Autore Topic: E se dopo Maxi Lopez prendessimo anche Pavone?  (Letto 1290 volte)

Offline la voce della verita'

  • Utente
  • **
  • Post: 83
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E se dopo Maxi Lopez prendessimo anche Pavone?
« il: 20 Gennaio 2010, 06:12:04 pm »
E se dopo Maxi Lopez prendessimo anche Pavone?
Ho visto i filmati dei gol messi a segno che lo riguardano, e di giocatori che segnano di destro, sinistro e di testa, in circolazione ce n'e' pochi.
Non sarebbe da buttare l'idea di giocare con due attaccanti di tale valore li' davanti.
E dopo essersi fatto sfuggire Boselli e Bergessio Lo Monaco potrebbe farsi perdonare.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E se dopo Maxi Lopez prendessimo anche Pavone?
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2010, 06:32:07 pm »
Gazzetta.it lo da per ufficioso/quasi ufficiale... :-)) :-))
Ah, u zu Petru, u zu Petru... 8D 8D

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E se dopo Maxi Lopez prendessimo anche Pavone?
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2010, 06:37:37 pm »
azzo...uno tzunami. Morimoto via?

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E se dopo Maxi Lopez prendessimo anche Pavone?
« Risposta #3 il: 20 Gennaio 2010, 06:59:24 pm »
azzo...uno tzunami. Morimoto via?
Non credo...Morimoto agli occhi del Vatino è una cambiale da riscuotere, prima o poi. Cedendolo adesso perderebbe immensamente di valore; aspettando la fine del campionato, invece, c'è la possibilità che qualche milioncino lo si riesca a prendere (ricordiamoci che Morimoto è pur sempre un ventenne e questo, nel valore complessivo di un giocatore, conta parecchio).
Vedo con un piede già fuori da Massanunziata il buon Plasmati; la sua presenza in squadra (se venisse confermato anche l'acquisto di Pavone) non avrebbe più ragion d'essere.
Staremo a vedere.

Offline la voce della verita'

  • Utente
  • **
  • Post: 83
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E se dopo Maxi Lopez prendessimo anche Pavone?
« Risposta #4 il: 20 Gennaio 2010, 07:05:57 pm »
Ho letto anche io che l'affare Pavone sembra concluso,  visto che oggi si e' incontrato il suo agente con Lo Monaco a Catania ,e se cosi' sara', credo che Morimoto andra' in Inghilterra a far cassa o fara' la riserva di lusso e fermo restando Martinez e Llama esterni, anche per Mascara saranno tempi duri..in attesa dell'oggetto misterioso Barrientos....
Chi vivra' vedra'!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E se dopo Maxi Lopez prendessimo anche Pavone?
« Risposta #5 il: 20 Gennaio 2010, 07:10:43 pm »
azzo...uno tzunami. Morimoto via?
Non credo...Morimoto agli occhi del Vatino è una cambiale da riscuotere, prima o poi. Cedendolo adesso perderebbe immensamente di valore; aspettando la fine del campionato, invece, c'è la possibilità che qualche milioncino lo si riesca a prendere (ricordiamoci che Morimoto è pur sempre un ventenne e questo, nel valore complessivo di un giocatore, conta parecchio).
Vedo con un piede già fuori da Massanunziata il buon Plasmati; la sua presenza in squadra (se venisse confermato anche l'acquisto di Pavone) non avrebbe più ragion d'essere.
Staremo a vedere.

io credo invece che la cassa si farebbe ora perché se Mori stesse fino a giugno in panca si svaluterebbe molto...invece ora si potrebbe monetizzare meglio. Però, per me bisognerebbe tenerlo perché la serie A vorrei farla con tre prime punte di categoria....quindi venderei Plasmati ora e poi se ne parla per Mori. Però, d'altronde, capirei anche una sua cessione ora...

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E se dopo Maxi Lopez prendessimo anche Pavone?
« Risposta #6 il: 20 Gennaio 2010, 09:45:09 pm »
azzo...uno tzunami. Morimoto via?

Sicuramente a giugno lo venderanno, rimane il rammarico perche' non hanno preso Lopez e Pavone in estate?

Speriamo si inseriscano subito e Sinisa fara' il resto, se ne sono sentite di tutti i colori sulla societa' in questi giorni, lavoravano  in silenzio ed ecco i risultati.

Saluti a tutti!