Autore Topic: Ad occidente si imboscano  (Letto 3764 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ad occidente si imboscano
« il: 06 Marzo 2009, 06:52:47 pm »
Gia' signori.

Prima del 4-0 ne ho sentite di tutti i colori

Zampalesta preferiva la giuve al Catania.

La squadra ci avrebbe asfaltato secondo le loro dichiarazioni

A Catania non sappiamo perdere.


Dopo. Fugaci apparizioni con la testa rivolta verso la fiorentina.

Abbiamo vinto ma non sappiamo vincere :-D

Loro non avrebbero festeggiato come noi,ci avrebbero rispettato 8|

Per loro sarebbe stata una vittoria qualunque(ma ricordo sempre quel saluto da parte di tutta la popolazione panormita)

Se non era per l'espulsione avrebbero vinto loro(peccato che esiste un regolamento da rispettare)

Ci hanno fatto vincere,perche' LORO SONO SUPERIORI TECNICAMENTE.

Hanno gia' dimenticato tutto,sono passati oltre.Peccato che restera' negli almanacchi :-D

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ad occidente si imboscano
« Risposta #1 il: 06 Marzo 2009, 07:35:08 pm »
Citazione
Prevedo che i desaparecidos aumenteranno da qui in avanti, credo che prima si sposteranno in curva Fiesole, e poi in ordine sparso e alla spicciolata si ritireranno sull'Aventino. 

Citazione
Dopo. Fugaci apparizioni con la testa rivolta verso la fiorentina.

Come vedi tutto previsto caro Santo, adesso sono tutti a cambiamento d'aria in curva Fiesole, se troveranno aria pesante, non gli resta che fare gli aventiniani, e non è escluso che occhialiall'ombra avrà un buon motivo per indossare la sahariana che sfoggiava a Cagliari. ;-)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ad occidente si imboscano
« Risposta #2 il: 09 Marzo 2009, 09:12:03 pm »