Autore Topic: Un pacco chiamato Palermo  (Letto 10261 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #45 il: 04 Febbraio 2009, 02:34:16 pm »
E mò,
dopo:
l'infortunio di Michedlidze abbastanza serio che lo terrà fuori per molto tempo;
Budan che non si sa dove sia finito;
Succi che è sempre un giocatore di serie C con il solo merito di aver segnato al Palermo (per questo lo si è preso);
Miccoli che passa da un infortunio ad un altro e che quando gioca è molto discontinuo;
Cavani che poveretto deve coprire tutti i reparti, dall'attacco alla difesa e per tutta la partita;
Bresciano che è molto discontinuo;
Simplicio che si va spegnendo;
Ma smettiamola và...

Alex ......... "l'ottimismo è il profumo della vita"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #46 il: 04 Febbraio 2009, 04:06:32 pm »
Alex ......... "l'ottimismo è il profumo della vita"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Saluti
Enzo
E fu così che si persero capra e cavoli (speriamo di no)

Ciao

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #47 il: 04 Febbraio 2009, 05:56:48 pm »
Ma che problemi ci sono Alex ? ora arriva Hernandez e risolve i problemi  (cosa i futtirisi i ririri)

Offline piurosachenero

  • Utente
  • **
  • Post: 50
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #48 il: 04 Febbraio 2009, 10:40:46 pm »
Ma che problemi ci sono Alex ? ora arriva Hernandez e risolve i problemi  (cosa i futtirisi i ririri)



Pensa che c'e' gente che e' magari delusa dal fatto che siamo virtualmente salvi gia' all'inizio del girone di ritorno, questo e' il palermitano che ci vuoi fare.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #49 il: 05 Febbraio 2009, 01:12:16 pm »
Intanto Hernandez ha segnato anche stanotte ed inoltre sembra che il mondiale under 20 sia stato rinviato in estate, per cui avrà tempo di ambientarsi a Palermo da metà gennaio a fine stagione.

Considerato che nella migliore delle ipotesi Mchedlidze due-tre mesi li salta, potrebbe esserci l'occasione di fargli fare qualche apparizione anche in prima squadra e vedere a che punto é.

Ad ognui modo, non so se é un pacco, ma il suo barbiere é un genio...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #50 il: 05 Febbraio 2009, 05:54:57 pm »
La cosa strana tu sai quale e' ? che a te dicono che segna ed io che ho visto la partita non l'ho visto giocare immaginati che sono stato sino alle 2 del mattino ad aspettare per vedere se almeno lo facessero entrare qualche minuto anche se secondo me hanno fatto bene a non farlo giocare in quel campo tipo piscina come era il terreno dello stadi di Maturin sopratutto per non rischiare di perdere quei soldi caduti dal cielo . Caro Templare non voglio seguire contadicendoti sulla questione Hernandez tu stesso ti renderai conto che su questo aquisto c'e' stato qualcosa di losco ossia ( qualcuno si futtiu i picciuli ). Se ti interessa un giovane che potrebbe interessare al Palermo io consiglierei allora il Columbiano Meja che sono certo che presto ne sentiremo parlare. A risentirci . ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #51 il: 05 Febbraio 2009, 06:13:10 pm »
La cosa strana tu sai quale e' ? che a te dicono che segna ed io che ho visto la partita non l'ho visto giocare immaginati che sono stato sino alle 2 del mattino ad aspettare per vedere se almeno lo facessero entrare qualche minuto anche se secondo me hanno fatto bene a non farlo giocare in quel campo tipo piscina come era il terreno dello stadi di Maturin sopratutto per non rischiare di perdere quei soldi caduti dal cielo . Caro Templare non voglio seguire contadicendoti sulla questione Hernandez tu stesso ti renderai conto che su questo aquisto c'e' stato qualcosa di losco ossia ( qualcuno si futtiu i picciuli ). Se ti interessa un giovane che potrebbe interessare al Palermo io consiglierei allora il Columbiano Meja che sono certo che presto ne sentiremo parlare. A risentirci . ciao

Tano, ma chi paittita tu viristi? Fuorsi una replica ri quannu jucava Cavani chi picciriddi?  ::) ::) ::)

Stanotte la partita l'ho vista tutta, Hernandez ha giocato 90 minuti, ha segnato in contropiede il 2-0 per l'Uruguay e a dieci minuti dalla fine é stato ammonito.

seriamente, parliamo dello stesso giocatore? Io dico quello nero chi capiddi fatti stile Natale ru buigghu viecchiu...  :-D :-D :-D

Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #52 il: 05 Febbraio 2009, 06:20:03 pm »
Intanto Zamparini dice:
Da stadionews:
05/02/2009 16.29.38
Zamparini: "Domenica voglio i tre punti"
Attraverso i microfoni di "Radio Goal" sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, si sofferma sul prossimo impegno dei rosanero nel posticipo contro il Napoli.
"Domenica sfida Uefa? Vedendo la classifica è così, ma il Napoli ha più ambizioni, per noi è un campionato di transizione con un allenatore nuovo - ha dichiarato il patron rosanero - Miccoli? E’ uno di quei pochi giocatori che fanno la differenza. Non firmo per il pareggio, voglio i tre punti".


Templare: ma ciu ricisti tu di dire queste cose???????????
 ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #53 il: 05 Febbraio 2009, 06:27:47 pm »
Beh è da diversi anni che dovrebbe essere un anno di transizione.
Il massimo che si è raggiuto è stato un piazzamento in Uefa la uale, peraltro, è stata snobbata dalla stess società, fecando giocare i primavera.
Dimmi tu che serietà e che programma ci possa essere...

Ciao

Offline piurosachenero

  • Utente
  • **
  • Post: 50
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #54 il: 06 Febbraio 2009, 06:09:13 pm »
Beh è da diversi anni che dovrebbe essere un anno di transizione.
Il massimo che si è raggiuto è stato un piazzamento in Uefa la uale, peraltro, è stata snobbata dalla stess società, fecando giocare i primavera.
Dimmi tu che serietà e che programma ci possa essere...

Ciao


Da qui appunto la definizione di "squadra di meta' classifica o medio rango". Il palermitano medio non ha chiaro in testa questo concetto, forse spiegandolo in arabo un giorno capira'. Non la smettera' mai di lamentarsi, adesso ci voleva la punta o il centrocampista, poi la difesa si dovra' ritoccare, e poi adeguare nuovamente l'attacco e poi un portiere nuovo etc etc..quelle sono le squadre cosidette "di prima fascia", non ci riguarda, chi ne capisce di calcio sa benissimo cosa vuol dire.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #55 il: 07 Febbraio 2009, 09:41:02 am »
Quest'anno mi sta benissimo solo la salvezza, a patto che il prossimo settembre l'allenatore sia ancora Ballardini e non si ricominci tutto da capo. E' questo il vero grande limite di Zamparini.
E soprattutto che si faccia una campagna acquisti più in funzione alle idee del tecnico che a logiche di compravendita e di guadagni. E che non si ripeta l'errore di accettare contropartite tecniche che non ci interessano come avvenuto quest'anno per Nocerino e Lanzafame. Al tirar delle somme, Amauri è stato svenduto. Se i giocatori da noi richiesti rifiutano il trasferimento in Sicilia, devono darci denaro cash! Diciamoglielo a Sabatini! :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #56 il: 07 Febbraio 2009, 11:07:15 am »
Quest'anno mi sta benissimo solo la salvezza, a patto che il prossimo settembre l'allenatore sia ancora Ballardini e non si ricominci tutto da capo. E' questo il vero grande limite di Zamparini.
E soprattutto che si faccia una campagna acquisti più in funzione alle idee del tecnico che a logiche di compravendita e di guadagni. E che non si ripeta l'errore di accettare contropartite tecniche che non ci interessano come avvenuto quest'anno per Nocerino e Lanzafame. Al tirar delle somme, Amauri è stato svenduto. Se i giocatori da noi richiesti rifiutano il trasferimento in Sicilia, devono darci denaro cash! Diciamoglielo a Sabatini! :-D

C'é un errore di fondo nel tuo ragionamento sulla cessione di Amauri: é avvenuta quando l'allenatore era stabilmente Colantuono e Nocerino dove affiancare Liverani insieme a Migliaccio e Lanzafame giocare da punta esterna in un 4-3-3 che era il modulo prescelto.
Per inciso Lanzafame era tenuto in grandissima consoderazione dall'ex-allenatore.

Poi con Ballardini é cambiato tutto, Nocerino ha dovuto farsi largo in un ruolo non suo, che non lo valorizza per le sue caratteristiche e Lanzafame ha vinto un viaggio di dubbio ritorno in quel di Bari.

Quindi l'errore di base é sempre quello, fare la campagna acquisti secondo certe idee e poi cambiare il "cervello"...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #57 il: 07 Febbraio 2009, 11:10:26 am »
Sempre su Hernandez, tanto per tenerci aggiornati: ieri col Paraguay é entrato al 60esimo e ha segnato il gol del pareggio. Credo sia a 5 reti nel torneo e ho letto da qualche parte che a 18 anni ha uno score di 25 gol segnati in 48 partite ufficiali, fra campionato uruguayano e nazionali.

Sono veramente curioso di vedere come si inserirà nei prossimi mesi a PAlermo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #58 il: 07 Febbraio 2009, 07:03:45 pm »
Una domanda amico Templare ,ma la percentuale tua per Hernandez quanto e' ?Magari anchio posso partecipare in questo negozio ? Fammelo sapere