Autore Topic: Il mercato del Catania  (Letto 53192 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #90 il: 03 Luglio 2009, 08:35:16 pm »
 8-)

Gazzola è già andato...Fanta  8D

E' all'Ascoli con Vito Falconieri...in prestito...fanno parte dell'operazione che ha portato Bellusci a Catania  ;-)

Sulle dichiarazioni di Lo Monaco...ho smesso di prenderle sul serio da tanto oramai ::) ;-)...soprattutto in sede di calcio mercato...un giorno dice una cosa, l'altro un'altra ancora....

U Zu Pettru è un ottimo giocatore di poker...non c'è che dire  ::)

La chicca: "Barrientos è fuori badget del Catania:-D :-D ...infatti si è visto! ::)

Su Sardo ha cambiato versione millecinquecento volte...un giorno va via, un'altro pure (perchè non c'è più feeling con l'ambiente!)...un altro ancora rimane e se la gioca con Potenza  ::)

Oggi, Fanta...bastava leggere l'intervista del procuratore di Sardo su Itasport press per scoprire che non è vero (tu sei fissato purtroppo ::)...amara unni t'intappa a testa  ::) ) che Gennaro non ha richieste...il Chievo potrebbe riaverlo e il Bologna ha avanzato una richiesta ufficiale...operazione che per ora si è fermata per le polemiche che in questi giorni ha coinvolto i Menarini per l'affare Moggi e la ricerca di nuovi soci in società... 

Ma scommetto che mi risponderai che quest'intervista è manipolata da Lo Monaco  :-D :-D ...è un classico dell'"obbbbiettività" made in Catania  :-D :-D

Intendiamoci però...per Sardo è un male rimanere a Catania...l'ho già scritto e non cambio versione...è bene per tutti che cambi aria...ma se puta caso Lo Monaco non bluffa...al solito io sarò il primo sostenitore di Gennaro  ;-)

Al momento il vice Capuano c'è...e si chiama Augustyen  ;-)

Ma il mercato è ancora lungo...e riserverà altre sorprese sia in uscita che in entrata...vedremo!  ;-) ::)

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #91 il: 03 Luglio 2009, 08:58:16 pm »
8-)

Gazzola è già andato...Fanta  8D

E' all'Ascoli con Vito Falconieri...in prestito...fanno parte dell'operazione che ha portato Bellusci a Catania  ;-)

Sulle dichiarazioni di Lo Monaco...ho smesso di prenderle sul serio da tanto oramai ::) ;-)...soprattutto in sede di calcio mercato...un giorno dice una cosa, l'altro un'altra ancora....

U Zu Pettru è un ottimo giocatore di poker...non c'è che dire  ::)

La chicca: "Barrientos è fuori badget del Catania:-D :-D ...infatti si è visto! ::)

Su Sardo ha cambiato versione millecinquecento volte...un giorno va via, un'altro pure (perchè non c'è più feeling con l'ambiente!)...un altro ancora rimane e se la gioca con Potenza  ::)

Oggi, Fanta...bastava leggere l'intervista del procuratore di Sardo su Itasport press per scoprire che non è vero (tu sei fissato purtroppo ::)...amara unni t'intappa a testa  ::) ) che Gennaro non ha richieste...il Chievo potrebbe riaverlo e il Bologna ha avanzato una richiesta ufficiale...operazione che per ora si è fermata per le polemiche che in questi giorni ha coinvolto i Menarini per l'affare Moggi e la ricerca di nuovi soci in società... 

Ma scommetto che mi risponderai che quest'intervista è manipolata da Lo Monaco  :-D :-D ...è un classico dell'"obbbbiettività" made in Catania  :-D :-D


Con tutte queste  operazioni mi cassariai un poco :-))...vero, Gazzola é andato. Augustyen  é ufficiale? Su Sardo invece,più che un'operazione di Lo Monaco, mi sembra un bluff del procuratore che vuole mantenere ricercato (quindi appetibile) il cartellino del giocatore. Oppure del nostro vatino...Malgrado qualche acciacco dovuto ai miei 37 anni...a Bologna o Verona glielo porterei a spalla il gennarino napoletano 8D

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #92 il: 03 Luglio 2009, 09:17:03 pm »
quì a Firenze stanno accendendo i ceri a San Giovanni per la cessione di Dainelli!

Vedo che tutto il mondo è paese!

In ogni caso se rimane (parafrasando Gaspare) "forza Gennaro"

Se va via "Buona fortuna Gennaro"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #93 il: 04 Luglio 2009, 10:52:02 am »

Con tutte queste  operazioni mi cassariai un poco :-))...vero, Gazzola é andato. Augustyen  é ufficiale? Su Sardo invece,più che un'operazione di Lo Monaco, mi sembra un bluff del procuratore che vuole mantenere ricercato (quindi appetibile) il cartellino del giocatore. Oppure del nostro vatino...Malgrado qualche acciacco dovuto ai miei 37 anni...a Bologna o Verona glielo porterei a spalla il gennarino napoletano 8D


Fanta...ma da dove scrivi!!?? 8|...Dal deserto subsahariano o dalla Papuasia!?...Blazej Augustyn è ufficiale da un mese  :-D :-D

Come volevasi dimostrare...infine...figuriamoci se le richieste per Sardo non sono altro che un bluff di procuratore e Lo Monaco  :-D :-D

Increeeedibbbbile!!...esclamerebbe il mitico Angelo Patanè!!

Mai mettere in dubbio la competenza del catanese "obbbiettivo"... ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #94 il: 04 Luglio 2009, 11:49:20 am »
A mio parere - pur confermando il pensiero di Gaspare circa l'abilità di Lo Monaco quale giocatore di poker - ritengo che la permanenza di Sardo sia strettamente legata alla conclusione o meno dell'affaire Greene  8-)
Lui si, che potrebbe giocarsela alla pari con Potenza  ::)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #95 il: 04 Luglio 2009, 12:53:05 pm »
Quando i panormiti partoriranno un talento di questo calibro allora potranno colloquiare con noi 

http://www.youtube.com/watch?v=TArjFzhZzCU&feature=related


La prima retrocessa del campionato e' il Parma 

Bizzarri e' solo una questione di soldi.Certa che e' strana la vita,va via perche' vuole piu' visibilita' per la nazionale e il Catania prende il portiere titolare della nazionale Argentina   

Sono sempre piu' convinto che o il Vate ci rissi a Zenga che gli prendeva Sarli,Di Pasquale e Savonarola per il prossimo anno perfarlo scappare  o l'ingaggio da parte del Palermo con relativa dichiarazione stupida ci fici unchiari a ciricoppula a pulvirenti.Che ricordiamoci tiene al derby come noi 


Il divario si e' azzerato,anzi ora siamo noi in vantaggio.Ma per scaramanzia dico che siamo piu' scarsi 

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #96 il: 04 Luglio 2009, 05:30:45 pm »
Citazione
Il divario si e' azzerato,anzi ora siamo noi in vantaggio.Ma per scaramanzia dico che siamo piu' scarsi 

Maronna ru Carmine! ie uora, cu cha poitta sta primizia a Templeare! 8|

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #97 il: 04 Luglio 2009, 08:48:46 pm »

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #98 il: 04 Luglio 2009, 08:59:21 pm »
Eh no Gaspare, così é troppo facile ;-). qualche commento prima dei risultati (che ovviamente sono quello che contano davvero) bisogna pur darlo...giocare al lotto dopo che i numeri sono usciti :-\ :-\ che gusto c'é??????

Grazie Santo per aver postato il link del goal di Sciacca,veramente bello. Teniamocelo caro questo ragazzo, e non facciamo come al solito che, dopo un paio di parite (fisiologicamente e statisticamente) andate male, iniziano le critiche.Diamogli la possibilità di dimostrare il suo valore su un buon numero di presenze l'anno che verrà.

Papé, Bergessio é un pò troppo caro per il Catania...io a questi rumors non ci avevo creduto...credo che, in questo momento, il limite dei 4 milioni di euro non lo voglia superare per gli acquisti.


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #99 il: 04 Luglio 2009, 11:47:55 pm »
Fanta,Sciacca e' un predestinato.Lo sa la societa' e lo sa anche il Mister.

Ci penseranno loro ;-)

Avaia carusi,ma secondo voi il Villareal paga piu' di quello che chiedono gli agenti.Chiedono 4.5 milioni ed il Villareal gliene da 7 :-D :-D :-D

Bergessio?come Andujar , Barrientos e Bellusci.

Lascia perdere le chiacchere.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #100 il: 05 Luglio 2009, 07:02:14 pm »
Gran gol santopesaro, quasi quanto la tua presunzione.
salutamu.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #101 il: 05 Luglio 2009, 08:35:07 pm »
Presunzione ad occidente,a Catania si chiama obiettivita' ;-)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #102 il: 05 Luglio 2009, 09:41:33 pm »
ahahahahah...
non rispondo santo, non sono all'altezza di colloquiare con te....
salutamu.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #103 il: 06 Luglio 2009, 12:04:49 am »
Ca a saluti taccumpagna,me ne faro' una ragione.

Era solo per non farti venire il fegato grosso quest'anno.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #104 il: 06 Luglio 2009, 02:58:45 pm »
Tornando in topic, sperando di liberarci di alcune palle al piede in modo da non rivivere il fastidioso problema dei "fuori rosa di fatto", quest'anno si profila già in ritiro una squadra pressocché completa, c'è solo il rischio di sovraffollamento. Scongiurato quest'ultimo problema potremo partire con un bel vantaggio rispetto agli altri anni. Poi basterà lavorare sodo.