Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 133235 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #90 il: 01 Dicembre 2009, 08:33:17 pm »
 8-) ...ancora cu sta storia dell'Argentina....ahu ca disincantatelo stu disco e ragionate, invece di scrivere sonore scemenze!

In Argentina ci sono le squadre di mezzo mondo che ci investono...sempre più sono squadre italiane di serie A...ci sono degli ottimi giocatori a prezzi accessibili...e mi pare che quelli venuti a Catania siano risultati buoni...o mi sbaglio!?

Basta con sti luoghi comuni...basta cu stu chiedere dimissioni a destra e a manca come se fossimo da 5 anni consecutivi in serie C...coi creditori dietro la porta...

Lo Monaco ultimamente mi sta dando fastidio...ma sul piano tecnico, anche a fronte di una malaugurata retrocessione, ha uno score nettamente positivo e ricordo che quando eravamo in C2 ce la sognavamo una società che ci facesse stare tra la A e la B...o ci piace passare tutta la vita a piangerci addosso invidiando l'Atalanta o l'Empoli!?
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #91 il: 01 Dicembre 2009, 08:39:22 pm »
e ricordo che quando eravamo in C2 ce la sognavamo una società che ci facesse stare tra la A e la B...o.... ::) ::)

QUANDO C'ERA LUI CARO LEI.....  Gaspareeeee... tra vent'anni potrai gridarlo!!!!

ps.. nenti nenti sei un "Nostalgico".... ::) :-D :-P

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #92 il: 06 Dicembre 2009, 06:13:44 pm »
CHE VERGOGNA..CHE PENA...3 GOALS IN 6 MINUTI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA!!! ALLENATORE VERAMENTE NEGATO, INCOMPETENTE E "CIECO"... IL SIENA GIOCA CON 4 PUNTE E LUI NRESTA A GUARDARE!!!

DIRETTORE SI VERGOGNI!!!!

ANDATAVENE

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #93 il: 07 Dicembre 2009, 10:55:52 pm »
...e ancora parlano..chiaccherano..perdono tempo...la piazza non deve essere accontentata!!... =D> =D>

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #94 il: 08 Dicembre 2009, 01:31:44 am »
...e ancora parlano..chiaccherano..perdono tempo...la piazza non deve essere accontentata!!... =D> =D>
Ma di quale chiacchere vai parlando, è di fatti che si tratta  :-\
Fatti sono che Lo Monaco abbia già riferito in aereo ai "senatori" l'intenzione di sostituire Atzori ...
Ancora fatti che, accompagnati da Bartali e Onorati, domani si vada in ritiro a Roma sino a Sabato ...
E' pure un fatto che Irrera debba cedere il posto di secondo a Marcolin  8-)
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2009, 01:48:19 am da Papè Satàn »

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #95 il: 08 Dicembre 2009, 12:37:55 pm »
caro Pape ti assicuro che il Direttore e' stato costretto.... dopo la partita di domenica ha pure detto...non cedero' mai alle richieste della piazza!!! Fidati!!

Tutto questo evidentemente adesso e' superato, ha dovuto accettare!!! Come per Zenga... ;-) ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #96 il: 08 Dicembre 2009, 10:55:52 pm »
caro Pape ti assicuro che il Direttore e' stato costretto.... dopo la partita di domenica ha pure detto...non cedero' mai alle richieste della piazza!!! Fidati!!

Tutto questo evidentemente adesso e' superato, ha dovuto accettare!!! Come per Zenga... ;-) ;-)

Se avesse ceduto sempre alle pressioni della piazza saremmo belli e falliti, sulla scia dei grandi acquisti stile Ferrante e Fresi!.
Ad ogni modo, è chiaro che fa male perdere una scommessa in cui si credeva. Ora ha ancora più responsabilità. Speriamo se la cavi.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #97 il: 09 Dicembre 2009, 02:18:44 am »
Non sapevo che Ferrante e Fresi fossero stati presi sulla scia delle pressioni della piazza. Nella vita c'è sempre da imparare, alla luce di questa rivelazione sono costretto a dare ragione a Lo Monaco, la colpa è solo dei tifosi.  :-(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #98 il: 09 Dicembre 2009, 09:22:21 am »
Non sapevo che Ferrante e Fresi fossero stati presi sulla scia delle pressioni della piazza. Nella vita c'è sempre da imparare, alla luce di questa rivelazione sono costretto a dare ragione a Lo Monaco, la colpa è solo dei tifosi.  :-(

No, ma la piazza ha sempre storto il naso per il mancato arrivo di giocatori di nome, specie da quando siamo in A. I vari argentini (e brasiliani e peruviani), Caserta, Biagianti, sono stati accolti come non acquisti.
Poi dire che i tifosi hanno colpe non sta né in cielo nè in terra. Che che se ne dica, anche a Catania i tifosi sono come nel resto d'Italia: tolto lo zoccolo duro di 2000-3000, sono restii  a pagare il biglietto, fanno il pienone solo per i grandi eventi (incontri di cartello e promozioni), fischiano quando lo spettacolo non li aggrada (anche se ci si sta giocando punti vitali). Niente che non si debba mettere in contyo quando ci si prende la croce di gestire una società di calcio.
Ciao

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #99 il: 13 Dicembre 2009, 09:20:20 pm »
...VATTENE!!!! UNICO RESPONSABILE DI UNA ANNATA VERGOGNOSA...riporta in argentina i tuoi pupilli e resta li!!! >:( >:( >:(

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #100 il: 16 Dicembre 2009, 07:41:15 pm »
Non sapevo che Ferrante e Fresi fossero stati presi sulla scia delle pressioni della piazza. Nella vita c'è sempre da imparare, alla luce di questa rivelazione sono costretto a dare ragione a Lo Monaco, la colpa è solo dei tifosi.  :-(

No, ma la piazza ha sempre storto il naso per il mancato arrivo di giocatori di nome, specie da quando siamo in A. I vari argentini (e brasiliani e peruviani), Caserta, Biagianti, sono stati accolti come non acquisti.
....

Francamente Bua, io ho sentito la maggioranza dei tifosi del Catania che si é sempre riservata di vedere i giocatori all'opera prima di giudicarli (quelle di cui tu parli sono delle minoranze), queste fantomatiche "unanimità", leggi .."i tifosi"..."i catanesi"..."..l'impersonale "sono stati accolti"....sono solo nella mente di chi vuole portare acqua al mulino delle proprie tesi.

ciao ;-)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #101 il: 23 Dicembre 2009, 10:28:17 am »
ROMA, 21 dicembre - Dopo lo scudetto, anche il titolo di squadra del­l’anno (per la quarta volta consecutiva): l’In­ter lo legittima con quattro primati su sei nelle classifiche 2009 e lo «zero» - l’unico della serie A - nella casella delle sconfitte interne. Le gradua­torie dell’anno solare (38 giornate in tutto):

PUNTI - I nerazzurri unici oltre quota 80 1) INTER 81 - 2) Milan 72 - 3) Juventus 68 Roma 65; Genoa 63; Fiorentina e Palermo 60; Cagliari 55; Udi­nese 54; Chievo 53; Sampdoria 52; Napoli 43; Lazio 39; Bo­logna 38; Siena 37; Atalanta 36; Catania 30.

VITTORIE - Mourinho ha vinto 24 volte su 38 1) INTER 24 - 2) Milan 21 - 3) Juventus 19 Fiorentina, Genoa e Roma 18; Palermo 17; Cagliari 16; Udine­se 15; Sampdoria e Chievo 13; Bologna, Lazio, Napoli e Sie­na 10; Atalanta 9; Catania 7.

PAREGGI - Al Chievo il record delle «X» 1) CHIEVO 14 - 2) Napoli e Sampdoria 13 Juventus e Roma 11; Inter, Milan, Genoa, Udinese, Palermo, Lazio, Atalanta e Catania 9; Bologna 8; Cagliari e Siena 7; Fio­rentina 6.

SCONFITTE - Campioni d’Italia ko solo 5 volte 1) INTER 5 - 2) Milan 7 - 3) Juventus 8 Roma 9; Genoa 10; Chievo 11; Palermo e Sampdoria 12; Fio­rentina e Udinese 13; Cagliari 14; Napoli 15; Atalanta, Bologna e Lazio 19; Siena 21; Catania 22.

RETI SEGNATE - Inter prima, Lazio ultima 1) INTER 75 - 2) Juventus 69 - 3) Roma 68 Milan 65; Genoa 60; Palermo 58; Udinese, Cagliari e Sampdo­ria 55; Chievo e Fiorentina 46; Napoli 44; Bologna 41; Atalan­ta e Catania 39; Siena 37; Lazio 30.

RETI SUBITE - Milan miglior difesa, Roma peggiore 1) MILAN 34 - 2) Inter 35 - 3) Fiorentina 39 Chievo 41; Juventus e Udinese 45; Genoa, Lazio e Palermo 49; Cagliari 50; Napoli 53; Atalanta e Siena 54; Catania e Sampdo­ria 57; Bologna 59; Roma 60. N.B. - Milan, Fiorentina, Genoa, Cagliari, Udinese, Bologna e Atalanta una partita in meno. Non è stato tenuto conto della gara Roma-Samp 2-0 della stagione scorsa, cominciata nel 2008 (fu sospesa il 29 ottobre al 6’ pt per impraticabilità del campo) e conclusa nel 2009 (gli altri 84 minuti si giocarono il 14 gennaio).


..........

DAVAnti ai freddi numeri non servono troppi commenti..non e' stato un grande anno (calendario)...caro Direttore, che dire??... forse non tutte le ciambelle riescono con il buco...forse le troppe "scommesse"..forse la "sfortuna"..forse i "tifosi"..forse le tv locali.. forse....CHE HAI FATTO IL TUO TEMPO A CT???? ::) ::)


In ogni caso anche a Lei un sincero e cordiale BUON NATALE!!! =D> =D>

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #102 il: 23 Dicembre 2009, 10:48:56 am »

DAVAnti ai freddi numeri non servono troppi commenti..non e' stato un grande anno (calendario)...caro Direttore, che dire??... forse non tutte le ciambelle riescono con il buco...forse le troppe "scommesse"..forse la "sfortuna"..forse i "tifosi"..forse le tv locali.. forse....CHE HAI FATTO IL TUO TEMPO A CT???? ::) ::)


In ogni caso anche a Lei un sincero e cordiale BUON NATALE!!! =D> =D>

Queste classifiche secondo me lasciano il tempo che trovano.
La realta e' che nel campionato in corso siamo a 12 punti ultimi in classifica.
Comunque non sono un estimatore del Direttore piu' per il suo carattere che per la sua capacita'.
Ha scommesso e ha perso, c'e' ancora un minimo di speranza per recuperare, ed e' quello che (spero) faranno con le operazioni di gennaio.
Intanto godiamoci il regalo di Natale che ci hanno fatto, un po di luce nel buio pesto. In questo momento la cosa migliore da fare e' unirsi e sostenere la squadra e la societa' Direttore compreso.
Saluti e Buon Natale


Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #103 il: 28 Dicembre 2009, 10:07:46 pm »
ROMA, 21 dicembre - Dopo lo scudetto, anche il titolo di squadra del­l’anno (per la quarta volta consecutiva): l’In­ter lo legittima con quattro primati su sei nelle classifiche 2009 e lo «zero» - l’unico della serie A - nella casella delle sconfitte interne. Le gradua­torie dell’anno solare (38 giornate in tutto):

PUNTI - I nerazzurri unici oltre quota 80 1) INTER 81 - 2) Milan 72 - 3) Juventus 68 Roma 65; Genoa 63; Fiorentina e Palermo 60; Cagliari 55; Udi­nese 54; Chievo 53; Sampdoria 52; Napoli 43; Lazio 39; Bo­logna 38; Siena 37; Atalanta 36; Catania 30.

VITTORIE - Mourinho ha vinto 24 volte su 38 1) INTER 24 - 2) Milan 21 - 3) Juventus 19 Fiorentina, Genoa e Roma 18; Palermo 17; Cagliari 16; Udine­se 15; Sampdoria e Chievo 13; Bologna, Lazio, Napoli e Sie­na 10; Atalanta 9; Catania 7.

PAREGGI - Al Chievo il record delle «X» 1) CHIEVO 14 - 2) Napoli e Sampdoria 13 Juventus e Roma 11; Inter, Milan, Genoa, Udinese, Palermo, Lazio, Atalanta e Catania 9; Bologna 8; Cagliari e Siena 7; Fio­rentina 6.

SCONFITTE - Campioni d’Italia ko solo 5 volte 1) INTER 5 - 2) Milan 7 - 3) Juventus 8 Roma 9; Genoa 10; Chievo 11; Palermo e Sampdoria 12; Fio­rentina e Udinese 13; Cagliari 14; Napoli 15; Atalanta, Bologna e Lazio 19; Siena 21; Catania 22.

RETI SEGNATE - Inter prima, Lazio ultima 1) INTER 75 - 2) Juventus 69 - 3) Roma 68 Milan 65; Genoa 60; Palermo 58; Udinese, Cagliari e Sampdo­ria 55; Chievo e Fiorentina 46; Napoli 44; Bologna 41; Atalan­ta e Catania 39; Siena 37; Lazio 30.

RETI SUBITE - Milan miglior difesa, Roma peggiore 1) MILAN 34 - 2) Inter 35 - 3) Fiorentina 39 Chievo 41; Juventus e Udinese 45; Genoa, Lazio e Palermo 49; Cagliari 50; Napoli 53; Atalanta e Siena 54; Catania e Sampdo­ria 57; Bologna 59; Roma 60. N.B. - Milan, Fiorentina, Genoa, Cagliari, Udinese, Bologna e Atalanta una partita in meno. Non è stato tenuto conto della gara Roma-Samp 2-0 della stagione scorsa, cominciata nel 2008 (fu sospesa il 29 ottobre al 6’ pt per impraticabilità del campo) e conclusa nel 2009 (gli altri 84 minuti si giocarono il 14 gennaio).


..........

DAVAnti ai freddi numeri non servono troppi commenti..non e' stato un grande anno (calendario)...caro Direttore, che dire??... forse non tutte le ciambelle riescono con il buco...forse le troppe "scommesse"..forse la "sfortuna"..forse i "tifosi"..forse le tv locali.. forse....CHE HAI FATTO IL TUO TEMPO A CT???? ::) ::)


In ogni caso anche a Lei un sincero e cordiale BUON NATALE!!! =D> =D>
in qualunque modo la mettiamo, la situazione è davvero pessima; qualcuno dovrebbe anche ricordare che questa squadra, credo più o meno otto/undicesimi giocava anche nello scorso campionato . . . .  mi sento raggelare al nostro girone di ritorno, raggiunta la cosidfdetta soglia salvezza! sembrava un precipizio! Sconfitte in serie, che sono continuate quest'anno! O ricordo male? Con ciò non voglio dire che non sia normale un certo rilassamento ma dal girone di andata, più o meno, ad ora, non si è accesa la luce! o mi sto sbagliando?

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #104 il: 09 Gennaio 2010, 11:00:12 am »
[Lo Monaco a Sportitalia " ..... Vedermi in altre piazze mi sembra difficile, piuttosto sarebbe più facile ritrovarmi in un pezzo di terra a zappare".

Ecco, una volta tanto, un'idea dell'A.D. che mi trova d'accordo. Buon lavoro Direttore
/i]

 =D> =D> =D> Grande Aldo!!