Autore Topic: Il Palermo che verrà  (Letto 37496 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #225 il: 03 Settembre 2009, 11:25:56 am »
...........

Che poi nemmeno lo so se Blasi stesso sa cosa significhi quel numero per la cabala democratica e illuminata, che nel fare antifascismo é terribilmente fascista.

 oh! poveri cocchi!

Ad ogni modo dopo il numero 88 di Blasi voglio Paolo Di Canio DS al posto di Sabatini (così accontento anche il mio amico Occasionale  ::)) e se proprio l'allenatore deve essere un ex-portiere aspetterò qualche anno il ritiro di Gigi Buffon... :-D :-D :-D

Buona giornata!

=D>  =D>  =D>
....ma di questo passo dovreste togliere il rosa dalle casacche anche perchè i maestri di pensiero che hai citato lo troverebbero un colorino gayo!

Ciaoooooooooo!!!!  :-))

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #226 il: 03 Settembre 2009, 11:29:50 am »
Templare.....Templare.........perchè non proponi il saluto romano con gli arbitri a fine partita =D> =D>

In ogni caso di Pastore versione leader Maximo o di Simplicio versione Lula o ancora di Blasi versione camerata onestamente non me ne fotte niente........che giochino al pallone.

sul DS...........Templare tu a proporre a mia a Zamparini.........no Di Canio......... =D>

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #227 il: 03 Settembre 2009, 11:36:07 am »

Ad ogni modo dopo il numero 88 di Blasi voglio Paolo Di Canio DS al posto di Sabatini (così accontento anche il mio amico Occasionale  ::)) e se proprio l'allenatore deve essere un ex-portiere aspetterò qualche anno il ritiro di Gigi Buffon... :-D :-D :-D

Buona giornata!

=D>  =D>  =D>
....ma di questo passo dovreste togliere il rosa dalle casacche anche perchè i maestri di pensiero che hai citato lo troverebbero un colorino gayo!

Ciaoooooooooo!!!!  :-))

Eh, ma qualcosa dobbiamo pure concedervela, no? Il gayo va benissimo!   :-D :-D :-D

Ma Gaspare chi 'ffa, ruoirmi?   ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #228 il: 03 Settembre 2009, 11:42:51 am »
Templare.....Templare.........perchè non proponi il saluto romano con gli arbitri a fine partita =D> =D>

Ho una bellissima fotografia con Pozzo e la Nazionale alla finalissima dei mondiali del 1934 che fanno un saluto verso la tribuna che assomiglia tanto a quello che ricordavi tu. Ci sarà stato il nonno di Di Canio in quella tribuna?  ::) ::) ::)

Citazione
In ogni caso di Pastore versione leader Maximo o di Simplicio versione Lula o ancora di Blasi versione camerata onestamente non me ne fotte niente........che giochino al pallone.

Ma infatti, parlando seriamente hai ragione tu. Comunque meglio Simplicio versione Lula che versione Lulù. Concordi?

Citazione
sul DS...........Templare tu a proporre a mia a Zamparini.........no Di Canio......... =D>

Allora, se io potessi proporre qualcosa a Zamparini avissiru vulatu sieggi non appena sentito il nome dell'Uomo Ragno. Lo convincevo a pigliare Delio Rossi e poi gli avrei chiesto di fare intervenire ogni tanto Sabatini nelle trattative portate avanti da te...  :-D ;-)

p.s. sto cercando di rintracciare chi ha redatto il database di parolacce e oscenità da censurare su questo forum per vedere se oltre a Bberlusconi può risultare in automatico minuscolo anche il cognome Sabatini. Lo faccio solo per te, credimi...  ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #229 il: 03 Settembre 2009, 02:42:10 pm »
Intanto eleggo Manuele Blasi il mio beniamino per quest'anno. Ha scelto il numero di maglia "maledetto", il numero 88, quello per cui rischi di passare per portatore del male assoluto!  ::) ::) ::) Vediamo se da qui a breve scatta la vulgata democratica a bloccare la decisione...  :-)) :-)) :-))

Quando ero piccolo e si giocava a tombola ricordo che qualcuno all'uscita del numero 88 "osava"  un:  " I PALLI I PADRE ABRAMO" !! - Vi è qualche fondamento oppure era un modo di dire locale??
 ::) ::) ::) ::) ::)

A parte questo, a detta di alcuni "esperti" del calcio nazionale, danno Blasi con un ottimo acquisto.  SPERIAMO!!!
 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #230 il: 03 Settembre 2009, 02:49:56 pm »
dovreste togliere il rosa dalle casacche anche perchè i maestri di pensiero che hai citato lo troverebbero un colorino gayo!

A proprosito di "gayo", avete una nomea voi da quelle parti..... ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #231 il: 03 Settembre 2009, 03:03:13 pm »
dovreste togliere il rosa dalle casacche anche perchè i maestri di pensiero che hai citato lo troverebbero un colorino gayo!

A proprosito di "gayo", avete una nomea voi da quelle parti..... ::) ::) ::)

ma solo pevchè tvanne qualcuno (Hider) voi le nascondete le vostve veali inclinazioni! ::)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #232 il: 03 Settembre 2009, 03:36:24 pm »
Misca SImplicio lulù mi preoccuperei...........non so perchè ma ho la senzazione che Cassani sia un pò lulù.........

Sabatini concludere le mie trattative? SI accussi travaghiu a matula!!!

Mah Bberlusconi è considerato parolaccia? 8|...........mah ma questa è censura!!!
In questo paese non si può più nemmeno dire.....ma va rumpici i Bberlusconi au largu!!! :-D 8D

Che pena!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #233 il: 03 Settembre 2009, 03:43:18 pm »
Misca SImplicio lulù mi preoccuperei...........non so perchè ma ho la senzazione che Cassani sia un pò lulù.........

No, no, che io sappia ha pure una bella ragazza.

Citazione
Sabatini concludere le mie trattative? SI accussi travaghiu a matula!!!

Però, vuoi mettere la soddisfazione davanti ai giornalisti con penna e taccuino: "Ho chiuso per Pandev, poi ho chiamato Sabatini e gli ho detto di assistere alla firma del contratto, perchè l'altro ieri mi ha prestato il telefonino per chiamare il procuratore del giocatore e mi sembrava doveroso rendergli i giusti meriti per la chiusura della trattativa."...   ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #234 il: 03 Settembre 2009, 04:04:26 pm »
Io lo vedo bene in quei film sul traffico di donne dall'Albania............ho proprio la faccia e secondo me lo stile........ 8D

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #235 il: 03 Settembre 2009, 09:24:12 pm »
Templare certo sei un fun di Sabatini............. ma la frase che lui ci ha messo 3 mesi con Dzemaili mentre Zamparini ha chiuso con Cairo in 5 minuti è tutto un programma =D> =D>

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #236 il: 03 Settembre 2009, 09:40:59 pm »
Templare certo sei un fun di Sabatini............. ma la frase che lui ci ha messo 3 mesi con Dzemaili mentre Zamparini ha chiuso con Cairo in 5 minuti è tutto un programma =D> =D>

No sbagli, io sono un fan del Palermo e di Sabatini ho detto anche cose che non erano proprio carezze. Io ti suggerirei di andare oltre l'apparenza di questa battuta, perchè l'umiltà (presunta) di Sabatini e la sua faccia non proprio d'angelo (piuttosto da organizzatore di mi.gno.tte trans-adriatiche, come dici tu) fanno troppo spesso a pugni.

Sai come Zamparini chiude la trattativa in cinque minuti? Chiamando Cairo e dicendogli: quanto vuoi? Le trattative così le chiudeva anche Foschi, senza bisogno dell'intervento di Zamparini, penso ad Amauri su tutti, con Sartori che rilanciava ogni mezz'ora ed il prezzo d'acquisto che saliva da sei milioni di euro a nove più Godeas. Probabilmente ad un certo punto Sabatini se ne é lavato le mani, perchè riteneva fuori dal mercato le richieste del Torino, probabilmente il prossimo anno Sabatini non rinnova il contratto col Palermo (mia sensazione).

Secondo me Sabatini sta facendo un discreto lavoro con la prima squadra ed uno spettacolare lavoro con il settore giovanile. Il Palermo sono due anni che prende giocatori del 93, 94, 95 da tutta Italia e forse non é un caso che la Primavera abbia vinto lo scudetto lo scorso anno proprio in coincidenza con l'arrivo dell'angelo dalla faccia sporca.

Comunque, fan o non fan, tutta la vita Sabatini rispetto a quel simpatico chiaccherone di Foschi!  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #237 il: 03 Settembre 2009, 10:05:43 pm »

Secondo me Sabatini sta facendo un discreto lavoro con la prima squadra ed uno spettacolare lavoro con il settore giovanile. Il Palermo sono due anni che prende giocatori del 93, 94, 95 da tutta Italia e forse non é un caso che la Primavera abbia vinto lo scudetto lo scorso anno proprio in coincidenza con l'arrivo dell'angelo dalla faccia sporca.

Ben detto! Però io mi aspettavo qualche promozione in prima squadra di qualcuno di questi ragazzi, magari solo la panchina. Abbiamo fatto un buon lavoro a livello primavera ma non se ne raccolgono i frutti.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #238 il: 04 Settembre 2009, 04:06:31 pm »

Secondo me Sabatini sta facendo un discreto lavoro con la prima squadra ed uno spettacolare lavoro con il settore giovanile. Il Palermo sono due anni che prende giocatori del 93, 94, 95 da tutta Italia e forse non é un caso che la Primavera abbia vinto lo scudetto lo scorso anno proprio in coincidenza con l'arrivo dell'angelo dalla faccia sporca.

Ben detto! Però io mi aspettavo qualche promozione in prima squadra di qualcuno di questi ragazzi, magari solo la panchina. Abbiamo fatto un buon lavoro a livello primavera ma non se ne raccolgono i frutti.

Beh, Adamo e Conti sono nel gruppo di prima squadra in pianta stabile, forse poteva rimanere Mazzotta che é titolare a Lecce e che per quello che ho visto poteva fare tranquillamente la riserva a Balzaretti, ma hanno preferito mandarlo a giocare in B ed essendo titolare e non scalda panchine tornerà sicuramente il prossimo anno pronto a dare il cambio, all'occorrenza, al grandissimo Balzaretti.

Ad ogni modo Sergio, tu sai benissimo come sia difficile per il nostro ambiente accettare un Blasi al posto di uno Dzemaili (quasi dieci milioni per uno che ha fatto 30 presenze in A ed é pure retrocesso...), figurati pensare di sostituire Simplicio con Misuraca. Zamparini n'abituò truoppo bene, é questo il problema...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #239 il: 04 Settembre 2009, 04:13:02 pm »
[......................., al grandissimo Balzaretti.


 :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO