Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 130925 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #105 il: 11 Gennaio 2010, 05:41:56 pm »
anche Guberti saluta e va... =D> =D>

Online Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #106 il: 11 Gennaio 2010, 08:30:10 pm »
[Lo Monaco a Sportitalia " ..... Vedermi in altre piazze mi sembra difficile, piuttosto sarebbe più facile ritrovarmi in un pezzo di terra a zappare".

Solita domanda stupida di giornalisti che invece di discettare di cronaca calcistica, ricorrono alla provocazione con domande irritanti. Che senso ha chidere di lavorare a Palermo a un dirigente del Catania? Meno male che Lo Monaco non c'è cascato.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #107 il: 13 Gennaio 2010, 09:31:52 pm »
....BLA BLA..BLA BLA BLA...QUANTE CHIACCHERE...QUANTU PRUULAZZU!!! AMMUCCATI FISSA... VERGOGNA!!!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #108 il: 18 Gennaio 2010, 07:37:27 pm »
Catania, Lo Monaco: "Siamo poveretti e acquisti solo a costi che rientrano nel budget"
18.01.2010 14.59 di Redazione ITA Sport Press  articolo letto 952 volte
Fonte: Tuttomercatoweb
In casa Catania continua la ricerca di un attaccante per il mercato di riparazione, che permetta alla squadra di Mihajlovic di proseguire il campionato ed ottenere una salvezza che fino a qualche domenica fa sembrava più difficile di adesso. A questo proposito abbiamo contattato il direttore generale del club etneo, Pietro Lo Monaco: "Quello che troviamo, come i poveretti, ci prendiamo. Cruz, Pavone o Bogdani? Possiamo fare operazioni consone a noi e non che non possiamo portare avanti, operazioni che rientrino nel nostro budget. Siamo abituati a fare il passo lungo quanto la nostra gamba. Siamo su due o
....

 :^( :^( :^(

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #109 il: 19 Gennaio 2010, 10:43:50 am »
Catania, Lo Monaco: "Siamo poveretti e acquisti solo a costi che rientrano nel budget"
18.01.2010 14.59 di Redazione ITA Sport Press  articolo letto 952 volte
Fonte: Tuttomercatoweb
In casa Catania continua la ricerca di un attaccante per il mercato di riparazione, che permetta alla squadra di Mihajlovic di proseguire il campionato ed ottenere una salvezza che fino a qualche domenica fa sembrava più difficile di adesso. A questo proposito abbiamo contattato il direttore generale del club etneo, Pietro Lo Monaco: "Quello che troviamo, come i poveretti, ci prendiamo. Cruz, Pavone o Bogdani? Possiamo fare operazioni consone a noi e non che non possiamo portare avanti, operazioni che rientrino nel nostro budget. Siamo abituati a fare il passo lungo quanto la nostra gamba. Siamo su due o
....

 :^( :^( :^(

Che dire?  In teoria é tutto vero, non si deve fare il passo più lungo della gamba. Però, dovremmo anche capire quanto sia lunga (o corta) questa gamba...

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #110 il: 19 Gennaio 2010, 11:28:44 am »
O meglio..capire di quante gambe si dispone..2 o 1 soltanto :-\

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #111 il: 01 Febbraio 2010, 10:04:57 pm »
...e va beh....con il solito modo di fare un pò ..unico, personale, istrionico, rude, e ..ammuccini..e' riuscito a portare a casa due sicuri rinforzi per il reparto avanzato! =D> =D>

Volendo tirare un pò d'acqua al ..mio ..mulino ::) aggiungerei che ...un italiano ceduto (Pesce) due argentini acquistati........ :^( 8|...beh conta la salvezza e se in Italia non si riescono a fare affari (....!!!...) giusto andare all'estero!!

Concludendo ...Tutti uniti fino alla salvezza...poi ti percio!!! ::) ::) ::) ::)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #112 il: 01 Febbraio 2010, 10:10:55 pm »
...Dimenticavo: mi alzo in piedi e plaudo al contratto per Orazio Russo!! =D> =D> Il ragazzo per quanto fatto, per l'amore per l'essere tifosissimo meritava questo riconoscimento!! Sarà il giusto collante tra squadra e società

Direttore e Presidente... =D> =D> =D>

umastru

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #113 il: 01 Febbraio 2010, 10:23:49 pm »
...Dimenticavo: mi alzo in piedi e plaudo al contratto per Orazio Russo!! =D> =D> Il ragazzo per quanto fatto, per l'amore per l'essere tifosissimo meritava questo riconoscimento!! Sarà il giusto collante tra squadra e società

Direttore e Presidente... =D> =D> =D>
Vedi, io ho un carattere molto simile a quello del vate, forse per questo lo trovo antipatico. ::) ::)
Però ad averne di giocatori di poker come lui. Per una società con una forza finanziaria limitata uno come Lo monaco è il massimo.
Che poi sotto quella pellaccia d'orso si nasconda un cuore d'oro se ne sono accorti in pochi, la maggioranza come al solito sarà solo in grado di rimpiangerlo quando andra via. :-(
"U mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #114 il: 01 Febbraio 2010, 10:34:45 pm »
Ciao a tutti.
Sulle qualità di Lo Monaco concordo con voi: si può dire di tutto, ma il suo mestiere lo sa fare...e bene. Per questo non capisco le sue "mosse" estive, ancora non le capisco e forse non le capirò. Miseriaccia il Catania adesso ha un parco attaccanti di tutto rispetto, e la squadra finalmente che rende per quello che vale: ma dovranno farsi un c....lo così per riuscire a salvarsi dopo le scelte scellerate dell'estate e la marea di punti persi con la gestione Atzori.
Rinuncio a capire, mi adeguo e basta. Forza Catania.

P.S. Anche con i suoi errori, il bilancio di Lo Monaco è ampiamente positivo. Spero che rimanga a Catania a lungo.
« Ultima modifica: 01 Febbraio 2010, 10:36:47 pm da vasco »

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #115 il: 02 Febbraio 2010, 08:11:56 am »
ALTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT......

e Pavone??? :^( :^( :^(

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #116 il: 02 Febbraio 2010, 12:14:37 pm »
La saggezza del buon Trap, va sempre tenuta in debito conto: Non dire gatto, senon ce l'hai nel sacco. I commenti vanno fatti alla fine ........... anzi sei ore dopo la fine! ;-) Mi meraviglio solo l'ingenuità del Presidente Pulvirenti, che ha confermato l'acquisto, lampante mancanza di coordinamento. Il sito ufficiale, a 15 ore dalla chiusura del mercato di gennaio non dice nulla, nemmeno su di Toppen giovane difensore dell'Inter, proveniente dalla Villacidriese, 2^ divisione girone A. Altro lampante esempio di organizzazione societaria. Stendiamo un velo pietoso su tutto. Per i commenti sulla campagna acquisti, aspetterei chiarimenti ufficiali, ma mi pari ianca. ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #117 il: 02 Febbraio 2010, 12:49:18 pm »
Allora, era giusto esultare per l'arrivo di Pavone è giusto non deprimersi adesso che l'affare è saltato.
La campagna acquisti è buona a metà. L'attaccante che è arrivato è prestigioso e completa sufficientemente il reparto: vedremo presto se sarà stato un acquisto "utile". E' rimasta invece la carenza a centrocampo. Ma ormai i giochi sono fatti. Pensiamo a salvarci il resto si vedrà.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #118 il: 02 Febbraio 2010, 05:58:01 pm »
chi mala cumpassa!!!!  Direttoreeee.... =D> =D>

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #119 il: 03 Febbraio 2010, 06:51:57 pm »
..RIMANE un fatto di Italiani a Catania neanche l'ombra... come mai non si riescono ad intrecciare rapporti con le italiane??? 8-) 8-)