Autore Topic: E' la volta di Maccarrone ?  (Letto 1031 volte)

Offline Papč Satān

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E' la volta di Maccarrone ?
« il: 09 Aprile 2009, 09:21:21 pm »
In realtā ero sicuro giā qualche settimana fa della convocazione del giovane centrale della Primavera, vista l'estromissione dai ranghi per Terlizzi e la quasi certa partenza di Stovini alla fine del campionato, era giunto forse il momento di tentare qualche strada nuova e coraggiosa.
Invece Zenga ha sempre optato per il joilly Silvestri, preferendo puntare su altri giovani per altri ruoli.
Ma stavolta, complice la quasi certa assenza di Potenza, la panchina si svuota dell'unica risorsa utile che verrā porbabilmente schierata sin dal primo minuto, potendosi prevedere una linea difensiva con Silvestre e Capuano sulle fasce (rispettivamente destra e sinistra) e Silvestri con Stovini al centro, come a ripercorrere all'indietro la loro carriera (Lecce, anni 2001-2005).
A meno che il mister non punti su esperimenti del passato, come l'utilizzo di Izco sulla fascia al posto di Potenza, ecco aprirsi per Maccarrone la prospettiva di un'interessante discesa in panca, al pari dei giā esordienti Sciacca e D'Amico.
Sarā vera gloria ?  :-))

Offline Papč Satān

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E' la volta di Maccarrone ?
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2009, 04:36:30 pm »
E cosė, recuperati tanto Potenza quanto Capuano, niente da fare a Torino per l'esordio di Maccarrone, con il solito Silvestri in panca  :-\

Ma, stavolta, se č vero che Zenga opterā per la difesa a tre (Potenza - Silvestre - Silvestri), un posto a Maccarrone in panchina non glielo toglie nessuno e ... chissā  ;-)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E' la volta di Maccarrone ?
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2009, 12:58:17 am »
Mi auguro possa giocare e quello di domani sarebbe un test perfetto per valutare (da parte dell'allenatore) le doti di questo "primavera" con giocatori del calibro di Cassano e Pazzini...

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E' la volta di Maccarrone ?
« Risposta #3 il: 19 Aprile 2009, 11:02:08 am »
Certo se riuscissimo ad inserire un'altro under 18 (dopo Morimoto) in prima squadra sarebbe bello perche' significa che stiamo lavorando bene con il vivaio, ovviamente Pazzini e Cassano sono due brutti clienti per iniziare ma se il ragazzo ha personalita' il gap o esperienza di categoria non la si nota, guarda Santon per esempio

Saluti

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: E' la volta di Maccarrone ?
« Risposta #4 il: 20 Aprile 2009, 09:11:45 am »
Anche stavolta niente da fare per il buon Maccarone, ma ci sarā sicuramente spazio nelle prossime partite di accademia.