010, 09:40:37 am »
Certo che certi toni si potrebbero evitare. Ma poi, chi gli ha chiesto niente?

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #128 il: 28 Febbraio 2010, 01:22:06 pm »
Certo che certi toni si potrebbero evitare. Ma poi, chi gli ha chiesto niente?

Gran premio di Monaco? Monico Tibet? Ecco chi gli ha chiesto.

E poi, perchè mai si dovrebbero evitare, ricordatevi che nel muro  basso ci si appoggiano tutti, e sono le pecore che fanno il lupo.

Nessun timore reverenziale con chicchessia, che tanto se cadi ti mettono il piede in testa senza pietà, ed in certi contesti è meglio farsi temere che farsi amare.
 Consapevoli che non abbiamo nulla da perdere,il signor Mourinho deve sapere che qui ci può lasciare lo scudetto come successe illo tempore all'Inter di Herrera, (che aveva fatto il gradasso), per mano di un centravanti argentino che si chiamava Calvanese.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #129 il: 28 Febbraio 2010, 11:50:13 pm »
Certo che certi toni si potrebbero evitare. Ma poi, chi gli ha chiesto niente?

Gran premio di Monaco? Monico Tibet? Ecco chi gli ha chiesto.

E poi, perchè mai si dovrebbero evitare, ricordatevi che nel muro  basso ci si appoggiano tutti, e sono le pecore che fanno il lupo.

Nessun timore reverenziale con chicchessia, che tanto se cadi ti mettono il piede in testa senza pietà, ed in certi contesti è meglio farsi temere che farsi amare.
 Consapevoli che non abbiamo nulla da perdere,il signor Mourinho deve sapere che qui ci può lasciare lo scudetto come successe illo tempore all'Inter di Herrera, (che aveva fatto il gradasso), per mano di un centravanti argentino che si chiamava Calvanese.

Non credo che contribuire ad abbassare il già infimo livello del confronto sia una nota di merito.
Ognuno dovrebbe guardare in casa propria. Poi sul campo ci si può fare rispettare pure senza infuocare le conferene stampa.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #130 il: 01 Marzo 2010, 12:09:38 am »
A sala stampa Lo Monaco ha sostenuto che ci devono essere le famose cinque componenti, con la società che supervisiona tutto. Già, supervisiona tutto, anche stampa e giornalisti. E nessuno, là, ha risposto.... 8-) 8-)

Poi ha anche detto che la colpa degli stenti della squadra di inizio campionato sono da attribuire alla stampa che incita negativamente i tifosi...e nessun giullare, là, a rispondergli....anzi, un giornalista ha anche fatto l'ironia su alcune critiche rivolte a Lo Monaco (alcune ridicole...ma non è questo il punto).

Poi, durante la trasmissione, è stato più volte fatto capire che all'inizio era tutta colpa della sfortuna...e nessuno ad evidenziare i cambiamenti tattici di Sinisa (tipo tutti gli uomini che ora ci sono in area di rigore, o il fenomenale Alvarez....).

Insomma, una squadra esaltante con un gioco fino ad ora a tratti veramente bello, ma sarebbe tutto più bello se si parlasse di calcio e non si dicessero 'ste robe 8-)..o almeno sarebbe bello che qualcuno rispondesse a 'sta roba
 8-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #131 il: 01 Marzo 2010, 09:27:57 am »
Di sicuro la squadra non è inadeguata alla categoria coem stavano facendo credere i risultati pessimi di inizio stagione. Lo dimostra il fatto che ci stiamo tirando fuori grazie agli stessi giocatori cghe aveva Atzori.
Come sempre la verità sta nel mezzo: quando le cose vanno male è giusto fare quadrato, cosa che l'AD e il presidente non hanno fatto, prendendosela con stampa e tifosi in modo scomposto.
Comunque è anche vero che le loro responsabilità se le prendno e che i fatti dimostrano che sanno fare il loro lavoro (Alvarez, Ricchiuti e Lllama non erano poi dei bidoni, dopo tutto).
Ad ogni modo, per il momento dobbiamo pensare a come fare i 13 punti che ci mancano, cosa per nulla semplice.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #132 il: 10 Marzo 2010, 09:06:10 am »
Lo Monaco: «Mourinho a Catania sarà accolto male»....


mi domando a cosa servono simili dichiarazioni, perchè mettere alla berlina i tifosi civili di Catania??..perchè dare agli "stupidi" la possibilità di mettersi in mostra??..

La diplomazia non è il suo forte....

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #133 il: 10 Marzo 2010, 10:08:58 am »
Lo Monaco: «Mourinho a Catania sarà accolto male»....


mi domando a cosa servono simili dichiarazioni, perchè mettere alla berlina i tifosi civili di Catania??..perchè dare agli "stupidi" la possibilità di mettersi in mostra??..

La diplomazia non è il suo forte....


anche a me quella dichiarazione non è piaciuta per niente. Mi é sembrato anche molto falso e ipocrita l'incipit (qualcosa del tipo "Spero che non lo tratteranno male ma..."). E mi é sembrato stonato e pericoloso il resto. 8-)

umastru

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #134 il: 10 Marzo 2010, 11:48:34 am »
Lo Monaco: «Mourinho a Catania sarà accolto male»....


mi domando a cosa servono simili dichiarazioni, perchè mettere alla berlina i tifosi civili di Catania??..perchè dare agli "stupidi" la possibilità di mettersi in mostra??..

La diplomazia non è il suo forte....


anche a me quella dichiarazione non è piaciuta per niente. Mi é sembrato anche molto falso e ipocrita l'incipit (qualcosa del tipo "Spero che non lo tratteranno male ma..."). E mi é sembrato stonato e pericoloso il resto. 8-)
Certo che a ipocrisia siamo messi bene. ::) ::) ::) ::)
In maniera molto ruvida (l'uomo e questo, non lo cambi) il Vate ha detto quello che pensano il 90% dei tifosi italiani, tra cui molti dell'inter.
Grande comunicatore, grande motivatore, grande sopravalutato, come un certo Sacchi ricordate?
Guardate la rosa dell'inter, e poi datela in mano a un Prandelli, un Rossi o a un Bagnoli, si quello licenziato dopo aver vinto una coppa Uefa con delle scartine perchè il suo gioco non era bello ed entusiasmante.
Ma poi, per curiosità, ma le leggete le dichiarazioni di altri rappresentanti del circo pallonaro? e pensate che il più pesante e reprobo sia Lo Monaco?
Certo, anchio lo preferirei più diplomatico o silenzioso, ma continuo a preferire lui arrogante ma chiaro a certi teatrini.
Tra parentesi, la sua dichiarazione è stata ripresa con molto risalto anche nelle pagine sportive di Repubblica, evidenziando tutti i rischi che le sue dichiarazioni potevano provocare, dimenticando purtroppo di sottolineare che da tre anni a questa parte il pubblico del Cibali e tra i più corretti di italia, e che anche quando eravamo ultimi classifica la contestazione è stata più che civile, e vi ricordo che abbiamo perso in casa con il Livorno, solo pochi anni fà con altre stimate dirigenze dopo un risultato del genere ci sarebbe voluta la celere per "salvare" i calciatori, che vi ricordo che solo pochi anni fà venivano picchiati dentro gli spogliatoi, mentre gli allenatori se la cavavano solo con delle minacce solo perchè erano catanesi, Olivera e Bianchetti solo per non fare nomi.
E voi ritenete pericolose le dichiarazioni di un uomo che è riuscito ad ottenere questi risultati a Catania?
"U Mastru"