Autore Topic: Il Palermo che verrà  (Letto 37610 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #210 il: 01 Settembre 2009, 10:57:44 pm »
Se non sono folli il Palermo con Blasi è questo

Cassani Bovo Kjare Balzaretti
           Blasi Nocerino
Cavani   Simplicio  Pastore
             Miccoli

No, giocherà così:

Cassani Bovo Kjaer Balzaretti
               Blasi
   Nocerino        Bresciano
             Pastore
       Miccoli     Cavani

Quando rientra Liverani Blasi scala al posto di uno fra Nocerino e Bresciano.       

Citazione
p.s A Napoli si dice che il giocatore è forte, a parte che lo conosco, ma che Donadoni la messo tra le riserve per evitare un espulsione a partita..................

A Palermo é già stato ribattezzato come niegghia, ma si sa che il palermitano é un fine intenditore, vuoi mettere Dzemaili che é retrocesso col Torino, ma costava quasi dieci milioni di euro...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #211 il: 02 Settembre 2009, 10:37:14 am »
Templare inutile che ci giriamo il Palermo ha fatto una campagna acquisti a muzzo punto e basta.

Perchè per la rosa senza liverani avrebbe senso  il 4 2 3 1 o 4 4 1 1 (con esterni molto offensivi) infatti:

Giocatori offensivi: Cavani Miccoli Pastore Simplicio Budan Bertòlo Succi Hernandez Levan Bresciano si dovranno dividere i 4 posti del modulo (4 2 3-1) o (ali e ounte nel 4 4 2) e già c'e ne è uno superchio già per fare la partitella.
Giocatori che possono contenere: Migliaccio Nocerino Blasi Tedesco (per due posti
Difensori: Balzaretti Kjaer Bovo Cassani Morganella Melinte Goian Adamo (bella responsabilità il giovanotto della primavera).

Chi è attento si accorga infatti che solo con quei due moduli si giustificherebbe il mercato del Palermo, anche se rimane l'enorme difficoltà di chiede a Pastore di coprire la sua fascia. Io ormai a mercato chiuso giocherei infatti così:

Cassani Bovo Kjaer Balzaretti
Cavani Balsi Nocerino Bertòlo
     Simplicio (Pastore)
            Miccoli
...........NON VI E' DUBBIO CHE CON L'ATTUALE ROSA E' LA SCELTA MENO PERICOLOSA (a Bertòlo lo educhi a raddoppiare con Balzaretti a Pastore no)

Ma torniamo al punto...........quando tornarà Liverani si dovrà tornare al rombo e scopriremo che le cose si complicano:

Solo Miccoli Cavani Pastore Simplicio Succi Harnandez  e Budan possono competere per i tre davanti e ce ne è sempre qualcuno superchio (7 per tre posti)
Accanto a Livenrani uno deve essere bravo a contenre altro ad offendere quindi Migliaccio Nocerino Tedesco e Blasi per un posto e Bertòlo e bresciano per l'altro.............
Devo andare avanti? E poi viene Zamparini a dire che Cassano Pazzini Dzemaili non sono venuti perchè avrebbero sfasciato lo spogliatoio (con pretese e comportamenti) con la situazione che si creerà me la voglio vedere tutta...............ad incominciare da SUcci e Migliaccio..... =D> =D> =D>

Templare di questo dobbiamo perlare...... 

   

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #212 il: 02 Settembre 2009, 11:04:18 am »
Occasionale, tu fai discorsi basandoti sul vecchio modo di pensare il calcio, quello logico del 2+2=4. Zenga non sa nemmeno lui quante volte cambierà modulo in un tempo e con lui non c'é e non ci sarà mai un modulo base, perchè altrimenti ci sarebbe troppo ordine in campo. La mia del rombo era infatti una provocazione, sentendo da Blasi e Sabatini che il nuovo acquisto può anche giocare solo davanti alla difesa mi sembra chiaro che ci sarà occasione di vedere il 4-1-2-1-2 (o 4-3-1-2) che dopo dieci minuti diventerà 4-2-3-1 e dopo dieci minuti 4-3-3 e se saremo in vantaggio 4-4-2, etc. etc.

Io francamente, pur proponendomi di aspettare quella famosa decina di partite, sono già rassegnato agli eventi, il tempo per Zamparini di accorgersi cu si misi rintra e di constatare un pò tutti che si é perso l'ennesimo anno. Ma non per il mercato giocatori.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #213 il: 02 Settembre 2009, 12:35:27 pm »
........... forse s-pagnola (che poi vulissi capiri chi ha redatto il database delle parole oscene su questo forum, Bberlusconi viene corretto in minuscolo, tristissimo, s-pagnola un si pò scriviri... perversione!)


Spagnoletta però si può scrivere!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #214 il: 02 Settembre 2009, 12:37:59 pm »
Io francamente, pur proponendomi di aspettare quella famosa decina di partite, sono già rassegnato agli eventi, il tempo per Zamparini di accorgersi cu si misi rintra e di constatare un pò tutti che si é perso l'ennesimo anno. Ma non per il mercato giocatori.

Io al posto di Zamparini, una chiaccherata con Spalletti ma facissi!!!  UN SI SA' MAI!!!!
 :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #215 il: 02 Settembre 2009, 12:55:44 pm »
Io al posto di Zamparini, una chiaccherata con Spalletti ma facissi!!!  UN SI SA' MAI!!!!
 :-D :-D :-D :-D

Ed io la farei anche con Delio Rossi  ;-)

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #216 il: 02 Settembre 2009, 01:12:14 pm »
Così, per babbiare, tanto Zamparini se esonera Zenga lo fa con i tempi usati per il secondo Guidolin (altra sua forte scelta), ossai avanti nei mesi, Spalletti a parte che é fuori mercato per ingaggio lo é anche perchè ha già allenato in campionato e in Italia se ne parlerebbe dalla prossima stagione. Probabile comunque che vada all'estero già quest'anno.

Delio Rossi mi sembra una soluzione possibile, se prima non lo prende qualche altra squadra.


p.s. soprattutto per Occasionale: Sabatini a differenza di Foschi ha capito subito (diciamo qualche ora dopo l'esonero lampo di Colantuono) come regolarsi con Zamparini ovvero mentalità da impiegato statale col suo capoufficio. Vuoi prendere Zenga? Perchè devo rischiare il mio sedere proponendoti invece la scelta più logica, leggasi Delio Rossi? La stessa cosa per Dzemaili, per Sabatini era un argomento chiuso (e forse col senno di poi aveva ragione lui), Zamparini ha voluto fare di testa sua e ha ottenuto solo il rifiuto del giocatore e una malafiura epocale...

Foschi invece, va detto per onestà intellettuale, se credeva che una scelta fosse sbagliata con Zamparini ci arrivava anche a litigare.  Su questo piano 1-0 per Foschi, non c'é dubbio, ma evidentemente a Zamparini piace così.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #217 il: 02 Settembre 2009, 01:12:42 pm »
........... forse s-pagnola (che poi vulissi capiri chi ha redatto il database delle parole oscene su questo forum, Bberlusconi viene corretto in minuscolo, tristissimo, s-pagnola un si pò scriviri... perversione!)


Spagnoletta però si può scrivere!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo

Enzo, un fari u vaistasu!  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #218 il: 02 Settembre 2009, 03:18:43 pm »
Ragazzi è già tempo di totoallenatori?? ::)
Beh secondo me Spalletti sarà a breve il nuovo allenatore del Milan mentre a Palermo penso che prima di Natale arrivi Delio Rossi (ma come dice Templare praticamente) che prima esonera meglio alloggia  ::)  Poi dico che se le cose non dovesero girare per il verso giusto Sabatini farà a presto a riproporre le dimissioni che aveva ritirato in extremis quest'estate...Così Occasionale si può imbriacare!  ;-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #219 il: 02 Settembre 2009, 05:40:38 pm »
Ragazzi è già tempo di totoallenatori?? ::)
Beh secondo me Spalletti sarà a breve il nuovo allenatore del Milan mentre a Palermo penso che prima di Natale arrivi Delio Rossi (ma come dice Templare praticamente) che prima esonera meglio alloggia  ::)  Poi dico che se le cose non dovesero girare per il verso giusto Sabatini farà a presto a riproporre le dimissioni che aveva ritirato in extremis quest'estate...Così Occasionale si può imbriacare!  ;-)

Il discorso é molto semplice: o il Palermo da qui a metà ottobre inizia a dare sostanziali segni di crescita (che per me che so di non potere chiedere a Zenga calcio spettacolo, significa riuscire a vedere in campo una squadra coesa e ordinata piuttosto che un'armata allo sbaraglio) oppure sarà la gente, come ha fatto in passato (talvolta ingiustamente) con Arrigoni, Delneri, Colantuono e l'ultimo Guidolin, a chiedere una svolta, perchè al di là della delusione momentanea per il mancato arrivo di un giocatore che sembrava già nostro o dei voti di qualche sedicente giornalista che dà 5 al mercato del Palermo e 6 a quello di Bari e/o squadrette simili, la gente sa benissimo che il gruppo di quest'anno é ALMENO non inferiore a quello dello scorso campionato e si aspetta prestazioni, risultati e classifica simili.

Quanto a Spalletti quest'anno, a meno che non abbiano cambiato regole, deve necessariamente rimanere fermo. Probabile che lo faccia con in tasca il contratto per il prossimo anno già firmato da Galliani...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #220 il: 02 Settembre 2009, 09:17:19 pm »
Intanto eleggo Manuele Blasi il mio beniamino per quest'anno. Ha scelto il numero di maglia "maledetto", il numero 88, quello per cui rischi di passare per portatore del male assoluto!  ::) ::) ::) Vediamo se da qui a breve scatta la vulgata democratica a bloccare la decisione...  :-)) :-)) :-))
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #221 il: 02 Settembre 2009, 09:37:19 pm »
Ecco, la chiave di volta, la voce della verità:

Javier Pastore, trequartista del Palermo, al giornale argentino “La Voz del Interior”, ha parlato della sua esperienza italiana dopo appena due giornate di Serie A. "Spero di dimostrare quanto valgo e di vincere molto. C’è molto tatticismo anche se a Palermo non badiamo molto agli schemi.

Non c'é da aggiungere altro, credo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #222 il: 03 Settembre 2009, 09:05:16 am »
U picciriddu con la sua ingeniutà a detto una cosa che già la dice lunga sulla mega confusione...........

Non temere Javier l'avevamo capito che schemi nel Palermo ve ne sono pochi  8| 8| 8|

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #223 il: 03 Settembre 2009, 10:53:39 am »
Intanto eleggo Manuele Blasi il mio beniamino per quest'anno. Ha scelto il numero di maglia "maledetto", il numero 88, quello per cui rischi di passare per portatore del male assoluto!  ::) ::) ::) Vediamo se da qui a breve scatta la vulgata democratica a bloccare la decisione...  :-)) :-)) :-))

...e questo la dice lunga sullo stato mentale del milionario pedatore e del sale che questo "maestro di pensiero" ha in testa - anzi: in testa rasata!
Come vedi quella che tu chiami "vulgata democratica" forse non blocca la decisione dell'emerito testadic.a.z.z.o ma almeno lo fa sentire un topo di fogna, poi se c'è da lottare lotta;  c.a.z.z.o se non lotta!   :-D

Cordiali saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #224 il: 03 Settembre 2009, 11:11:17 am »
Intanto eleggo Manuele Blasi il mio beniamino per quest'anno. Ha scelto il numero di maglia "maledetto", il numero 88, quello per cui rischi di passare per portatore del male assoluto!  ::) ::) ::) Vediamo se da qui a breve scatta la vulgata democratica a bloccare la decisione...  :-)) :-)) :-))

...e questo la dice lunga sullo stato mentale del milionario pedatore e del sale che questo "maestro di pensiero" ha in testa - anzi: in testa rasata!
Come vedi quella che tu chiami "vulgata democratica" forse non blocca la decisione dell'emerito testadic.a.z.z.o ma almeno lo fa sentire un topo di fogna, poi se c'è da lottare lotta;  c.a.z.z.o se non lotta!   :-D

Cordiali saluti

Ma sai, in squadra già abbiamo illustri milionari con ernestino guevara tatuato nel polpaccio o, come nel caso di Pastore, nel cervello, che é ancora peggio (ma a 20 anni ancora é in tempo, é a 40 che non c'é più niente da fare  ::) ::) ::)), un pò di par condicio ci vuole!  :-D :-D :-D

Che poi nemmeno lo so se Blasi stesso sa cosa significhi quel numero per la cabala democratica e illuminata, che nel fare antifascismo é terribilmente fascista. Ad ogni modo dopo il numero 88 di Blasi voglio Paolo Di Canio DS al posto di Sabatini (così accontento anche il mio amico Occasionale  ::)) e se proprio l'allenatore deve essere un ex-portiere aspetterò qualche anno il ritiro di Gigi Buffon... :-D :-D :-D

Buona giornata!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.