Autore Topic: Giornata bianconera....  (Letto 3369 volte)

Online Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giornata bianconera....
« Risposta #15 il: 11 Febbraio 2009, 10:15:50 pm »
Spero per Lui che si faccia valere pure in Polentonia ::)...ma che però l'Atalanta a fine anno non eserciti il diritto di riscatto... 8D

Ci credo poco caro Gaspare. Lì sono alla ricerca del sostituto di Floccari che ha già una fila di acquirenti pronti a scucire eurelli freschi freschi (peccato che non l’abbia preso Zamparini! Il ragazzo è un investimento sicuro) ;-)
Per cui, Amico mio, se il monaco è buono, dal convento non esce più. 8-)
E poi, ci sarà anche un altra variabile determinante a fine campionato che non voglio scrivere per… opportunismo ma tu puoi capirlo benissimo da solo a cosa mi riferisco. ::)


8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Giornata bianconera....
« Risposta #16 il: 12 Febbraio 2009, 09:06:53 am »

 ad ogni modo non ho capita perche' Plasmati e' stato dato in prestito all'Atalanta.

Saluti

Spero per Lui che si faccia valere pure in Polentonia ::)...ma che però l'Atalanta a fine anno non eserciti il diritto di riscatto... 8D



Ciao Gaspare, piacere di rileggerti, come stai?
Non credo la questione Plasmati sia un problema, come abbiamo trovato lui, Catellani, Morimoto, Biagianti, Vargas, Caserta, Silvestre, etc...troveremo anche l'erede di Spinesi, ammesso che anche in futuro giocheremo con una punta statica.
Comunque vada questa stagione, il progetto mi sembra procedere bene, se allunghiamo un po' lo sguardo, Primavera compresa. In questo momento mi preoccupano più le strutture, che per programmare il salto di qualità in pochi anni servono parecchio.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giornata bianconera....
« Risposta #17 il: 12 Febbraio 2009, 09:27:17 pm »
Ciao Bua...insomma non è un buon periodo quello che sto passando...diciamo che potrei fare la similitudine con quello che sta passando il nostro Catania... :-(

Su Plasmati...lo so che non è un problema di trovare alternative...la Società in questi anni ci ha dimostrato che ci sa fare... ma di giocatori con la fisicità di Gianvito ce n'è davvero pochi in Italia...sarebbe un peccato privarsene per sempre...


A Sergio...dico che Plasmati con Floccari c'entra come i cavoli a merenda  ;-)

Semmai l'Atalanta cerca in lui un sostituto di quel bidone di Vieri (ops...mi sono tradito...volevo dire di quel grande campione-certezza di Vieri!  ::) ) ...
Infine per quella variante di cui parli...posso dirti ca tu e tutti i to cumpari pinklady, l'ossa co sali si mangeranno...anche quest'anno!  ;-) :-D :-D

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est