Autore Topic: [Sergio] solo una risposta  (Letto 4373 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Sergio] solo una risposta
« Risposta #15 il: 14 Marzo 2009, 10:45:10 am »

1) Ma dato che il ban è stata una punizione "simbolica" da parte della redazione,anche tu andavi "simbolicamente" bannato in quanto provocatore.

2) Ovviamente mi dispiace dell'accaduto poichè questo forum si è sempre contraddistinto come molto equilibrato.

1) Beppe ho chiesto scusa proprio per questo, si, si! La punizione simbolica la meritavo anch'io non ho problemi ad ammetterlo.

2)D'accordissimo con te, e' un forum molto equilibrato, tant'e' che abbiamo leberta' di parola che poi noi ogni tanto ne' abusiamo e' un'altro discorso.

Trovo pero' che c'e' un'enorme differenza di significato tra dire "non maturo" e dire "coyote, scemo ecc..."

Per concludere chiedo un piacere alla Redazione bannatemi per un giorno, voglio essere coerente, obbiettivo e maturo fino alla fine.

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Sergio] solo una risposta
« Risposta #16 il: 18 Marzo 2009, 11:57:45 am »
Sonar mi dispiace per il tuo ban, nei tuoi interventi sei sempre molto educato e usi il giusto sarcasmo.

Dai e' solo un cartellino rosso  ;-) .......cerchiamo di non passare dalla parte della ragione a quella del torto.

Ricominciamo a parlare di CALCIO tutti assieme Catanesi, Palermitani, Messinesi lasciamo perdere i messaggi delle persone poco educate di entrambe le sponde...dopo tutto chi si insulta in forum e' una persona/e che si comportano nello stesso identico modo nella vita ordinaria.

Ogni riferimento e' puramente casuale e non indirizzato ad alcun utente in particolare.

Salutoni  ;-)



Grazie per la solidarietà fratello Diegos,purtrppo ufficialmente sono stato bannato per un giorno ma in effetti mi hanno scomunicato a divinis, :-)) infatti solo oggi son potuto rientrare in gioco, suppongo per disguidi casuali e non voluti.
Infatti posso capire la Redazione che ha messo uno stop per non far degenerare la diatriba, anche se francamente non credo che dire "faccia tosta" così va tradotta la mia espressione anche se molto colorita, seguita da una battuta che in quanto tale non è offensiva, era così grave.
Raccolgo il tuo invito e  torniamo nel seminato; ho visto un buon Catania, un ottimo Ledesma, sintomi di ripresa per Martinez, e un Beppe Mascara che si conferma sempre più l'Alfredo Distefano del nuovo secolo.  ;-)
Salutoni!

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Sergio] solo una risposta
« Risposta #17 il: 18 Marzo 2009, 12:25:55 pm »
Sonar mi dispiace per il tuo ban, nei tuoi interventi sei sempre molto educato e usi il giusto sarcasmo.

Dai e' solo un cartellino rosso  ;-) .......cerchiamo di non passare dalla parte della ragione a quella del torto.

Ricominciamo a parlare di CALCIO tutti assieme Catanesi, Palermitani, Messinesi lasciamo perdere i messaggi delle persone poco educate di entrambe le sponde...dopo tutto chi si insulta in forum e' una persona/e che si comportano nello stesso identico modo nella vita ordinaria.

Ogni riferimento e' puramente casuale e non indirizzato ad alcun utente in particolare.

Salutoni  ;-)



Grazie per la solidarietà fratello Diegos,purtrppo ufficialmente sono stato bannato per un giorno ma in effetti mi hanno scomunicato a divinis, :-)) infatti solo oggi son potuto rientrare in gioco, suppongo per disguidi casuali e non voluti.
Infatti posso capire la Redazione che ha messo uno stop per non far degenerare la diatriba, anche se francamente non credo che dire "faccia tosta" così va tradotta la mia espressione anche se molto colorita, seguita da una battuta che in quanto tale non è offensiva, era così grave.
Raccolgo il tuo invito e  torniamo nel seminato; ho visto un buon Catania, un ottimo Ledesma, sintomi di ripresa per Martinez, e un Beppe Mascara che si conferma sempre più l'Alfredo Distefano del nuovo secolo.  ;-)
Salutoni!

Ciao fratello Sonar,porca paletta che teatrino!  Non dico altro chi le dice in faccia senza peli sulla lingua non e' apprezzato in'Italia fratello bisogna conformarsi a questa politica purtroppo.  ::) .....io mi sono sempre rifiutato.

Ad ogni modo Beppino Mascra secondo me merita una convocazione in Nazionale non solo per i due goals stupendi ma anche per quello che esprime in campo, uno che segna questi tipi di goals ha SICURAMENTE i piedi buoni anche se poi si mangia i goals facili...facili.

In Nazionale lo vedo BENISSIMO nel ruolo di Pirlo ovvero mediano regista basso che costruisce il gioco molti non sono d'accordo ma sinceramente spero che LIPPI lo porti in Sud Africa alla Confederation Cup di giugno per vedere di che pasta e' fatto, non ha niente da perdere e questo torneo e' un torneo di prova, dove parecchie faccie nuove verrano provate.

Sempre forza Catania, un salutone alla BELLISSIMA Acicastello, non vedo l'ora d'essere li' ques'estate e uscire con la mia piccola barchetta per pescare.  ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: [Sergio] solo una risposta
« Risposta #18 il: 18 Marzo 2009, 12:49:24 pm »
Riguardo la nazionale c'è da dire, come in un certo senso si può leggere fra le righe delle dichiarazioni del CT, che sono in molti i bravi giocatori italiani che potrebebro entrare nel giro, ma la regolarità di rendimento è essenziale. E poi c'è un gruppo da assemblare, dunque anche l'età ha un peso.
Magari una convocazione occasionale ci può scappare, ma temp nulla di più, secondo me ha più speranze Biagio Biagianti (Come direbbero i Gialappa's!). Sarebbe comunque un grande risultato, sarebbe la prima volta per un giocatore del Catania e per di più catanese. Magari...
Comunque se andiamo avanti così fra qualche anno forse arriverà anche questa soddisfazione, ma perché sia grazie ad un catanese chissà quando...