Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 134068 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #75 il: 18 Novembre 2009, 06:38:10 pm »
mah... certo che ..fare pagare ai tifosi ospiti 40 euro, ci metterà nella condizione di pagare la stessa cifra quando noi andremo a Milano o Torino... =D> =D> grazie Direttore..complimenti!!

Min.chia NICOOOOO, ma non hai auttri pinseri!?  ::) Sempri da l'hai a testa!!?? ::) Ogni prima è del Direttore...qualsiasi cosa ca fa non è bona ::) :-D ...Inkia poi sono io il filosocietario, chiddu fissatu cu Lo Monaco, no!? ::)

Un abbraccio Fratello ::) ...e nsutta i fimmini, u Diritturi lassulu peddiri ca a pinsari a savvarini! ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #76 il: 19 Novembre 2009, 02:21:22 am »
mah... certo che ..fare pagare ai tifosi ospiti 40 euro, ci metterà nella condizione di pagare la stessa cifra quando noi andremo a Milano o Torino... =D> =D> grazie Direttore..complimenti!!

Nico ma dove hai letto che gli ospiti pagheranno 40€ quello è il prezzo delle curve non del settore ospiti ... poi se avete dati ufficiali che comunicano ai tifosi del Milan il prezzo del loro settore, postate il link ...

Comunqe, fosse vero, con meno ... invece di "vederti" la partita nel terzo anello ti compri un bel biglietto in secondo anello e ti guardi DAVVERO la partita in pace ...
Già fatto caro FilippoMI, contro l'Inter che, per ritorsione, ha fatto pagare 30 euro per il terzo anello. Tifosi si, fissa no! ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #77 il: 19 Novembre 2009, 03:05:17 pm »
Lo Monaco resta.

Offline D.Kinia

  • Newbie
  • Post: 1
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
LO MONACO DIMETTITI
« Risposta #78 il: 19 Novembre 2009, 11:37:46 pm »
Che brutta gara...
si parla di una penalità di 5-10 posizioni per Kimi in Canada.Voi ce la vedete questa penalità???

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #79 il: 24 Novembre 2009, 09:03:05 pm »
mah... certo che ..fare pagare ai tifosi ospiti 40 euro, ci metterà nella condizione di pagare la stessa cifra quando noi andremo a Milano o Torino... =D> =D> grazie Direttore..complimenti!!

Nico ma dove hai letto che gli ospiti pagheranno 40€ quello è il prezzo delle curve non del settore ospiti ... poi se avete dati ufficiali che comunicano ai tifosi del Milan il prezzo del loro settore, postate il link ...

Comunqe, fosse vero, con meno ... invece di "vederti" la partita nel terzo anello ti compri un bel biglietto in secondo anello e ti guardi DAVVERO la partita in pace ...
Eccoti servito FilippoMi
Serie A TIM – Catania - Milan
Catania, stadio Massimino, domenica 29 ottobre, ore 20.45
Biglietti Settore Ospiti:
In vendita presso le ricevitorie del circuito Lottomatica di tutta Italia.
ATTENZIONE
Secondo le disposizioni del Prefetto di Catania, la vendita sarà così disciplinata: vendita di un solo tagliando per spettatore e incedibilità dello stesso. Prezzo: 40 Euro
La notizia è tratta dal sito ufficiale dell'AC Milan, il link http://www.acmilan.com/infopage.aspx?id=87983 ;-)
 ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #80 il: 26 Novembre 2009, 07:52:54 pm »
..mi verrebbe voglia di scrivere su una lavagna, come si faceva una volta a scuola: buoni e cattivi..ovviamente dal punto di vista Vatiano...ho paura che tra i buoni sarebbero in pochi mentre dal lato opposto una sfilza infinita!!

Vate il tempo passa.... 8-) 8-)


Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #81 il: 30 Novembre 2009, 12:16:45 am »
DOMENICA scontro tra "grandissime"...Siena - Catania ultima contro penultimima!!

Complimenti Direttore... =D> =D>

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #82 il: 30 Novembre 2009, 09:23:01 am »
DOMENICA scontro tra "grandissime"...Siena - Catania ultima contro penultimima!!

Complimenti Direttore... =D> =D>

Lottiamo per non retrocedere, non è una sorpresa. Non ho nessuna simpatia per i dirigenti del Catania, ma mi pare naturale che se si lotta per salvarsi ci sta di stazionare in zona retrocessione, cosa avvenuta di rado in questi 3,5 anni.
Poi questo accanirsi con LoMonaco e ignorare Pulvirenti non loi capisco. Il giochino dle presidente misurato e del direttore vulcanico m i pare ormai svelato.
Personalmente i biglietti per le garecon le "grandi" io li metterei a prezzi anche maggiori.
Ieri si sono vioste decine di persone che vengono allo stadio solo in queste occasioni (il che è legittimo), ma poi pontificare pure su una squadra che non si è mai vista giocare.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #83 il: 30 Novembre 2009, 12:11:08 pm »
Io non sono d'accordo sul fatto che lo monaco si dimetta, sicuramente quest'estate ha commesso "qualche" errore, qualcuno evitabile e prevedibile, organico incompleto in attacco, allenatore, cessione di baiocco e di almeno un altro utili in campo e/o nello spogliatoio, qualcuno imprevisto come delvecchio, tutti possiamo sbagliare, l'importante e accorgersi dei propri errori, e cercare di porvi rimedio, questo è quello che dovrebbe fare e che io mi aspetto, se invece persevera il discorso cambia, a meno che i progetti siano diversi da quelli che si manifestano, e sta seguendo solo un percorso tracciato, in questo caso starebbe facendo il lavoro che gli è stato richiesto.

Offline joytec

  • Newbie
  • Post: 1
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #84 il: 30 Novembre 2009, 06:25:27 pm »
E' assurdo che non ci renda conto della gravità del momento. Siamo penultimi, guidati da un allenatore che non capisco come fa a giocare con tre punte come ieri e tenere solo Morimoto in avanti......non ha esperienza, e ricordiamoci che è un vice di Baldini, allenatore quest'ultimo esonerato perchè com Atzori non aveva dato un gioco alla squadra. Abbiamo Ledesma che è un bel giocatore di impostazione e non rientra nei suoi schemi perchè il suo gioco è basato sulla difensiva........Occorre un allenatore che dia una scossa e soprattutto motivazioni a questi giocatori e sia in grado di non farsi influenzare dalla dirigenza nella scelta della formazione........

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #85 il: 30 Novembre 2009, 09:30:50 pm »
Io non sono d'accordo sul fatto che lo monaco si dimetta, sicuramente quest'estate ha commesso "qualche" errore, qualcuno evitabile e prevedibile, organico incompleto in attacco, allenatore, cessione di baiocco e di almeno un altro utili in campo e/o nello spogliatoio, qualcuno imprevisto come delvecchio, tutti possiamo sbagliare, l'importante e accorgersi dei propri errori, e cercare di porvi rimedio, questo è quello che dovrebbe fare e che io mi aspetto, se invece persevera il discorso cambia, a meno che i progetti siano diversi da quelli che si manifestano, e sta seguendo solo un percorso tracciato, in questo caso starebbe facendo il lavoro che gli è stato richiesto.

Caro Ivan pur rispettando le tue opinioni, mi permetto di dissentire..gli errori di questa stagione non sono pochi..(tu stesso ne elenchi almeno 5..) il Direttore dall'alto del suo mandato e delle sue conoscenze calcistiche (soprattutto argentine) e' colui che gestisce nel bene e nel male la società!! Il Presidente ha scelto questo manager, ed a lui demanda tutto!!!

Il nostro Direttore e' sempre pronto a fare ricadere le colpe su altri..una volta i tifosi, una volta la stampa (certa stampa non teghini...) un giornalistra..insomma LUI non sbaglia mai!! Ma ahime' non e' cosi..arrogarsi il potere di fare e disfare comporta certi rischi e quando un MANAGER sbaglia dovrebbe avere il buon senso di lasciare(vedi caso Napoli...)..ma questa e' una caretteristica non molto diffusa...

Questo campionato (non ancora perso ci mancherebbe..) e' stato tutta una scommessa per il ns. Direttore dal mister ai giocatori acquistati a quelli ceduti a quelli convalescenti..(!!!) purtroppo per Noi le scommesse al momento sono in negativo..

Ribadisco.. in altri lidi, in altri anni, davanti a certi errori il sig. lo Monaco fu allontanato, ringraziato e salutato!!! ;-)


Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #86 il: 30 Novembre 2009, 09:51:56 pm »
Thor,

a me pare invece che la pensiamo più o meno allo stesso modo, infatti la parola "qualche" è virgolettata proprio nel senso che sono stati parecchi, ed il resto del mio discorso è ipotetico, tu credi proprio che un presuntuoso come lui ammetta i propri errori e li corregga, io temo di no, poi se cio' avvenisse  o comunque ponesse rimedio ai propri errori
sarebbe giusto che rimanesse, errare è umano perseverare no, altrimenti....
è megghiu ca sloggia.

Offline tifosissimo

  • Newbie
  • Post: 1
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #87 il: 01 Dicembre 2009, 02:22:38 am »
Thor ha proprio ragione, seguo il Catania in TV perchè per lavoro vivo a Ferrara, la squadra quest'anno non ha gioco, schemi, e secondo mè (ma ciò è opinabile) dovrebbero già cambiare allenatore, se no rimane solo la B.
Speriamo che Pulvirenti cacci via Lo Monaco che pensa solo alle bistecche Argentine e pensi di più ai tifosi. W Catania!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #88 il: 01 Dicembre 2009, 11:27:52 am »
Ciao a tutti.
Stiamo parlando di una società che è pur sempre (ancora) in serie A. I mezzi ed i limiti ormai sappiamo quelli che sono, inutile avere manie di onnipotenza. Abbiamo una società sana che fa stazionare la squadra nelle "serie" maggiori. Altre alternative sono solo avventure (vedi caso Bari e magnate americano).
Parlo di Società perchè è chiaro che Lo Monaco è l'uomo su cui il Presidente punta per gestire la Società e quindi se parliamo di Lo Monaco dobbiamo parlare della Società nel suo complesso.

Lo Monaco quest'anno ha commesso degli errori, (come tutte le persone che fanno qualcosa nella vita), ma i risultati complessivi del Catania degli ultimi 5 anni in altre parti (più ricche di Catania, con più possibilità economiche) se li sognano. Inoltre sta impostando un assetto moderno della società e proiettato al futuro. Credo che questo basti a lasciare da parte le antipatie che il personaggio suscita in maniera spontanea e pensare al bene del Catania, che passa per ora, da questa Società.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #89 il: 01 Dicembre 2009, 11:53:16 am »
Una curiosità, ma le famose 5 componenti cui si riferisce Lo Monaco, quali sono (non le si nomina più ormai dall'insediamento di questa proprietà)?
Se ricordo bene dovrebbero essere:

- Società
- Squadra
- Tifosi
- Stampa
- Istituzioni

Correggetemi se sbaglio.