Autore Topic: Totoallenatori  (Letto 8311 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatori
« Risposta #30 il: 05 Giugno 2009, 03:28:48 pm »
Minc... assai mu risollevasti il morale!!!!
 8-) 8-)

L'unica cosa che posso fare è sperare che smentisca tutti, ma adesso la vedo durissima!!!

Saluti
Enzo

Allora Enzo, lo sai cosa mi sembra questo? Un colpo di testa di Zamparini, che dopo avere detto che Zenga aveva vinto la partita a Palermo dimostrandosi più bravo di Ballardini adesso glielo vuole dimostrare!!! Io prendo Zenga, rinforzo la squadra e aspetto che Zenga mi vinca il mio nuovo derby personale, quello contro la prossima squadra di Ballardini. Che, azzardo, non ci sarà, perchè le panchine si stanno sistemando una dopo l'altra (Gregucci all'Atalanta é l'ultima news) e Ballardini rischia di rimanere a PAlermo.

Il resto é un film già visto, Zenga via (forse nemmeno inizia il campionato, come dici bene tu) e Ballardini di nuovo in panca. Mah! Fuorsi st'ainnata mi susivu mali, ma Zamparini ci mise u carricu...  :^(
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatori
« Risposta #31 il: 05 Giugno 2009, 03:29:58 pm »
Templare, siamo nella mer....
Purtroppo concordo su tutto e naturalmente spero di sbagliarmi come te.
Una ultima cosa mi spaventa: spero proprio che Sabatini ne era al corrente di questa scelta, altrimenti temo che anche lui potrebbe essere fra quelli che si scocciano....
che il buon DIo ce la mandi buona.
salutamu

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatori
« Risposta #32 il: 05 Giugno 2009, 03:32:33 pm »
......., ma Zamparini ci mise u carricu...  :^(

Ed è probabile che l'altro carico potrebbe essere l'arrivo dell'altro Tedesco, viste le sue ultime parole d'amore per il PALERMO.
Vedi che coincidenza!!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatori
« Risposta #33 il: 05 Giugno 2009, 03:36:18 pm »
Amici palermitani,

la state facendo più nera di quella che è.
Zenga, pubblicamente, non ha mai risposto a Lo Monaco e Pulvirenti (anche se qualche volta l'avrebbe potuto benissimo fare), é sempre stato silenzioso nei confronti della società. Probabilmente ha ingoiato, ingoiato e poi se n'è andato. Quindi, a Palermo (OVVIAMENTE), farà così.

Sul turn-over invece dò ragione a Templare, sarà il disastro più completo!!!!

Sul rapporto con i media..vedremo. Certo, abituato al cloroformio e alla sudditanza dei giornalisti sportivi catanese ci sarà un impatto un pò duro, ma alla fine, secondo me, il rapporto dipenderà solo dai risultati (anche se Zenga non dimentica).

Insomma, scelta sbagliata forse sì, ma complessivamente meno disastrosa di come la state dipingendo.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatori
« Risposta #34 il: 05 Giugno 2009, 03:39:57 pm »
Non ha mai risposto pubblicamente? mah, io ricordo che una volta disse che se era lui il problema poteva anche andare via subito....
Con Zamparini sarà come è già stato con Arrigoni,Baldini,Colantuono.....
Il mio dubbio è come si colloca Sabatini circa le scelte di Zamparini...
insomma la vedo brutta

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatori
« Risposta #35 il: 05 Giugno 2009, 03:41:21 pm »
......., ma Zamparini ci mise u carricu...  :^(

Ed è probabile che l'altro carico potrebbe essere l'arrivo dell'altro Tedesco, viste le sue ultime parole d'amore per il PALERMO.
Vedi che coincidenza!!!!

Saluti
Enzo

Dica l'ha trovata una squadra? O c'é puri st'avutru rischiu?  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Totoallenatori
« Risposta #36 il: 05 Giugno 2009, 03:42:00 pm »
Tralasciando la disamina tardiva e, mi duole dirlo assai superficiale e poco veritiera sull'andamento del derby di ritorno di Templare (un po' mi deludi, però anche se capisco benissimo che una quaterna interna bruici quanto a noi bruiciano le varie cinquine) dico che Zenga in effetti ha fatto una mossa azzardata.
Non penso che possa aprire un ciclo in condizioni di pressione e tensione come quelle che regnano a Palermo, anche s ensono molto simili a quelle di Catania.
Un merito grosso ce l'ha però: è proprio quello del turn-over, che ha fatto maturare tutta la squadra, sia i giovani che i più esperti, costretti a cimentarsi anche in ruoli non propri, all'occorrenza.

La storia della fascia di capitano errante comunque è un falso storico: già lo scoso anno la società aveva proposto ai giocatori questa soluzione innovativa, ma poi lo spogliatoio decise per "eleggere" leader Baiocco.
Spero almeno Zamparini si risparmi i soldi dello stipendio di Vio: i suoi schemi ultra-sofisticati ci sono valsi credo 0 reti su pallA inattiva.
Comunque in bocca la lupo all'uomo-ragno, senza rancore.
iL gioco visto al "Massimino" con Zenga è stato dignitoso, ma se cercavate lo spettacolo allora la mossa giusta era Giampaolo, anche se con una squadra ben dotata come quella rosanero può fare bene chiunque, purché lo si lasci lavorare.

Ciao!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatori
« Risposta #37 il: 05 Giugno 2009, 03:42:56 pm »
Non ha mai risposto pubblicamente? mah, io ricordo che una volta disse che se era lui il problema poteva anche andare via subito....
Con Zamparini sarà come è già stato con Arrigoni,Baldini,Colantuono.....
Il mio dubbio è come si colloca Sabatini circa le scelte di Zamparini...
insomma la vedo brutta

E hai ragione. A meno che Sabatini non sia paraculo come Foschi e sull'allenatore faccia fare a Zamparini. Morello a TGS lo dice da lunedì che Sabatini non avrebbe insistito per Rossi...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatori
« Risposta #38 il: 05 Giugno 2009, 03:44:41 pm »
Un altra considerazione:
Ma visto il suo passato di calciatore interista e i derby vissuti, non ha pensato che questo passaggio potrebbe creare parecchie perplessita ad entrambi le tifoserie???

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatori
« Risposta #39 il: 05 Giugno 2009, 03:47:14 pm »
Quella frase di Zenga, se non mi sbaglio, era riferita ai tifosi. In ogni caso, Walter ha litigato pubblicamente, più volte, con tifosi, giornalisti anche catanesi (per quel poco che poteva fare), avversari..però con la società, malgrado molte punzecchiature di Lo Monaco e Pulvirenti, é sempre restato in silenzio...e così, secondo me, farà con Zampalesta...

Bua, un goal da calcio piazzato l'abbiamo segnato,  ::), però spero che si porti Di Vio con lui, perchè tutto d'u buddellu faceva, alla fine, solo cassariare

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatori
« Risposta #40 il: 05 Giugno 2009, 03:53:32 pm »
Tralasciando la disamina tardiva e, mi duole dirlo assai superficiale e poco veritiera sull'andamento del derby di ritorno di Templare (un po' mi deludi, però anche se capisco benissimo che una quaterna interna bruici quanto a noi bruiciano le varie cinquine) dico che Zenga in effetti ha fatto una mossa azzardata.

E invece ti sbagli di grosso e ti spiego il perchè. Il sottoscritto ha visto il Palermo perdere indegnamente 5-1 in casa contro una spettacolare Udinese di Spalletti, in una partita in cui l'Udinese ha attaccato per 90 minuti e poteva fare quindici gol. Chapeau. Il sottoscritto, pubblicamente, ha riconosciuto i meriti del Catania che con Simonelli (si chiamava così?) e Zampagna venne alla Favorita, in un derby di C e pareggiò 1-1, pur meritando di chiudere il primo tempo (e non solo) avanti di almeno cinque gol, senza mai riuscire a fare vedere la palla al Palermo di Morgia.

Il calcio ben giocato, il calcio d'attacco, il calcio manovrato, per me vale lo stesso, sia che lo giochi il Palermo, sia che lo giochi il Catania e venga a vincere a Palermo non 4, ma 14 a zero, ma a squadre che giocano al gatto col topo, credimi, ci sono ben abituato, avendo visto anni di Guidolin alla Favorita. E' lo stesso motivo per cui non c'é paragone fra le vittoria per 3-1 contro Milan e Roma di quest'anno e quella per 1-0 di Guidolin contro la Juventus. In ogni caso il Catania in questo discorso era assolutamente marginale, il problema é Zenga ed é tutto nostro, perchè passare da Ballardini a lui sarà scioccante.


Citazione
iL gioco visto al "Massimino" con Zenga è stato dignitoso, ma se cercavate lo spettacolo allora la mossa giusta era Giampaolo, anche se con una squadra ben dotata come quella rosanero può fare bene chiunque, purché lo si lasci lavorare.

Ciao!

Giampaolo? La pensiamo molto diversamente. Ti auguro di vedere in panchina Ballardini per capire cosa sia il calcio spettacolo. Affanculo a Ballardini!  8|
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatori
« Risposta #41 il: 05 Giugno 2009, 04:03:14 pm »
p.s. M i n c h i a, già mi viene da vomitare al pensiero di quei calci d'angoli studiati dallo stratega e m'immagino che fra le prime dichiarazioni di Zamparini ci sarà qualcosa del tipo: qui siamo a Palermo, i calci d'angolo si battono in maniera normale!  ::) ::) ::)

Niente più pantaloncini elasticizzati ma con tanto di cinghia e chiusura con lucchetto. :-D :-D

A stu punto era meglio Papadopulo ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Totoallenatori
« Risposta #42 il: 05 Giugno 2009, 04:03:23 pm »
Tralasciando la disamina tardiva e, mi duole dirlo assai superficiale e poco veritiera sull'andamento del derby di ritorno di Templare (un po' mi deludi, però anche se capisco benissimo che una quaterna interna bruici quanto a noi bruiciano le varie cinquine) dico che Zenga in effetti ha fatto una mossa azzardata.

E invece ti sbagli di grosso e ti spiego il perchè. Il sottoscritto ha visto il Palermo perdere indegnamente 5-1 in casa contro una spettacolare Udinese di Spalletti, in una partita in cui l'Udinese ha attaccato per 90 minuti e poteva fare quindici gol. Chapeau. Il sottoscritto, pubblicamente, ha riconosciuto i meriti del Catania che con Simonelli (si chiamava così?) e Zampagna venne alla Favorita, in un derby di C e pareggiò 1-1, pur meritando di chiudere il primo tempo (e non solo) avanti di almeno cinque gol, senza mai riuscire a fare vedere la palla al Palermo di Morgia.

Ma questo riconoscimento è arrivato in presa diretta o a distanza di anni?
Lasciamo perdere va...

Citazione
iL gioco visto al "Massimino" con Zenga è stato dignitoso, ma se cercavate lo spettacolo allora la mossa giusta era Giampaolo, anche se con una squadra ben dotata come quella rosanero può fare bene chiunque, purché lo si lasci lavorare.

Ciao!

Giampaolo? La pensiamo molto diversamente. Ti auguro di vedere in panchina Ballardini per capire cosa sia il calcio spettacolo. Affanculo a Ballardini!  8|

Per me Giampaolo è forte, con Ascoli e Siena ha fatto miracoli. Comunque dopo aver visto Marino non credo poter assaggiare di meglio.
Ciao!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatori
« Risposta #43 il: 05 Giugno 2009, 04:16:42 pm »
Tralasciando la disamina tardiva e, mi duole dirlo assai superficiale e poco veritiera sull'andamento del derby di ritorno di Templare (un po' mi deludi, però anche se capisco benissimo che una quaterna interna bruici quanto a noi bruiciano le varie cinquine) dico che Zenga in effetti ha fatto una mossa azzardata.

E invece ti sbagli di grosso e ti spiego il perchè. Il sottoscritto ha visto il Palermo perdere indegnamente 5-1 in casa contro una spettacolare Udinese di Spalletti, in una partita in cui l'Udinese ha attaccato per 90 minuti e poteva fare quindici gol. Chapeau. Il sottoscritto, pubblicamente, ha riconosciuto i meriti del Catania che con Simonelli (si chiamava così?) e Zampagna venne alla Favorita, in un derby di C e pareggiò 1-1, pur meritando di chiudere il primo tempo (e non solo) avanti di almeno cinque gol, senza mai riuscire a fare vedere la palla al Palermo di Morgia.

Ma questo riconoscimento è arrivato in presa diretta o a distanza di anni?
Lasciamo perdere va...

No, hai ragione, é arrivato solo oggi, pochi minuti fa, perchè mi conveniva dirlo. Hai capito tutto, complimenti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Totoallenatori
« Risposta #44 il: 05 Giugno 2009, 04:24:16 pm »
Tralasciando la disamina tardiva e, mi duole dirlo assai superficiale e poco veritiera sull'andamento del derby di ritorno di Templare (un po' mi deludi, però anche se capisco benissimo che una quaterna interna bruici quanto a noi bruiciano le varie cinquine) dico che Zenga in effetti ha fatto una mossa azzardata.

E invece ti sbagli di grosso e ti spiego il perchè. Il sottoscritto ha visto il Palermo perdere indegnamente 5-1 in casa contro una spettacolare Udinese di Spalletti, in una partita in cui l'Udinese ha attaccato per 90 minuti e poteva fare quindici gol. Chapeau. Il sottoscritto, pubblicamente, ha riconosciuto i meriti del Catania che con Simonelli (si chiamava così?) e Zampagna venne alla Favorita, in un derby di C e pareggiò 1-1, pur meritando di chiudere il primo tempo (e non solo) avanti di almeno cinque gol, senza mai riuscire a fare vedere la palla al Palermo di Morgia.

Ma questo riconoscimento è arrivato in presa diretta o a distanza di anni?
Lasciamo perdere va...

No, hai ragione, é arrivato solo oggi, pochi minuti fa, perchè mi conveniva dirlo. Hai capito tutto, complimenti.

Almeno potresti ammettere che quello che hai definito "un rinvio da metà campo" è stata una giocata spettacolare e geniale che meritava un applauso bipartizan.