Autore Topic: Il mercato del Catania  (Letto 53606 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #120 il: 10 Luglio 2009, 09:52:30 am »
 Si ma adesso difensori centrali cercasi!!! Ed anche urgentemente! Con la cessione di Minelli e con un Terlizzi in organico solo nominalmente, servono un paio di centrali, di cui uno potenzialmente in grado di essere schierato titolare ed un altro eventualmente in grado di servire la causa in maniera dignitosa...buon lavoro zu Petru, ma..."annacati"!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #121 il: 10 Luglio 2009, 10:30:57 am »
Si ma adesso difensori centrali cercasi!!! Ed anche urgentemente! Con la cessione di Minelli e con un Terlizzi in organico solo nominalmente, servono un paio di centrali, di cui uno potenzialmente in grado di essere schierato titolare ed un altro eventualmente in grado di servire la causa in maniera dignitosa...buon lavoro zu Petru, ma..."annacati"!

di centrale ne manca uno solo...tutti fanno il nome di Pratali...

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #122 il: 10 Luglio 2009, 11:22:24 pm »
oggi Sport Italia dava per sicure le cessioni di Polito alla Salernitana e Spinesi alla Triestina (ha confermato il suo apprezzamento per il giocatore proprio Di Falco D.S. della Triestina)
Se fosse vero un caro saluto ai due Giocatori che si sono sempre battuti per la ns. maglia
« Ultima modifica: 11 Luglio 2009, 12:36:53 pm da Redazione »

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #123 il: 10 Luglio 2009, 11:42:07 pm »
e questo è quello che ho trovato su Wikipedia sotto la voce "BERGESSIO" :


Gonzalo Rubén Bergessio (Córdoba, 20 luglio 1984) è un calciatore argentino, che a luglio del 2009 gioca come attaccante nel Calcio Catania.

Nella stagione 2007-2008 ha collezionato 25 presenze, mettendo a segno 11 gol. Nella stagione 2008-2009 ha collezionato 23 presenze, mettendo a segno 18 gol. Dal 2007 al 2009 ha collezionato al San Lorenzo 48 presenze, mettendo a segno 29 gol.


cosa ne pensate?
Alla luce delle dichiarazioni di L.M. pare proprio che la cosa sia già fatta......  8|

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #124 il: 11 Luglio 2009, 04:06:02 pm »
Gonzalo Bergessio (25) attaccante del San Lorenzo che nelle ultime due stagioni in Argentina ha realizzato 28 gol, è il sogno dei tifosi del Catania, ma soprattutto dell'amministratore delegato, Pietro Lo Monaco che sta facendo di tutto per portarlo ai piedi dell'Etna. Ma la concorrenza è agguerrita ed è rappresentata dal Villareal e dal Porto. Bergessio, raggiunto telefonicamente in Argentina, ha concesso una intervista esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it parlando del suo futuro.

Gonzalo, avete fatto un grande campionato di Clausura.
"Nonostante l'assenza del Pitu Barrientos, abbiamo giocato un buon calcio grazie al lavoro del tecnico Diego Cholo Simeone. Ma per me l'avventura al San Lorenzo è finita perchè il mio futuro è in Europa"

Hai parlato di Barrientos che giocherà in serie A con la maglia del Catania nel prossimo campionato. Ti piacerebbe diventare suo compagno di squadra?
"Si sarebbe un sogno giocare con il Catania insieme a Pitu che è fortissimo, ma anche agli altri miei connazionali. Però io non so nulla di mercato perché adesso sono in vacanza. A questo ci pensano i miei agenti"

Ti cerca anche il Villareal, ma ti piacerebbe giocare in Spagna o in Italia?
"Sono due campionati importanti con grandi campioni. Mi piacciono entrambi e sinceramente non saprei quale scegliere, ma come ti ho detto voglio solo giocare in Europa e andare a Catania me gustaria mucho".


questo è quello che ha detto oggi..magari si fa sul serio

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #125 il: 11 Luglio 2009, 07:09:03 pm »
e questo è quello che ho trovato su Wikipedia sotto la voce "BERGESSIO" :


Gonzalo Rubén Bergessio (Córdoba, 20 luglio 1984) è un calciatore argentino, che a luglio del 2009 gioca come attaccante nel Calcio Catania.

.....
L'admin di WiKiPedia avrà preso per la collottola il suo collaboratore, imponendo la correzione proprio oggi intorno alle 13  8-)
Il regolamento interno di WiKiPedia infatti non accetta informazioni solo sulla base di voci presunte ...

Citazione
... è un calciatore argentino, che a luglio del 2009 gioca come attaccante nel SAN LORENZO.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ancora un giovane centrocampista
« Risposta #126 il: 11 Luglio 2009, 07:41:35 pm »
E' confermato, partirà con la squadra per Assisi, preso Federico MOretti.
Lo aveva anticipato il quotidiano sportivo “La Gazzetta dello Sport“, dando praticamente per concluso il passaggio al Catania del centrocampista del Parma, Fede­rico Moretti, classe 88, già nazionale under 19, dopo la risoluzione del contratto con il club ducale.  Moretti è versatile e può essere utilizzato sia come centrale difensivo che come regista.


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #127 il: 12 Luglio 2009, 01:20:57 pm »
e questo è quello che ho trovato su Wikipedia sotto la voce "BERGESSIO" :


Gonzalo Rubén Bergessio (Córdoba, 20 luglio 1984) è un calciatore argentino, che a luglio del 2009 gioca come attaccante nel Calcio Catania.

.....
L'admin di WiKiPedia avrà preso per la collottola il suo collaboratore, imponendo la correzione proprio oggi intorno alle 13  8-)
Il regolamento interno di WiKiPedia infatti non accetta informazioni solo sulla base di voci presunte ...

Citazione
... è un calciatore argentino, che a luglio del 2009 gioca come attaccante nel SAN LORENZO.

Infatti, è successo pure per Forlin e Andujar. Qualcuno a Wikipedia non ha chiare le regole.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #128 il: 13 Luglio 2009, 02:41:07 pm »
Mariano Andujar con l'Estudiantes ad un passo dalla Copa Libertadores de América.

Nell'articolo apparso sul giornale sportivo argentino canchallena http://www.canchallena.com/1149985 il neo acquisto rossazzurro dichiara:"Sarebbe un lieto fine alzare la coppa prima di andare in Italia" riferendosi al prossimo trasferimento a Catania...
Sono sempre più convinto che Andujar in rossazzurro farà molto meglio del suo predecessore... ;-)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #129 il: 14 Luglio 2009, 02:33:49 pm »
A quanto pare Baiocco ha trovato l'accordo con il Brescia. Un grande in bocca al lupo anche per lui! Ha dato tanto al Catania, ed ha anche ricevuto tanto...

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #130 il: 14 Luglio 2009, 06:02:15 pm »
A quanto pare Baiocco ha trovato l'accordo con il Brescia. Un grande in bocca al lupo anche per lui! Ha dato tanto al Catania, ed ha anche ricevuto tanto...

Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia...Ha servito sempre con grandissima abnegazione la causa etnea e (a mio parere) merita e meriterà il massimo rispetto! Chissà...forse un biennale glielo si poteva fare anche a Catania  :-\, mah!
Ad ogni buon conto, voglio fidarmi della strategia dello zu Petru... ;-)

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #131 il: 16 Luglio 2009, 12:53:31 pm »
Mariano Andujar con l'Estudiantes ad un passo dalla Copa Libertadores de América.


L'Estudiantes batte in trasferta i brasiliani del Cruzeiro per 2-1 e vince la Copa Libertadores de América.

Complimenti al campione Andujar neo-portiere del Catania... =D>

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #132 il: 17 Luglio 2009, 05:42:50 pm »
http://www.calciomercato.com/index.php?a=132779
http://www.catanista.com/cat/index.php?option=com_content&task=view&id=1991



ma io dico...testata giornalistica Catanista che non sei altro...fai degli ottimi reportage sulla campagna acquisti...fai delle ottime disamine tattiche...e poi, quando scrivi, dimostri incredibile superficialità e sciatteria (spesso ci sono numerosissimi errori di battitura), scrivi un pezzo, lo pubblichi sul web, lo fai riportare da una celebre testata web nazionale...e non sai nemmeno come si scrive il verbo sapere alla terza persona???  8-) 8-) 8-) Ma che vergogna per un giornalista!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #133 il: 19 Luglio 2009, 11:38:02 am »
In arrivo Spolli, ma non è ufficiale. Da una parte sono contento del Catania versione sudamericana, perché i giocatori latini portano un calcio più brioso emeno tattico, però dispiace avere così pochi italiani in rosa.
Speriamo che il vivaio, in futuro, ci permetta un'inversione di tendenza.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #134 il: 22 Luglio 2009, 05:12:10 pm »
Nel giorno della presentazione alla stampa di Mariano Andujar, Lo Monaco parla dei possibili movimenti in uscita: ''Più si avvicina il giorno del debutto e più si abbassa la possibilità che qualcuno venga ceduto. Anche di fronte a proposte oscene, non lasceremo andare via nessuno dopo i primi giorni di agosto. E questo vale per Biagianti come Morimoto, Mascara o Silvestre''.

Mascara ancora in discussione? ...ma non ha firmato qualche settimana fa per altri due anni in rossazzurro? Ma allora è vero che i contratti nel calcio valgono poco più che carta straccia.... 8-)

...Staremo a vedere, comunque Biagianti non lo lascerei scappare anche di fronte a "proposte oscene" nell'immediato... ::)