Autore Topic: Il Palermo che verrà  (Letto 37764 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #195 il: 31 Agosto 2009, 08:07:12 pm »
L'armata brancaleone dentro e fuori dal campo  =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #196 il: 31 Agosto 2009, 08:40:28 pm »
Vorrei scrivere tante cose, ma mi limito a riassuntare così:
BUON MERCATO TRANNE PER L'ALLENATORE!!!
 :^( :^( :^( :^( :^(

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #197 il: 31 Agosto 2009, 09:24:45 pm »
Eccomi qua come promesso. Vedo che Occasionale ha commentato quasi in diretta lo sviluppo dell'ultimo giorno di mercato, devo dire con una verve ironica che non gli fa difetto. Io parto da più lontano e dico che il mercato del Palermo quest'anno é stato in linea con il periodo di crisi che ha coinvolto quasi tutti, perfino la Fiorentina che ha ceduto pezzi grossi del suo repertorio per potere acquistare qualcuno. Occasionale e un terzo di palermitani che segue il calcio ce l'ha con Sabatini, un altro terzo ce l'ha anche con Zamparini, l'ultima porzione rimasta non ce l'ha con nessuno, credo, magari é in parte soddisfatta della squadra venuta fuori.

Io appartengo a quest'ultima tranche, ma con dei distinguo.

1) Non si può dire dallo scorso anno che si sarebbe preso qualche giovane con caratteristiche simile a Liverani, in grado di sostituirlo quando sarebbe servito e di crescere alle sue spalle per poi ereditarne la maglia da titolare e poi ritrovarsi con un pugno di mosche all'ultimo giorno di mercato.

2) Non si può continuare a seppellire e riesumare trattative come quella di Dzemaili ed arrivare a dire che é al 99% del Palermo per poi lasciare tutti sbigottiti nel sentire che il Parma, non l'Inter o il Real Madrid, ha vinto la concorrenza del Palermo e fatto suo il giocatore. Può starci (e poi darò anche la mia impressione), ma almeno fai tutto in camera caritatis, lontano dai riflettori, perchè io non so se Dzemaili era o meno la  panacea di tutti i mali di questa squadra, se fra un anno sarà, nel suo ruolo, il nuovo Pastore o il nuovo Kjaer, ma darlo già in rosanero e poi farlo sfumare così significa volere fare del male all'entusiasmo già di per se flebile del palermitano medio.

3) Non si può arrivare all'ultimo giorno di mercato con uno se non due fra Succi, Budan e Mchedlidze di troppo in organico e poi scoprire che non c'é a chi venderli. Mi chiedo adesso che fine faranno Succi e Mchedlidze considerato che Miccoli e Cavani sono pressocchè intoccabili (aggiungo giustamente) e lo stesso Budan riesce a giocare solo scampoli di partita.

Detto questo io dico che c'é solo un modo per vedere se Sabatini é colpevole o meno: aspettare un paio di giorni e vedere se viene licenziato da Zamparini. Viceversa riterrò, e dovresti farlo anche tu insieme a me Occasionale, Sabatini innocente o mero esecutore e Zamparini mandante di questa confusione che non é più solo tattica, ma anche a livello di mercato.

Oggi Brandaleone e Morello davano per scontato l'arrivo di un centrocampista che elevasse il tasso tecnico del Palermo, perchè quello visto ieri, parole di Brandaleone, in serie A é improponibile. La riesumazione del nome di Dzemaili sembrava avesse riportato entusiasmo anche fra i giornalisti, poi é andata a finire male, come già detto. Io vado controcorrente perchè sono ancora più estremista e dico che  puoi prendere anche Gargano o Hamsick, ma se poi fai il 4-2-3-1 ed uno dei mediani lo metti ad uomo su Jovetic fatichi lo stesso a resistere alla tentatzione di non arrunzare palloni. Il primo problema é Zenga, scelta scellerata di Zamparini, i problemi di organico mal assortito ci saranno poi quando arriverà il nuovo allenatore, perchè non sempre si può avere c u l o come contro il Napoli e non appena alla confusione si aggiungeranno gli insuccessi, Zamparini dovrà riconsiderare anche quella sua scelta.

Arriva Blasi, benvenuto. Immagino che sarà titolare fisso insieme a Nocerino ed uno fra Bresciano e Migliaccio. Palla lunga e pedalare. In quel caso mi auguro scelte dolorose e l'innesto in pianta stabile di Budan al centro dell'attacco. Miccoli centravanti con un centrocampo senza fosforo e piedi buoni sarebbe l'ennesima bestemmia tattica.

Vedremo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #198 il: 31 Agosto 2009, 10:04:03 pm »
Allora Dzemaili. Due settimana fa Amato a TGS ha detto a sabatini: voi offrite 3,5 milioni e Succi per il cartellino di Dzemaili, conferma? La risposta é stata sì. Il Parma lo ha preso per un milione (prestito oneroso) che potrà essere trasformato in comproprietà automatica fra un anno aggiungendo altri 3,5 milioni di euro. In più il prestito di un anno di Vantaggiato al Torino. Dzemaili stimato quindi oggi 8 milioni di euro con la concreta possibilità da parte di granata di riprenderlo fra un anno o due.

E' chiaro che l'offerta del Parma era diventata la prima scelta per Foschi, che probabilmente fra Zamparini e Guidolin, pezzi ormai distanti di un passato condiviso recentemente, ha preferito comunque privilegiare il secondo e togliersi qualche sassolino nei confronti del primo. Il giocatore? Se fra Parma e Palermo sceglie i primi sono possibili solo un paio di scenari: o il Palermo non é più attraente come qualche anno fa o il Parma ha rilanciato anche sul suo ingaggio.

Sabatini, Zamparini e il Palermo in generale hanno fatto una figura da dilettanti per un solo motivo: se credi che Dzemaili debba essere a tutti i costi tuo non arrivi alle ultime due ore e non ci arrivi comunque senza un'adeguata soluzione di riserva. Questa fa il paio con la vicenda Pazzini, il Palermo sta iniziando a perdere colpi.

Aspetto il licenziamento di Sabatini, viceversa vuol dire che il mandante é Zamparini, giusto Occasionale?  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #199 il: 31 Agosto 2009, 10:38:46 pm »
Sentito adesso Sabatini a TGS, la ricostruzione su Dzemaili é la seguente: lui non é riuscito a chiudere la trattativa, lo ha fatto Zamparini in persona, poi Dzemaili ha preferito andare a Parma dove c'é meno concorrenza per un posto a centrocampo. In pratica le stesse cose dette per Pazzini. Rimango sempre convinto che se si voleva chiudere per Dzemaili lo si poteva fare non dico un mese fa, ma venerdì scorso, ma ormai é acqua passata, inutile piangerci sopra.

Quanto a Blasi, Sabatini ha detto che vorrà spiegato di presenza da Brandaleone & Co. quali sono le caratteristiche di Dzemaili e quelle di Blasi... Speriamo (vengo incontro all'appello di ENZO ed inizio ad usare il nuovo verbo) che sia come dice lui e che Blasi dia al centrocampo del Palermo personalità e grinta che al momento sembrano mancare.

Comunque smaltita un pò di delusione (che c'é sempre quando ti si dà per scontata una cosa e poi ti accorgi che sfuma) nei giorni a seguire avremo modo di constatare che il Palermo ha una buona (non eccelsa) rosa, non so quanto ben assortita, e che il problema é il manico. Basta che altrimenti mi dicono che mi fissavu cu Zenga...  :-D :-D :-D

Speriamo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #200 il: 01 Settembre 2009, 09:51:52 am »
Vedo che il buonismo impera ma io, come disse il Presidente emerito, Io NON CI STO!!! ::)

Il mercato del Palermo, a fronte dell'obiettivo reale di andare in Europa league, è ridicolo perchè:

1) Prendi Pastore e tenti di vendere Simplicio contraddicendo uno slogan della società per giustificare certi pacchi presi in passato........"Il giocatore si deve ambientare"....quindi quando fa schifo si deve ambientare quando devi vendere SImplicio ....il giocatore è pronto. Pastore va introdotto piano piano. Coerenza 0 tagliato.

2) Liverani non ha 12 anni quindi tu sfrutti l'infortunio per prendere un giovane regista dalla B, il migliore, per costruire il futuro del Palermo. Oppure un giocatore giovane che che può essere impiegato in altro ruolo DZEMAILI.

3) Il Palermo dell'anno scorso aveva due signori come Liverani e Carrozzieri che non ci sono più. Il coguaro del calcio mercato che fà? Promuove Bovo (se ne pentiranno) e dietro non prendono un vecchio lupo dell'alta classifica (Cribari) ma due che si devono ambientare Goian e Melinte, entrambi presi dopo il vaffa di Lotito su Radu.

4) Zenga senza liverani giocherà con il 4 2 3 1 o con il 4 4 2 tradotto servono tante mezze punte e poche punte ma buone. In rosa ci sono Miccoli Cavani Budan Succi Hernandez Michelidze........per uno o due posti.........bel modo di valorizzare il patrimonio della società...a colpi di partite in tribuna........Questo è il vero capolavoro di Sabatini per il quale meritebbe di essere cacciato  =D> =D>

5) Con i palesi problemi di organizzazione a centrocampo fai la trattativa nelle ultime 4 ore del mercato? Risultato Dzemaili vero obiettivo ti fa un pernacchione e va all'Inter anzi no al Parma  8| 8| 8| Blasi capito che ra una scartina di manda a stendere e si asiste al meglio del meglio del calcio mercato degli ultimi 5 anni del Palermo sabatini che tratta puzzetta e scorreggia (pulzetti e spaccatibie mudingay)

6) Alla fine all'attuale capolista, la Samp, prende Pozzi, il Genoa trattava Mancini che ha rifiutato e noi sempre con lo slogan the Champions prendiamo Blasi convinto a forza da Rinaudo ( al quale Sabatini deve la tangente per la mala fiura che gli ha risparmiato).

Si Enzo Zenga è una mezza sega.....ma onestamente mi sembra adeguato al resto della truppa solo che Zamparini lo dobbiamo prendere cosi come, gli altri no.

A scuola ti diceve fatti a fama e va curcati. Bene dopo un anno possiamo dire ...............ma stu Sabatini cu cunnutu yie!!???  8| 8|

Concludo con la mia previsione questa squadra male assortita e con questo re della confusione non potrà migliorare il piazzamento dello scorso anno. =D> =D>

Ansa: Nuovamente problemi di ordine pubblico al Barbera i tifosi al grido Blasi B l a si protestano perchè la società non concede più abbonamenti a famiglie e non da le prelazioni per i prossimi tre anni.

p.s. in futuro non appena il DS affermerà che un giocatore non si è preso perchè fuori età avrà garantite le mie personali piragnate nu  c u l o.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #201 il: 01 Settembre 2009, 10:21:56 am »
Sì Occasionale, tutto quello che vuoi, ma se ci sono dieci milioni da spendere e devi aspettare l'ultimo minuto per prendere un giocatore e fare scendere il prezzo puoi avere anche Corvino elevato alla sesta, ma i risultati questi sono. Certo per Foschi era facile spendere a botte di dieci milioni a volta, ha preso anche un bel pò di pacchi Foschi sperperando denaro, ma adesso i tempi sono cambiati. Sabatini ha fatto male? Deve essere licenziato, altrimenti vuol dire che ha semplicemente fatto quello che gli é stato chiesto ed a quel punto, per coerenza, non merita un solo insulto.

Riflessione a freddo su Dzemaili: alla fine verrà a costare al Parma, se concluderà l'iter fra prestiti, comproprietà e completo riscatto, circa 9 milioni di euro. Ci abbiamo preso Amauri con quella cifra e Pastore é costato poco più della metà. La morale é: ma chi 'ffa cugghiuniamu? Trattativa gestita male, una volta tramontata doveva rimanere tale, questo é l'appunto, importante, che faccio a Zamparini e poi a Sabatini.

Ultimo capitolo dedicato alla squadra. Con un vero allenatore in campo si tratterebbe solo di raccogliere quanto più possibile da qui al ritorno di Liverani. Chiaro che bisognerebbe adattare il modulo (uno, non cinque a partita) alla rosa, perchè in Italia e nel mondo ci sono fior di squadre che giocano bene e con risultati a calcio e non mi risulta che ancora esista la macchina replicatrice di Liverani...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline CFPaolo

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #202 il: 01 Settembre 2009, 10:53:09 am »
Io ero tra i delusi, lo ammetto, ma devo dire che i commenti dei tifosi napoletani mi stan rincuorando un poco. Forse Blasi non è quella "negghia" che certuni dicono.

Vedremo che dirà il campo.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #203 il: 01 Settembre 2009, 03:48:32 pm »
Mah non ci capiamo ...........rispondo a Paolo prima..........
Nessuno ha detto che Blasi è una niegghia ....altra cosa che il tipo di giocatoere che serviva al Palermo.

Templare.........ne parleremmo all'infinito..........qua i punti sono due...........gestione del mercato in termini di conduzione delle trattative ....lo zero a Sabatini è assicurato...........ti basta solo pensare che stava per rimanere con pulzetti...forse!!

Sulle potenzialità del mercato del Palermo.........è pure più facile rispondere.........se Sabatini  Zenga e Zamparini fanno una conferenza stampa e ci raccontano che puntano all'ottavo posto io....gli dico grazie ....Zenga permettendo è una buona squadra...............Ma se invece continuano a stonarci con la champions rimane una mancanza di rispetto perche ci sono almeno 7  8 sqadre che si sono rinforzate in maniera decisa e, come già avevo pre annunciato 15 giorni fa generando il dissenso dei cugini rossoazzurri, il Punto non è la champions ma finire davanti a Parma e Atalanta.

Ultimo passaggio sull'allestimento del parco giocatori..............tempare tu puoi anche avere un budget di 10 MLN di euro ma quando hai una squadra che giocherà con un o massimo due punte ed hai 6 punte in organi sei semplicemente scarso.............e lui è scarso....perchè si tiene Budan e Succi e manda a giocare in prestito in B Michelidze e Hernandez.

Comunque a me forse mi fa antipatia e non sono obiettivo (anche a Foschi fa antipatia considerando lo scherzetto che gli ha combinato) ma può essere che tu hai la percentuale dello stipendio di Sabatini? ::) ::)

Offline CFPaolo

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #204 il: 01 Settembre 2009, 05:05:03 pm »
Parlavo in generale, non di questo forum in particolare.

Zamparini dice che voleva prendere sia Blasi che Dzemaili e la trattativa con il Torino era felicemente conclusa tranne che per l'improvviso cambio d'idea del giocatore.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #205 il: 01 Settembre 2009, 05:36:45 pm »
Templare.........ne parleremmo all'infinito..........qua i punti sono due...........gestione del mercato in termini di conduzione delle trattative ....lo zero a Sabatini è assicurato...........ti basta solo pensare che stava per rimanere con pulzetti...forse!!

Allora prendiamo atto che Zamparini o é autolesionista anche in questo oppure gli sta bene un DS da zero assicurato. Devi in ogni caso prendertela con lui che gli dà lo stipendio, non con Sabatini che é incapace.

Citazione
Sulle potenzialità del mercato del Palermo.........è pure più facile rispondere.........se Sabatini  Zenga e Zamparini fanno una conferenza stampa e ci raccontano che puntano all'ottavo posto io....gli dico grazie ....Zenga permettendo è una buona squadra...............Ma se invece continuano a stonarci con la champions rimane una mancanza di rispetto perche ci sono almeno 7  8 sqadre che si sono rinforzate in maniera decisa e, come già avevo pre annunciato 15 giorni fa generando il dissenso dei cugini rossoazzurri, il Punto non è la champions ma finire davanti a Parma e Atalanta.

Guarda, leggendo un pò in giro, anche quel fogliaccio che risponde al nome di Corriere dello Sport, ho dato un'occhiata ai voti finali del mercato. Prendiamo le nostre supposte concorrenti per quel posto Champions: Fiorentina 5,5 - Genoa 7 - Lazio 6 - Milan 5 - Napoli 8,5 - Roma 4 - Sampdoria 6,5 - Udinese 5,5. Al Palermo il CdS dà 7 come al Genoa e l'editore non sono io e nemmeno Sabatini. Il Palermo ha praticamente lo stesso organico dello scorso anno con Pastore, Blasi, Bertolo e Goian in più. Ci metto anche il rumeno perchè insieme a Miccoli e credo Blasi può vantare esperienza internazionale anche di CL , é titolare fisso in nazionale e non può essere un pacco. Per me non solo il gruppo é forte, ma é più forte di quello della passata stagione. Peccato l'allenatore, perchè se da Ballardini passi a Delio Rossi e magari anche a Giampaolo ha un senso, dare la panchina a Zenga significa fare un paio di salti indietro a livello di qualità e un ritorno al calcio di 40 anni fa a livello tattico. Fantascientifiche m i n c h i a t e di Vio escluse.

Citazione
Ultimo passaggio sull'allestimento del parco giocatori..............tempare tu puoi anche avere un budget di 10 MLN di euro ma quando hai una squadra che giocherà con un o massimo due punte ed hai 6 punte in organi sei semplicemente scarso.............e lui è scarso....perchè si tiene Budan e Succi e manda a giocare in prestito in B Michelidze e Hernandez.

Ho detto pure io che questo é un passaggio che non mi convince affatto, ma ho dei dubbi sulla possibilità a livello di regolamento di potere mandare in prestito Mchedlidze, che federalmente é anche quest'anno tesserato da noi come prestito. Si poteva comunque fare di più.

Citazione
Comunque a me forse mi fa antipatia e non sono obiettivo (anche a Foschi fa antipatia considerando lo scherzetto che gli ha combinato) ma può essere che tu hai la percentuale dello stipendio di Sabatini? ::) ::)

No, niente percentuali  :-D :-D :-D solo che cerco di vedere le cose per quello che sono, non é che Sabatini é lì perchè a Zamparini gli é stato imposto a suo tempo da Bernardo Provenzano... E' un fatto puramente aziendale, del suo rendimento ne risponde alla fine il vertice dell'azienda e se Sabatini é lì si vede che a Zamparini va bene il suo operato e non gli é antipatico come succede con te...  ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #206 il: 01 Settembre 2009, 06:10:25 pm »
Non si cpaisce perchè Zampa può essere folle a prendere Zenga e non a prendere Sabatini..............doppio pacco!!!

Sulle valutazioni degli addetti ai lavori sei stato un fortunato.........io ne ho altre..per esempio pedulla lo metteva nella fascia Champions..............dopo il caso Dzemail ma soprattutto dopo le prime due partite lo ha retocesso in quarta fascia con ATalanta e Parma......."Campionato tranquillo".    8-) 8-) 8| 8| ed io ad oggi sono concorde con lui.


Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #207 il: 01 Settembre 2009, 07:59:59 pm »
Se Dzemaili fosse andato a Napoli o a Firenze, non credo sarebbe stato un colpo, mentre il fatto che sia andato a Parma con il tipo di gioco del suo allenatore (non lo nomino sennò vomito) non ha fatto altro che rinforzare una diretta concorrente per un eventuale posto in uefa (la chiamo ancora così).
A me come giocatore Blasi non dispiace, ma nutro parecchie perplessità sulla formazione che andrà in campo nella prossima partita che a rigor di logica dovrebbe essere:

                    Rubinho
     Cassani Kjaer Bovo Balzaretti
Nocerino Blasi Pastore Bresciano Cavani
                      Miccoli

I cinque a centrocampo si possono mettere come si vuole!!!! perchè ancora io non ho capito i ruoli che Zenga gli ha affidato ad ognuno di loro
 :-)) :-)) :-))


Saluti
Enzo
PS: se si riprende Migliaccio, vuoi vedere che soffia il posto a Bresciano, allora si che diventa un 4-5-1!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #208 il: 01 Settembre 2009, 08:06:49 pm »
Se non sono folli il Palermo con Blasi è questo

Cassani Bovo Kjare Balzaretti
           Blasi Nocerino
Cavani   Simplicio  Pastore
             Miccoli

ma a me Pastore esterno non mi piace perchè Balzaretti è spacciato........EL Flaco non copre...............

p.s A Napoli si dice che il giocatore è forte, a parte che lo conosco, ma che Donadoni la messo tra le riserve per evitare un espulsione a partita..................

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Palermo che verrà
« Risposta #209 il: 01 Settembre 2009, 10:53:30 pm »
Non si cpaisce perchè Zampa può essere folle a prendere Zenga e non a prendere Sabatini..............doppio pacco!!!

Possibile che sia così. Per me no. Sabatini esegue alla perfezione le disposizioni di Zamparini e non gli fa buttare soldi. Foschi Pastore lo avrebbe preso a dieci milioni di euro, troppo facile. Fermo restando che Sabatini non é immune alle m i n c h i a t e ed é lungi dall'essere perfetto, ma tanto accanimento nei suoi confronti francamente non lo capisco.

Poi se vuoi, tanto per parlarne, ti elenco una serie di pacchi strapagati o che stava strapagando Foschi, il primo che mi viene in mente Fornaroli, che mezza Palermo voleva come un messia ed oggi dopo due anni di anonimato alla Samp é andato in prestito in una squadretta forse s-pagnola (che poi vulissi capiri chi ha redatto il database delle parole oscene su questo forum, Bberlusconi viene corretto in minuscolo, tristissimo, s-pagnola un si pò scriviri... perversione!)

Citazione
Sulle valutazioni degli addetti ai lavori sei stato un fortunato.........io ne ho altre..per esempio pedulla lo metteva nella fascia Champions..............dopo il caso Dzemail ma soprattutto dopo le prime due partite lo ha retocesso in quarta fascia con ATalanta e Parma......."Campionato tranquillo".    8-) 8-) 8| 8| ed io ad oggi sono concorde con lui.

Pedullà parlava solo di mercato e rosa oppure nel suo ragionamento includeva anche Zenga? Se Zamparini si accorge presto di chi si é messo dentro possiamo lottare per un posto UEFA. A facci ri ddu rinnegatu i Pedullà.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.