Autore Topic: Udinese 1 Catania 1 e va bene così  (Letto 805 volte)

umastru

  • Visitatore
Udinese 1 Catania 1 e va bene così
« il: 15 Marzo 2009, 07:27:02 pm »
Ciao a tutti, finita la partita, e smaltita l'andrealina per il gol capolavoro di Beppe nostro,(uno è c.u.l.o. due E' GENIO) non posso che essere sodisfatto del pareggio ottenuto dalla compagnia della forca.
Ricordiamoci che mancavano u cani i paghiaru Carboni, e il Samurai Morimoto, e che anche cavallo pazzo Baiocco era ai box.
Ce la siamo giocata, con una squadra che anche con un'età media molto bassa con relativo handicap.  Ma ha dei giocatori molto forti, Basta vedere  quando hanno fatto le sostituzioni, valevano in euro quanto gli undici  forcaioli etnei messi insieme. ::) ::) ::)
Eppure abbiamo portato un punticino che vale oro a casa, che non è poco.
in un attacco di follia voglio lanciarmi  in delle valutazioni della nostra formazione.
Bizzarri Albano; con quella faccia un pò così, da operaio del catasto triste è una
sicurezza, mi ricorda sempre di più Rino, "di cognomo" Rado, Bravo senza sembrarlo, 
Potenza; ha fatto il suo, 6
Silvetre, Argentino quasi perfetto.
Stovini; Allora, caro vatino se vuoi risparmiare dove lo trovi un centrale così a pochi soldi? lo rinnoviamo sto contratto? 6,5
Capuano; e questo a Palermo non trovava spazio? 6,5
Ledesma; si vede quando manca, 7
Biagianti; tanto lavoro oscuro 6,5
Tedesco:; 6 di stima
Izco; Quando torna cavallo pazzo Baiocco?  5
Mascara; lasciamo perdere, non ci sono parole, solo da passare al botteghino e pagare doppio biglietto per quello che ha fatto. 7,5
Martinez; Quando torna il samurai? E non è neanche colpa sua, ma con il 4-4-2 non è cosa.
Paolucci; Gli e lo pago io il biglietto per tornare da dove e venuto. Quello che fa rabbia e che uno dei pochi calciatori che sa confrontarsi con i giornalisti, si impegnasse sul campo come è bravo con i media sarebbe un campione.
Lo so, sono parole in libertà, ma sarei felice se qualcuno le commentase.
Ariciao.
"U Mastru"