Autore Topic: Il mercato del Catania  (Letto 53205 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #45 il: 17 Giugno 2009, 08:24:58 pm »
Bene il sostituto di Capuano (Augustyn Blazej, difensore classe 1988) é stato preso.

,

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #46 il: 18 Giugno 2009, 02:34:42 am »
Noto che il Catania si sta avvicinando ad un mercato insolito per la Società, quello nord europeo... e non ci sarebbe solo il polacco in arrivo. :O

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #47 il: 18 Giugno 2009, 09:38:14 am »
Ciao Michelangelo....stiamo operando nel mercato Sud Americano, Nord Europeo e italiano, inoltre se consideri i due-tre lementi (del vivaio) che si aggregeranno alla rosa della prima squadra ed altri nomi di giocatori italiani, che il Catania sta cercando, si puo' arrivare alla conclusione che il Catania sta facendo un mercato MISTO; non stanno lavorando male! Opinione personalissima, il modello per me rimane il Barcellona che riesce a schierare 7 elementi (in finale) provenienti dal vivavio incluso i vari Messi, Bojan ecc.....uno squadrone costruito con investimenti esigui che sono poi diventati i vari Messi...Iniesta ecc...

Certo non siamo il Barcellona come organizzazione strutturale ancora, resta' pero'  il fatto che la strada intrapresa e' quella giusta in considerazione del calcio mercato moderno. 

il fatto che stiamo cercando di svecchiare la squadra e' gia' un ottimo segno; cerchero' di andare a vedere qualche allenamento quando inizia la preparazione tecnico-atletica per vedere come si muovono i nuovi, solo allora potrai in grosse linee verificare il tasso tecnico del Catania.

Saluti  ;-)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #48 il: 18 Giugno 2009, 09:41:33 am »
Ottimo Belusci bel colpo!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #49 il: 24 Giugno 2009, 03:03:49 pm »
Ufficiale Andujar: contratto quadriennale.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #50 il: 24 Giugno 2009, 03:19:33 pm »
Ufficiale Andujar: contratto quadriennale.

Bravo portiere. A me piaceva, anche se era ancora un po' acerbo e anche inesperto. Ma penso che avrà già fatto un po' di strada. Forse Catania è la piazza ideale per la sua definitiva consacrazione, come lo è stata per Bizzarri.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #51 il: 24 Giugno 2009, 04:01:53 pm »
Ufficiale Andujar: contratto quadriennale.

Bravo portiere. A me piaceva, anche se era ancora un po' acerbo e anche inesperto. Ma penso che avrà già fatto un po' di strada. Forse Catania è la piazza ideale per la sua definitiva consacrazione, come lo è stata per Bizzarri.

Speriamo,certo le papere si ricordano meglio che le parate, ma se è arrivato in nazionale immagino sarà migliorato. Speriamo!

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #52 il: 24 Giugno 2009, 09:06:12 pm »
Ufficiale Andujar: contratto quadriennale.

Mah... la durata del contratto è una pura formalità, se il prossimo anno si metterà in luce ottimamente come Bizzarri ci sarà il grande club che a suon di milioni lo soffierà al Catania... Ne abbiamo ampia esperienza... :-D
Per adesso, speriamo contribuisca a fare bene con i rossazzurri... ;-)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #53 il: 24 Giugno 2009, 09:51:13 pm »
Ufficiale Andujar: contratto quadriennale.

... se il prossimo anno si metterà in luce ottimamente come Bizzarri ci sarà il grande club che a suon di milioni lo soffierà al Catania...
Eh no, vista la proprietà, in tal caso i milioni andrebbero soprattutto al Catania, altro che ... soffiare  :-D

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #54 il: 25 Giugno 2009, 07:05:00 am »
Dulcis in fundo; at urbi et orbi ( e anche ciechi) Annuncio  cum gaudium magnum: habemus Bellusci. =D>

fonte: Italsportpress.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #55 il: 25 Giugno 2009, 09:35:04 am »
Dulcis in fundo; at urbi et orbi ( e anche ciechi) Annuncio  cum gaudium magnum: habemus Bellusci. =D>

fonte: Italsportpress.


Pure Milan Bortel ventunenne difensore centrale del Manfredonia...ma appetito da molti club di B e anche esteri...

Secondo indiscrezioni sarà girato in prestito alla Spal...

Comunque al momento....non ci sono i comunicati ufficiali sul sito del Catania...dunque attendiamo... 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #56 il: 26 Giugno 2009, 11:00:26 am »
Allora abbiamo preso Bellusci  =D>
Tutti ne parlano un gran bene e il nostro DS ne sarà stato folgorato dato che ha speso un bel pò per comprarlo.

Quindi partirà titolare.

Sono fiducioso ma perplesso  :-D (tipo le famose rette parallele convergenti di democristiana mamoria...).

Da un lato sono contento che il CT stia puntando sui giovani anche con investimenti cospicui, sono contento pure che siamo riusciti a strappare giocatori alle grandi. Dall'altro mi rimane una nascosta paura che un centrale di 19 anni (con una sola partita in serie A) e un altro di 24 anni, con a sinistra un terzino forte in fase offensiva ma non perfetto in quella difensiva, con un portiere che ritorna in serie A (ed é pur sempre il titolare dell'Argentina =D>), però qui da noi non può essere ancora considerato una sicurezza.

Certo, dall'altro lato c'è anche da dire che abbiamo un terzino destro molto arcigno in difesa, abbiamo due mediani che se giocheranno assieme (Biagianti e Carboni) rappresentano una diga molto forte a protezione della difesa...

insomma che dire? contento e perplesso, rette parallele convergenti... :-D

Comunque, probabilmente, credo che mai come quest'anno sarà importante la panchina.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #57 il: 26 Giugno 2009, 11:49:08 am »
E alla fine sono arrivati i comunicati ufficiali...ben tre  =D>

http://diariossazzurro.altervista.org/modules.php?name=News&file=article&sid=384

Alla faccia di chi scriveva che non vedeva nessuna programmazione...  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #58 il: 26 Giugno 2009, 12:42:33 pm »
che dire bravissimi  =D> ....e pensare che qualcuno rimpiange Baiocco e Spinesi grandi giocatori per il Catania sicuramente potevano essere trattati meglio, pero' l'opera di svecchiamento procede alla grande......stanno costruendo una squadra con i fiocchi carusi...un mix esplosivo

FORZA CATANIA

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1821
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #59 il: 26 Giugno 2009, 01:48:49 pm »
Sembrerebbero proprio degli ottimi acquisti...ovviamente bisognerà vederli alla sovrana prova del campo, ed è per questo che concordo in pieno con la teoria delle rette parallele convergenti di Fantadrum  ::).
Detto ciò, attendo ancora il sostituto di Potenza (un Silvestri di qualche anno addietro sarebbe stato più che sufficiente; per quanto riguarda l'eventualità Sardo... 8| 8| 8|) ed un altro centrale su cui poter fare affidamernto (da scartare, mi auguro, l'ipotesi Terlizzi).
Ma u zu Petru saprà senz'altro dove mettere mano!!