Autore Topic: [Giornata Rossazzurra] - Lo Monaco risponde a DR  (Letto 4166 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Giornata Rossazzurra] - Lo Monaco risponde a DR
« Risposta #15 il: 13 Febbraio 2009, 11:53:44 am »
La presunzione dei tifosi in kachemir è senza limiti, Gaspare!
O sei vittimista o filosocietario se non la pensi come loro. Solo loro sanno come si fa giornalismo, calcio mercato, si allena e si dirige una società di calcio!
Vedi che personaggi che sono!
Del resto mentre noi tornavamo delusi da Gravina, questi esultavano per le strisciate che vincevano gli scudetti o le coppe, che ne possono capire di cosa è questa serie A per Catania?
E il fatto che si infastidiscono quando ci sentono parlare di Ganci o di Tricase, è perchè la verità gli fa male!

Ciao Fratello e cerca di rimetterti su al più presto, che abbiamo bisogno di tifosi come te e non di Fracchiadrum  :-D :-D

Ecolllo là...poteva mancare la spina giornaliera? D'inverno le zanzare non ci sono (poi cu' sto friddu) ed eccole materializzarsi nel web ::). Io lo capisco, o Spina, che per te ragionare su giornalismo, calcio mercato, su come si allena e si dirige una società di calcio é troppo difficile, quindi non ti va di parlarne. Credimi Spina, hai tutta la mia solidarietà! ::) Resto io allo stesso modo quando due ingegneri parlano di protoni ed elettroni, quando due cardinali parlano di grazia e santità, quando l'elettrauto parla di pressione dell'acqua e tubi di scarico. Credimi mia spinetta, ti capisco, sono argomenti troppo complessi per te, che li vuoi lasciare alla società o non osi criticare il nostro giornalismo sportivo. Ognuno, nella vita, ha le proprie competenze, i propri interessi.