Autore Topic: La vostra domanda a Ricchiuti  (Letto 1137 volte)

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La vostra domanda a Ricchiuti
« il: 11 Settembre 2009, 01:16:17 pm »
Venerdì 11 settembre, l'attaccante del Catania, Adrian Ricchiuti, sarà ospite di "Momenti rossazzurri", programma radiofonico ufficiale della società etnea, in onda su Radio Sis, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 18,45 alle 20. Postate su questo topic la vostra domanda, i quesiti verranno letti in studio e Adrian vi risponderà in tempo reale.

La redazione

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vostra domanda a Ricchiuti
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2009, 05:46:26 pm »
Adrian,
ti faccio la stessa domanda che ho rivolto a Mascara: qual é il tuo ruolo preferito? Da quanto ho capito è di trequartista centrale...ti trovi ugualmente bene a fare l'esterno d'attacco nel 433 oppure un pò di meno?

Ciao e in bocca al lupo!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vostra domanda a Ricchiuti
« Risposta #2 il: 11 Settembre 2009, 06:38:46 pm »
Benvenuto Adrian,

serenamente, pensi che li davanti non manchi nessuno?? un'altra punta?..grazie per la sincerita'! =D>

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vostra domanda a Ricchiuti
« Risposta #3 il: 11 Settembre 2009, 07:20:46 pm »
Ciao Adrian.... ;-)

Intanto complimenti perchè alla "veneranda" età di 32 anni esordisci in serie A...e viste le tue indubbie qualità tecniche, dovevi arrivarci prima...pazienza, con noi, stai sicuro, ti rifarai dal tempo perduto ;-)

A tal proposito...siccome è già successo con Giorgio Corona (anch'egli nonostante la tecnica sopraffina, vede la A per la prima volta alla tua stessa età!)...l'approdo in massima serie, secondo te, con quali meccanismi avviene? Davvero per meriti sportivi e la capacità di saper sfruttare l'occasione giusta...oppure perchè si appartiene al giro di procuratori giusti, quelli che contano?

Infine solo una curiosità:...forse mi sono perso qualche puntata...ma la bufala secondo la quale stavi per lasciare Catania dopo la prima di campionato perchè Atzori non ti ha fatto esordire con la Samp...secondo te da dove è venuta fuori? 

Ciao e a Udine per vincere!!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est