Autore Topic: Zenga vuole lo scudetto  (Letto 6740 volte)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Zenga vuole lo scudetto
« il: 09 Luglio 2009, 02:03:46 pm »
Ultimissime da WalterOne...
In bocca al lupo ai cugini rosanero. Palermo da scudetto, altro che  4 posto.
Glielo auguro di cuore, altrimenti, penso che si brucerà.
Non poteva più stare a Catania, troppo stretto... Ecco la verità, dopo 40 giorni di silenzio "fici u bottu".
Saluti a tutti

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Zenga vuole lo scudetto
« Risposta #1 il: 09 Luglio 2009, 02:44:24 pm »
Scherzi a parte, lo scudetto ad una squadra normale farebbe bene al calcio, se avesse vinto il Chievo nel suo anno di matricolato forse oggi le strategie delle società che comandano sarebbero state più sobrie.
Comunque è giusto puntare in alto.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zenga vuole lo scudetto
« Risposta #2 il: 09 Luglio 2009, 03:09:52 pm »
E' giusto puntare in alto e fa bene a farlo.
E' un grande impegno, ma gli auguri ai cugini sono sinceri. Almeno un riscatto per questa martoriata terra.
Permettimi di dire a questo punto: cerchiamo di non sfigurare troppo. Giusto per dare anche noi un bel contributo.
E se il buon giorno si vede dal mattino, aspettiamo questi due rinforzi che mancano  e penso che ne vedremo delle belle.
Forza Sicilia.
Buon pomeriggio a tutti.

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Zenga vuole lo scudetto
« Risposta #3 il: 09 Luglio 2009, 03:48:41 pm »
 :-\ Bua sono stato sempre un sostenitore del fair play con i cugini del Palermo  ::)

Ma l'unica giustificazione che mi sono dato in merito alle dichiarazioni di Zenga, è che il mister si sia ispirato a Carrozzieri ... gli suggerirei di stare lontano dalla droga  :-D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Zenga vuole lo scudetto
« Risposta #4 il: 09 Luglio 2009, 04:00:23 pm »
:-\ Bua sono stato sempre un sostenitore del fair play con i cugini del Palermo  ::)

Ma l'unica giustificazione che mi sono dato in merito alle dichiarazioni di Zenga, è che il mister si sia ispirato a Carrozzieri ... gli suggerirei di stare lontano dalla ***  :-D

Nel calcio non bisogna attaccarsi al significato delle parole, anche se sarebbe giusto che anche in quel mondo tutti si prendessero le proprie responsabilità.
Però ora basta con Zenga: 1 stagione+7 partite su 60 anni di storia (più altri 20 pre-46) sono troppo pochi pì darici tutto 'stu cuntu!
Ha fatto il suo dovere, ci deve un po' di gratitudine per avergli concesso una chance che tutti gli altri gli hanno negato, ma ora il futuro è cominciato e bidsogna guardare avanti.

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Zenga vuole lo scudetto
« Risposta #5 il: 09 Luglio 2009, 04:41:05 pm »
:-\ Bua sono stato sempre un sostenitore del fair play con i cugini del Palermo  ::)

Ma l'unica giustificazione che mi sono dato in merito alle dichiarazioni di Zenga, è che il mister si sia ispirato a Carrozzieri ... gli suggerirei di stare lontano dalla ***  :-D

Nel calcio non bisogna attaccarsi al significato delle parole, anche se sarebbe giusto che anche in quel mondo tutti si prendessero le proprie responsabilità.
Però ora basta con Zenga: 1 stagione+7 partite su 60 anni di storia (più altri 20 pre-46) sono troppo pochi pì darici tutto 'stu cuntu!
Ha fatto il suo dovere, ci deve un po' di gratitudine per avergli concesso una chance che tutti gli altri gli hanno negato, ma ora il futuro è cominciato e bidsogna guardare avanti.


Bua per coerenza non posso che dire bene di Walter Zenga  :-\ però solo una persona sotto gli effetti di un forte stupefacente, può davvero credere che il Palermo possa competere contro squadre come Inter, Juve, Fiorentina, Roma e Milan  8D

Spero ovviamente di sbagliarmi perché, visto che la rosa dei cugini non ha subito grandissimi cambiamenti, alla luce del 6-0 dello scorso anno, se loro possono ambire allo scudetto, noi un posto in Champions League potremmo tranquillamente ottenerlo  ::)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zenga vuole lo scudetto
« Risposta #6 il: 09 Luglio 2009, 04:42:42 pm »
:-\ Bua sono stato sempre un sostenitore del fair play con i cugini del Palermo  ::)

Ma l'unica giustificazione che mi sono dato in merito alle dichiarazioni di Zenga, è che il mister si sia ispirato a Carrozzieri ... gli suggerirei di stare lontano dalla ***  :-D

 ::) ::) ::)

Pare che subito dopo la conferenza stampa...si sia affacciato al balcone dell'hotel...mani ai fianchi, pelata e mascella in evidenza...e abbia urlato: "...Spezzeremo le reni alla Grecia!!....Vicere e viceremo!!..."

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zenga vuole lo scudetto
« Risposta #7 il: 09 Luglio 2009, 05:41:41 pm »
:-\ Bua sono stato sempre un sostenitore del fair play con i cugini del Palermo  ::)

Ma l'unica giustificazione che mi sono dato in merito alle dichiarazioni di Zenga, è che il mister si sia ispirato a Carrozzieri ... gli suggerirei di stare lontano dalla ***  :-D

 ::) ::) ::)

Pare che subito dopo la conferenza stampa...si sia affacciato al balcone dell'hotel...mani ai fianchi, pelata e mascella in evidenza...e abbia urlato: "...Spezzeremo le reni alla Grecia!!....Vicere e viceremo!!..."

 8D

 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zenga vuole lo scudetto
« Risposta #8 il: 09 Luglio 2009, 06:49:53 pm »
...ecco cosa stava esplodendo dentro Zenga, una ***ata colossale che il Catania non avrebbe mai potuto fargli dire  ::) ::)...Ovvio che un'altra salvezza gli sarebbe stata stretta... ;-)

...Che dire, il ragazzo vuole bruciare le tappe, perchè contrariarlo?... ::) ::)

Buona fortuna... :$



Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zenga vuole lo scudetto
« Risposta #9 il: 09 Luglio 2009, 09:54:26 pm »
...ecco cosa stava esplodendo dentro Zenga, una ***ata colossale che il Catania non avrebbe mai potuto fargli dire  ::) ::)...Ovvio che un'altra salvezza gli sarebbe stata stretta... ;-)

...Che dire, il ragazzo vuole bruciare le tappe, perchè contrariarlo?... ::) ::)

Buona fortuna... :$




Cane che abbaia non morde, ricordo che quando Mourinho disse che contro il Catania poteva fare il portiere lui stesso perchè tanto il Catania non faceva un tiro, l'uomo ragno si è rintanato nella cuccia e Lomy ha ribattuto per lui.
Adesso a bocce ferme fa il gradasso, voglio vedere alle prime scoppole cosa risponderà quando gli chiederanno se pensa sempre allo scudetto. ::) a meno che d'accordo con Zampa farà il silenzio stampa.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zenga vuole lo scudetto
« Risposta #10 il: 10 Luglio 2009, 12:25:20 pm »
Signori siamo tutte persone intelligenti e sappiamo che Zenga non pensa veramente di vincere lo scudetto.............il ragionamento è molto semplice ed io lo condivido come filosofia di vita.........e cioè.........se punti a 7 spara per 10 preferisco Zenga versione troppo ottimista che quel parrinazzo di Scantulin che mentre era in testa alla classifica diceva che prima o poi sarebbe crollato il mondo ed i risultati si sono visti.

Saluti

 

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zenga vuole lo scudetto
« Risposta #11 il: 18 Luglio 2009, 05:59:24 pm »
Signori siamo tutte persone intelligenti e sappiamo che Zenga non pensa veramente di vincere lo scudetto.............il ragionamento è molto semplice ed io lo condivido come filosofia di vita.........e cioè.........se punti a 7 spara per 10 preferisco Zenga versione troppo ottimista che quel parrinazzo di Scantulin che mentre era in testa alla classifica diceva che prima o poi sarebbe crollato il mondo ed i risultati si sono visti.

Saluti

 

Chi pensava ad una boutade si è sbagliato di grosso, l'obiettivo di Walter Zenga è realmente lo scudetto.

A confermarlo è stato lo stesso tecnico rosanero ai microfoni di Sky: "Vogliamo ottenere il massimo e quindi lo scudetto. L'obiettivo non deve essere solo quello di migliorarci, anche perchè vorrebbe dire salire al settimo posto ed essere comunque fuori dall'Europa".

Il Palermo si è rinforzato con l'arrivo di Bertolo e Pastore: "Sono due talenti ma arrivano dall'altra parte del mondo e dovranno adattarsi. Pastore è un Miccoli con il fisico diverso, uno di quei giocatori dalle giocate straordinarie".

fonte Goal com.

Ci è! ci è!....... sarà interessante lo scontro  col fantoccio Ballardini.

Offline Vecchia Guardia

  • Utente
  • *
  • Post: 23
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zenga vuole lo scudetto
« Risposta #12 il: 19 Luglio 2009, 11:39:04 am »
Ha fatto benissimo ad annunciarlo come uno dei suoi primi obiettivi.
Questo Palermo è stato costruito per ragiungere anche questi traguardi e solo che ci mancava chi realmente ci crede.
Io sono fiducioso...lo hanno fatto sampdoria, napoli, verona ecc......perchè no il Palermo?.
Abbiamo una rosa invidiabile con Amelia, Miccoli, Cavani, Pastore, Bertolo, Bresciano, Balzaretti, Simplicio, Tedesco, Nocerino, Budan, kiejar e  qualche altro innesto di valore e il sogno è alla nostra portata. Mica poteva annunciare una cosa del genere con la formazione del Catania? Lo avrebbero preso per scemo!
Vai Zenga che il 1° scudetto rosanero è tutto tuo.
Volere è potere.
In bocca al lupo =D>

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zenga vuole lo scudetto
« Risposta #13 il: 19 Luglio 2009, 12:52:40 pm »
Ha fatto benissimo ad annunciarlo come uno dei suoi primi obiettivi.
Questo Palermo è stato costruito per ragiungere anche questi traguardi e solo che ci mancava chi realmente ci crede.
Io sono fiducioso...lo hanno fatto sampdoria, napoli, verona ecc......perchè no il Palermo?.
Abbiamo una rosa invidiabile con Amelia, Miccoli, Cavani, Pastore, Bertolo, Bresciano, Balzaretti, Simplicio, Tedesco, Nocerino, Budan, kiejar e  qualche altro innesto di valore e il sogno è alla nostra portata. Mica poteva annunciare una cosa del genere con la formazione del Catania? Lo avrebbero preso per scemo!
Vai Zenga che il 1° scudetto rosanero è tutto tuo.
Volere è potere.
In bocca al lupo =D>

di Pastore e Bertolo ancora nulla sappiamo...avendo solo fatto qualcosina in Argentina, che è cosa diversa dall'Europa. Potrebbero essere dei grandi, come dei colossali flop che neanche Luther Blisset...io aspetterei prima di sbilanciarmi.
Budan, si dice, possa stare nella Hall of fame, invece di sgambettare come un atleta integro. Tedesco??? ma ancora non è andato in pensione? Io l'ho lasciato che piangeva sulla panchina della Favorita.
Simplicio? Quello che vuole un sacco di soldi per restare e che, inevitabilmente, farà un campionato altalenante con annessi nervosismi pre-contrattuali?
Chi Cavani? Quello che segna un goal su dieco occasioni :-D? Speriamo che ne abbia sempre così tante.... 8-)
Miccoli? Da quanto tempo non si infortuna?????? 8D

insomma, magari a Catania non poteva dirlo, ma dirlo a Palermo è stata solo una furbata mediatica e, forse, motivazionale. Ma non ci crede nè lui, nè tutti quei giornalisti palermitani, specie radiofonici, che, fintamente invasati,   sto sentendo in questi giorni. Spero per voi che la ricaduta nella dura realtà non sia troppo dolorosa...

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Zenga vuole lo scudetto
« Risposta #14 il: 19 Luglio 2009, 01:15:09 pm »
Non sarebbe il caso che a Catania ci dimenticassimo di Zenga? Ormai è passato, chissenefrega di quello che dice?

P.S.: Magari il calcio tornasse quello che ha permesso a Verona o Cagliari di vincere il tricolore....