Autore Topic: Catania-Juventus,...tanta rabbia ma...  (Letto 3374 volte)

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Juventus,...tanta rabbia ma...
« Risposta #15 il: 09 Febbraio 2009, 12:53:13 pm »
Alcune considerazioni:

1) Come avete detto voi, e come avevo detto io nel topic "in attesa di Catania-Juve", in questo momento Terlizzi non é cosa di giocare. Non credo che sia scarso (quello scarso, caro Mastru, aveva un altro nome), ma in questo momento é fuori forma, non é concentrato, quindi in un ruolo delicato come il DC non può essere schierato.
Leggi bene, non ho detto che è scarso, ma ormai è un pò di partite che gioca diciamo con supponenza? Vedi io preferisco un asino vivo a un dottore morto.
Di sicuro se non torna Ledesma o si sveglia Dica in mezzo al campo sono dolori.
Ciao.
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Juventus,...tanta rabbia ma...
« Risposta #16 il: 11 Febbraio 2009, 09:48:58 pm »
Di questa partita è stato detto di tutto e di più.... 8D

La mia opinione si avvicina di molto a quella espressa dal sempre arguto Martino Liotrino ...sarà, ma anch'io ci vedo del marcio in Danimarca (o in Svezia!'...ri unn'è Poulsen!? )  ::)

Voglio dire solo una cosa al "sig." Legrottaglie....la conversione evidentemente non porta anche l'educazione....avresti dovuto essere folgorato dall'inventore del bon ton, più che da Gesù Cristo!

Noi, caro "pregadio e fut.tiuprossimu", per educazione e sportività ti possiamo seppellire da qui fino ad Orbassano...risparmia, dunque, le tue raccomandazioni per Morimoto agli zulù che frequenti...cerca per primo di essere tu corretto in campo e se un giapponese di 21 anni ti fa furriari la palla dalle orecchie la colpa è solo di chi ti considera un difensore centrale serio e pure da Nazionale.... 8-)

E ricordati che da Catania sei uscito vittorioso solo per volere...divino!
Non certo perchè, come ti sei messo a dire, "in 11 avremmo vinto ancora più facile"... 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Juventus,...tanta rabbia ma...
« Risposta #17 il: 13 Febbraio 2009, 10:48:17 am »
"A pensare male si fa peccato... Ma molto spesso s'indovina"! Questa frase, rubata a un famosissimo "Gobbo" non bianconero, calza a pennello col mio attuale stato d'animo.

La cosa più triste è che l'oggetto dei miei cattivi pensieri non va ricercato né nell'Or(d)inamento sportivo nel suo complesso, né,tantomeno, nei singoli calciatori che, puntualmente, ogni anno in questo periodo si ammalano della ormai nota "Pantanellite"...

La mia passione per questo sport è ormai giunta ai livelli minimi: finzione per finzione, meglio il cinema, il teatro o il circo... Almeno quella è vera arte!

Chissà... Forse questo è davvero uno degli ultimi miei post in questo Forum.

Amaramente vostro.

Martino Liotrino

Martino, sii più chiaro. Cos'é veramente successo a tuo avviso? S'accattanu Terlizzi??? 8| S'accattanu Baiocco? S'accattannuu tutti pari?

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Catania-Juventus,...tanta rabbia ma...
« Risposta #18 il: 13 Febbraio 2009, 12:22:34 pm »
Martino, sii più chiaro.

Non si puòòò, non si puòòò... NO, non si puòòòòòòòòòòòòòò!  :-D :-D :-D

Ricordati: Cogitationis poenam nemo patitur! Quindi i miei "cattivissimi" pensieri preferisco tenermeli per me!  ;-)

Una cosa soltanto non mi è andata proprio giù: Subito dopo il goal dell'Udinese, abbiamo subito la rete del 2-1!  :^(
Por...cellina la miseria quanto siamo... SFORTUNATI!!!  Non ti pare? :-D :-D :-D

Ciao!

P.S.
Gasparauzzu, ma chi ti succiriu???