Autore Topic: Momenti rossazzurri: la vostra domanda a Mascara  (Letto 2553 volte)

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Momenti rossazzurri: la vostra domanda a Mascara
« il: 09 Settembre 2009, 11:31:09 am »
Mercoledì 9 settembre, l'attaccante del Catania, Giuseppe Mascara, sarà ospite di "Momenti rossazzurri", programma radiofonico ufficiale della società etnea, in onda su Radio Sis, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 18,45 alle 20. Postate su questo topic la vostra domanda, i quesiti verranno letti in studio e Peppe vi risponderà in tempo reale.

La redazione

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Momenti rossazzurri: la vostra domanda a Mascara
« Risposta #1 il: 09 Settembre 2009, 12:24:37 pm »
Ciao Peppino. Grandissimo come sempre!
Ti chiedo un esercizio di massima sincerità: ma tu, con questo 4-3-3, ti trovi veramente a tuo agio, o sarebbe meglio, invece, un 4-3-1-2 che ti consentirebbe di giocare da trequartista avanzato? Ovvero il canonico 4-2-2 (o 4-4-1-1) in cui saresti schierato come seconda punta?
Insomma: se tu potessi essere il mister di te stesso, dove ti collocheresti in campo  ;-)?

Sempre grande!!!!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Momenti rossazzurri: la vostra domanda a Mascara
« Risposta #2 il: 09 Settembre 2009, 12:27:30 pm »
Ovvero il canonico 4-2-2 (o 4-4-1-1)

...da intendersi, ovviamente, come 4-4-2  ;-)

Offline Angelo67

  • Utente
  • **
  • Post: 53
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Momenti rossazzurri: la vostra domanda a Mascara
« Risposta #3 il: 09 Settembre 2009, 01:01:05 pm »
Quando ti scade il contratto con il Catania?

Questa estate si parlava di un rinnovo ma l'ufficialità non mi sembra che sia arrivata.

Un saluto e un ringraziamento per lo spirito di sacrificio che dimostri avere in campo.

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Momenti rossazzurri: la vostra domanda a Mascara
« Risposta #4 il: 09 Settembre 2009, 01:39:23 pm »
Ciao Peppino.
Per prima cosa vorrei ringraziarti perché in questi anni ti ho visto fare veramente di tutto... E ogni cosa che hai fatto, l'hai saputa fare sempre...MEGLIO!  =D> =D> =D>

Poi, seriamente  ::), vorrei chiederti...

Per caso, nelle clausole del tuo contratto, è previsto un premio per il lavoro straordinario, visto che oltre alle tue mansioni ordinarie (attaccante) ti hanno, spesso, affidato mansioni ulteriori (terzino, difensore centrale, mediano, centrocampista, mezzala, ala, coscia, petto, etc. etc.)?

Ora io ti chiedo... Quest'anno credi che ci sia la possibilità di vederti giocare anche... IN PORTA?  :-D :-D :-D

Ciao e SALE GROSSO "MARINO" per Udine!  ;-)
 

Offline GENERALEM

  • Newbie
  • Post: 4
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Momenti rossazzurri: la vostra domanda a Mascara
« Risposta #5 il: 09 Settembre 2009, 03:17:24 pm »
su Peppe Mascara c'è poco da dire,talento puro e spettacolo assicurato.

a parte i tantissimi goal(tutti di elevata fattura) rimarrà nella storia del calcio catania per secoli e per quel pomeriggio Paradisiaco che ci ha fatto passare per palermo-catania..roba da estasi...che neanche il più incallito ottimista del Catania potesse sperare....

Una sola cosa chiedo,se è possibile,in tribuna B e precisamente nelle vetrate all'altezza del centrocampo posiziono il mio striscione "Mascarinho..altro che ronaldinho" sarei felice se almeno una volta Peppe dopo un goal venisse ad esultare vicino lo striscione....dopo averlo fatto ovviamente sotto la curva....

Per il resto solo un Grazie a Lui e alla società per vedere giocare con la maglia della mia squadra del cuore un fuoriclasse del genere. =D> =D>

Offline catirex83

  • Newbie
  • Post: 3
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Momenti rossazzurri: la vostra domanda a Mascara
« Risposta #6 il: 09 Settembre 2009, 03:30:26 pm »
Ciao Peppe, sei un grandissimo!
E' fantastico vedere un catanese giocare (e molto bene!) col Catania e poi la nazionale è stata una cosa meravigliosa...

detto questo, ecco la domanda:

nel tridente di Atzori sei praticamente l'unico punto fermo, tralasciando la prima punta (Morimoto o Plasmati) volevo chiederti che differenza c'è nell'avere come partner di volta in volta Martinez o Ricchiuti e cosa ti aspetti da Barrientos.

Grazie e Forza Catania!

Riccardo

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Momenti rossazzurri: la vostra domanda a Mascara
« Risposta #7 il: 09 Settembre 2009, 06:12:09 pm »
Ciao PEPPE....

Prima della domanda, solo l'auspicio che tutti insieme...noi, voi...possiamo uscire presto da questo momentaccio iniziale già da Udine....avete i mezzi per farlo e ha ragione Pulvirenti quando vi indica al momento come la squadra migliore sotto la sua presidenza!

La domanda: quando hai visto la Nazionale giocare...ops, giocare è un termine un pò azzardato se riferito agli schemi di Lippi (e qui ci si lamenta di Atzori!!)...e vincere in quella maniera (chissà cosa il Berlusca avrà promesso a Kaladze!?  ::) :-D ) ...cosa hai pensato? Sinceramente... 8D

Ciao Grandissimo ;-)

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline catirex83

  • Newbie
  • Post: 3
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Momenti rossazzurri: la vostra domanda a Mascara
« Risposta #8 il: 11 Settembre 2009, 01:48:43 pm »
scusate ma x chi si è perso la diretta è possibile risentire la puntata sul web??

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Momenti rossazzurri: la vostra domanda a Mascara
« Risposta #9 il: 11 Settembre 2009, 02:00:26 pm »
Lo streaming della trasmissione va in diretta, purtroppo non c'è modo di risentirla.
La redazione