Autore Topic: Facciamogli ....  (Letto 3544 volte)

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Facciamogli ....
« Risposta #15 il: 02 Marzo 2009, 05:54:23 pm »
...e che dire di quando un povero palermitano vorrà uscire da casa ma gli sarà impedito di fare i classici quattro passi!!

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Facciamogli ....
« Risposta #16 il: 02 Marzo 2009, 06:13:38 pm »
la società palermo calcio comunica di aver seduta stante revocato l'abbonamento di un tifoso che al barbera continuava a ripetere "non dire quattro se non ce l'hai nel sacco"

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Facciamogli ....
« Risposta #17 il: 02 Marzo 2009, 07:14:03 pm »
Il sindaco di Palermoland, Cammaratus, ha emanato un'ordinanza nella quale si vieta, pena sanzioni pecuniarie eccezionali, in tutto il territorio comunale di pronunciare il detto "in quattro e quattro otto" al fine di lasciare nell'oblio spiacevolissimi ricordi.
L'onda lunga dell'ordinanza impatta sul commerciale ...
Solo a Palermo Fastweb ha dovuto rifare l'ultimo spot che - notoriamente - ha Rossi e Cevoli per protagonisti.
Ecco le ultime battute dello spot (rifatto).
Rossi - Fastweb, e in tre ...
Cevoli - ... e tre sei, nuovo servizio!  :-D

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Facciamogli ....
« Risposta #18 il: 03 Marzo 2009, 02:18:38 am »
COMPLIMENTI PER GLI SFOTTO', MA NON POTETE NON AMMETTERE CHE ANCHE IN QUESTO VI SIAMO SUPERIORI, .... ALMENO NELLE UNITA' NUMERICHE.
VOI STATE USANDO IL NUMERO 4, NOI PER BEN DUE VOLTE ABBIAMO USATO IL NUMERO 5 E TANTI SALUTI CON LE MANINE APERTE!!!

P.S. STAVOLTA LA VOSTRA FANTASIA HA PERSO QUALCHE COLPO... VI AIUTO IO AFFERMANDO CHE I ROSANERO IERI SONO STATI COTTI CON 4 SALTI IN PADELLA!!!!



Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Facciamogli ....
« Risposta #19 il: 03 Marzo 2009, 10:19:33 am »
COMPLIMENTI PER GLI SFOTTO', MA NON POTETE NON AMMETTERE CHE ANCHE IN QUESTO VI SIAMO SUPERIORI, .... ALMENO NELLE UNITA' NUMERICHE.
VOI STATE USANDO IL NUMERO 4, NOI PER BEN DUE VOLTE ABBIAMO USATO IL NUMERO 5 E TANTI SALUTI CON LE MANINE APERTE!!!

P.S. STAVOLTA LA VOSTRA FANTASIA HA PERSO QUALCHE COLPO... VI AIUTO IO AFFERMANDO CHE I ROSANERO IERI SONO STATI COTTI CON 4 SALTI IN PADELLA!!!!


Solo una precisazione: solo una volta lo scarto è delle nostre sconfittè è stato -5. E mai a casa nostra :-D
Ciao!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Facciamogli ....
« Risposta #20 il: 03 Marzo 2009, 01:28:25 pm »
Zamparini, preso dallo sconforto, rende inutilizzabili per i prossimi 10 campionati le maglie n. 4 e 44 del Palermo calcio, allo stesso modo chiede a Cammaratus di cambiare, allo stadio, la fila 4 con la 3,5. Paga una pubblicità nella quale contesta la canzone "44 gatti in fila per 3 col resto di 2", sostenendo che in realtà, i gatti, erano 39.

Cammaratus chiede al Consiglio comunale di cambiare il nome all'incrocio "i quattro canti" in "piazza dei palazzi simili".

I tabaccai, psicologicamente a pezzi, abbassano i prezzi delle sigarette da 4.30 a 3.99.

Tutte le famiglie composte da 4 membri chiedono l'adozione di un bambino brasiliano (non si sa mai).

Addirittura il cardinale, nel territorio palermitano, cambia lo storico gesto del segno della croce.

Anche le signorine del foro italico, cambiano tarifef e rinunciano a 5 euro (da 40 a 35)...(ovviamente non conosco i prezzi, sto inventando :-D).

 :-)) :-)) ::) ::) ::)




Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Facciamogli ....
« Risposta #21 il: 03 Marzo 2009, 01:32:15 pm »
Citazione
COMPLIMENTI PER GLI SFOTTO', MA NON POTETE NON AMMETTERE CHE ANCHE IN QUESTO VI SIAMO SUPERIORI, .... ALMENO NELLE UNITA' NUMERICHE.
VOI STATE USANDO IL NUMERO 4, NOI PER BEN DUE VOLTE ABBIAMO USATO IL NUMERO 5 E TANTI SALUTI CON LE MANINE APERTE!!!

P.S. STAVOLTA LA VOSTRA FANTASIA HA PERSO QUALCHE COLPO... VI AIUTO IO AFFERMANDO CHE I ROSANERO IERI SONO STATI COTTI CON 4 SALTI IN PADELLA!!!!


Fuoddi, non vorrei girare il dito nella piaga ma con discrezione mi sento di farti notare che la sedia su cui stai seduto ed il tavolo al quale, vista l'ora, probabilmente stai mangiando, hanno 4 GAMBE!!

con affetto

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Facciamogli ....
« Risposta #22 il: 03 Marzo 2009, 01:56:44 pm »
Annullata la tournè nel capoluogo Sicililiano del cantautore Gino Paoli, nel suo repertorio .."Eramo 4 amici al bar". Intollerabile  :-D

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Facciamogli ....
« Risposta #23 il: 03 Marzo 2009, 02:08:19 pm »
Ripercussioni anche nel programma lirico del treatro Massimo.
Data la situazione alquanto critica, lo staff artistico ha deciso eliminare dalla scaletta "4 stagioni" di Vivaldi. Troppo strazio  :-D  :-D  :-D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Facciamogli ....
« Risposta #24 il: 03 Marzo 2009, 09:24:32 pm »
COMPLIMENTI PER GLI SFOTTO', MA NON POTETE NON AMMETTERE CHE ANCHE IN QUESTO VI SIAMO SUPERIORI, .... ALMENO NELLE UNITA' NUMERICHE.
VOI STATE USANDO IL NUMERO 4, NOI PER BEN DUE VOLTE ABBIAMO USATO IL NUMERO 5 E TANTI SALUTI CON LE MANINE APERTE!!!

P.S. STAVOLTA LA VOSTRA FANTASIA HA PERSO QUALCHE COLPO... VI AIUTO IO AFFERMANDO CHE I ROSANERO IERI SONO STATI COTTI CON 4 SALTI IN PADELLA!!!!




 ::) Insomma...insomma...mi pare invece che pure a fantasia siete messi maluccio, Franco  8D

Scimmiottare dai catanesi l'ironia e il sarcasmo con cui abbiamo contestato allora Farina, trasferendolo su Rosetti...che per quando "prima donna" non ha certo influito sull'esito della gara (come allora il collega Farina!)... non depone tanto in vostro favore ::) ::)...Eh no, no, no!

E visto che siamo in topic...riscrivo qui lo slogan per lo spot della nuova marca di tonno che da lunedì 2 marzo 2009 è entrato in produzione a Palermo: TONNO AMELIA, QUALITA' MASCARA!!

 :-D :-D :-D

Ciao! ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Facciamogli ....
« Risposta #25 il: 07 Marzo 2009, 12:32:47 pm »
Non sono bravo a questo gioco, ma tanto per partecipare e smentire la mia fama di "ecumenico", ci provo.

Alla luce degli ultimi risultati (3 vittorie rossazzurre negli ultimi 4 derby), la vecchia teoria zampariniana "se il derby si rigiocasse 100 volte nel 99% dei casi vincerebbe il Palermo", va riformulata come in qualche modo.

Propongo:

Se il derby si rigiocasse 100 volte, nel 25% dei casi vincerebbe il Palermo (versione obiettiva)

Se il derby si rigiocasse 100 volte, nel 75%  di casi il Palermo perderebbe con un punteggio sempre diverso  (versione umile)

Se il derby si rigiocasse 100 volte, nel 97% dei casi vincerebbe il Palermo (versione che rappresenta la mera correzione statistica dell'originale, ma ne mantiene lo stessa dose di arroganza e potenzialmente porta altrettanta sfiga)

Come sono andato?

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Facciamogli ....
« Risposta #26 il: 07 Marzo 2009, 01:05:45 pm »
... tanto per partecipare e smentire la mia fama di "ecumenico", ci provo.
Questa, intanto, è fortissima  :-D

Per il resto, ottimo  =D>

umastru

  • Visitatore
Re: Facciamogli ....
« Risposta #27 il: 07 Marzo 2009, 02:48:48 pm »
Il problema di base è che noi abbiamo l'etna, che quando serve ci fornisce cenere in abbondanza per cospargeci il capo, loro no!
Allora fanno fatica ad accettare le sconfitte e relativi sfottò
Quel che peggio è che le giustificazioni che usano,  qui giù al nord direbbero che la toppa è peggio del buco!
"U mastru"