Autore Topic: Ad occidente si imboscano  (Letto 3764 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ad occidente si imboscano
« il: 06 Marzo 2009, 06:52:47 pm »
Gia' signori.

Prima del 4-0 ne ho sentite di tutti i colori

Zampalesta preferiva la giuve al Catania.

La squadra ci avrebbe asfaltato secondo le loro dichiarazioni

A Catania non sappiamo perdere.


Dopo. Fugaci apparizioni con la testa rivolta verso la fiorentina.

Abbiamo vinto ma non sappiamo vincere :-D

Loro non avrebbero festeggiato come noi,ci avrebbero rispettato 8|

Per loro sarebbe stata una vittoria qualunque(ma ricordo sempre quel saluto da parte di tutta la popolazione panormita)

Se non era per l'espulsione avrebbero vinto loro(peccato che esiste un regolamento da rispettare)

Ci hanno fatto vincere,perche' LORO SONO SUPERIORI TECNICAMENTE.

Hanno gia' dimenticato tutto,sono passati oltre.Peccato che restera' negli almanacchi :-D

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ad occidente si imboscano
« Risposta #1 il: 06 Marzo 2009, 07:35:08 pm »
Citazione
Prevedo che i desaparecidos aumenteranno da qui in avanti, credo che prima si sposteranno in curva Fiesole, e poi in ordine sparso e alla spicciolata si ritireranno sull'Aventino. 

Citazione
Dopo. Fugaci apparizioni con la testa rivolta verso la fiorentina.

Come vedi tutto previsto caro Santo, adesso sono tutti a cambiamento d'aria in curva Fiesole, se troveranno aria pesante, non gli resta che fare gli aventiniani, e non è escluso che occhialiall'ombra avrà un buon motivo per indossare la sahariana che sfoggiava a Cagliari. ;-)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ad occidente si imboscano
« Risposta #2 il: 09 Marzo 2009, 09:12:03 pm »
E i rossazzurri? Dove sono andati a finire? Lo scorso lunedì i topic si aprivano a dozzine: il seguente, a Occidente si imboscano, facciamogli del male, quel senso di..., Mascara Beautiful, gli starnazzi, derby epatotossico, felice di essere provinciale, tutto fin troppo bello con l’unico neo, il topic più di pertinenza Palermo Catania 0-4 e c’è anche una galleria del derby storico.
Questo tanto per far sapere a Santo chi è che abitualmente si gonfia il petto (Santo ha le idee annebbiate in proposito).
Il dopo Siena invece si presenta con un unico topic con pochi interventi dei soliti noti.
Brutto è il risveglio, vero ragazzi?? :-D :-D
Malato po Catania si era dimostrato talmente malato che oggi dev’essere in coma. ::) ::) Mi raccomando, non sciupare la bile prodotta perchè qui a Palermo c'è un azienda che ci produce un sapone adatto per l'igiene intima. E visto che abbiamo ancora i postumi del derby da smaltire, per noi sarebbe l'ideale, se di provenienza rossazzurra potrebbe avere un dolce effetto tonificante nelle nostre parti più delicate; mi raccomando, non sprecarla! :-D
Santo, mi dicono che sei stato da Lo Monaco. Va premiata la sensibilità del vostro direttore sportivo, perché per sparare la mincgliata più colossale della sua trentennale carriera  :-D ha atteso la settimana giusta, quella dove i rosanero avevano ben altro per la testa. L’avesse sparata in tempi non sospetti la sua megamaximingliata, noi rosanero saremmo finiti tutti all’ospedale con l’ombelico squartato dalle risate. Pensa un po’: "La nostra squadra, con tutti gli effettivi a disposizione, può togliersi delle soddisfazioni, con i tre punti di domenica scorsa non abbiamo guadagnato terreno a chi lotta per salvarsi, ma abbiamo risucchiato tre punti a chi sta davanti a noi. Dobbiamo guardare a chi ci precede perché le qualità della squadra lo impongono".  ::) ::) ::) ::) ::) HAHAHAHAHAHAHA!!!!!! Guardare avanti?? Qundi alla uefa??? Catania che guarda alla uefa. Santuzzu, dicci d’arruspigghiarisi a lo Monaco. Ci sono 12 punti tra voi e la uefa. E vedessi che squadre che vi precedono!!! 12 punti in appena 11 partite li potete recuperare, il più è fatto. Ci sono appena 6 scontri diretti con Milan Fiorentina, Lazio, Napoli, Roma ecc. (Le qualità che avete ve lo impongono) ::) e 4 gare con squadre di basso lignaggio con Toro Lecce e affini dove ci potete mandare anche la primavera per vincerle tutte e preservarvi titolari per gli altri incontri.
 
Prima di chiudere, un plauso a Martino Liotrino che poco dopo il derby, per telefono, mi aveva predetto il successo del Palermo a Firenze, condendo la notizia coi suoi paventati timori della sconfitta casalinga della sua squadra (ma che hai la sfera di cristallo?) Ti telefonerò a breve per la sestina vincente del superenalotto.

E per concludere un pernacchia virtuale a quella fetecchia di rossazzurro che malgrado si fossero mantenuti molto pacati gli animi da parte nostra (rosanero),  nonostante la gazzarre rossazzurra scatenatasi nel forum, ha cercato subito lo scontro insulso e offensivo, prendendo di mira anche chi di commentare il derby si era astenuto. Da un cafone come lui non ci si poteva aspettare nulla di diverso.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Ad occidente si imboscano
« Risposta #3 il: 09 Marzo 2009, 09:57:57 pm »
Beh, per il derby i post sono sempre più del solito, quelli per la gara col Siena c'erano fin da sabato!

Ad ogni modo, come dicevo, la reazione di Catania e Palermo al risultato del derby è stato da squadre "normali", che hanno bisogno di schiaffi per dare i lmassimo e che si ubriacano per un exploit (o come si scrive)ome sono.

Sulle parole di Lo Monaco (che non sono state lesive della dignità dell'avversario) non vedo cosa ci sia da ridire. E' giustissimo dire che è ora che prendiamo coscienza dei nostri mezzi, e più che pensare a non farci raggiungere dal Siena o dal Chievo dovremmo pensare a recuperare punti all'Udinese, per esempio, ma non per andare in UEFA, bensì per salvarci con autorità e per prepararci il terreno per un futuro più tanquillo, ma sono certo che tutti hanno capito benissimo cosa intendesse.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ad occidente si imboscano
« Risposta #4 il: 10 Marzo 2009, 12:29:08 am »
Santo non era imboscato....Come ogni quaglia che si rispetti, ha aspettato la fine della caccia. ::)


Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ad occidente si imboscano
« Risposta #5 il: 10 Marzo 2009, 09:08:08 am »
Beh, per il derby i post sono sempre più del solito, quelli per la gara col Siena c'erano fin da sabato!

Ad ogni modo, come dicevo, la reazione di Catania e Palermo al risultato del derby è stato da squadre "normali", che hanno bisogno di schiaffi per dare i lmassimo e che si ubriacano per un exploit (o come si scrive)ome sono.

Sulle parole di Lo Monaco (che non sono state lesive della dignità dell'avversario) non vedo cosa ci sia da ridire. E' giustissimo dire che è ora che prendiamo coscienza dei nostri mezzi, e più che pensare a non farci raggiungere dal Siena o dal Chievo dovremmo pensare a recuperare punti all'Udinese, per esempio, ma non per andare in UEFA, bensì per salvarci con autorità e per prepararci il terreno per un futuro più tanquillo, ma sono certo che tutti hanno capito benissimo cosa intendesse.

Bua mi spiace insistere ma finire a un paio di punti sopra il Chievo o un paio di punti sotto vicino alla Lazio (ancora più in alto dell'Udionese) ha la stessa differenza che intercorre tra una polpetta e un hamburger. :-D
Ti copio l’intervento ultimo di Lo Monaco, preso da stadionews,  dove appare ancora più che evidente che nel post derby in casa rossazzurra si era alzato il tiro.
Abbiamo perso una grandissima occasione per dare una svolta al nostro campionato e questa è una cosa di cui dobbiamo dolercene tutti. La preparazione settimanale della gara non è stata il massimo della vita. Non serve parlare, bisogna fare e il Catania aveva i mezzi per battere il Siena ma non l’ha fatto perché è incappato in una giornata nerissima, forse la peggiore insieme a quella di Siena. Nessuna attenuante o giustificazione, dobbiamo riboccarci le maniche e ripartire, anche con un pizzico di rabbia. Con una vittoria avremmo raggiunto l’Atalanta e avremmo potuto fare discorsi intriganti, ma non abbiamo risposto presente e questo vuol dire che abbiamo da maturare ancora tutti, tecnici e giocatori.
L’ultimo pensiero sottolineato poi è un chiaro dietrofront.
Chiudo l’intervento dicendo che il Catania ha vinto a Palermo allo stesso modo di come il Palermo ha vinto a Firenze e di come il Siena ha vinto a Catania. Ossia: le squadre di casa hanno creduto di poter vincere queste gare anche senza giocarle. Non c’è stato nessun livellamento di valori. Tra Palermo e Fiorentina c’è una differenza notevole in termini di cifra tecnica, di programmazione e di organizzazione,e la classifica sta lì a testimoniarlo. E’ la classifica finale che decreta i veri valori e fa promossi e bocciati, non certo l’esito di un incontro. I fissarii del pari livello lasciamogliele a Santuzzu
 ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ad occidente si imboscano
« Risposta #6 il: 10 Marzo 2009, 10:59:56 am »
Sergio,

pur non condividendo l'ironia sui forumisti catanesi, in fondo nel derby ci si scatena ("simpaticamente"), sono d'accordo che anche Lo Monaco si sia fatto prendere dall'euforia. Strano per un vecchio volpone come lui. :-\

L'ho detto fin dall'inizio e lo ripeto fino alla nausea, il Catania ha l'organico per una buona salvezza, ha buoni margini di miglioramento considerata la presenza di alcuni giovani interessanti, però non ha né l'organico né l'esperienza per la UEFA. Il Palermo, forse, quando Zampa la finirà con la sua isteria uterina e comincerà a programmare qualcosa invece di fare il piazzista, (forse), riuscirà ad ottenere risultati importanti anche con una certa stabilità.

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Ad occidente si imboscano
« Risposta #7 il: 10 Marzo 2009, 09:01:47 pm »
E i rossazzurri? Dove sono andati a finire? Lo scorso lunedì i topic si aprivano a dozzine: il seguente, a Occidente si imboscano, facciamogli del male, quel senso di..., Mascara Beautiful, gli starnazzi, derby epatotossico, felice di essere provinciale, tutto fin troppo bello con l’unico neo, il topic più di pertinenza Palermo Catania 0-4 e c’è anche una galleria del derby storico.
Questo tanto per far sapere a Santo chi è che abitualmente si gonfia il petto (Santo ha le idee annebbiate in proposito).
Il dopo Siena invece si presenta con un unico topic con pochi interventi dei soliti noti.
Brutto è il risveglio, vero ragazzi?? :-D :-D
Malato po Catania si era dimostrato talmente malato che oggi dev’essere in coma. ::) ::) Mi raccomando, non sciupare la bile prodotta perchè qui a Palermo c'è un azienda che ci produce un sapone adatto per l'igiene intima. E visto che abbiamo ancora i postumi del derby da smaltire, per noi sarebbe l'ideale, se di provenienza rossazzurra potrebbe avere un dolce effetto tonificante nelle nostre parti più delicate; mi raccomando, non sprecarla! :-D
Santo, mi dicono che sei stato da Lo Monaco. Va premiata la sensibilità del vostro direttore sportivo, perché per sparare la mincgliata più colossale della sua trentennale carriera  :-D ha atteso la settimana giusta, quella dove i rosanero avevano ben altro per la testa. L’avesse sparata in tempi non sospetti la sua megamaximingliata, noi rosanero saremmo finiti tutti all’ospedale con l’ombelico squartato dalle risate. Pensa un po’: "La nostra squadra, con tutti gli effettivi a disposizione, può togliersi delle soddisfazioni, con i tre punti di domenica scorsa non abbiamo guadagnato terreno a chi lotta per salvarsi, ma abbiamo risucchiato tre punti a chi sta davanti a noi. Dobbiamo guardare a chi ci precede perché le qualità della squadra lo impongono".  ::) ::) ::) ::) ::) HAHAHAHAHAHAHA!!!!!! Guardare avanti?? Qundi alla uefa??? Catania che guarda alla uefa. Santuzzu, dicci d’arruspigghiarisi a lo Monaco. Ci sono 12 punti tra voi e la uefa. E vedessi che squadre che vi precedono!!! 12 punti in appena 11 partite li potete recuperare, il più è fatto. Ci sono appena 6 scontri diretti con Milan Fiorentina, Lazio, Napoli, Roma ecc. (Le qualità che avete ve lo impongono) ::) e 4 gare con squadre di basso lignaggio con Toro Lecce e affini dove ci potete mandare anche la primavera per vincerle tutte e preservarvi titolari per gli altri incontri.
 
Prima di chiudere, un plauso a Martino Liotrino che poco dopo il derby, per telefono, mi aveva predetto il successo del Palermo a Firenze, condendo la notizia coi suoi paventati timori della sconfitta casalinga della sua squadra (ma che hai la sfera di cristallo?) Ti telefonerò a breve per la sestina vincente del superenalotto.

E per concludere un pernacchia virtuale a quella fetecchia di rossazzurro che malgrado si fossero mantenuti molto pacati gli animi da parte nostra (rosanero),  nonostante la gazzarre rossazzurra scatenatasi nel forum, ha cercato subito lo scontro insulso e offensivo, prendendo di mira anche chi di commentare il derby si era astenuto. Da un cafone come lui non ci si poteva aspettare nulla di diverso.



 :-D :-D :-D Rido di gusto alle tue pernacchie virtuali e ai tuoi insulti, ma soprattutto rido di gusto al tuo proverbiale coraggio  :-D :-D :-D
Questo post è degno del personaggio che sei! :-D
Basta una vittoria raffazzonata sulla Fiorentina più pietosa dell'era Della Valle, inficiata per di più da ben 2 rigori netti per i viola non dati, per farti uscire la testa dal sacco della N.U. nel quale eri finito :-D :-D
 :-D :-D Perchè non uscivi in settimana dalla tana a farmi le pernacchie, coniglio  :-D :-D
Non c'è Siena che tenga, potevano vincere 0 a 5 pure, ma lo sfreggio di quei quattro polpettoni sul tuo campo, col tuo deretano flaccido seduto in tribuna, non te lo toglierai mai dalla testa, ti capisco  :-D :-D e il tuo addannarti è la mia goduria!! :-D :-D

FOUR IS THE MAGIC NUMBER   CIAAAAAOOO!! :-D :-D
« Ultima modifica: 12 Marzo 2009, 11:57:42 am da Redazione »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ad occidente si imboscano
« Risposta #8 il: 10 Marzo 2009, 10:47:23 pm »
Viri comu nisciu Marco da scoccia ;-)

Aspettava il momento.Ma quelle 4 pappine per digerirle ci vorranno 30 anni :-D

Non gli cala che siamo sullo stesso livello.E' non saranno 3 o 4 punti a dire se sono meglio.

Pero' Sergio ti riconoscono che voi avete la mentalita' per raggiungere certi risultati.

Mentre noi non abbiniamo la qualita' alla mentalita' come fate voi.Su questo ti do ragione.

Sul resto sono

6 pappine a zero :-D

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ad occidente si imboscano
« Risposta #9 il: 11 Marzo 2009, 12:09:03 am »
Santo, il personaggino e' quello che e'..Parafrasando Sciascia:

Aquile, Falchi, Colombi, Passeri....e Quaglie ::)

Pero' vedo che ti stai convertendo..anche tu convieni con me che ad Ovest hanno qualcosa in piu', almeno a livello di testa.

E secondo me anche a livello di organico..Ma su questo Santuzzu non avremo mai identita' di vedute ::)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ad occidente si imboscano
« Risposta #10 il: 11 Marzo 2009, 12:37:35 pm »
A volte sembra che questo forum diventi infantile, specialmente quando l'uomo degli almanacchi, sapete a chi mi riferisco  ::) ...inizia con i suoi blablabla .....chissa' se un giorno il personaggio in questione maturi un pochino cosi' cade dall'albero e noi lo raccogliamo  ::)

Chissa' se la sportivita' del cugino arrivi alla conclusione che PERDERE 4-0 fa parte dello CALCIO, certo 4 (quattro) sono tanti ma cosi' e' il calcio, per fortuna non sempre vince chi e' piu' forte sulla CARTA (altrimenti diventerebbe noioso) chi decide e'  sempre e comunque il CAMPO  e cosi' le chiacchere e i blablabla si spengono nel nulla.... per quest'anno e' 6-0 il prossimo anno vedremo! Dai! Prova ad andare al di la' del 4-0 dopo tutto penso che tu e il pubblico Palermitano vi siate divertiti durante il derby...voglio dire 4 goals sebbene li abbia segnati il Catania li avete visti no? Quindi il biglietto vale il prezzo dello spettacolo visto in CAMPO  ::)...mi raccomando fatti una cornice con quel biglietto...tra dieci anni lo potresti vendere all'asta e diventare MILIARDARIO...azzo hai il biglietto dello STORICO 4-0  ::)

Dai riprenditi, raccogli i pezzi che sono caduti a terra e ricomponi la tua personalita' mpare..con tanto affetto sei abbracci e sei baci   ::) Diego 6 - Sergio 0!  :-D

Saluti

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ad occidente si imboscano
« Risposta #11 il: 11 Marzo 2009, 07:41:58 pm »
A volte sembra che questo forum diventi infantile, specialmente quando l'uomo degli almanacchi, sapete a chi mi riferisco  ::) ...inizia con i suoi blablabla .....chissa' se un giorno il personaggio in questione maturi un pochino cosi' cade dall'albero e noi lo raccogliamo  ::)
Certo che ci vuole coraggio a lasciarsi trascinare da una para di stupiti presenti in questo topic, chi con post più o meno lunghi, chi con appena 2 righe, ed uscirsene con una considerazione come quella quotata qui sopra. Ora io dico una cosa: che tu fossi diventato scemo, perché per quel che mi riguarda in quanto a maturità ti posso riempire mezza Inghilterra. Ti invito a leggere il titolo di questo topic: a Occidente si imboscano. Se tu vuoi conoscere il mio pensiero maturo sul derby, non cercarlo qui, vai nel topic il derby lato Palermo, aperto da me medesimo, e vedrai che ho dato tanto merito alla vostra vittoria (cercare qua ciò che tu sai trovarsi là, o è da persona poco intelligente o è da coyote. E se tu scegli di stare in quest'ultima categoria, sappi già che sei in buona compagnia). Ed ho scritto più righe io dopo la sconfitta del derby che tutti voi rossazzurri messi insieme dopo la vostra debacle in casa col Siena. Questo è un dato di fatto incontrovertibile dati alla mano. Per cui il tuo intervento e la tua considerazione sono degni da socio onorario club cervelli a spasso. ::)
Questo topic qui, quello dove io sto scrivendo e tu stai leggendo, ha per argomento “utenti imboscati dopo una sconfitta” argomento decisamente scarno di maturità (ma tu ne sei fulgido esempio, per cui qui ti trovi perfettamente a tuo agio ::)) e da questo punto di vista, tranne qualche rara eccezione, quando si perde malamente il tifoso rossazzurro è uno dei più grandi assenteisti del web.
Sorvolo poi sul fatto che un tifoso, dopo che la sua squadra perde in casa, si preoccupi più di ribadire di non essere inferiore al Palermo invece di fare un analisi del come e del perchè si è perso, testimoniando così anche il suo preoccupante senso frustrativo e avvilente in cui versa. ::)
Il Palermo ha il suo campionato da fare ed a Firenze ha avuto la fortuna di rialzarsi. Voglio vedere adesso se voi pari livello :-D avrete anche voi la fortuna di rialzarvi a Udine o se dopo il derby il vostro campionato può considerarsi concluso. ::)

8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ad occidente si imboscano
« Risposta #12 il: 11 Marzo 2009, 08:30:35 pm »
A volte sembra che questo forum diventi infantile, specialmente quando l'uomo degli almanacchi, sapete a chi mi riferisco  ::) ...inizia con i suoi blablabla .....chissa' se un giorno il personaggio in questione maturi un pochino cosi' cade dall'albero e noi lo raccogliamo  ::)
Certo che ci vuole coraggio a lasciarsi trascinare da una para di stupiti presenti in questo topic, chi con post più o meno lunghi, chi con appena 2 righe, ed uscirsene con una considerazione come quella quotata qui sopra. Ora io dico una cosa: che tu fossi diventato scemo, perché per quel che mi riguarda in quanto a maturità ti posso riempire mezza Inghilterra. Ti invito a leggere il titolo di questo topic: a Occidente si imboscano. Se tu vuoi conoscere il mio pensiero maturo sul derby, non cercarlo qui, vai nel topic il derby lato Palermo, aperto da me medesimo, e vedrai che ho dato tanto merito alla vostra vittoria (cercare qua ciò che tu sai trovarsi là, o è da persona poco intelligente o è da coyote. E se tu scegli di stare in quest'ultima categoria, sappi già che sei in buona compagnia). Ed ho scritto più righe io dopo la sconfitta del derby che tutti voi rossazzurri messi insieme dopo la vostra debacle in casa col Siena. Questo è un dato di fatto incontrovertibile dati alla mano. Per cui il tuo intervento e la tua considerazione sono degni da socio onorario club cervelli a spasso. ::)
Questo topic qui, quello dove io sto scrivendo e tu stai leggendo, ha per argomento “utenti imboscati dopo una sconfitta” argomento decisamente scarno di maturità (ma tu ne sei fulgido esempio, per cui qui ti trovi perfettamente a tuo agio ::)) e da questo punto di vista, tranne qualche rara eccezione, quando si perde malamente il tifoso rossazzurro è uno dei più grandi assenteisti del web.
Sorvolo poi sul fatto che un tifoso, dopo che la sua squadra perde in casa, si preoccupi più di ribadire di non essere inferiore al Palermo invece di fare un analisi del come e del perchè si è perso, testimoniando così anche il suo preoccupante senso frustrativo e avvilente in cui versa. ::)
Il Palermo ha il suo campionato da fare ed a Firenze ha avuto la fortuna di rialzarsi. Voglio vedere adesso se voi pari livello :-D avrete anche voi la fortuna di rialzarvi a Udine o se dopo il derby il vostro campionato può considerarsi concluso. ::)



Azzo come sempre kilometrico e noioso nei tuoi interventi, scemo, coyote e poco intelligente lo dici a tuo fratello o uno dei tuoi parenti stretti se non ti dispiace perche' per fortuna non ti conosco personalmente... per piacere MODERA i termini e sii piu' educato se non ci riesci fai un corso ACCELLERATO di buona educazione o chiedigli a tuoi perche' sei cosi' PLONKER  ::)

Tu saresti quello MATURO? Ma sbaglio oppure eri tu quello che diceva nel topico del Catania "Suggerirei ai rosanero di non postare su questo topic!" 

eccoti il link: http://forum.lasiciliaweb.com/index.php/topic,2743.0.html

Azzo che esempio di saggezza e MATURITA'  :-D ...permettimi di insultarti adesso visto che il primo ad iniziare sei stato tu...credo che la sterco di stia soffocando il cervello e quindi di conseguenza una grave insufficienza d'ossigeno che non ti permette di ragionare  :-D

Per finire l'intelligenza di una persona non la si misura in base alla lunghezza del proprio messaggio come ti ho gia' detto non ho il tempo per scrivere ROMANZI Macchiavelici insomma non mi gratto le pa.lle come te...meglio poche parole intelligenti che un messaggio logorroico come il tuo did you get the message?  ::)

Mi raccomando EDUCAZIONE PRIMA....Sei abbracci e sei baci  ::)

Saluti

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ad occidente si imboscano
« Risposta #13 il: 11 Marzo 2009, 09:21:12 pm »

Azzo come sempre kilometrico e noioso nei tuoi interventi, scemo, coyote e poco intelligente lo dici a tuo fratello o uno dei tuoi parenti stretti

Tu invece vieni da me e mi dice di maturare. Guarda che fai, in attesa che io maturi va sbattiti a facci o muru pezz'i cretinu che non sei altro. Ti sei dimostrato un coyote e d'ora in poi ti tratterò come quelli della tua specie che non degno nemmeno di una sgraccata, seppur virtuale.

crrrrrrrrr, puuuu!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ad occidente si imboscano
« Risposta #14 il: 11 Marzo 2009, 10:29:48 pm »

Azzo come sempre kilometrico e noioso nei tuoi interventi, scemo, coyote e poco intelligente lo dici a tuo fratello o uno dei tuoi parenti stretti

Tu invece vieni da me e mi dice di maturare. Guarda che fai, in attesa che io maturi va sbattiti a facci o muru pezz'i cretinu che non sei altro. Ti sei dimostrato un coyote e d'ora in poi ti tratterò come quelli della tua specie che non degno nemmeno di una sgraccata, seppur virtuale.

crrrrrrrrr, puuuu!

Povero mentecatto........rinnovo coyote e cretino dillo a tuo fratello, a tua sorella, a tuo padre o  a qualche parente stretto. 4 sono sempre 4 no?

Impara l'educazione perche' sei ineducato be.ota e igno.rante.