Autore Topic: Un paio di considerazioni...  (Letto 1442 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Un paio di considerazioni...
« il: 07 Giugno 2006, 07:47:32 pm »
I motivi per cui pur arrivati ottavi in campionato questa squadra non ha mai acceso la passione della gente? La spiegazione é nelle dichiarazioni dei vari Zaccardo, Barone, Barzagli: vogliono una grande squadra, vogliono avvicinarsi a casa, eccetera, eccetera.

Ad esclusione forse di Barzagli, tutta gente che in campo si é risparmiata quest'anno. Il primo é già andato via e mi riferisco a Grosso, bravissimo ragazzo, sempre misurato nelle parole e che a Palermo saràaccolto soltanto da applausi, ma anche lui quest'anno poteva dare di più.

Ecco perchè non me ne frega niente se vanno via quattro nazionali su quattro. I giocatori prima che piedi buoni devono avere cervello fine e se questo non é possibile, almeno stimoli e determinazione.

Ben vengano Guana e Parravicini, Dellafiore e Fontana. Poi magari ne riparliamo nuovamente fra un paio di anni...


Seconda considerazione, tutti i personaggi interrogati da Borrelli escono dalla FIGC e dicono: "Tutto a posto, abbiamo chiarito". Spero che ad avere le idee chiare siano Borrelli e soprattutto i giudici che dovranno poi giudicare e, spero, sanzionare questi personaggi lindi, puliti e che chiariscono tutto.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.